Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:35
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:37
puve io dovevo pensavci pvima ... li tvovo tutti con il lantevninoSimo75 ha scritto:dovevo pensarci prima e incastrare uno tipo il Bviatove cava..Vale70 ha scritto:devi fave come la gregovaci che uscita dall'ospedale aveva lo yatch che l'aspettavaSimo75 ha scritto:io è la prima volta che stò a casa per Pasqua..ho sempre fatto 3 giorni in moto..Vale70 ha scritto:a pasqua non sappiamo nemmeno più se andremo via perché di 3 giorni danno sole e nuvole solo sabato e domenica e lunedì mettono pioggia
caldo,freddo acqua o sole..![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:40
:ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:puve io dovevo pensavci pvima ... li tvovo tutti con il lantevninoSimo75 ha scritto:dovevo pensarci prima e incastrare uno tipo il Bviatove cava..Vale70 ha scritto:devi fave come la gregovaci che uscita dall'ospedale aveva lo yatch che l'aspettavaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:41
idemSimo75 ha scritto::ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:puve io dovevo pensavci pvima ... li tvovo tutti con il lantevninoSimo75 ha scritto:dovevo pensarci prima e incastrare uno tipo il Bviatove cava..Vale70 ha scritto:devi fave come la gregovaci che uscita dall'ospedale aveva lo yatch che l'aspettavaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
c'è mica da ridere..tutti squattrinati li trovo.![]()
aaaahhhhhh il fascino del camionista..:ahah
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:42
Messaggio da penny » 29 mar 2010, 19:43
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:43
Vale70 ha scritto:idemSimo75 ha scritto: :ahah :ahah :ahah
guadagno più io di lui
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:45
penny ha scritto:be pensate a me che la pasqua se và bene la farò in ospedale
Messaggio da Peper80 » 29 mar 2010, 19:45
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:46
penny ha scritto:be pensate a me che la pasqua se và bene la farò in ospedale
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:46
:ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:idemSimo75 ha scritto: :ahah :ahah :ahah
guadagno più io di lui
![]()
![]()
allora abbiamo davvero parecchio in comune io e te..
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:48
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:49
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:51
perché ho avuto il kiul che era di mio padreSimo75 ha scritto:Vale
P.S. tu da un lato sei stata più furba(vedi casa)
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 19:51
tesissima adesso! più passano le ore + mi agitopenny ha scritto:buona sera a tuttetra poco mi butto negli arretrati
![]()
monster mamma domani è il grande giorno come ti senti???
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 19:52
hai nulla da prendere per dormire tranquillaMonsterina900 ha scritto:tesissima adesso! più passano le ore + mi agitopenny ha scritto:buona sera a tuttetra poco mi butto negli arretrati
![]()
monster mamma domani è il grande giorno come ti senti???
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 19:53
Simo75 ha scritto:si ma manca poco anche a te..penny ha scritto:buona sera a tuttetra poco mi butto negli arretrati
![]()
monster mamma domani è il grande giorno come ti senti???![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:53
mi sembra normale..anch'io se fossi sicura di non avere più la pancia cercherei di godermelaVale70 ha scritto:sapete invece che io per quanto stanca sia non sono così "presa" dal vedere nicolò![]()
![]()
sarà che mi dispiace che sia la mia ultima pancia
che mi piace averlo in pancia solo per me
boh ... sono malata io![]()
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 19:55
Elastygirl ha scritto:bellezze, io stacco, vado a finire di preparare gli spinaci per le cavallette, il sugo è già pronto.
Monst, mi raccomando, cerca di stare tranquilla e rilassata....Sicuramente sentirai che ti stiamo pensando tutte tutte![]()
Domani sarà il giorno che rimarrà scolpito nella tua memoria per sempre e preparati ad essere travolta da un'emozione mai provata prima!!!
Appena sapremo ti festeggeremo alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A tutte le altre, ci aggiorniamo domani
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 19:56
idem..mi sento sempre un pò in colpa a volte..però che ci posso fare..Vale70 ha scritto:perché ho avuto il kiul che era di mio padreSimo75 ha scritto:Vale
P.S. tu da un lato sei stata più furba(vedi casa)
![]()
e sai che faccio fatica a dire "casa nostra"
mi scappa spesso anche davanti agli altri di dire "casa mia" "camera mia"
non è carino ma mi esce così