GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
Uno si ricorda perfino il vestito che ho messo una sera... son passati 12 anni.... aiuto 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA molti hanno una memoria di ferro!!!!! soprattutto quando ci tenevano molto ad una persona.....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta tanti incrocini x domani!!! Io invece sono contraria ai caffè con gli ex, se non sono amici e non ce ne frega un kaiser, che senso ha? Pero' ammetto di essere io un po' algida, quando chiudo me ne frego di tutti e se potessi cancellarli x sempre lo farei, parlo anche di ex amici eh?
Poi come greta sospetterei...fosse anche solo curiosita' mi parrebbe strano visto che hanno moglie e figli. Quindi si cara, x me giulio al momento e' il più normale, ma non xche' tu non meriti complimenti eh? Xche' fatti da chi magari adesso e' grasso e pelato non valgono!ihih!
X me un bel figone che entra in banca e ti guarda o il farmacista che ci prova valgono moooolto molto di più!
Io x ora acchiappo solo vecchi ed extracomunitari (questi solo se mostro la caviglia scoperta).
Poi come greta sospetterei...fosse anche solo curiosita' mi parrebbe strano visto che hanno moglie e figli. Quindi si cara, x me giulio al momento e' il più normale, ma non xche' tu non meriti complimenti eh? Xche' fatti da chi magari adesso e' grasso e pelato non valgono!ihih!
X me un bel figone che entra in banca e ti guarda o il farmacista che ci prova valgono moooolto molto di più!
Io x ora acchiappo solo vecchi ed extracomunitari (questi solo se mostro la caviglia scoperta).
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera giugnette!!!!! Che week end di fuoco!!!!! Intenso e bellissimo!!!
Ieri abbiamo avuto una festa di compleanno e amici carissimi a cena e abbiamo fatto carne alla griglia... Slurpete!!!!
Oggi battesimo e concertone... Siamo rincasati da pochissimo!!!!!
Ho rivisto persone che non rivedevo da molto ed è stato bellissimo ricordare com loro il cammino fatto insieme...
Patty sorellina ero convinta di averti mandato un SMS ma ho controllato... Non mi è mai partito!!!! So che è difficile ma CERCA di stare Serena perché vedrai che sarà solo un addensamento da nulla!!!! Se hai il seno fibroso sono normali gli addensamenti.
Bice, Ross sono Felice che le vostre feste siano riuscite bene!!!!
China -3 all'alba!!!!
Io non ho MAI mangiato sul divano!!!! Non mi proprio!!! Ma ammetto che se faccio la doccia prima di cena spesso mi metto il pigiama poi...
Notte fanciulle!
Ieri abbiamo avuto una festa di compleanno e amici carissimi a cena e abbiamo fatto carne alla griglia... Slurpete!!!!
Oggi battesimo e concertone... Siamo rincasati da pochissimo!!!!!
Ho rivisto persone che non rivedevo da molto ed è stato bellissimo ricordare com loro il cammino fatto insieme...
Patty sorellina ero convinta di averti mandato un SMS ma ho controllato... Non mi è mai partito!!!! So che è difficile ma CERCA di stare Serena perché vedrai che sarà solo un addensamento da nulla!!!! Se hai il seno fibroso sono normali gli addensamenti.
Bice, Ross sono Felice che le vostre feste siano riuscite bene!!!!
China -3 all'alba!!!!
Io non ho MAI mangiato sul divano!!!! Non mi proprio!!! Ma ammetto che se faccio la doccia prima di cena spesso mi metto il pigiama poi...
Notte fanciulle!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bonjour!!!TeddyRaxpin ha scritto:Greta tanti incrocini x domani!!! Io invece sono contraria ai caffè con gli ex, se non sono amici e non ce ne frega un kaiser, che senso ha? Pero' ammetto di essere io un po' algida, quando chiudo me ne frego di tutti e se potessi cancellarli x sempre lo farei, parlo anche di ex amici eh?
questa frase avrei potuto scriverla io...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

e per il fronte ristoranti italiani all'estero...a meno che non siano in capitali del mondo (oserei dire solo europee) non ci pigliano proprio!!!
E purtroppo è vero che qui è davvero buono solo quello che cucino io!!
la cosa mi getta nello sconforto perchè io ADORO andare a mangiare fuori...e mangiar bene! In Italia con la guida dello slow food ho scoperto posti incredibili!!
Gli ultimi vicino a Bergamo...da bave!!
Anyway...la sapete la novità?? sto di nuovo male...intestino e stomaco da paura...ieri sono morta in un letto dalle 15 fino a stamattina...alzandomi solo per preparare il pranzo e cena ai bambini!
CHE FATICA....qui i malesseri sono devastanti...ti risucchiano dal di dentro lasciandoti inerme!!!
prenderei il primo volo per "dovunque"...
E purtroppo è vero che qui è davvero buono solo quello che cucino io!!
la cosa mi getta nello sconforto perchè io ADORO andare a mangiare fuori...e mangiar bene! In Italia con la guida dello slow food ho scoperto posti incredibili!!
Gli ultimi vicino a Bergamo...da bave!!
Anyway...la sapete la novità?? sto di nuovo male...intestino e stomaco da paura...ieri sono morta in un letto dalle 15 fino a stamattina...alzandomi solo per preparare il pranzo e cena ai bambini!
CHE FATICA....qui i malesseri sono devastanti...ti risucchiano dal di dentro lasciandoti inerme!!!
prenderei il primo volo per "dovunque"...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONJOUR!!!!!!!!!!!!
CRI ma io prenderei un caffè con un ex solo se è rimasto ancora fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!! se grasso e pelato no!!!!!!!!!!
(forse anche perchè di ex posso contarli sulle dita di una mano..... e nn ci ho nemmeno fatto sesso....mai....
)
MONICA
dai che manca un mese alla vacanza in thailandia!!! e due mesi e mezzo al tuo ritorno in Italy
ELE
ti vedo online buona giornata (strega permettendo!!!)
GRETA ti sto pensando

CRI ma io prenderei un caffè con un ex solo se è rimasto ancora fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!! se grasso e pelato no!!!!!!!!!!
(forse anche perchè di ex posso contarli sulle dita di una mano..... e nn ci ho nemmeno fatto sesso....mai....
MONICA
ELE
GRETA ti sto pensando
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buondì giugnettonze.
Primo pensiero per Gretuzza nostra.
Gri che bello il revival!!
Vado a laurà, forse....
Primo pensiero per Gretuzza nostra.
Gri che bello il revival!!
Vado a laurà, forse....
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Monica ma che balls sti maanni indiani
Io pure non berrei nessun caffé con gli ex (a meno di non portarmi tuuuutta la mia bella nuova nuova famigliola al seguito :fuck: ).
Io pure non berrei nessun caffé con gli ex (a meno di non portarmi tuuuutta la mia bella nuova nuova famigliola al seguito :fuck: ).
- annate
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sto meglio ma la voce ancora non e' tornata del tutto: a sentirmi parlare credo che chiunque abbia problemi a dire se sta parlando una donna o un uomo!
Sto meglio ma la voce ancora non e' tornata del tutto: a sentirmi parlare credo che chiunque abbia problemi a dire se sta parlando una donna o un uomo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mscilli
- Master~GolGirl®

l'unica cosa positiva è che dimagrisco...
ma il prezzo da pagare non vale la candela...ahimè!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo che fa qui!!! 40 gradi!!!! e tutti mi dicono che siamo solo all'inizio
come si può notare oggi sono portatrice solo di pensieri positivi...
ma il prezzo da pagare non vale la candela...ahimè!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo che fa qui!!! 40 gradi!!!! e tutti mi dicono che siamo solo all'inizio
come si può notare oggi sono portatrice solo di pensieri positivi...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno e buona settimana|!
un opensiero a Greta
un opensiero a Greta
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- annate
- Master~GolGirl®

Monica 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vado a stirare..un bacione

- mscilli
- Master~GolGirl®

ma Greta rientra al lavoro oggi?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

LORENA perchè forse??????????
- annate
- Master~GolGirl®

Greta, tantissimi 

- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, che belle che siete nel nuovo avatar: mi piace!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si MONICA oggi GRETA rientrava a lavoro
ANNA grazie!!! come state in famiglia???? Lorena ci ha riportoto che stavate poco bene
ANNA grazie!!! come state in famiglia???? Lorena ci ha riportoto che stavate poco bene