GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- esse
- Expert~GolGirl®

salutino al volo e sempre in notturna ... vengo qui a napoli x riposarmi e invece mi sembra che faccio + cose che a roma ... però mi basta non dover pulire e cucinare ed essere un po' "ospite a casa mia!"
per avere la sensazione di aver staccato la spina! e intanto alla gnappetta sono sbucati altri due dentini: i canini superiori ... peccato che manchino ancora gli incisivi ... la mia vampiretta
fed: ricevuto!!!! domani provvedo!!
vale: d'istinto mi viene da dirti "supererai anche questa" ... poi penso anche che dirlo è facile. accettarlo sulla propria pelle (od osso) è tutta un'altra cosa. la verità purtroppo è che a volte ci dobbiamo scontrare con realtà ben + grandi di noi. che fanno anche un po' paura. e la verità è anche che in certe circostanze l'unica cosa da fare è combattere sempre perchè tanto ad arrendersi non si risolve proprio nulla. di una sola cosa però c'è una certezza: in tutte le guerre c'è bisogno di un grande condottiero e di una grande squadra ... un grande condottiero lo sei di sicuro e la tua squadra è pronta a sostenerti e combattere con te!!!!
babs: ma che volevi raddoppiare le beta fino a fino gravidanza ogni 3 giorni??
che dice la nostra adorata T.? vedi di smettere di agitarti che sto fagiolino lo stai già shekerando troppo!!!
pam:
per il nuovo lavoro!!!
kioko: meno male che tuo padre sta meglio!!
anche io oggi avevo smessaggiato raffa e mi ha detto che aveva qualche contrazione ... spero davvero che riesca a resistere ... perchè ci tiene troppo troppo troppo che mavina resti la regina del 12 maggio!!
TANTI AUGURI MAVINA!!!
mara: auguri per l'anniversario!!! e buon pranzetto romantico ...
crosticina: non oso immaginare cosa pensi quando vedi l'avatar di phoeka!!!
yle? notizie della visita per la ferita?
gerby:
per le tue nipotine ... quella grande e quella piccola piccola ...
ora quasi quasi mi avvio verso il letto ... domani giornata clou: parrucchiere (non ci vado da ben 11 mesi!!) e TAGLIO DI CAPELLI CORTO!!! MA CORTO CORTO!!! sempre se ne avrò davvero il coraggio ...
vi lascio la colazione: cappuccino + the + caffè + succhi e UN MEGA CORNETTO CON CREMA E AMARENA .. che come lo fanno a napoli è tuuuuuuuuutta un'altra cosa!!!
fed: ricevuto!!!! domani provvedo!!
vale: d'istinto mi viene da dirti "supererai anche questa" ... poi penso anche che dirlo è facile. accettarlo sulla propria pelle (od osso) è tutta un'altra cosa. la verità purtroppo è che a volte ci dobbiamo scontrare con realtà ben + grandi di noi. che fanno anche un po' paura. e la verità è anche che in certe circostanze l'unica cosa da fare è combattere sempre perchè tanto ad arrendersi non si risolve proprio nulla. di una sola cosa però c'è una certezza: in tutte le guerre c'è bisogno di un grande condottiero e di una grande squadra ... un grande condottiero lo sei di sicuro e la tua squadra è pronta a sostenerti e combattere con te!!!!
babs: ma che volevi raddoppiare le beta fino a fino gravidanza ogni 3 giorni??
che dice la nostra adorata T.? vedi di smettere di agitarti che sto fagiolino lo stai già shekerando troppo!!!
pam:
kioko: meno male che tuo padre sta meglio!!
anche io oggi avevo smessaggiato raffa e mi ha detto che aveva qualche contrazione ... spero davvero che riesca a resistere ... perchè ci tiene troppo troppo troppo che mavina resti la regina del 12 maggio!!
mara: auguri per l'anniversario!!! e buon pranzetto romantico ...
crosticina: non oso immaginare cosa pensi quando vedi l'avatar di phoeka!!!
yle? notizie della visita per la ferita?
gerby:
ora quasi quasi mi avvio verso il letto ... domani giornata clou: parrucchiere (non ci vado da ben 11 mesi!!) e TAGLIO DI CAPELLI CORTO!!! MA CORTO CORTO!!! sempre se ne avrò davvero il coraggio ...
vi lascio la colazione: cappuccino + the + caffè + succhi e UN MEGA CORNETTO CON CREMA E AMARENA .. che come lo fanno a napoli è tuuuuuuuuutta un'altra cosa!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Auguri a Mavinaaaaaaaa!!!
Esse.. daje, taglia corto, secondo me ci staresti benissimo!
yle e la visita?
apezzetti, le parole che esse ti ha detto sono stupende
Auguri a Mavinaaaaaaaa!!!
Esse.. daje, taglia corto, secondo me ci staresti benissimo!
yle e la visita?
apezzetti, le parole che esse ti ha detto sono stupende
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simona ss
- Master~GolGirl®

ma l'avete visto ieri sera il TG? parlavano della clinica dove ha partorite Ylenia... che roba... pare siano inquisiti perchè la struttura non ha le attrezzature idonee a sostenere parti considerati a rischio, cioè un gemellare non si sarebbe assolutamente dovuto fare là...
giuro, sono senza parole...
Vi bacio tutte, ma una più grosso e speciale per la nostra VALE
giuro, sono senza parole...
Vi bacio tutte, ma una più grosso e speciale per la nostra VALE
- Babs
- Expert~GolGirl®

Kyoko ha scritto:presa dal vortice dei salamini beretta![]()
![]()
![]()
lu:
![]()
![]()
Esse, pure tu!!!!!!
Io sto' pensando di cambiare colore ... Con Viv mi sono fatta 9 mesi di colpi di sole ogni santo mese ... stavolta non mi regge la pompa e non ho neanche il tempo, senza contare che i capelli cominciano a risentirne ... pensavo di tornare al castano o al rosso (che è stato un mio cavallo di battaglia per tanto tempo) con tinte naturali. Bah ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno chiappone
AUGURI MAVINA

AUGURI MAVINA
- Stella82
- Expert~GolGirl®

COME NN QUOTARE QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLEvale: d'istinto mi viene da dirti "supererai anche questa" ... poi penso anche che dirlo è facile. accettarlo sulla propria pelle (od osso) è tutta un'altra cosa. la verità purtroppo è che a volte ci dobbiamo scontrare con realtà ben + grandi di noi. che fanno anche un po' paura. e la verità è anche che in certe circostanze l'unica cosa da fare è combattere sempre perchè tanto ad arrendersi non si risolve proprio nulla. di una sola cosa però c'è una certezza: in tutte le guerre c'è bisogno di un grande condottiero e di una grande squadra ... un grande condottiero lo sei di sicuro e la tua squadra è pronta a sostenerti e combattere con te!!!!![]()
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

PENSA X TE..checca30 ha scritto:giorno chiappone![]()
le mie sono chiappette tutte sode e a mandolino, tipo madre natura de ciao darwin...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MAVI!!
...
e forza raffa siamo tutte cn te... ma se c'ha contrazioni nn sarebbe meglio che va in h?? che chiama il gine?? visto che deve fa il tc??
e forza raffa siamo tutte cn te... ma se c'ha contrazioni nn sarebbe meglio che va in h?? che chiama il gine?? visto che deve fa il tc??
- Babs
- Expert~GolGirl®

AUGURONI MAVINA!!!!!!!
(Resisti, contrazioni permettendo, questo giorno è tutto tuo!!!!)
Raffa!!!!
Viviana 19/12/2007
- Stella82
- Expert~GolGirl®

serena me la immagino emma gnappa vampiretta
Mya nn è da meno.. sotto ha solo i due incisivi centrali e poi i molari... quando ride è na bellezza da oscar
kioko meno male che papà sta meglio..
yle che t'hanno detto della ferita?
simo ho sentito si e mi si è gelato il sangue.. la cosa che xò m'ha fatto imbestialire è stata quando hanno detto che su 50 donne che partoriscono lì, ne muoiono 17 e quindi vogliono togliere la convenzione e lasciarla privata
.. am chiuderla e chiude al gabbio i medici e buttà la chiave no??????

Mya nn è da meno.. sotto ha solo i due incisivi centrali e poi i molari... quando ride è na bellezza da oscar
kioko meno male che papà sta meglio..
yle che t'hanno detto della ferita?
simo ho sentito si e mi si è gelato il sangue.. la cosa che xò m'ha fatto imbestialire è stata quando hanno detto che su 50 donne che partoriscono lì, ne muoiono 17 e quindi vogliono togliere la convenzione e lasciarla privata
- Stella82
- Expert~GolGirl®

voi nn avete capito nulla delle beta di babs e delle sue preoccupazioni... lei aveva fatto il calcolo che dovevano essere intorno alle 10 mila semplicemente xk sperava cn tutto il cuore che fossero due.. così invece c'ha avuto la conferma che è uno solo
:fuck:
daje gnocca.... ao e mica te ce facevo così rompi cojones da incinta eh???
ma un radunino????
io mo so 'libera'.. il campionato è terminato quindi il venerdì c'ho il baby sitter
daje gnocca.... ao e mica te ce facevo così rompi cojones da incinta eh???
ma un radunino????
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

AUGURI MAVINA!!!!
E ghiacciolina...resisti almeno fino a domani
V'aNo anche oggi bellesse, chiappone e mandoline. Salto la colazione che ieri ho ingurgitato carboidrati all day long
troppo lavoro para mi
E ghiacciolina...resisti almeno fino a domani
V'aNo anche oggi bellesse, chiappone e mandoline. Salto la colazione che ieri ho ingurgitato carboidrati all day long
troppo lavoro para mi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Visto?????Stella82 ha scritto:daje gnocca.... ao e mica te ce facevo così rompi cojones da incinta eh???![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Stella82 ha scritto:
ma un radunino????io mo so 'libera'.. il campionato è terminato quindi il venerdì c'ho il baby sitter
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon dì...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- giggia
- Master~GolGirl®

Pur'iophoeka ha scritto:Stella82 ha scritto:
ma un radunino????io mo so 'libera'.. il campionato è terminato quindi il venerdì c'ho il baby sitter
sottoscrivo the question
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Scopa!giggia ha scritto:Pur'iophoeka ha scritto:Stella82 ha scritto:
sottoscrivo the question
Viviana 19/12/2007
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Ho latitato in questi giorni, mi perdonate?
AUGURI MAVIIIII!!
Kyoko mamma mia che spavento!! Come sta ora tuo papà? L'idea del telesalvalavita mi sembra ottima, e informati se ci siano delle agevolazioni visto che per tua mamma sarebbe indispensabile!
Vale io non so cosa dirti... non sono brava con le parole come la nostra essina , quoto le sue in tutto e per tutto.
Raffuzza come va? Pronta?
Babsina e tu come stai?
Varicellosa ormai sarai sulla via della guarigione
Yle bella
hai fatto vedere la cicatrice? PRobabilmente si tratta solo di cheloide. Bruttino ma con taaaaaaaaaaanta pazienza un po' di cremina piano piano andrà meglio fino a passare del tutto 
Mara buon anniversario!
PAm
per il lavoro (tempo fa ti chiesi se era possibile avere un indirizzo cui mandare anche il mio CV... sia mai che hanno bisogno anche da queste parti
)
Gerby
per la nipotina!
Ho latitato in questi giorni, mi perdonate?
AUGURI MAVIIIII!!
Kyoko mamma mia che spavento!! Come sta ora tuo papà? L'idea del telesalvalavita mi sembra ottima, e informati se ci siano delle agevolazioni visto che per tua mamma sarebbe indispensabile!
Vale io non so cosa dirti... non sono brava con le parole come la nostra essina , quoto le sue in tutto e per tutto.
Raffuzza come va? Pronta?
Babsina e tu come stai?
Varicellosa ormai sarai sulla via della guarigione
Yle bella
Mara buon anniversario!
PAm
Gerby
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Babs ha scritto:giggia ha scritto:Pur'iophoeka ha scritto:Stella82 ha scritto:
sottoscrivo the question
Scopa!
Ehm al momento il giggio è ad Ankara... mi serirebbe un gambo di passaggio

lu: