GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!
Tp io abito in Valsusa...........................ma in quei giorni sarò in Liguria, peccato!!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Tp, credo che sposteremo a metà giugno 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ragazze sul generico ho messo un post riguardo i compleanni mi rispondete se potete 
- akane
- Gold~GolGirl®

io invece sto in ansia perchè spero di non ovulare di domenica
e che riescano a calcolare bene i tempi per l'inseminazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....intanto
per tutte.....
poi riguardo al problema di andrea... ieri andrea ha parlato con i tre tipi...mi ha detto che gli ha chiesto apertamente se avevano qualche problema con lui....sulle risposte e motivi che loro hanno dato non so molto...pechè andrea ha tagliato corto...dicendo che potevano essere anche motivazioni valide ma che non c'entravano nulla....
cmq alla fine della giornata scolastica...andrea è andato a prender il bus con un suo compagno...e i 3 non si sono fatti vedere.......
quindi per il momento non andrò a parlare con la prof...anche perchè mi è stato chiesto da andrea.......ma siamo d'accordo che al prox episodio...ci andrò direttamente....inoltre domani andrea chiederà consiglio alla sua maestra di taekwondo

poi riguardo al problema di andrea... ieri andrea ha parlato con i tre tipi...mi ha detto che gli ha chiesto apertamente se avevano qualche problema con lui....sulle risposte e motivi che loro hanno dato non so molto...pechè andrea ha tagliato corto...dicendo che potevano essere anche motivazioni valide ma che non c'entravano nulla....
Siamo a casa in 4!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

grazia67, spero proprio che la situazione si sia risolta
akane, buongiorno a te...
io sono nera con mio marito... da quando è arrivata mia madre non sta facendo NULLA... non si sposta neppure la sedia... non butta neppure l'immondizia... maleducato al massimo... poi la mattina viene in camera e mi stressa sulle cavolate... come se io mi stessi divertendo... già che sono piena di dolori, già che riesco a mala pena ad arrivare in bagno, ho le gambe che sono la metà di prima tanto ha ceduto la muscolatura... e lui la mattina mi rompe perchè non sa se rimanere a pranzo giù o tornare qui... notare che lui vuole rimanere giù a pranzo con l'amico ma vuole che gli dica IO di rimanere... oggi l'ho mandato a ca***e e gli ho detto che per me poteva andare anche a fanchiul... quindi oggi torna su a pranzo
akane, buongiorno a te...
io sono nera con mio marito... da quando è arrivata mia madre non sta facendo NULLA... non si sposta neppure la sedia... non butta neppure l'immondizia... maleducato al massimo... poi la mattina viene in camera e mi stressa sulle cavolate... come se io mi stessi divertendo... già che sono piena di dolori, già che riesco a mala pena ad arrivare in bagno, ho le gambe che sono la metà di prima tanto ha ceduto la muscolatura... e lui la mattina mi rompe perchè non sa se rimanere a pranzo giù o tornare qui... notare che lui vuole rimanere giù a pranzo con l'amico ma vuole che gli dica IO di rimanere... oggi l'ho mandato a ca***e e gli ho detto che per me poteva andare anche a fanchiul... quindi oggi torna su a pranzo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- babymary
- Expert~GolGirl®

nanachan,
sono uomini 
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO!
IO SONO IN UFFICIO E I MIEI DUE UNICI COLLEGHI RIMASTI NON CI SONO
VA BEH...
DA UNA PARTE MEGLIO!
MAGARI (FORSE SE I CAPI NON ROMPONO) RIESCO A METTERMI UN PO' IN PARI

IERI SONO ANDATA DALLA GINE
CONTROLLO OK
PER ORA...
NEL SENSO CHE OGNI 6 MESI DOVRO' FAR PAP TEST E VISITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO QUESTA IPERPLASIA E ANCHE PER CONTROLLARE CHE UTERO NON SI RITORNI AD ACCARTOCCIARE...
INIZIERO A PRENDERE LA PILLOLA SOSTITUENDOLA AL PROGESTERONE CHE MI DAVA ADESSO. AVEVO QUESTI SBALZI DI CICLI SI E NO E PER IPERPLASIA E' IMPORTANTE PRENDERLA.
ORA MI FARA' PARTIRE CON UNA MA HA DETTO CHE LA MIA IDEALE PER LEI (COME RILASCIO ORMONALE SPECIFICO) SAREBBE UN'ALTRA MA DATO CHE HA LA PARTICOLARITA' NEGLI EFFETTI COLLATERALI DI NON FAR VENIRE SEMPRE IL CICLO TRA UNA SOSPENSIONE E L'ALTRA...
PER ORA ME LA SCONSIGLIA (SA CHE QUANDO PRENDEVO LA PILLOLA IN PASSATO OLTRE LA PILLOLA USAVO PRESERVATIVO PERCHE' DICEVANO SEMPRE CHE CON I MIEI SQUILIBRI NON ERA SICURA E QUINDI VUOLE CHE MI EVITI QUESTE ANSIE :ahah :ahah SE AVESSI SAPUTO CHE POI FINIVO IN PMA :ahah )
DEVO FARE SOLO ECO SENO CHE MI SONO DIMENTICATA E CONTROLLO QUESTO AUTUNNO...
CHE PAZIENZA MA IMPORTANTE CHE INTERVENTO SIA STATO OK
IO SONO IN UFFICIO E I MIEI DUE UNICI COLLEGHI RIMASTI NON CI SONO
VA BEH...
DA UNA PARTE MEGLIO!
MAGARI (FORSE SE I CAPI NON ROMPONO) RIESCO A METTERMI UN PO' IN PARI
IERI SONO ANDATA DALLA GINE
CONTROLLO OK
PER ORA...
NEL SENSO CHE OGNI 6 MESI DOVRO' FAR PAP TEST E VISITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO QUESTA IPERPLASIA E ANCHE PER CONTROLLARE CHE UTERO NON SI RITORNI AD ACCARTOCCIARE...
INIZIERO A PRENDERE LA PILLOLA SOSTITUENDOLA AL PROGESTERONE CHE MI DAVA ADESSO. AVEVO QUESTI SBALZI DI CICLI SI E NO E PER IPERPLASIA E' IMPORTANTE PRENDERLA.
ORA MI FARA' PARTIRE CON UNA MA HA DETTO CHE LA MIA IDEALE PER LEI (COME RILASCIO ORMONALE SPECIFICO) SAREBBE UN'ALTRA MA DATO CHE HA LA PARTICOLARITA' NEGLI EFFETTI COLLATERALI DI NON FAR VENIRE SEMPRE IL CICLO TRA UNA SOSPENSIONE E L'ALTRA...
PER ORA ME LA SCONSIGLIA (SA CHE QUANDO PRENDEVO LA PILLOLA IN PASSATO OLTRE LA PILLOLA USAVO PRESERVATIVO PERCHE' DICEVANO SEMPRE CHE CON I MIEI SQUILIBRI NON ERA SICURA E QUINDI VUOLE CHE MI EVITI QUESTE ANSIE :ahah :ahah SE AVESSI SAPUTO CHE POI FINIVO IN PMA :ahah )
DEVO FARE SOLO ECO SENO CHE MI SONO DIMENTICATA E CONTROLLO QUESTO AUTUNNO...
CHE PAZIENZA MA IMPORTANTE CHE INTERVENTO SIA STATO OK
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Nanetta ma sti mariti che pretendono sempre? Mamma mia che stress che sono. Ma non vuole rimanere a pranzo perchè non ama la compagnia di tua mamma o cosa? Non capisco questa domanda con la speranza che tu gli dia la risposta che vuole lui..
!A che pro?
Grazia
!
Akane
!
Nanetta ma sti mariti che pretendono sempre? Mamma mia che stress che sono. Ma non vuole rimanere a pranzo perchè non ama la compagnia di tua mamma o cosa? Non capisco questa domanda con la speranza che tu gli dia la risposta che vuole lui..
Grazia
Akane
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- gz
- Collaboratore

NANA QUESTI MARITI SEMBRA CHE ABBIANO BISOGNO DI ESSERE MANDATI A QUEL PAESE... 
- gz
- Collaboratore

bravissimafrency72 ha scritto:anche io sono a dieta da un mesetto e sono a -4,5gz ha scritto:AH DIMENTICAVO DI DIRVI...
HO RICOMINCIATO LA DIETA
PRIMA SETTIMANA -3 KG...
FORZA E CORAGGIO![]()
![]()
Ci faremo forza a vicenda
- gz
- Collaboratore

GRAZIA BENE PER ANDREA
SPERIAMO SIA FINITA
SPERIAMO SIA FINITA
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, lui vuole che IO gli dica di rimanere giù a pranzo... così ha la coscienza pulita
ma che me ne frega a me dove pranza... tanto io qui sul letto devo mangiare
ora poi ha preso la fissa che visto che sono a letto DEVO fare io tutte le telefonate
... gli ho chiesto una mano per compilare il modulo inps per la maternità ed ha detto che lo devo fare io visto che sono a letto... ma se non mi da le buste paga mie che sono nel cassetto che lo compilo a casaccio????
Quando fa così gli metterei una scatola di purga nel pranzo...
ma che me ne frega a me dove pranza... tanto io qui sul letto devo mangiare
ora poi ha preso la fissa che visto che sono a letto DEVO fare io tutte le telefonate
Quando fa così gli metterei una scatola di purga nel pranzo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

gz, 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!!!
Nanette son davvero uomini.................
Tony è davvero un tesoro ma anche lui c'ha le sue.........vuole che io non faccia niente, ieri sera subito dopo cena mi è venuto mal di stomaco e mi ha fatto sdraiare sul divano, era tutto per aria e lui con la scusa di starmi accanto si è sdraiato sull'altro divano e si è addormentato
così quando mi sono svegliata erano le 23 passate e c'era tutto da fare, il bucato da stendere, la tavola da sparecchiare, ecc. ecc.
naturalmente l'ho fatto io e lui a seguire.
Poi la mattina deve andare in bagno quasi sempre dopo colazione quando io mi lavo e mi preparo!!!! Eccheccavolo ma sempre???? Stamattina avevo fretta perché volevo dare un'aspirata ai tappetini della macchina che oggi consegno alla Fiat così se l'è tenuta per dopo
ma non era molto contento......ma che caspita.....................
Nanette son davvero uomini.................
Tony è davvero un tesoro ma anche lui c'ha le sue.........vuole che io non faccia niente, ieri sera subito dopo cena mi è venuto mal di stomaco e mi ha fatto sdraiare sul divano, era tutto per aria e lui con la scusa di starmi accanto si è sdraiato sull'altro divano e si è addormentato
Poi la mattina deve andare in bagno quasi sempre dopo colazione quando io mi lavo e mi preparo!!!! Eccheccavolo ma sempre???? Stamattina avevo fretta perché volevo dare un'aspirata ai tappetini della macchina che oggi consegno alla Fiat così se l'è tenuta per dopo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, si ma Tony è molto più volenteroso di Francesco... manco a paragone...
ti giuro che delle volte avrei voluto sposare un uomo fissato con la pulizia di casa
ti giuro che delle volte avrei voluto sposare un uomo fissato con la pulizia di casa
-
Nini
- Expert~GolGirl®

GZ per fortuna le cose sono sotto controllo adesso e troverete con il tempo la giusta terapia per il tuo caso!
Nanette se hai bisogno per il modulo INPS io l'ho compilato da pochissimo e mi ricordo ancora tutto, non hai che da chiedere
Nanette se hai bisogno per il modulo INPS io l'ho compilato da pochissimo e mi ricordo ancora tutto, non hai che da chiedere
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanette perché...esistono? Io non ne ho mai incontrati! Sì Tony è bravo, ma era per dirti che ognuno ha le sue, magari Francesco ora si sta rilassando, dopo i mesi di tensione che pure lui ha vissuto, tu non dirgli nulla e lascia che si arrangi sulle sue cose, sulle telefonate intende anche le cose sue o solo quelle di casa? Perché in tal caso effettivamente è anche un modo per te di tenerti impegnata no? 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta avevo capito che lui voleva che tu gli dicessi di rimanere a pranzo A CASA..non con il suo amico. Ora capisco perchè teneva tanto al tuo benestare!
Quindi SA che sarebbe meglio farti compagnia, no? Ma con tua mamma come va?
Nini non ce smontà Tony che qua è diventato un'icona!
Se ce crolla pure lui è la fineeeeeeeeeeeeeeeee! :ahah
Nini non ce smontà Tony che qua è diventato un'icona!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ