sono ritornata.
avevate pensato che mi avesse fatta fuori per godersi la tatona a vita, eh?!? ditemi la verità!
no. che io l'avessi uccisa una volta per tutta finalmente e che mi avessero quindi arrestato .. tanto con tutto quel che accade nel mondo figurati se manderebbero la notizia al tg SUOCERA STRAMAZZA AL SUOLO COLPITA DA NUORA - OMICIDIO O LEGITTIMA DIFESA?
e invece no.
sono ancora quì tra di voi (che kiu'! ..vero?) fino ad oggi ho fatto training autogeno e ho rimandato il problema, gonfiando la spugna come sono mooolto brava a fare .. avendo altri problemi, mi sono detta VABBE', TANTO NON è CHE MORIRA' SE NNON STO ATTENTA A TUTTO, la tatona intendo, e invece non ne sono poi così sicura sapete?? oggi ho trovato la spugna con cui lavo la cucina nello stesso lavello insieme con i broccoletti scelti e lavati per graza di dio da mia suocera ..e mi sono detta BEH, POTEVI FARE A MENO A QUESTO PUNTO DI LAVARLI, TANTO VALEVA MANGIARLI CON LA TERRA SE POI DOVEVAMO CONDIRLI CON SPIK&SPAN ACCIAIO ma che ne parliamo a fare?? sono sola, lavoro mattino e pomeriggio, non ho la donna in casa che mi aiuti e non la voglio nemmeno, per carità, non voglio assolutamente che lei mi faccia le faccende (mai sia una cosa del genere, è capitato e gliel'ho anche detto .. queste cose, si sa, non sono mai gratis ..) ma cappio, almeno non sporcare!! passano i pomeriggi in cameretta di ale, seduti sul divano (non è un favore, loro vogliono venire, a casa c'è mio marito che per questo ha una scimmia in spalla di 250 kili, più che una scimmia diciamo pure che si porta addosso un gorilla!), il copridivano è quasi a terra e nessuno che lo sistemi un po' .. ti lavi le mani e l'asciugamani pende in terra .. e lì resta, lascio la cambiata di asciugamani per la bimba e la stessa trovo .. umida marcia, ma che cavolo .. vuoi pensarci o è troppo per te?? se si sporca mangiando, non le cambi la maglia e poi la metti nel lettino con quegli stessi abiti, macchiati e sputacchioni .. e secondo te perchè ti lascio una copertina fuori dalla culla?? ma in quale mondo la gente va a letto vestita? mi ci vuole un cambio di lenzuola ogni due giorni di questo passo!
baci e pernacchie sputacchione in mano ..e non voglio sapere dove altro.. e schifezze del genere mi sono arresa da tempo!
mio marito dice che sono esagerata, ma io sono così
..fissata
.. vabbe??
ma ..casa mia .. figlia mia .. posso decidere io o no??
se io le lavo mani e viso dopo aver mangiato, loro mi dicono MA PERCHE' LO FAI? NOI GLIELI PULIAMO CON LE SALVIETTINE .. quelle per il culetto (ndr) .. sarò io la strana??