GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
si si, e tra poco vado proprio a nanna.

M06 E07 amori di mamma
- fagotto
- Master~GolGirl®

ILA ti abbraccio forteforte!!!!!!!!
MY che belli ALEX & AURORA!!!!!!!!!!!
'NOTTE
MY che belli ALEX & AURORA!!!!!!!!!!!
'NOTTE
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Gilaaa
Qui tutto bene anche stanotte addirittura 4,5 ore di sonno e tutte assieme
L'unica pecca è la digestione lenta della piccola quindi mille mila micro pasti per fortuna si stanno spostando durante il giorno. Ora la rimetto pian pianino a letto e torno a nanna
Qui tutto bene anche stanotte addirittura 4,5 ore di sonno e tutte assieme
L'unica pecca è la digestione lenta della piccola quindi mille mila micro pasti per fortuna si stanno spostando durante il giorno. Ora la rimetto pian pianino a letto e torno a nanna
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

M76 ha scritto:buonasera e buon week a tutte.
oggi ho latitato, ma avevo qui la mia mamma e me la sono coccolata.
stasera quando è andata via mi è venuto il magone.
so quanto ci tiene ai due mostriciattoli e il fatto che li possa vedere poco mi fa star male.
so che lei ci soffre tanto.
cercherò di andare da lei o farla venire qui il più possibile.
mi manca la mia mamma.
forse questo se non lo leggevo era meglio.
Vabbeh, ragazze vi saluto. Di sopra dormono ancora e io preparo le cose da portar via. Mi raccomando, fatevi vive se ci sono novità, quando partoriranno le pancione o altre cose.
A presto!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gila
- Bronze~GolGirl®

nEFnefertari ha scritto:ragazze non ho letto alcun arretrato, copincollo perchè ho parecchio male:
ragazze, reduce da un incidente pazzesco..posso solo dire:
minkia che botta...
macchina distrutta..
io collare e tanto tanto male...
questo è successo ieri pomeriggio..
CAVOLI.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka:
+
+
nef: che sf**a!!!!
nef: che sf**a!!!!
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

ecco lo sapevo che ho fatto la cretinata, chikka non dovevo scrivereeeeeeeeeeeeùun bacione...
nef che sf.i.ga.. ma sempre a te??
pem ma sei ancora quiiiiiiiii e dai facci vedere elisa!!
adriana mia mamma abita vicino a rho, ma il fatto è che lavora e venire qui da me può e riesce solo nei week. lei vorrebbe fare la NONNA e credo sia un pò gelosa del fatto che poi li tenga mia suocera.
grazie x l'avatar.. ma è così difficile metterne due..
anzi se mel me lo fa come il suo che gira posso mettere due foto!!
nef che sf.i.ga.. ma sempre a te??
pem ma sei ancora quiiiiiiiii e dai facci vedere elisa!!
adriana mia mamma abita vicino a rho, ma il fatto è che lavora e venire qui da me può e riesce solo nei week. lei vorrebbe fare la NONNA e credo sia un pò gelosa del fatto che poi li tenga mia suocera.
grazie x l'avatar.. ma è così difficile metterne due..
anzi se mel me lo fa come il suo che gira posso mettere due foto!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

i miei mostri sono arrivati tutti e due oltre i 2500!!
uno 2540 e l'altra 2530, evvivaaaaaaaa stanno recuperando.
ma io sto impazzendo a tirare il latte.
per ora fanno metà e metà, ma non so quanto ce la farò
uno 2540 e l'altra 2530, evvivaaaaaaaa stanno recuperando.
ma io sto impazzendo a tirare il latte.
per ora fanno metà e metà, ma non so quanto ce la farò
- fagotto
- Master~GolGirl®

MY sei bravissima,davvero!!!!!!!
CHIKKA sarai già arrivata dalla tua mamma.........
e COLLOCHE!!!!!!
NEF....Azz.arola!!!!!!!!!!!!
CHIKKA sarai già arrivata dalla tua mamma.........
NEF....Azz.arola!!!!!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- pem
- Silver~GolGirl®

my sei bravissima!!!!
se riesci resisti a tirartelo, a loro fa benissimo.
vedrai che andrà sempre meglio.
ti fai le spugnature calde prima di tirarlo?
anche una doccia va bene.
se riesci resisti a tirartelo, a loro fa benissimo.
vedrai che andrà sempre meglio.
ti fai le spugnature calde prima di tirarlo?
anche una doccia va bene.
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

no pem perchè devo fare le spugnature?
- Milly2003
- Active~GolGirl®

E MY SONO BELLI I TUOI GEMELLI....
E VISTO CHE PARLIAMO DI ERBA VOGLIO....
VOGLIO IL NUOVO CD DI CELINE DION....ED ANCHE I BIGLIETTI DEL CONCERTO
CHE CI SARà A SAN SIRO IL 3 LUGLIO 2008...
COSA NON FATTIBILE VERO? :ahah :ahah
##Milly2003##
- fagotto
- Master~GolGirl®

se ti massaggi un pò con l'acqua calda faciliti la discesa del latte!M76 ha scritto:no pem perchè devo fare le spugnature?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO SERA DONNE..
NEF mannaggia ma che SFi..GA con la SSSSSSSSS stramaiuscola... tanti
per te ... ma i bimbi ? se non hai scritto niente suppongo che non fossero con te?
MY dai forza
sei bravissima.... ma non riesci ad attaccarli invece di tirarti il latte?
Comunque se decidi di non dar loro il tuo latte non fartene un cruccio.... Giada l'ho allattata per 9 mesi e altro che anticorpi... non le ho passato un bel tubazzo.. il primo anno di nido mi si ammalava sempre....
e poi io sono cresciuta con il late artificiale non ti sembra che sono crescuìiuta bene?
Grnde e grossa
OPS!!! però mi sa che questo non è che ti farà propendere dal dargli solo il latte tuo???

NEF mannaggia ma che SFi..GA con la SSSSSSSSS stramaiuscola... tanti
MY dai forza
Comunque se decidi di non dar loro il tuo latte non fartene un cruccio.... Giada l'ho allattata per 9 mesi e altro che anticorpi... non le ho passato un bel tubazzo.. il primo anno di nido mi si ammalava sempre....
e poi io sono cresciuta con il late artificiale non ti sembra che sono crescuìiuta bene?
Grnde e grossa
OPS!!! però mi sa che questo non è che ti farà propendere dal dargli solo il latte tuo???
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Me ne vado
buona notte

buona notte
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Picci47
- Master~GolGirl®

Gila, scusami se te lo dico di nuovo... ma ci sono passata, l'ho vissuta malissimo questa cosa con Vanessa... io come una cretina hoinsistito perchè abbiamo cominciato ad aprile e c'era la materna a settembre... ma secondo me tu hai davanti quasi 1 anno, perchè forzarlo ora? E' evidente da come si comporta che non è pronto, non fisicamente intendo, psicologicamente e questo anche perchè ha già vissuto un grandissimo cambiamento dato che è nato Ale... io fossi in te lascerei perdere anche per 1 mese... e poi ricomincerei... l'avrei fatto anch'io se non mi fossi sentita il fiato sul collo con sta cavolo di materna... purtroppo a tutt'oggi io ne pago le conseguenze, per la cacca...gila ha scritto:Buonanotte amiche care....
io x il pannolino di Emi non so + che fare....
sono davvero molto molto demoralizzata.....
Emanuele adesso trattiene anche la pipì.....
praticamente appena ha lo stimolo inzia a camminare saltellarre vieine da me e mi dice mamma io no cacca e pipì..
davvero non so più che fare....
oggi l'ha fatta alle 16 e poi basta.....
e la storia del camminare saltellare piangere trattenere e continuare a dirmi mamma io no la pipì e la cacca è andata avanti un sacco.......
sto andando in crisi
![]()
![]()
Ci credi se ti dico che mi emoziono ogni volta che Vanessa fa la pipì tranquillamente, facendo tutto da sola? Ci sono dei momenti che mi viene da piangere perchè davvero è stata un'esperienza negativa questo spannolinamento, ricordo ancora con angoscia la vacanza di Senigallia durante la quale ebbe delle crisi isteriche tremende (era arrivata a picchiarmi e a graffiarmi
Cmq tanti
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Scrivo poco anch'io perchè sto ancoraun po' male... ieri è successa una cosa pazzesca, ora racconto... praticamente la notte tra giovedì e venerdì Giada ha vomitato, venerdì mattina di nuovo, 2 volte, quindi non l'ho mandata al nido e sono rimasta acasa... sono andata di corsa a portare il campione di urine per farle fare l'esame, anche l'urinocoltura, ma purtroppo gli esiti li avremo solo mercoledì... ero quasi tentata di portarla di nuovo al ps, ma già ci eravamo stati martedì, quindi ho chiamato la mia ped che mi ha detto di darle il Peridon e di attendere i risultati delle analisi... però praticamente è ormai certo che abbia preso un virus... sonoormai 2 settimane che a casa non mangia pappe, alnido metà, mangia solo latte, frutta e un po' di yogurt... ed è dimagrita... siamo a 350 gr in 2 settimane
sono molto preoccupata, non vedo l'ora di avere gli esiti delle analisi...
Cmq in pratica, con sto virus... ad un certo punto ieri alle 16 Vanessa comincia a dirmi che ha male al pancino... io penso sia per la stitichezza, praticamente ormai le facciamo 1 microclisma un giorno sì e uno no, e allora glielo faccio... ma poi dopo mi dice che ha ancora mal di pancia... e vomita
il tempo di risistemare lei... e poi comincio a sentirmi male, mal di stomaco e vomito anch'io
in pratica in 3 ore ho vomitato 3 volte, stavo malissimo, mal di stomaco, giramenti di testa, mal di testa, ossa doloranti, febbriciattola, inappetenza... cioè praticamente il virus mi ha letteralmente investito tutto adun tratto... per fortuna Vanessa si è limitata a quel vomito e all'inappetenza giusto ieri sera... mio marito stava un po' meglio, ma non più di tanto, anche lui un pochino mal di stomaco e dissenteria, per fortuna niente vomito... sta di fatto che ieri sera eravamo in 4 catorci e alle 21 eravamo tutti a nanna
oggi... non so come sia possibile, abbiamo assunto solo tachipirina... cmq mio marito si sentiva molto meglio, io sono stata così così (ma cmq meglio di ieri) fino al primo pomeriggio, poi mi sono decisamente ripresa... un'altra persona... cioè non so come sia possibile una cosa del genere, ieri ero uno zombie dalle 17 in avanti... Vanessa per fortuna sta meglio anche lei... ed anche Giada a volte sembra tutto normale, allegra vivace etc... ma poi la vedo smagrita... che non mangia... ok, ci sono anche i denti, l'antibiotico mi hanno detto di darglielo solo se ha febbre... ma lei febbre non ne ha mai avuta, ma non posso andare avanti così a preparare pappe, buttarle perchè lei non ne vuole proprio, se la frego con 1 cucchiaino fa la faccia schifata... cioè sta dimagrendo, mai mi sono trovata in una situazione simile... avete consigli da darmi??? Grazie
NEF ma com'è successo il tuo incidente? Ti hanno tamponato???
Alle altre un bacione, buon we, noi oggi tappati in casa perchè non eravamo proprio in condizione di uscire, anche mio marito pur stando meglio era un po' stremato... non è facile accudire 3 malatine, per fortuna che mi sono ripresa abbastanza bene, forzandomi cmq a far qualcosa anche se stavo male perchè mi dispiaceva fargli fare tutto... mi sentivo menomata a non riuscire ad occuparmi delle bimbe come al solito
Ora vado a nanna che un pochino di mal di stomaco mi è rimasto... baci
Cmq in pratica, con sto virus... ad un certo punto ieri alle 16 Vanessa comincia a dirmi che ha male al pancino... io penso sia per la stitichezza, praticamente ormai le facciamo 1 microclisma un giorno sì e uno no, e allora glielo faccio... ma poi dopo mi dice che ha ancora mal di pancia... e vomita
NEF ma com'è successo il tuo incidente? Ti hanno tamponato???
Alle altre un bacione, buon we, noi oggi tappati in casa perchè non eravamo proprio in condizione di uscire, anche mio marito pur stando meglio era un po' stremato... non è facile accudire 3 malatine, per fortuna che mi sono ripresa abbastanza bene, forzandomi cmq a far qualcosa anche se stavo male perchè mi dispiaceva fargli fare tutto... mi sentivo menomata a non riuscire ad occuparmi delle bimbe come al solito
Ora vado a nanna che un pochino di mal di stomaco mi è rimasto... baci
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui, ore 3.24, sveglia e vigile al computer. Mi sa che dovremo fare i turni d'ora in poi, mia madre non si può lasciare un momento senza controllo, perchè si alza e cerca qualcosa da mangiare.
Prima, era l'una, ho visto accendersi la sua luce, l'ho vista passare davanti alla camera in direzione cucina...mi alzo al volo e vedo che cerca qualcosa in un mobile, dove sa che c'è la nutella. La blocco, ci rimane male, mette il muso, va in bagno e mi chiede quando le darò la nutella. Considerato che a cena ha mangiato per due e che la glicemia provata dopo il pasto era 307 (alta, mai avuta così alta ultimamente). Allora Ale, che ha seguito la scena, mi ha fatto dormire un paio d'ore ed è rimasto sveglio lui, adesso ci siamo dati il cambio. Io non so bene come faremo quando non ci sarà lui, da domani, non oso pensarci.
Inutile dirvi che sono terrorizzata anche molto più di prima di partire.
Ok, adesso giro un po', sperando di far venire presto mattina.
Prima, era l'una, ho visto accendersi la sua luce, l'ho vista passare davanti alla camera in direzione cucina...mi alzo al volo e vedo che cerca qualcosa in un mobile, dove sa che c'è la nutella. La blocco, ci rimane male, mette il muso, va in bagno e mi chiede quando le darò la nutella. Considerato che a cena ha mangiato per due e che la glicemia provata dopo il pasto era 307 (alta, mai avuta così alta ultimamente). Allora Ale, che ha seguito la scena, mi ha fatto dormire un paio d'ore ed è rimasto sveglio lui, adesso ci siamo dati il cambio. Io non so bene come faremo quando non ci sarà lui, da domani, non oso pensarci.
Inutile dirvi che sono terrorizzata anche molto più di prima di partire.
Ok, adesso giro un po', sperando di far venire presto mattina.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA...........

- Mel
- Original~GolGirl®

O cavolo CHIKKA...mi dispiace veramente tantissimo leggere di tua mamma...spero che riescano a capire cosa le stia succedendo...
Io ti posso dire che mia nonna materna faceva lo stesso e proprio col cibo...voleva mangiare di notte!!!
Però lei aveva tutto il fisico già debilitato da un fortissimmo scompenso caridaco che le aveva praticamente danneggiato quasi tutti gli organi del corpo ed essendo già lei portata agli esaurimenti era precipitato anche il suo equilibrio mentale...insomma mi sembra proprio tutta un'altra storia e quindi non so come aiutarti....UN SUPER ABBRACCIO!!!
Io ti posso dire che mia nonna materna faceva lo stesso e proprio col cibo...voleva mangiare di notte!!!
Però lei aveva tutto il fisico già debilitato da un fortissimmo scompenso caridaco che le aveva praticamente danneggiato quasi tutti gli organi del corpo ed essendo già lei portata agli esaurimenti era precipitato anche il suo equilibrio mentale...insomma mi sembra proprio tutta un'altra storia e quindi non so come aiutarti....UN SUPER ABBRACCIO!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®