GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 10:57

Buongiorno!

Siamo svegli dalle 8 ma Amrco non mi ha fatto concludere niente! Si vuole affacciare dal balcone e vuole giocare con al playstation e glid evo stare sempre dietro!

Ali, :coccola non so cos'altro dirti! Credo che dovari prendere uan decisione tu! :incrocini :bacio

Felix, vieni solo per salutare e slarghi anche la pagina! :prrrr :bacio

Chikka, KAtia, chi è Dora?

Alec, vorrei fare tagliare i capelli a Amrco prima di venire al raduno ma ho paura che senta freddo! In ogni caso la ragazza che li alliscia a me li taglia quindi lo farebbe lei! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 11:05

CRI Dora è un cartone che passano sia su Sky che su Italia1 (non so però se lo fanno ancora) http://www.mediaset.it/brand/italia1/do ... 1400.shtml

ALI :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 11:32

Chikka, grazie! Gli unici cartoni che Marco vede sono in dvd.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 11:33

Vuoi che faccia un dvd anche per lui? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 11:35

Chikka, casomai se lo fanno su italia 1 faccio la prova a farglielo vedere, se gli piace ti chiedo il dvd! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 11:37

Se lo fanno ancora, è intorno alle 7.30/8 del mattino

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 11:41

Chikka, allora è impossibile che lo faccia vedere a Marco. Veramente oggi si è svegliato alle 8! Vabbè domani faccio la prova! Tanto marco si prende il latte davanti i cartoni!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 11:41

Ehm...ne conosco un'altra :fischia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 11:42

Non mi dire che gli fai vedere ancora i teletubbies anche tu!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 11:44

No no, al mattino si guarda Dora o al massimo i Barbapapà
...o pooh

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2007, 11:47

Buongiorno! Più o meno...
Il week-end è andato "mediamente" diciamo, ma non mi aspettavo granché quindi tutto sommato va bene così.
Speriamo passi sto periodo.... Il problema è che come vi accennavo Emilio ha cambiato lavoro (oggi è il primo giorno di là) e si preannuncia un periodo di trasferte - che lui ODIA! E così è doppiamente nervoso, sia per il cambiamento in sé (per lui che è un abitudinario è dura sempre e comunque cambiare ambiente) sia per sta benedetta trasferta.... Il fatto è che tende a dire che a me non frega niente, ecc. ecc. quando io cerco solo di "minimizzare" il problema cercando di fargliela prendere un po' meglio. Però lo so che per lui è dura stare lontano da Emma e anche per me sarà più dura stare senza di lui perché comunque soprattutto la mattina mi aiuta molto nella "preparazione" di Emma! Dovrò svegliarmi almeno mezz'ora prima, quindi alle 5:30 per riuscire a fare le stesse cose che faccio ora...
Ora mi tocca andare... c'ho un lavoro che è una palla mostruosa....
Bacio e spero di ripassare!
:bacio grande a APPLE e ad ALI...
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 11:58

Oggi è il primo giorno effettivo di ferie di Piero ma già si è organizzato al serata con i suoi amici per un torneo di bigliardino! :bomba Però domani sera andiamo a cena fuori da soli ed ora sta cucinando! :hi hi hi hi

Elle, :coccola vedrai che piano piano Emilio si riabituerà a questo tipo di lavoro e le cose torneranno come prima! :incrocini :bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2007, 12:39

Ciao a tutte! Ho passato la mattina a stirare :urka :urka vi lascio immaginare la montagna di roba che avevo accumulato. Pian piano l'ho messa anche a posto ma nel frattempo sta già andando la seconda lavatrice ... è un circolo vizioso!

Anche Ale si guarda i cartoni al mattino quando si alza prima guardava la casa di topolino ma adesso non c'è più :buuu :buuu non è che qualcuna di voi ha masterizzato qualche episodio e gentilmente me ne farebbe una copia. Noi ne abbiamo solo due episodi e ce li fa vedere CONTINUAMENTE! So che li fanno ogni tanto su SKY ma noi non l'abbiamo.

Qui oggi c'è una giornata bellissima, peccato che debba fare ancora mille cose in casa perchè uscirei volentieri a fare un giro con Ale (che adesso è con i nonni/suoceri), speriamo che me lo portini presto.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 nov 2007, 13:28

riesco ad aggiornarmi...
ma il tempo per scrivere è sempre troppo poco :buuu

Niky ha una tosse allucinante e qualche lineetta di febbre, come Roberto. Domani abbiamo il controllo dalla pediatra, e ci pensa il papà :-D aiuto... mi sa che stasera devo fargli il riassunto delle cose da chiedere, ma va bene uguale!
La sua prima domanda è stata: "ma la dott.ssa in che via è?" Tanto per dirvi quante volte è venuto con me :fischia

Qualcuna di voi ha già preso il seggiolino con il rialzo? noi ci stavamo pensando perchè la niky odia il seggiolino... e non posso portarla in giro seduta normalmente... orcaccia!!!

KOALA sei agli sgoccioli ormai :-D come ti senti? A parte stanca da morire e con mille cose da fare? Tutto pronto in cameretta?

APPLE ho letto della psicologa... Non so cosa dire, mi dispiace da morire, perchè io ci sarei rimasta veramente male al posto tuo, quindi posso capirti. Ma permettimi una domanda, ora è sempre Antonino che si occupa di lui? E tu ti occupi prevalentemente di Vito?

CHIKKA per fortuna che non hai comprato niente in Svizzera :ahaha A quando il prossimo giretto a Parma?

CRI ma Marco di solito a che ora si sveglia?
Dai che Piero ha iniziato le ferie!!!!

un bacio alle altre che non ho nominato... vedo di recuperare più tardi.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2007, 15:16

Kikka: beh proprio pronto non direi o meglio sempbrerebbe tutto pronto ma non c'è niente 'in vista'. Sono molto scaramantica (questa volta) e direi che entrando in casa non c'è niente che indichi l'arrivo di una bimba a breve.

Seggiolino con il rialzo: non ci avevo ancora pensato anzi pensavo che fosse ancora presto, come funziona? Va in base ai Kg?

Oggi sono riuscita a fare un sacco di cose: ho stirato, due lavatrici (sta andando la terza ... così domani devo ricominciare a stirare), fatto un arrosto per questa sera, finito il cambio dell'armadio
con i miei vestiti (va beh, ho tirato fuori solo i maglioni almeno quelli spero di riuscire ad infilarli), cambiato il letto di Ale. Adesso relax aspettando Ale che questa settimana al mattino è con i miei suoceri.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 15:27

LAURA, il marito nervoso per il lavoro è una rogna di per sè...mi spiace che il suo stato d'animo si ripercuota sulla vita di famiglia :coccola

KOALA adesso cerco La casa di topolino, poi ti dico... :fischia
Orca, hai fatto più tu incinta che io in casa...io ho fatto solo una lavatrice (più che altro non saprei dove metterne altre)

KIKKA ... se le cose non cambiano, credo che verrò a Parma il 18 (domenica) e rimarrò fino al giorno del raduno, Ale mi passa a prendere e veniamo a Bologna.

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 5 nov 2007, 15:42

Ariecchime a 24hh dall'ultimo messaggio.... incredibile!
mo vi racconto un attimo, i twins stanno 'dormendo' a patto di una dondolatina ogni tanto... poveri hanno un pò di tosse, stasera li porto a fare un controllino...
comunque tutto ok, hanno ripreso la prematurità alla grande, ora hanno 6 mesi e mezzo pesano 8,7kg e saranno lunghi 70cm la sorellina si è un pò sfinata per un periodo di 'magra' :prrrr ma ora sta ritrovando l'appetito...
riguardo quel problemino ai bacinetti renali, a marco è rientrato a gerardo si sta normalizzando e dobbiamo continuare a monitorarlo, intanto li ho svezzati, mangiano pappe e frutta senza problemi a differenza della sorella alla quale bastava un colpo di tosse x vomitare!!
...però di contro c'è che la notte non dormono tranquilli... e spesso si svegliano, sopratutto gerardo, urlando! :urka
chikka, concetta, ciao! si giulia è la solita chiacchierona, il problema è che ha ancora il pannolino se no sarebbe meglio, più gestibile, però non è che faccia problemi a farsi cambiare o vestire, solo che a volte si deve mettere quello che dice lei! Siamo da mia mamma ancora e questa cosa mi inizia a pesare e non poco a parte la lontananza dal marito ma mi manca giulia anche se la vedo quasi tutte le sere mi manca vederla crescere giorno dopo giorno :buuu
cri raduno?? io a stento trovo il tempo per una doccia :-D
ciao kikka, ciao alec, ali, laura... felix! spero che vada tutto bene anche a voi...
katia, come vanno i tuoi bimbetti?? vanno daccordo tra di loro?? giulia appena vede i fratelli se li abbraccia e bacia tutti, poi iniziamo a giocare e non se li fila più :sorrisoo ogni tanto scherzosamente si gira ne punta uno e dice 'tu sei un polpettone!!' o gli canta qualche canzoncina :cuore
koala ammazza quante cose fai... sarà ma al tuo posto cercherei tutte le scuse per riposarmi :prrrr (lo dico a posteriori eh!!) :bacio
alla prossima!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 17:20

Ciao belle!

Jojo, :ahaha te lo chiedevo perchè chissà quando io sarò ad un altro raduno!
:incrocini sia per la tosse che per i bacinetti renali!
:coccola pe rle nottatacce! e che dolce Giulia con i fratellini! :bacio :bacio :bacio :bacio

Chikka, forse non hai letto ma uno dei giorni in cui saremo a Bologna prima del raduno verremo a Parma. Ti posso chiamare e magari prendiamo un caffè assieme?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 nov 2007, 17:24

Koala, io oggi non sono riuscita a fare nanche una lavatrice perchè sono stata tutta la mattinata appresso a Marco!

Kikka, :incrocini pe ril controllo di domani e perchè gliela porta Cristian! :ahaha
Neanche io avevo pensato al rialzo anche Perchè piero ogni tanto siede Amrco davanti e gli mette la cintura.
Marco prima si svegliava verso le 9-9,30 ma da quando è cambiato l'orario si sveglia alle 7,30-8! Lo so che i vostri si vselgiano prima ma io mi ero abituata così bene! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2007, 17:25

CRI...eccome! Fai un fischio e ci si vede...e magari riusciamo a mangiarci anche una pizza tutti insieme anche con Koala e Kikka. :yeee

JOJO te credo che la lontananza ti inizia a pesare, sei mesi non sono mica pochi. Però mi sembra che i piccoli crescano bene...quasi 9 chili, li era la nicky a due anni quasi...ahahahahah

Bloccato

Torna a “Luglio”