leggendoti pensavo: i suoceri scassaballe nelle isole dovrebbero abitare, quelle difficili da raggiungere, tipo lipari e vulcano!alessia26 ha scritto:lemmina...........![]()
io ho un fattore invidiabile da tutti.........la lontanaza...abitiamo in 2 citta a 1 ora di strada......purtroppo nn è cos' tanta e ci andiamo ogni domenica.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Lipari e Vulcano? Naaaaaaa troppo vicine... io pensavo al triangolo delle Bermude 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Vampirya
- Original~GolGirl®

non poso farcela... non posso riuscire a sare zitta ancora epr molto quando il nonno vuole farlo giocare con l'accendino o il filtro del sigaro... o quando la nonna mi chiede cosa deve mangiare e poi gli prepara quello che vuole... non posso farcela... fortuna che stasera arriva mio moroso e se non gli dice qualcosa lui faccio saltare casa in aria...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®

mio suocera dice sempre che vuole andare a stare in un bosco... io ho suggerito la foresta neraGerbera ha scritto:Lipari e Vulcano? Naaaaaaa troppo vicine... io pensavo al triangolo delle Bermude
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- hilios
- Original~GolGirl®

io oggi potrei anche uccidere ... l'unica volta che ho chiesto un favore alla S e nemmeno mi cionco la lingua in bocca!! le ho chiesto di fare il fruttato con le lenticchie (già pronte) per alessandra, si trattava di passarci dentro il minipimer .. niente di straordinario .. beh? l'ha passato con tutta pentola di acqua di cottura .. vi risparmio ogni paragone con quello che mi sembra per decenza! devoin pratica devo solo buttarlo nel vc .. ed è quello i suo posto! ma possibile
mi chiedo,
he nemmeno una cosa tanto semplice??
per la cronaca, anche oggi ale era sudata marcia ..
per la cronaca, anche oggi ale era sudata marcia ..
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

VAMPIRYA un respiro profondo, hai tutto il mio sostegno anche se purtroppo non ti serve a niente
Il socio almeno li mette al loro posto?
HILIOS
non ho parole....
HILIOS
- lemming
- Master~GolGirl®

Davide ha la gola infiammata ed è sotto antibiotici, ma nessun suocerume in vista per ora... sarà mica che è perchè quando sta così vuole solo la sua mamma e di spupazzarselo non se ne parla?
Mi fa troppo ridere vederli restarci male, perfino offendersi perchè un bambino di neanche tre anni si aggrappa alla sua mamma se sta male... veramente, a volte la loro mancanza di senso della realtà mi stupisce: è chiaro che si erano fatti un sacco di film su cosa avrebbero fatto coi nipotini, e i giochi, e le uscite, e cambiarlo e coccolarlo e questo e quello... dimenticandosi completamente che dietro un nipotino c'è una MADRE!
Ormai neanche il figlio racconta loro più di cosa facciamo noi tre (al parco, in piazza, a vedere i burattini, le paroline nuove che impara, a colorare ecc ecc): si è reso conto anche lui che non sono interessati. Se non possono viverle in prima persona, queste cose li fanno solo rosicare.
Mah, sono sinceramente perplessa. Da qualche parte si sono persi il dettaglio dei genitori
Mi fa troppo ridere vederli restarci male, perfino offendersi perchè un bambino di neanche tre anni si aggrappa alla sua mamma se sta male... veramente, a volte la loro mancanza di senso della realtà mi stupisce: è chiaro che si erano fatti un sacco di film su cosa avrebbero fatto coi nipotini, e i giochi, e le uscite, e cambiarlo e coccolarlo e questo e quello... dimenticandosi completamente che dietro un nipotino c'è una MADRE!
Ormai neanche il figlio racconta loro più di cosa facciamo noi tre (al parco, in piazza, a vedere i burattini, le paroline nuove che impara, a colorare ecc ecc): si è reso conto anche lui che non sono interessati. Se non possono viverle in prima persona, queste cose li fanno solo rosicare.
Mah, sono sinceramente perplessa. Da qualche parte si sono persi il dettaglio dei genitori
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hilios
- Original~GolGirl®

ora ho finito al telefono con la segretaria-infermiera dal peditra, donna le cui simpatie mi costano solo 5 euro al mese
mollo la mazzetta, è vero, ma lei mi "aggarba" sempre! mi trova un buco anche quando il dottore ha l'agenda piena, figuratevi che la volta scorsa ha telefonato a una per annullarle l'appuntamento e spostarglielo al giorno dopo e mi ha inserita, tutto di sua iniziativa!! lo so, non si fa, ma quasto mondo è una giungla e io cerco di sopravvivere, come tutti, e questa volta lo faccio alla modica cifra di 5 euro .. quindi
!!
sono in ufficio adesso e tornerò a casa a prenderev ale e gianni papino per andare allegramente dal dottore appena riesco a fuggire via!! la nonna dovrebbe farmi trovare la tatona pronta, vale a dire già mangiata e vestita (lavata no, non solo non mi fido io, non si fida nemmeno lei di se stessa, ...pensa te!) spero che non abbia in mente di assumersi iniziative e mi auguro vivamente che le metta quello che ho lasciato, body incluso ..dato che qualche volta se lo sporca e lei ...
non se ne accorge!
..si ..si .. lo so .. io sono la fissata che vuole che la figlia sia sempre in ordine .. la maniaca psicopatica che la cambia se si sputa addosso .. si .. si ..sono io, perchè? tu ci esci con la maglia dopo esserti sputata addosso il cibo? si??! vorrei vederti bella!!
sono in ufficio adesso e tornerò a casa a prenderev ale e gianni papino per andare allegramente dal dottore appena riesco a fuggire via!! la nonna dovrebbe farmi trovare la tatona pronta, vale a dire già mangiata e vestita (lavata no, non solo non mi fido io, non si fida nemmeno lei di se stessa, ...pensa te!) spero che non abbia in mente di assumersi iniziative e mi auguro vivamente che le metta quello che ho lasciato, body incluso ..dato che qualche volta se lo sporca e lei ...
..si ..si .. lo so .. io sono la fissata che vuole che la figlia sia sempre in ordine .. la maniaca psicopatica che la cambia se si sputa addosso .. si .. si ..sono io, perchè? tu ci esci con la maglia dopo esserti sputata addosso il cibo? si??! vorrei vederti bella!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ecco, questa frase è esemplare! mi sembra proprio che spesso se ne dimentichino...soprattutto quando la suddetta madre è la nuora!!!lemmina ha scritto:Davide ha la gola infiammata ed è sotto antibiotici, ma nessun suocerume in vista per ora... sarà mica che è perchè quando sta così vuole solo la sua mamma e di spupazzarselo non se ne parla?![]()
Mi fa troppo ridere vederli restarci male, perfino offendersi perchè un bambino di neanche tre anni si aggrappa alla sua mamma se sta male... veramente, a volte la loro mancanza di senso della realtà mi stupisce: è chiaro che si erano fatti un sacco di film su cosa avrebbero fatto coi nipotini, e i giochi, e le uscite, e cambiarlo e coccolarlo e questo e quello... dimenticandosi completamente che dietro un nipotino c'è una MADRE!Ormai neanche il figlio racconta loro più di cosa facciamo noi tre (al parco, in piazza, a vedere i burattini, le paroline nuove che impara, a colorare ecc ecc): si è reso conto anche lui che non sono interessati. Se non possono viverle in prima persona, queste cose li fanno solo rosicare.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ok... lo dedurrete dall'ora ma: SONO TORNATA!!!!
Rieccomi ufficialmente di nuovo attiva e viva. Oddio magari nei prossimi giorni mi vedrete comunque poco perchè rapirò mio marito per farmi fare gli ultimi (si spera) buchi nelle varie pareti da sforazzare.... ma ci sono...
Ho letto rimettendomi un po' in pari... siamo proprio messe male eh?
L'ultima di mia suocera è che preparando i tortellini la scorsa settimana è scivolata su un tortellino che era caduto a terra e s'è rotta (frattura scomposta) la clavicola....
Naturalmente non posso gongolare... porella... deve essere davvero doloroso... ma non posso non notare che i risvolti positivi ci sono. Perlomeno non pretenderà di prendere giacomo in braccio per un bel pò.... (anche perchè ora maialino pesa quasi 7 kili).
A breve aggiorno anche il sito di Giacomo.
Bentrovate.... ah! come mi siete mancate!!!!
Rieccomi ufficialmente di nuovo attiva e viva. Oddio magari nei prossimi giorni mi vedrete comunque poco perchè rapirò mio marito per farmi fare gli ultimi (si spera) buchi nelle varie pareti da sforazzare.... ma ci sono...
Ho letto rimettendomi un po' in pari... siamo proprio messe male eh?
L'ultima di mia suocera è che preparando i tortellini la scorsa settimana è scivolata su un tortellino che era caduto a terra e s'è rotta (frattura scomposta) la clavicola....
Naturalmente non posso gongolare... porella... deve essere davvero doloroso... ma non posso non notare che i risvolti positivi ci sono. Perlomeno non pretenderà di prendere giacomo in braccio per un bel pò.... (anche perchè ora maialino pesa quasi 7 kili).
A breve aggiorno anche il sito di Giacomo.
Bentrovate.... ah! come mi siete mancate!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

WOW..... giornata di festa e non siamo a ferrara dai suoceri..............un miracolo quasi!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

che fameeeeeeeeeeeeeeeeenefertari ha scritto:invece mi sa che devo sorbirmeli sabato o domenica a pranzo..vabbè, farò le lasagna, con un po' di guttalax...io, non ne posso mangiare..sono a dieta...alessia26 ha scritto:WOW..... giornata di festa e non siamo a ferrara dai suoceri..............un miracolo quasi!!!!!!!!
io inevce purtroppo niente dieta,allatto e ho ancora 6 kg da buttar giù
- alessia26
- Master~GolGirl®

ragazze.......il natale con la mia famiglia mi è costato il capodanno con i miei suoceri....... 
- hilios
- Original~GolGirl®

e come fai? DAMMI UN CONSIGLIO, LA VIGILIA SARANNO DA ME .. il guttalax è una splendida .. malvagia .. geniale idea!!nefertari ha scritto:IO ME LI TOLGO DAI MARONI TUTTI IN UNA SOLA BOTTA!!!
calendula bentornata!! mi mandi tuo marito per favore? ho da fare dei lavoretti in casa .. mio marito mi fa aspettare le calende greche .. pensa che dall'inverno scorso ho ancora in casa la stufa a gas .. ora che era finalmente pronto a portarla giù .. mi serve di nuovo, per il vecchio ventilatore mi sono arresa, lo avevo da due estati fa .. dico lo avevo,non perchè lo ha portato giù,ma perchè alla fine per non vederlo + l'ho regalato, insieme ad un lettino con tutto il materasso .. basta che se lo vengano a portar via regalo tutto quello che mi sta tra i piedi, se aspetto che lui li porti in garage faccio la muffa .. sai che ho dovuto fare per fronteggiare la situazione? ho rinunciato al mio studio e ne ho fatto un ripostiglio .. così chiudo tutto lì e almeno non vedo!! in tutto questo mi sono "traslocata" mobili e loro contenuto in cameretta e ho dovuto montare e mettere al muro lo scaffale e caricarci su la roba. il tutto, io .. da sola, mentre cercavo di contenere anche la mia esuberante figliola
oggi arrivano i miei e mettiamo su il solito show in cui tutta la sacra famiglia b. viene a cena da me (giusto, una volta ogni 2 mesi che ci sono i miei,quale migliore idea che venire a rompere i maroni?!) e da lì la gara dei nonni .. falsi sorrisi e convenevoli .. che due pa.lle. poi domenica viene mia nonna, lun è il suo compleanno e vorrei che non fosse da sola .. quindi domenica saremo in 10
- hilios
- Original~GolGirl®

e invece io sono messa così: siccome non andiamo dai miei questo natale, causa lavoro di mio marito .. siamo a s maria cioè dove loro vivono a 50 mt da casa mia
24 loro da noi o mi tocca scarrozzare ale di notte a casa e quindi le loro rimostrarze perchè hanno fatto una camera semmai dovessimo restare a dormire lì (per favore no comment)
25 noi da loro perchè è natale e si sta in famiglia.
31 e 1 idem come sopra .. perchè tutti gli amici categoria family sono in famiglia e i single hanno in mente altro che non sia un neonato che urla mentre fuori impazzano i fuochi di artificio a tutta forza almeno fino alle 2 di notte .. e come dargli torto?
avrei voluto mia sorella con prole al seguito, ma sono in troppi e non riescono a spostarsi ..sarà per un altro anno!
i miei stanno lì, naturalmente, perchè mia sorella ha una tradizione particolarissima durante le feste: ci si prepara e si sta fino all'ultimo minuto ad aspettare se la suocera li invitia, non li invita, mio cognato ci resta male, vengono a casa da mamma che ha già la tavola apparecchiata anche per loro (.. si sa mai!) e avvia zelig circus tra bambibni digiuni che scappano per casa e pastori che volano fuori dal presenpe e schizzano nei piatti .. insomma, casa di mia madre è l'unico posto dove non solo arrivi a mezzanotte che sei ancora a tavola, ma magari sei ancora a metà della cena! :ahah
decisamente mia sorella sta messa peggio di me con la suocera! è per questo che anche quando (spesso) fa cose da fuori di tesat, gliele perdono .. perchè povera è davvero fuori di testa! .. e come darle torto .....
24 loro da noi o mi tocca scarrozzare ale di notte a casa e quindi le loro rimostrarze perchè hanno fatto una camera semmai dovessimo restare a dormire lì (per favore no comment)
25 noi da loro perchè è natale e si sta in famiglia.
31 e 1 idem come sopra .. perchè tutti gli amici categoria family sono in famiglia e i single hanno in mente altro che non sia un neonato che urla mentre fuori impazzano i fuochi di artificio a tutta forza almeno fino alle 2 di notte .. e come dargli torto?
avrei voluto mia sorella con prole al seguito, ma sono in troppi e non riescono a spostarsi ..sarà per un altro anno!
i miei stanno lì, naturalmente, perchè mia sorella ha una tradizione particolarissima durante le feste: ci si prepara e si sta fino all'ultimo minuto ad aspettare se la suocera li invitia, non li invita, mio cognato ci resta male, vengono a casa da mamma che ha già la tavola apparecchiata anche per loro (.. si sa mai!) e avvia zelig circus tra bambibni digiuni che scappano per casa e pastori che volano fuori dal presenpe e schizzano nei piatti .. insomma, casa di mia madre è l'unico posto dove non solo arrivi a mezzanotte che sei ancora a tavola, ma magari sei ancora a metà della cena! :ahah
decisamente mia sorella sta messa peggio di me con la suocera! è per questo che anche quando (spesso) fa cose da fuori di tesat, gliele perdono .. perchè povera è davvero fuori di testa! .. e come darle torto .....
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Beh, tanto per rimanere in tema Davide stanotte ha avuto di nuovo la febbre e la tosse con catarro lo ha svegliato continuamente piangendo disperato
Stamattina magicamente, a parte la tosse, stava benissimo
Oggi sta con la S che purtroppo noi lavoriamo tutti e due.
Lo viene a prendere alle 11 e mi fa "ma posso portarlo alle giostre a prendere un po' di sole?"... a parte che il sole va e viene, ma non ti viene in mente che visto che stanotte ha avuto la febbre magari potrebbe sudare e sentirsi male di nuovo?????? Ma te lo devo dire io????
E vogliamo parlare di ieri? Pranzo sociale (io e mia cognata ormai lo chiamiamo così
) da loro, mi chiama per dirmi che lei aveva finito il brodo (ma chi te l'ha chiesto?) e io le dico che me lo porto io. Arriviamo alle 13.30 e solita sceneggiata perchè "il pupo deve ancora mangiare?? E come mai?" e io solita risposta "perchè vogliamo vedere quanto resiste senza mangiare"... Due palle doverle spiegare per forza che Davide ha dormito fino a 10 minuti prima... e vabbè...
Che ti serve l'omo, perchè io ce l'ho! No, ho tutto grazie. Che ti serve il semolino, perchè io ce l'ho! No, ho tutto grazie. Dopo un po' arriva il socio col semolino in mano e io gli dico, che ce devo fa? Lui, mi ha detto mamma che glielo hai chiesto. Ha visto il mio sguardo e in silenzio glielo ha riportato. Che ti devo grattare la mela? No, oggi Davide mangia il vasetto. Lei faccia schifatissima.
Davide mangia in 5 minuti di orologio pappa e frutta.
Lei mette in tavola le lasagne. Io dico a Davide "ora mamma ti fa assaggiare le lasagne" lei prende Davide in braccio con se, prende la forchetta di mio marito, un pezzetto di lasagna di mio marito e comincia a farla assaggiare a Davide
Davide gioca in corridoio con il cuginetto e cade per terra e sbatte la testa (niente male lo fa tutto il santo giorno), io da salone corro da lui, mi abbasso faccio per prenderlo in braccio e in una frazione di secondo lei arriva come una furia dalla cucina e me lo leva da sotto il naso
Davide fa la cacca, dico al socio di andare a cambiarlo, lei si alza, lo prende e va a cambiarlo
Ma a questo mondo ogni tanto c'è anche un minimo di giustizia
Vado un attimo in bagno e quando torno mia S mi fa "aho tuo figlio mi ha rotto la sedia" guardandomi con gli occhi di fuori (ha sedie antiche a detta sua...) e Davide la fatta cadere scacchiando un pezzo del legno della spalliera... io ci penso un secondo e le dico "embè, lui è santo e può fare tutto, lo dici sempre tu", lasciandola senza parole.... con tutti che ridevano alla grande!
TIE' :ahah
Beh, tanto per rimanere in tema Davide stanotte ha avuto di nuovo la febbre e la tosse con catarro lo ha svegliato continuamente piangendo disperato
Stamattina magicamente, a parte la tosse, stava benissimo
Lo viene a prendere alle 11 e mi fa "ma posso portarlo alle giostre a prendere un po' di sole?"... a parte che il sole va e viene, ma non ti viene in mente che visto che stanotte ha avuto la febbre magari potrebbe sudare e sentirsi male di nuovo?????? Ma te lo devo dire io????
E vogliamo parlare di ieri? Pranzo sociale (io e mia cognata ormai lo chiamiamo così
Che ti serve l'omo, perchè io ce l'ho! No, ho tutto grazie. Che ti serve il semolino, perchè io ce l'ho! No, ho tutto grazie. Dopo un po' arriva il socio col semolino in mano e io gli dico, che ce devo fa? Lui, mi ha detto mamma che glielo hai chiesto. Ha visto il mio sguardo e in silenzio glielo ha riportato. Che ti devo grattare la mela? No, oggi Davide mangia il vasetto. Lei faccia schifatissima.
Davide mangia in 5 minuti di orologio pappa e frutta.
Lei mette in tavola le lasagne. Io dico a Davide "ora mamma ti fa assaggiare le lasagne" lei prende Davide in braccio con se, prende la forchetta di mio marito, un pezzetto di lasagna di mio marito e comincia a farla assaggiare a Davide
Davide gioca in corridoio con il cuginetto e cade per terra e sbatte la testa (niente male lo fa tutto il santo giorno), io da salone corro da lui, mi abbasso faccio per prenderlo in braccio e in una frazione di secondo lei arriva come una furia dalla cucina e me lo leva da sotto il naso
Davide fa la cacca, dico al socio di andare a cambiarlo, lei si alza, lo prende e va a cambiarlo
Ma a questo mondo ogni tanto c'è anche un minimo di giustizia
Vado un attimo in bagno e quando torno mia S mi fa "aho tuo figlio mi ha rotto la sedia" guardandomi con gli occhi di fuori (ha sedie antiche a detta sua...) e Davide la fatta cadere scacchiando un pezzo del legno della spalliera... io ci penso un secondo e le dico "embè, lui è santo e può fare tutto, lo dici sempre tu", lasciandola senza parole.... con tutti che ridevano alla grande!
TIE' :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Il Natale.... che gran sbattimento di p@lle...
Da anni abbiamo dato l'ok a questa palla che il 24 a pranzo si aprono i regali a casa dei miei suoceri.
E' stato fatto SEMPRE da 10 anni a questa parte.
Lo scorso anno per problemi logistici nostri non si è riuscito e si è creato un incidente diplomatico... la sorella di mio marito si è risentita (mavaff... single senza figlie senza un beato caxxo da fare se non lavorare e andare a divertirti... marivaff...).
Cmq solitamente si sta il 24 da una parte e il 25 dall'altra a seconda dei turni del socio (e quindi di mio cognato e di mio suocero che fanno tutti lo stesso lavoro e turno), quindi capita anche che io il 24 sera sono da sola senza socio da mia madre e il giorno dopo col socio dai suoi.
Quest'anno ancora non si sa ma di una cosa sono certa, mai Natale con miei e suoi e soprattutto a casa nostra. Almeno finchè si può...
Capodanno non se ne parla proprio, noi fortunatamente abbiamo molti amici che hanno bimbi piccoli quindi si organizzerà qualcosa con loro. E se così non fosse lo passeremmo noi soli soletti come ci è già capitato una volta tre o quatro anni fa. E' stato bellissimo!
Da anni abbiamo dato l'ok a questa palla che il 24 a pranzo si aprono i regali a casa dei miei suoceri.
E' stato fatto SEMPRE da 10 anni a questa parte.
Lo scorso anno per problemi logistici nostri non si è riuscito e si è creato un incidente diplomatico... la sorella di mio marito si è risentita (mavaff... single senza figlie senza un beato caxxo da fare se non lavorare e andare a divertirti... marivaff...).
Cmq solitamente si sta il 24 da una parte e il 25 dall'altra a seconda dei turni del socio (e quindi di mio cognato e di mio suocero che fanno tutti lo stesso lavoro e turno), quindi capita anche che io il 24 sera sono da sola senza socio da mia madre e il giorno dopo col socio dai suoi.
Quest'anno ancora non si sa ma di una cosa sono certa, mai Natale con miei e suoi e soprattutto a casa nostra. Almeno finchè si può...
Capodanno non se ne parla proprio, noi fortunatamente abbiamo molti amici che hanno bimbi piccoli quindi si organizzerà qualcosa con loro. E se così non fosse lo passeremmo noi soli soletti come ci è già capitato una volta tre o quatro anni fa. E' stato bellissimo!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

CALENDULA mia suocera è talmente tanto wonder woman che se anche si rompesse due gambe e un braccio pretenderebbe di farsi lasciare i nipoti 
- hilios
- Original~GolGirl®

io ho messo in chiaro che quando ci sono presente NESSUNO deve occuparsi di ale tranne me! è una cosa forse stupida ma sono categorica! già lavoro tutto io giorn o e in casa non ci sono mai, quando ci sono lei deve sapere che piò fare affidamento sulla mamma e non che uio sto seduta a mangiare e deve al puo pianto va qualcun altro .. no, assolutamente no! pare l'abbiano capita .. in fondo stanno ciìkn lei due ore al mattino e 1 ora e mezza al pomeriggio, ale è prepotente e molto esigente .. quindi incomincia a pesare la cosa!! ...
dopo 1 ora i due vecchi sono a pezzi 
prima lei cucinava il famoso brodo .. ora non + dato che styanno a casa mia, ma avevo preso a mandarglielo anche qd andavano da lei, dicendo che ormai l'avevo fatto. styessa cosa con pastinas e omo .. li compro io e glòili mando ..m i manca solo che la "sfamino" e poi siqmo proprio a posto ... e poi decido che cosa deve mangiare.
ora vado via, baci e a lun!
prima lei cucinava il famoso brodo .. ora non + dato che styanno a casa mia, ma avevo preso a mandarglielo anche qd andavano da lei, dicendo che ormai l'avevo fatto. styessa cosa con pastinas e omo .. li compro io e glòili mando ..m i manca solo che la "sfamino" e poi siqmo proprio a posto ... e poi decido che cosa deve mangiare.
ora vado via, baci e a lun!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

HILIOS credimi, io le mando TUTTO e lei mi rimanda indietro TUTTO.
Una volta mi sono incaxxata perchè per fare come dice lei ha dato a Davide l'omo di manzo quando io il manzo ancora non lo avevo introdotto
Le ha strillato suo figlio...
Io non dico che non voglio che lo cambi, anche perchè io fortunatamente poche volte ho bisogno di lasciarglielo. Però che diamine, ma ti costa tanto chiedermelo? Io le direi di si... mi da fastidio questo volermi dimostrare che lei conta di più.
Lei anche a casa mia con gli atteggiamenti ci tiene a sottolineare che quella è casa del figlio (è intestata a lui). Una sera si è levata le scarpe e si è sdraiata sul divano
Le ho detto se voleva una coperta e andare sul letto di la in cameretta... si è alzata... ma come ti permetti??????
In questi giorni poi Davide (che ancora non dice una parola) chiama chiunque NANNANNANA se deve attirare la tua attenzione per farti vedere qualcosa. Lei sono due volte che mi dice che chiama nonna. Io le rispondo "guarda che chiama tutti così" e lei si stranisce... ma di che cavolo di stupidaggini hai bisogno per sentirti sempre un palmo più importante degli altri???? Ma perchè non te lo adotti un figlio e ci fai quello che vuoi?
Una volta mi sono incaxxata perchè per fare come dice lei ha dato a Davide l'omo di manzo quando io il manzo ancora non lo avevo introdotto
Io non dico che non voglio che lo cambi, anche perchè io fortunatamente poche volte ho bisogno di lasciarglielo. Però che diamine, ma ti costa tanto chiedermelo? Io le direi di si... mi da fastidio questo volermi dimostrare che lei conta di più.
Lei anche a casa mia con gli atteggiamenti ci tiene a sottolineare che quella è casa del figlio (è intestata a lui). Una sera si è levata le scarpe e si è sdraiata sul divano
In questi giorni poi Davide (che ancora non dice una parola) chiama chiunque NANNANNANA se deve attirare la tua attenzione per farti vedere qualcosa. Lei sono due volte che mi dice che chiama nonna. Io le rispondo "guarda che chiama tutti così" e lei si stranisce... ma di che cavolo di stupidaggini hai bisogno per sentirti sempre un palmo più importante degli altri???? Ma perchè non te lo adotti un figlio e ci fai quello che vuoi?