GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 9 nov 2007, 10:03

Buon giorno a tutte :sorrisoo

prima di tutto un sacco di :incrocini per Roby, speriamo che si sistemi presto.. e una coccolina Katia (non oso immaginare a casa tutto il di con due maschietti :urka )

Poi una coccola anche a Chikka, che si è rivelata come sempre una donna con le p@lle :ok

Tanti :incrocini anche a koala per l'eco di coltrollo

Raf.. che bello, deve essere proprio emozionante la scelta del vestito!! però.. va ben che non ci vuoi dire niente lo capisco.. allora stai zitta e mandaci una fotoooooooooo :ahaha

Alec.. come va oggi meglio? sei più libera e tranquilla?? :bacio

a tutte le altre mando un mega abbraccio.... combino qualcosina anche io ora ...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 9 nov 2007, 10:08

Flo flo flo flo... no no no... per piacere non cadere in paranoia... pensa positivo...
Anche io ricordo di essere stata una delle ultime a sentire il mio fagiolino muoversi e credo che non sia una cosa strana non sentire niente a 17 settimane!!!

dai dai su.. vedrai che va tutto bene :bacio :bacio

P.s. se proprio proprio vuoi stare tranquilla al 100% chiama e fatti fare una eco!!!

:incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 nov 2007, 10:09

KOALA :incrocini :incrocini :incrocini x MARGHERITA :cuore
FLO :incrocini non ti angosciare :coccola
RAF quoto ALI :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 nov 2007, 11:50

FLO ha scritto:Ragazze, sono un po' in paranoia: ma alla seconda gravidanza (terza se consideriamo l'aborto interno) i movimenti non dovrebbero essersi già sentiti alla mia epoca??? Nel post delle apriline 2007 tutte hanno già sentito i loro fagiolini, pur essendo a settimane anteriori alla mia... Mi sta tornando l'incubo che anche stavolta sia finito tutto senza sintomi. Sono troppo in paranoia.. :buuu
Direi proprio che è normale invece! Io Emma l'ho sentita intorno alla 19^/20^! :ok :ok :ok
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 nov 2007, 12:08

STREGHETTA, :incrocini :incrocini :incrocini per ROBY... Ma tranquille mai eh??? Fatto benissimo per la palestra!!! Sai che anche io da domenica ho ricominciato spinning dopo soli (quasi) 3 anni???? Ieri sera ho fatto la seconda lezione... mi scarica da morire! Mi piace proprio...

KOALA, :incrocini a valanga anche per la tua eco!

ALI, come va???

NAIMA, ma che fine ha fatto?? Vabbé il week-end lungo in Italia ma questo è LUNGHISSIMOOOOOOO

RAF, evviva l'abito da sposa! Prenotato poi ieri? O doveva essere oggi??? Alla fine con chi sei andata a "sceglierlo"?

CHIKKA, :bacio

FELIX, il tuo mantra sta funzionando allora..... pian piano vedi le tue ferie sempre più vicine???

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 nov 2007, 12:59

Buongiorno! :sorrisoo

Rispondo un po' alla volta, nel mentre riordino casa... Simone è con mia suocera! :ok

STREGHETTA :coccola sai che ti capisco benissimo perchè abbiamo vissuto la stessissima situazione (e non ne siamo ancora usciti!), unica differenza è che Simone mangia proprio pochissimo: in poco più di un mese aveva perso 900 gr.; la pediatra prima di farci procedere con tutti gli accertamenti, mi ha fatto dare delle gocce per l'inappetenza, dopo un mese l'ha voluto ripesare ed aveva preso 400 gr. e per stavolta ci è passata sopra però ad ogni controllo temo che prima o poi dovremmo fare queste maledette analisi! Anche il Broncovaleas ci accomuna :buuu : tu quante gocce metti nell'aerosol?
:yeee per Gabriele che invece cresce bene! ...e certo che questi giorni da sola con entrambi ti mancava pure lo svezzamento... :urka Però sono certa che ne uscirai alla grande! :incrocini :bacio

E' già ora di pranzo? :urka Non me ne ero resa conto! Torno dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 nov 2007, 13:06

alec73 ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo
E' già ora di pranzo? :urka Non me ne ero resa conto! Torno dopo! :bacio
Sì.... ed ho una fame da lupi....... chissà se riesco a convincere i colleghi ad andare da Mc Donald...... che ce vado a fà a spinning non se sà......

Tu come stai???

Alla fine come andrete al raduno? In auto/treno?

:bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 nov 2007, 14:35

Ciao a tutte, non sono morta, ma tra bimbi, casa e un pochino di lavoro il tempo è pochissimo!

Non sono riuscita a legegre gli arretrati ho solo visto che KATIA ha bisogno di :incrocini :incrocini :incrocini per Roberto e che CHIKKA ha ancora problemi con sua mamma, quindi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola anche a lei. Sei più riuscita a sentire il medico che l'ha in cura? Visti i sintomi pensavo che magari sarebbe utile anche il parere di un neurolgo. In ogni caso, coraggio e pazienza, ti serviranno una dose nfinita di entrambi!!!

Ragazze sapete che io non so cosa fare per il raduno? Mi sento molto zavaglia a venire, però non per Giovanni ma per Alberto. Il martedì successivo infatti avrà l'esame di agente immobiliare (che è una discreta mazzata) e lasciarlo a casa da solo con Giovanni il week-end precedente, che è fondamentale per lo studio, forse non è proprio il caso! Inoltre già sabato avrò il corso e non potrà studiare...

Aiuto....

Adesso vi lascio, è arivata mia mamma a darmi un po' di cambio perchè devo andare in ufficio (proprio ora che Giovanni dorme!), un bacio a tutte, mi mancate!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 9 nov 2007, 16:11

Direi proprio che è normale invece! Io Emma l'ho sentita intorno alla 19^/20^! :ok :ok :ok[/quote]

Sì, ma alla prima gravidanza!?

STERGHETTA coraggio! :incrocini :bacio
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 16:21

Salutino al volo...

FLO non ti impanicare...dipende da troppe cose il 'sentirlo' anche alla seconda gravidanza.
Però, come ti ha detto non ricordo chi, se proprio sei in ansia vai a farti fare un'eco...al limite esci con qualche insulto, ma poi sei tranquilla :hi hi hi hi

RENNA si, ho chiamato in reparto e il medico ha detto che vuole vederla subito lunedì per valutare di persona la situazione ed eventualmente fare una tac alla testa ( :buuu ) Ha anche aggiunto che lui aveva già notato alcune 'perdite di colpi' prima di iniziare la cura o subito all'inizio e quindi può essere che il cortisone abbia scatenato qalcosa di già latente....e poi ha aggiunto 'spero di no, visto che sua mamma è ancora giovane'. Io cerco di non pensare male, ma non ce la faccio proprio.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 9 nov 2007, 16:26

CHIKKA nonono! Non fasciarti la testa prima del tempo... So che è inevitabile fare mille ragionamenti, ma non pensare subito al peggio o all'irreparabile: vedrai che una via di uscita ci sarà! Coraggio, tanti :incrocini e un grosso abbraccio. :bacio
Immagine

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 nov 2007, 16:35

Sono tornata dalla mia eco di controllo + tracciato, la bimba sta bene, continuano a dire che è piccola (questa volta il peso stimato è 2kg e 700), nessuna contazione e per adesso la lasciano stare dove sta, devo tornare lunedì alle 8 se non succede niente prima. Mi hanno fatto anche una visita e tutta chiuso ben sigillato. Io spero nella luna per farla nascere presto ma con Ale la luna non aveva influito per niente.

Chikka: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini.

Flo: io questa bimba l'ho iniziata a sentire verso la 19/20 settimana e da allora non ha più smesso di muoversi, anche oggi per il tracciato ci ho messo un secolo perchè si muove moltissimo e perdevano il battito continuamente.

Streghetta: io probabilmente sono una mamma snaturata perchè Ale è un piccoletto (mangia poco, cresce poco) e dal pediatra non ci va volentieri e quindi IO non lo porto (l'ultimo controllo credo sia di Marzo).... mi accontento di vedere che è allegro, un terremoto e che almeno si beve il suo latte e un pò di altro cibo quando gli va .... NON insultatemi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 16:47

FLO ha scritto:CHIKKA nonono! Non fasciarti la testa prima del tempo... So che è inevitabile fare mille ragionamenti, ma non pensare subito al peggio o all'irreparabile: vedrai che una via di uscita ci sarà! Coraggio, tanti :incrocini e un grosso abbraccio. :bacio
Vah che siam messe bene eh? Io lo dico a te e tu lo dici a me :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2007, 16:50

KOALA le stime sai anche tu che sono affidabili fino ad un certo punto. Una mia amica ha partorito qualche giorno fa, l'avevano tenuta in ospedale per un paio di settimane perchè c'era la minaccia di parto pretermine e la bimba era piccola, ha partorito a fine 38ma una vitellina di 3,600 kg...tanto per dire...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 nov 2007, 16:53

Sopravvivo, sopravvivo!!!!!!!!

Alec Roby gli accertamenti canonici delle intolleranze li aveva già fatti e non era risultato nulla... Ora stiamo a vedere... ma il broncovaleas a simone non dà una carica astronomica??? Tutte le volte che roby "incappa" nella cura poi ha un atteggiamento iperattivo (e ci mancava anche quello!!)... Non sta fermo, non sta zitto, non andrebbe mai a letto!!! Visto che con il broncovaleas si risulta positivi ai test del sopping ho idea che sia quello... A me la pediatra fa mettere 8 gocce (ogni 8 ore) che secondo la posologia sarebbe più della dose da adulto... E in più metto anche il Lunibron o equivalente!!!!

Koala, tieni duro!!!! :incrocini

Flo ma non stare a preoccuparti... io Roby l'ho sentito a 15 settimane e Gabriele a 19!!! Alla faccia della seconda gravidanza e alla faccia che Roberto aveva la placenta anteriore e Gabriele posteriore!!!

Chikka forza, l'importante è che la veda subito!!!! :incrocini

Renna direi che per essere giusti la decisione spetta ad Alberto... Anche se per la voglia di averti con noi ti direi di farti una flebo di "zavaglite" e abbandonarli :ahaha

Elle_q speriamo mi carichi davvero la palestra oppure mi addormento veramente... Speriamo di non farlo sul tapis roulant (o come diavolo si scrive!!)

Raf, e allora :yeee :yeee per l'abito... un consiglio se te ne sei innamorata non scendere a compromessi con qualcos'altro... ci si sposa una volta sola!!!!

ora vado altrimenti Roberto mi sfascia Gabriele!!!

:bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 nov 2007, 16:57

koala1 ha scritto:Streghetta: io probabilmente sono una mamma snaturata perchè Ale è un piccoletto (mangia poco, cresce poco) e dal pediatra non ci va volentieri e quindi IO non lo porto (l'ultimo controllo credo sia di Marzo).... mi accontento di vedere che è allegro, un terremoto e che almeno si beve il suo latte e un pò di altro cibo quando gli va .... NON insultatemi!
Dimenticavo... Koala e no che non ti insulto... Roberto è uguale e infatti l'ho portato dalla pediatra dopo 2 settimane di tosse... E solo perchè ci dovevo andare con Gabriele altrimenti avrei rimandato... E così la tosse è diventata bronchite se non qualcosa di più :buuu Altro che snaturata io momenti gli faccio venire la polmonite :fischia Va bhè... stendiamo un velo pietoso!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 9 nov 2007, 16:58

STREGHETTA e KOALA grazie, grazie, grazie... :cuore
KOALA :ok per il tuo controllo!
STREGHETTA mia sorella ha avuto il tuo stesso problema con il mio nipotino, il pediatra le ha fatto fare un sacco di esami e di accertamenti, ma non se ne venive a capo. Alla fine, quasi per sbaglio, ha trovato una pediatra omeopata che le ha dato delle gocce di vitamine da dare al bambino... mia sorella era molto scettica, ma appurato che le gocce non avrebbero fatto danni, disperata, le ha provate e nel giro di una settimana il bambino ha cominciato a mangiare regolarmente!
Immagine

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 nov 2007, 17:11

CHIKKA allora no mi resta che farti mille :incrocini :incrocini :incrocini . E mi unisco al coro: non fasciarti la testa prima del tempo trovo che spesso i medici siano inutilmente allarmisti!

KATIA se fosse per Alberto verrei, lui non vuole che stia a casa per lui ma mi sentirei un po' in colpa a farlo... vedremo...

Ah, per il discorso mamme degeneri, io MArgherita non la porto dal pediatra da ottobre 2006... ho vinto qualcosa? :hi hi hi hi

KOALA, che emosssione, ci sei quasi! :emozionee Anche Margherita doveva essere piccola e invece esava 3,6 kg
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 9 nov 2007, 17:34

Ragazze chiudo e me ne vado: finalmente! Buona serata a tutte!
Immagine

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 nov 2007, 18:49

Rieccomi! (e meno male che oggi dovevo essere più presente!) :aargh

Il problema è che a casa sto poco, e quando ci sto devo recuperare (ad es. ho stirato per 3 ore!)

Dunque...

FLO :coccola smettila immediatamente con queste paranoie!! :martello Non ci sono regole precise sui movimenti, dipende da una marea di fattori... io Simone l'ho sentito tardi (ero già alla 22ma) solo che poi non ho più smesso di sentirlo! Sei solo alla 17ma settimana... e sei fuori dal periodo critico! :sorrisoo Se però l'unica cosa che potrebbe farti stare serena è l'eco... allora vai!!! :ok A proposito: ma il sesso?

FELIX :yeee le ferie si avvicinano! Anzi il raduno si avvicina!!!

ELLE hai convinto poi i colleghi? Che voglia di Mc che mi hai fatto venire! Pensa che a spinning vai proprio per smaltire i paninazzi... :prrrr Io sto sempre uguale, purtroppo non vedo nessun miglioramento, però mi accontento di non stare troppo male stavolta! Al raduno credo che al 90% andremo in macchina! Tu la vedi dura, vero? :buuu

Torno!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Bloccato

Torna a “Luglio”