GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sondaggio per i maschi

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo

Dimostrateci che sapete come è fatta una donna! Delle frasi sotto riportate quante sono vere?

nessuna
0
Nessun voto
una
0
Nessun voto
due
6
35%
tutte e tre
11
65%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 13 apr 2010, 22:08

In un altro post ci siamo rese conto che diverse GOLLINE non sanno molto della anatomia femminile... e allora abbiamo deciso di vedere se invece i maschi sono più informati... ecco tre frasi:

1- il clitoride è l'equivalente femminile del pene

2- le donne hanno due buchi separati, uno per la fuoriuscita dell'urina, uno per i rapporti sessuali e la fuoriuscita di sangue mestruale e bebè al parto

3- il momento di maggiore fecondità di una donna in genere si ha circa 14 giorni dopo l'inizio della mestruazione

Votate e dimostrateci che ne sapete più di noi!! :hi hi hi hi
Ovviamente sarete esposti al pubblico scherno in caso di errore... :spiteful:

VIETATO ASTENERSI!

Avatar utente
Koky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 6565
Iscritto il: 29 mar 2008, 16:42

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Koky » 13 apr 2010, 22:11

Mitica Laura!!! :congratulations:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da martina83 » 13 apr 2010, 22:52

aahaahahah ma non risponde nessuno??? :ahaha
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da newbetti » 14 apr 2010, 8:55

:ok
poi dai vero i risultati corretti... come dopo un compito in classe :domanda :fischia








:prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 14 apr 2010, 10:25

io ho risposto....ma urge poi una spiegazione alla mia risposta...perchè, da come è una domanda (la prima), c'è a mio parere un "trabochetto" oppure Laura sei stata molto generica...... :fischia
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Eliseo » 14 apr 2010, 13:19

Allora Allora...

Le affermazioni esatte potrebbero essere 2 su 3 oppure 3 su 3 subordinate alle varie Scuole di Pensiero o debite valutazioni Tecniche....

Il Clitoride potrebbe essere l' equivalente del Pene perche':
Molto piu' sensibile sulla terminazione estrema detta GLANDE, protetto da una sorta di piccolo Prepuzio detto CAPPUCCIO, anch'eso erettile e soggetto ad Erezioni Notturne Spontanee e coinvolto in prima persona nel raggiungimento di un Orgasmo considerabile completo.

Il Clitoride Non potrebbe Essere l' equivalente del Pene perche':
Non provvisto di Uretro o Canali che ne veicolerebbero Eiaculazioni.

Personalmente ho risposto Tutte e 3 cercando di interpretare lo Spirito dell' Autrice del Sondaggio...

Questo e' quanto mi ricordo dopo 30 anni...quando....15enne...sono entrato nel Consultorio della mia zona chiedendo ad uno Staff medico femminile di farmi capire come era fatta una "Signorina" e...come mai...secondo me durante il Petting Leggero sembrava Mi divertissi solo io...

Nel lontano 1980 questo episodio ebbe anche una discreta Eco...ma questa...e' un' altra storia...
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Eliseo » 14 apr 2010, 13:50

Dimenticavo...

Per la "Teoria" sull' evoluzione dei Sessi e che il o "LA" Clitoride (visto che adesso le signore ci tengono ad un Articolo distintivo che la renda Femminile) sia un retaggio del Pene se ne potrebbe discutere...forse...per troppo tempo...

Ciao Ciao...

Eliseo :ok
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8840
Iscritto il: 28 mag 2005, 12:40

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2010, 14:53

:ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 14 apr 2010, 15:08

Eliseo veramente c'è una solida base scientifica, ma la spiegherò a votazioni terminate!!
Comunque non si getta il sasso levando poi la mano... ora mi racconti TUTTO quello che accadde nel consultorio che sono ipercuriosa! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Eliseo » 14 apr 2010, 17:23

Cara Laura...vediamo se riesco a rimettere insieme ricordi di 30 anni fa...

Era la Primavera del 1980 ed io avevo appena compiuto 15 anni...Casa libera tutti i pomeriggi perche' i miei Genitori lavorano insieme ed una Fidanzatina della Mia stessa età che abitava a pochi numeri civici da Casa Mia...

Sapevo come nascevano i Bambini perche' Mio Papa'...scusa il gioco di parole...e' diventato Mio Papa' un mese dopo aver compiuto 17 anni ma anche questa è un' altra Storia che non centra con quella del Consultorio...

Avevo dato il Mio Bacio alla Francese un paio di anni prima ma tutto si era fermato al bacio mentre...nella tranquillita' di casa mia....con questa Fidanzatina eravamo passati gradualmente al Petting Leggero....credimi....tanto leggero che penso di non essermi mai naenche levato completamente i Vestiti...

Dopo qualche settimana dove io...cerchero' di esporlo in modo Goliardico" terminavo i miei Pomeriggi Felici con un orgasmo sfiorato o concluso mi sono accorto che la "Signorina" non solo mi sembrava felice come il sottoscritto ma a volte lamentava con indiscrezione un certo fastidio che...solo dopo...era dovuto allamia delicatezza da Manovale Nautico...

Appurato il Tutto ho chiesto consiglio a qualche Amico ma senza sortirne benefici....

Nella mia zona...intanto...erano apparsi i primi cartelli che indicavano come raggiungere il "CONSULTORIO FAMIGLIARE DELLA ZONA X"...tieni conto che nel 1980 i consultori erano abbastanza "politicizzati" e c'era sicuramente piu' disinformazione ma...sicuramente...si poteva parlare di SESSO con dei Dottori...

Finito il preambolo andro' al dunque della Mia Visita...

Parcheggiato il Mio Vespino color Carta da Zucchero...appena arrivato in questa "Specie di Ambulatorio" ...chiesi se potevo parlare con una Dottoressa e cosi' venni fatto aspettare per pochi minuti su una panca...era pomeriggio presto ed era praticamente deserto...

La Dottoressa mi chiese qual'era il problema che mi portava al CONSULTORIO ed io...neanche troppo timidamente per via del Mio carattere abbastanza sfrontato...con molto rispetto gli risposi all' Incirca cosi': "Dottoressa...credo di essere una Frana quando sono a letto (parolone grosso) con la Mia Fidanzata...Credo di Non capire come mai io mi diverto sempre mentre lei sembra di No...potrebbe farmi capire per cortesia...?"

Ricordo che ci fu un attimo di Silenzio lungo come una settimana intera ma la Dottoressa Non si mise a Ridere...si limito' a guardarmi per poi chiedermi se stavo scherzando od era realmente quella la problematica che le avevo esposto...

Dopo un breve coloquio dove mi chiesero i Dati personali e se nonricordo male se anche la mia Fidanzatina era minorenne arrivarono altre due Dottoresse...una con in Mano una Vagina in Plastica scomponibile (credo per le spiegazioni agli Studenti di Medicina) ed un' altra con tre foto plastificate di dimensioni leggermente superiori ad un foglio da ufficio...

Appurato che ero vermente interesato alla questione e Non ero andato da loro per fargli perdere tempo mi spiegarono...scusa il termine...come "ERA FATTA" una Signorina e cosa si doveva fare per "NON INFASTIDIRLA" durante un PRE RAPPORTO ed anche DURANTE...

Concludendo il Mio incontro mi spiegarono...sempre con delicatezza...che non tutte le donne erano uguali e quanto fosse importante parlare con loro per capire come...dove e quanto talune cose potessero infastidirlo o meno...la differenza tra un Orgasmo Vaginale ed uno Clitorideo e tutto quello che ne competeva anche a livello Igienico come per esempio tagliarsi bene le unghie delle mani per evitare di creare lacerazioni interne ect ect...

Uscito dal Consultorio e rimesse le Insieme le Idee...con calma...le ho messe poi in pratica negli anni a seguire nelle mie Piccole e Grandi Relazioni che si sono presentate ad un "Ragazzino" che stava crescendo...

Dopo circa due settimane...visto che ne avevo parlato poi con Mia Madre raccontatndole la mia Esperienza...lei stessa mi fece vedere che su un quotidiano di Milano...senza fare Nomi...si parlava che un RAGAZZO,,,MASCHIO ETERESSUALE (Parolone a quei tempi) aveva scelto un CONSULTORIO al Posto degli Amici del Bar per scoprire di piu' sul Sesso...

Col passare degli anni...poi...arrivando a Preliminari e Rapporti Completi...sono stato avvantaggiato nel capire che l' Amore andava fatto con una Donna che aveva tutto il diritto di Non essere considerata un Tubo ad Uso e Consumo personale e...soprattutto...che la Frigidita' delle Donne...come mi avevano spiegatoal Consultorio...era veramente una Leggenda Meropolitana...

Questo è quanto...avevo deciso di farmi spiegare quello che non sapevo...

Eliseo
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
Eliseo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:22

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Eliseo » 14 apr 2010, 17:48

Scusate i Refusi ma sono su una Tastiera che urla Vendetta...

:festa
Papà di Silvestro detto "The Cippoz" nato il 21/07/2006
"The Difference between Men and Boys is the cost of their Toys"

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 14 apr 2010, 21:18

fantastico!!! Sei stato molto ma molto maturo! Anche io ho varcato le soglie di un consultorio, tutta sola, a 16 anni, per farmi prescrivere la pillola... certo che se ci fossimo incontrati ne avremmo potuto fare di belle! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
exomacco
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1152
Iscritto il: 5 apr 2010, 17:41

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da exomacco » 14 apr 2010, 22:58

io ho votato vere tutte e tre, spero di non aver fatto una figuraccia e mi espongo al pubblico ludibrio...
exomacco
exopapà di riccardo

Avatar utente
sergj81
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 apr 2010, 13:55

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da sergj81 » 16 apr 2010, 14:30

ciao, io ho risposto due ... ma aspetto che la prof dia le soluzioni per dire quali penso siano vere... :fischia
Nicole 17/01/2008 ... Samuele 23/12/2010

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da i8aaq » 16 apr 2010, 14:41

sergj81 ha scritto:ciao, io ho risposto due ... ma aspetto che la prof dia le soluzioni per dire quali penso siano vere... :fischia
:ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 16 apr 2010, 21:02

Ragazzi chi manca all'appello??? Non svelo niente finchè non avete risposto tutti... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da Veru » 16 apr 2010, 23:36

Troppo forte!!! :hi hi hi hi

Grande Laura! :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da segnali di fumo » 17 apr 2010, 15:44

votato 2 anche se ammetto di essere abbastanza ignorante in materia ( non mi sono aiutato con google)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 14:44

Soluzione: vere tutte e tre!
Nell'embrione lo stesso abbozzo che nel feto maschio origina il pene nella femmina origina il clitoride.
Sulle altre non occorrono spiegazioni credo...
Comunque... il test è stato messo perchè in un post nelle pagine personali è emerso che alcune GOLline hanno scoperto proprio in quel post oppure dalle istruzioni degli assorbenti interni il punto numero 2... e ci chiedevamo allora i maschiotti come fossero informati... direi che conoscete le donne meglio di loro stesse!! :congratulations: :congratulations:
E se invece avete scoperto pure voi solo ora le realtà della vita... almeno avrete qualcosa di cui parlare negli spogliatoi maschili... diffondete in verbo! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: sondaggio per i maschi

Messaggio da laura s » 20 apr 2010, 14:44

IL verbo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”