GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: 2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
Pita, io i croccantini li do ai cani! :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Noooo dove??? vado immediatamente a leggere!marusca ha scritto:pita nel salottino ha scritto "Diciamo che quando cucino mi passa l'appetito!"
non ti ho risposto di là, ma qui non resisto: E CI CREDO!!! :ahah :ahah
- marusca
- Bronze~GolGirl®

in un post di una che chiedeva una cosa tipo "dimmi come mangi e ti dirò chi sei". ho estrapolato la frase perchè ridevo solo a leggerla :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah troppo bella!!!!xeniya ha scritto:Noooo dove??? vado immediatamente a leggere!marusca ha scritto:pita nel salottino ha scritto "Diciamo che quando cucino mi passa l'appetito!"
non ti ho risposto di là, ma qui non resisto: E CI CREDO!!! :ahah :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

oggi mia suocera mi ha detto che cucciolo ha un'altra maglietta sporca di pennarelli. è già la terza. qualcuno conosce un modo per pulirli? io no e comincio a scocciarmi. se va avanti così lo mando con le magliette sporche. va bene cercare quelle che costano poco, ma bene che mi vada sono 4 euro se non anche 6-7 accidenti 
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ho letto!! :ahah :ahah Pita, ma allora te le vai a cercare!! :ahahmarusca ha scritto:in un post di una che chiedeva una cosa tipo "dimmi come mangi e ti dirò chi sei". ho estrapolato la frase perchè ridevo solo a leggerla :prrrr
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ho il tuo stesso problema! Addirittura è riuscita a sporcarsi le scarpe da tennis bianche di tempera e non vengono via! Ma i buoni vecchi grembiulini di una volta no???marusca ha scritto:oggi mia suocera mi ha detto che cucciolo ha un'altra maglietta sporca di pennarelli. è già la terza. qualcuno conosce un modo per pulirli? io no e comincio a scocciarmi. se va avanti così lo mando con le magliette sporche. va bene cercare quelle che costano poco, ma bene che mi vada sono 4 euro se non anche 6-7 accidenti
Almeno al nido usavano i colori lavabili!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Sì, i pennarelli sono anche la mia croce!!!
Pre trattando la macchia con uno smacchiatore e sfregando assai, in genere mi esce dalla lavatrice smacchiata.... ma se solo fai un lavaggio senza pre trattare, la macchia si "cuoce" e non c'è più nulla da fare!!
Pre trattando la macchia con uno smacchiatore e sfregando assai, in genere mi esce dalla lavatrice smacchiata.... ma se solo fai un lavaggio senza pre trattare, la macchia si "cuoce" e non c'è più nulla da fare!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma voi se una maglia o un pantalone hanno una macchietta che non viene via più non glielo mettete...???
Io glieli metto lo stesso....

Io glieli metto lo stesso....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vado donne 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ale all'asilo di Maia secondo me usano i colori da stoffa per disegnare perchè anche pretrattando non vengono via! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao Adri!
- anya
- Silver~GolGirl®

1. Pita....te la sei proprio cercata.....mi sono sbellicata dalle risate!!!
2. Croccantini....ma che cazz ti mangi la pappa del gatto???
3. Pennarelli....ma all'asilo non usano quelli lavabili? Anya ha addosso tutto il giorno il grembiule!
4. Da noi oltre che al grembiule ci hanno fatto portare una maglia o di mamma o di papà da usare al posto del grembiulino
5. Pure io, se non sono macchie devastanti, utilizzo di nuovo le stesse magliette!
2. Croccantini....ma che cazz ti mangi la pappa del gatto???
3. Pennarelli....ma all'asilo non usano quelli lavabili? Anya ha addosso tutto il giorno il grembiule!
4. Da noi oltre che al grembiule ci hanno fatto portare una maglia o di mamma o di papà da usare al posto del grembiulino
5. Pure io, se non sono macchie devastanti, utilizzo di nuovo le stesse magliette!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®

a me vengono via... l'altro ieri ho anche smacchiato una maglia rossa che davo x spacciata! Però ripeto, lo lascio agire per almeno 5 minuti eppoi sfrego molto...il resto fa la lavatrice!xeniya ha scritto:Ale all'asilo di Maia secondo me usano i colori da stoffa per disegnare perchè anche pretrattando non vengono via!
Cmq anche se rimangono delle macchie sulle maglie, se non sono proprio davanti, gliele metto lo stesso!
CIAO ADRI!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io li riciclo come abbiagliamento da casa, visto che avendo animali metto il piagiama a Maia appena prima di andare a letto!anadgia ha scritto:Ma voi se una maglia o un pantalone hanno una macchietta che non viene via più non glielo mettete...???![]()
![]()
![]()
Io glieli metto lo stesso....![]()
![]()
- xeniya
- Master~GolGirl®

Vado anch'io!! Ci si sente domani!!
- anya
- Silver~GolGirl®

xen...pure io ad anya metto il pigiama all'ultimo minuto!
ma a te i gatti non salgono sul letto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

anch'io all'ultimo minuto!!anya ha scritto:xen...pure io ad anya metto il pigiama all'ultimo minuto!
Io ho un solo gatto in casa... e dorme con me!
- anya
- Silver~GolGirl®

io di notte i gatti li chiudo in sala....non li faccio entrare nella zona notte!
però in camera di Anya.... o meglio sul letto di Anya ci vanno proprio raramente....preferiscono il mio!
però in camera di Anya.... o meglio sul letto di Anya ci vanno proprio raramente....preferiscono il mio!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi sento come una carcassa con intorno un branco di iene ridens
A Marù, eccerto che mi passa l'appetito mentre cucino , ma mica perchè spizzico!
I croccantini di arachidi sono squisiti
Me ne vado in un angolo a " riflettere" ..................................
SULLA VENDETTA
Mi sento come una carcassa con intorno un branco di iene ridens
A Marù, eccerto che mi passa l'appetito mentre cucino , ma mica perchè spizzico!
I croccantini di arachidi sono squisiti
Me ne vado in un angolo a " riflettere" ..................................
SULLA VENDETTA
Mamma di gnoma nata il 28apr2004