come mai sei arrabbiata con i suoceri?

Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:12
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 19:14
no.... :ahah porto il thermos + il piattino con coperchio.Fra8392 ha scritto:Ila hai un piattinbo che ti sta ad hoc dentro il contenitore???
se vai sul sito della chicco , mi pare ci sia qualcosa tipo "contattaci" c'è anche il numero verde...eventualmente fai sia la telefonata e scrivi l'email
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 19:16
perchè dopo tutto che ci vediamo ogni due giorni massimo, che le ultime 4 domerniche non sono mai stata dai miei ma sempre da loro a pranzo.......... si sono lamentati (ovviamento con il maritino e non con me) perchè non ci vediamo mai.........Fra8392 ha scritto:ila
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:16
5 euro xchè ti fanno il brodo e ti forniscono il secondo e....ti danno una cucina da usare....Fra8392 ha scritto:ti fanno anche la carne o il pesce o il formaggio.........newmamy ha scritto:5 euro per una porzione di brodo???????????????Fra8392 ha scritto:x il mio dubbio circa il pranzo di Samuele in hotel, gli ho scritto e mi hanno detto che con 5 euro in + preparano anche il pranzo....... alla faccia!!! loro faranno il brodo in una botta sola!!!![]()
Messaggio da ilalla77 » 25 mar 2010, 19:20
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:22
ovvioilalla77 ha scritto:perchè dopo tutto che ci vediamo ogni due giorni massimo, che le ultime 4 domerniche non sono mai stata dai miei ma sempre da loro a pranzo.......... si sono lamentati (ovviamento con il maritino e non con me) perchè non ci vediamo mai.........Fra8392 ha scritto:ila
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 19:25
idem di qua!Fra8392 ha scritto:ovvioilalla77 ha scritto:perchè dopo tutto che ci vediamo ogni due giorni massimo, che le ultime 4 domerniche non sono mai stata dai miei ma sempre da loro a pranzo.......... si sono lamentati (ovviamento con il maritino e non con me) perchè non ci vediamo mai.........Fra8392 ha scritto:ila
anche i miei suoceri dicono che x il bimbo sono estranei e non li conosce
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:27
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 19:33
anche secondo me a questo punto.Fra8392 ha scritto:Robi
sinceramente io sono molto dell'idea che i bambini percepiscano le emozioni degli adulti accanto
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:49
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:51
Messaggio da Veru » 25 mar 2010, 19:51
Messaggio da Fra8392 » 25 mar 2010, 19:54
Messaggio da roberta » 25 mar 2010, 19:57
e ma loro sono quelli del risparmio su tutto (io invece sarei una con le mani bucate..) anche a costo di comprare roba orribile, cibo schifoso purchè in sconto!!Fra8392 ha scritto:uffa ma solo a me non sono ancora arrivate le scarpe?
ma questi qua che pippa vogliono Robi?
saran fattacci tuoi!!!
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 20:02
perchè sei la sua mamma.roberta ha scritto:eh allora devo essere più ferma e nn farmi piegare subito. senno' nn mi spiego come mai con me bizze e strilli e con gli altri no..newmamy ha scritto:mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa robi,roberta ha scritto:allora sono andata a prendere la nanetta. al nido ha:
dormito per 1 ora e mezzo addormentandosi senza piagnistei;
mangiato i biscotti con l'acqua.
![]()
dove sbaglio?
il problema è mio.
non sbagli affatto,
sei una super mamma
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 20:03
secondo me invece è che sa che tu hai la tetta.Emma70 ha scritto:Robi, secondo me l'unico problema se mangia con gli altri e non con te è perchè sente la tua tensione...
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 20:07
non hai letto il libro.newmamy ha scritto:tu no ma il pediatra/scrittore sivale77 ha scritto:ho estremizzato?newmamy ha scritto:si ok, ma a volte la tosse catarrosa nei bimbi provoca il vomito e non riesce a farli dormire.......vale77 ha scritto:così come la tosse.
dice che la tosse è la difesa del nostro corpo per espellere qualcosa che nonva
gli sciroppi contro la tosse calmano la tosse impedendo al nostro corpo di difendersi
ecosì la malattia dura di più
io x fili uso sciroppo di lumache che è moooolto blando rispetto ai vari lisomucil ecc
e vedo che un pochettino risolve la situazione.
penso che lasciare che la tosse si "sfoghi" da sola, non sempre è fattibile!!!!!!!
ecco, forse bisognerebbe valutare caso x caso senza generalizzare ed estremizzare..........
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 20:09
che nervinewmamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi son messa a fare la spesa on line ed ho verificato prima la disponibilità della consegna.
mi dava la possibilità di scegliere tra domani dalle 20 alle 22 e martedì nel mezzogiorno.
ho fatto tutta la spesa, ho riempito x bene il carrello,
clicco su scegli giorno e fascia oraria e.......................................................
il venerdì non è più disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto cancellare tutto
Messaggio da vale77 » 25 mar 2010, 20:11
grazie della segnalazionecoccinella77 ha scritto:vediamo se riesco a rispondere
vale77, grazie per il link del libro, ho visto l'indice e sembra interessante, appena ricarico la posta pay lo compro, e compro pure qualche pannolo ...ho visto che parla anche delle vaccinazioni...sarei curiosa di sentire che dice, perchè anche su quello c'è molto da dire![]()
Anche io sono molto per il naturale e sono alla ricerca di un pediatra omeopata, ma non ne trovo
se ti può interessare giorno 9 aprile in farmacia mi hanno detto che è possibile fare un ceck up gratuito nella propria città da un medico omeopata
è un buon modo per sapere se c'è qualche pediatra omeopata vicino a noi
il sito è questo
http://www.stiamobene.it/ricerca/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da gessica » 25 mar 2010, 20:13