GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
io appena i miei genitori raccolgono i loro pomodori glielo faccio, ma nel brodo ho già messo, qualche volta, un pò di sugo fatto dai miei coi pomodori della loro terra....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Sto facendo ora la minestra di verdure....che sbattimento!!!
Voi che ci mettete??
Io sono arrivata a quota 12 verdure!!!
Voi che ci mettete??
Io sono arrivata a quota 12 verdure!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- cipa78
- Master~GolGirl®

12?!
Tutte insieme?
E cosa?
Tutte insieme?
E cosa?
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Si si, tutte insieme, perchè???
Me l'ha detto il pediatra...
Ecco quelle che ho messo fin'ora, più o meno in ordine di aggiunta...
Mi sa che mi manca solo il broccolo e i legumi...
Cmq a parte quello iniziale di patate, carote e zucchine poi ho aggiunto una verdura alla volta...
Lei sembra non essersene mai accorta...
Oggi ho aggiunto la cipolla, che dicono essere quella che lascia più odore e quindi potrebbe sentirla...vedremo...
Me l'ha detto il pediatra...
Ecco quelle che ho messo fin'ora, più o meno in ordine di aggiunta...
- 1 - patate
2 - carote
3 - zucchine
4 - zucca
5 - spinaci
6 - bietole
7 - finocchi
8 - sedano
9 - piselli
10 - fagiolini
11 - carciofi
12 - cipolle
Mi sa che mi manca solo il broccolo e i legumi...
Cmq a parte quello iniziale di patate, carote e zucchine poi ho aggiunto una verdura alla volta...
Lei sembra non essersene mai accorta...
Oggi ho aggiunto la cipolla, che dicono essere quella che lascia più odore e quindi potrebbe sentirla...vedremo...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Ragazze sono distrutta, oggi è stata una giornata interminabile ed infatti ho un compromesso ancora alle 18
Virgy come ti invidio... per il part time, per la donna delle pulizie e pure per la parrucchiera una volta a settimana
Loretta
Ah ieri tagliando dalla pediatra, peso Kg 6550 lunghezza cm 66... anche se di poco è cresciuta e questo è l'importante!
Possiamo iniziare anche noi con il pomodoro, le lenticchie e il prosciutto.
Sinceramente io spesso metto solo 4/5 verdure, però mi ricordo che con Simone quando ho iniziato a dargli anche i legumi, compravo il minestrone ed usavo quello per fare il brodo......... madre debbosciata
Virgy come ti invidio... per il part time, per la donna delle pulizie e pure per la parrucchiera una volta a settimana
Loretta
Ah ieri tagliando dalla pediatra, peso Kg 6550 lunghezza cm 66... anche se di poco è cresciuta e questo è l'importante!
Possiamo iniziare anche noi con il pomodoro, le lenticchie e il prosciutto.
Sinceramente io spesso metto solo 4/5 verdure, però mi ricordo che con Simone quando ho iniziato a dargli anche i legumi, compravo il minestrone ed usavo quello per fare il brodo......... madre debbosciata
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Cioè??? Tipo il Findus???Ketty974 ha scritto: Sinceramente io spesso metto solo 4/5 verdure, però mi ricordo che con Simone quando ho iniziato a dargli anche i legumi, compravo il minestrone ed usavo quello per fare il brodo......... madre debbosciata
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Ohhh cmq ora riflettondoci sopra, mi devo organizzare, non è possibile che non riesca a trovare nemmeno il tempo per andare dal parrucchiere, mi sono presa giusta giusta un'oretta il venerdì per andare dall'estetista, ma perchè senno mi verrebbero dei baffoni come l'omino della Moretti!!
Basta, basta, mercoledì vado dalla dottoressa e mi faccio fare il certificato per la piscina, così inizio a rimettermi un pò informa!!
Ho anche deciso di togliere il seno a Matilde, ora parto con il latte vaccino e se va bene......... zac via la tetta per sempre!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- cipa78
- Master~GolGirl®

Su consiglio del pediatra?Ketty974 ha scritto:Ho anche deciso di togliere il seno a Matilde, ora parto con il latte vaccino e se va bene......... zac via la tetta per sempre!!
Intero o tipo zymil?
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Latte vaccino??????????????
Ma non è off limits fino all'anno???
- cipa78
- Master~GolGirl®

Si, per la gioia dei latte di proseguimento.giadaroma ha scritto:Latte vaccino??????????????![]()
Con Viola iniziai prima dell'anno, ma non ricordo quanto prima e comunque con quello a basso contenuto di lattosio.
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao, siamo tornati ora , niente nido perchè oggi si è sveglaito con tanta tosse di nuovo secca
boh meno male che martedi l avevo portato dal ped per la tosse grassa e andava tutto bene... mo si è ritrasformata in secca... mistero... siamo stati la mattina al mercato e il pome a casa del suo amichetto del cuore a giocare a palla, ora è crollato e chissa quando e se si sveglia????
qui sono riniziate già le zanzare....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

ops scusate ragazze ho sbagliato a postare
che testa!!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- loretta83
- Gold~GolGirl®

agostine mie nn riesco a starvi dietro è un pomeriggio che spiego teoremi pitagorici e ora sto così
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®

ho pensato sarà nuova!!! poi ho visto l'anno di nascita :ahahalceste ha scritto:Ciao, siamo tornati ora , niente nido perchè oggi si è sveglaito con tanta tosse di nuovo seccaboh meno male che martedi l avevo portato dal ped per la tosse grassa e andava tutto bene... mo si è ritrasformata in secca... mistero... siamo stati la mattina al mercato e il pome a casa del suo amichetto del cuore a giocare a palla, ora è crollato e chissa quando e se si sveglia????
cmq io ad Anna do il latte della centrale, quello di vaccino per intenderci.. cmq anche il la è di vaccino solo che viene trattato, vitaminizzato per renderlo il più vicino possibile alle caratteristiche del lm... ho iniziato a mettere 30 gr nella frutta frullata ora ne beve 400 gr al giorno, ragazze io sono cresciuta con il latte della centrale dal terzo mese in poi quello ho preso con i biscotti..... sono passata per augurarvi la buona notte
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Ragazze, oggi sono stata in ospedale x controllo: ho una gastropatia, ma forse l'emorragia non c'e' o se c'e' stata era modesta, x' i valori del sangue non ne hanno risentito. Aspettiamo la gastroscopia di mercoledì'! Speriamo di guarire presto!

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- superjojo
- New~GolGirl®

AUGURI LORYYYYYYYYYYYY
tuli
qui sempre piu' notti insonni.....non so che fare....un risveglio ogni 1/2 ora.....una frigna ogni risveglio
oggi sono andata al consultorio a chiedere aiuto....non so come gestirla sta cosa....mi hanno detto che e' normale .... che lui deve razionalizzare il fatto che noi ci siamo anche se non ci vede.....di portare pazienza....mh...sono proprio giu'
cavoli mama....gia' le pennette??
qui' tutto cio' che e' a pezzi e' off limits....ho preso della pappa pronta da usare in caso di emergenza ma quella con la pastina la devo frullare prima di dargliela

tuli
qui sempre piu' notti insonni.....non so che fare....un risveglio ogni 1/2 ora.....una frigna ogni risveglio
oggi sono andata al consultorio a chiedere aiuto....non so come gestirla sta cosa....mi hanno detto che e' normale .... che lui deve razionalizzare il fatto che noi ci siamo anche se non ci vede.....di portare pazienza....mh...sono proprio giu'
cavoli mama....gia' le pennette??
qui' tutto cio' che e' a pezzi e' off limits....ho preso della pappa pronta da usare in caso di emergenza ma quella con la pastina la devo frullare prima di dargliela
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
- amu78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Risveglio alle 4 ma per fortuna a 4.40 dormiva già
. Domani è sabato, che meraviglia, così dopo il turno della notte con Jack, posso tornare a letto e non puntare la sveglia
. Basta poco per rendermi felice!!!
il minestrone di verdure lo faccio con: carata, zucchina, tanta zucca, spinaci, fagiolini, finocchio, sedano e cipolla, niente patata x' jack è stitico. i carciofi nel minestrone mi schifano un po'. dalla prox settimana metto i pisssselli, poi metterò i fagioli e cosa manca? ah!il pomodoro...cmq...cosa c'è di male ad usare il minestrone findus
? è verdura surgelata. io le verdure x il brodo del pupo le surgelo. tipo la zucca, il sedano...spinaci e fagiolini invece li compro già surgelati e pure quelli della coop che costano meno
!
Domani a pranzo preparo a jack un pochettino di pasta col pomodoro x fargliela assaggiare. poi però gli do il brodo di verdure. Le novità non sono il suo forte...però...ieri sera, tanto che mi mangiavo le salamelline di pollo in padella e il cavolo cappuccio crudo...lui si allungava per prendermi il piatto e mi guardava quando mettevo in bocca il cibo...così gli ho dato un pezzettone di cavolo, che si è ciucciato(era condito con olio e sale!) e una briciola di salamellina. l'ha gradita
mica stupido!!!
per quanto riguarda il latte vaccino, noi cominceremo il prox mese quando porto jack al controllo dei 9 mesi con la pediatra a pagamento
!
Risveglio alle 4 ma per fortuna a 4.40 dormiva già
il minestrone di verdure lo faccio con: carata, zucchina, tanta zucca, spinaci, fagiolini, finocchio, sedano e cipolla, niente patata x' jack è stitico. i carciofi nel minestrone mi schifano un po'. dalla prox settimana metto i pisssselli, poi metterò i fagioli e cosa manca? ah!il pomodoro...cmq...cosa c'è di male ad usare il minestrone findus
Domani a pranzo preparo a jack un pochettino di pasta col pomodoro x fargliela assaggiare. poi però gli do il brodo di verdure. Le novità non sono il suo forte...però...ieri sera, tanto che mi mangiavo le salamelline di pollo in padella e il cavolo cappuccio crudo...lui si allungava per prendermi il piatto e mi guardava quando mettevo in bocca il cibo...così gli ho dato un pezzettone di cavolo, che si è ciucciato(era condito con olio e sale!) e una briciola di salamellina. l'ha gradita
per quanto riguarda il latte vaccino, noi cominceremo il prox mese quando porto jack al controllo dei 9 mesi con la pediatra a pagamento
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Super, come ti capisco, anche noi continui risvegli ogni 1/2 ora.........mi sento la faccia gonfia come se mi avessero schiaffeggiata tutta la notte
Emma e Massimo hanno il raffreddore. Ha iniziato lei l'altro ieri, l'ha seguita lui sta notte
E io ho sonnoooooooooooooooooooo
E sta mattina mi devo caricare tutti e due i figli e andare a fare lo spesone
E sta settimana ho fato la dieta, niente pane, pasta e carboidrati in genere e non sono scesa neanche un etto e quando mio marito mangiava le stesse cose scendeva 2 kg in una settimana e io domani devo andare a pranzo dai miei suoceri, con la consapevolezza che non devo mangiare niente, che devo saltare la pasta e aspettare la carne (che cme la fa mia suocera fa schifo) perchè se mi azzardo ad assaggiare una forchettata di pasta riprendo un kg
Sono depressa
Super, come ti capisco, anche noi continui risvegli ogni 1/2 ora.........mi sento la faccia gonfia come se mi avessero schiaffeggiata tutta la notte
Emma e Massimo hanno il raffreddore. Ha iniziato lei l'altro ieri, l'ha seguita lui sta notte
E io ho sonnoooooooooooooooooooo
E sta mattina mi devo caricare tutti e due i figli e andare a fare lo spesone
E sta settimana ho fato la dieta, niente pane, pasta e carboidrati in genere e non sono scesa neanche un etto e quando mio marito mangiava le stesse cose scendeva 2 kg in una settimana e io domani devo andare a pranzo dai miei suoceri, con la consapevolezza che non devo mangiare niente, che devo saltare la pasta e aspettare la carne (che cme la fa mia suocera fa schifo) perchè se mi azzardo ad assaggiare una forchettata di pasta riprendo un kg
Sono depressa
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Per le verdure..........che brave che siete, noi siamo ancora a 4
Latte vaccino, noi lo introdurremo dal 24 luglio
Latte vaccino, noi lo introdurremo dal 24 luglio
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Mama, non demordere, nelel diete a noi donne spesso capita, può darsi che il ciclo ora fa si che ti sia aumentata la ritenzione, ma vedrai che tra qualche giorno la bilancia scenderà in picchiata...io in due settimane ho perso 1,5 kg.... però la bilancia mi ha segnato solo ieri, tutto in un colpo il nuovo peso....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥