GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE fortiseven uan for ol ol for uan!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE fortiseven uan for ol ol for uan!
Anya bel problemino ... al momento il digitale terrestre è definito innovazione quindi servono 666 millesimi per l'approvazione e il tuo amministratore lo mette nell'odg dell'assemblea per pararsi il kiul anche per le modifiche in quanto costosucce. Chi non lo vuole ora come ora vota contrario e la legge lo esonera dal pagare. Un controllo sull'antenna il tuo amministratore potrebbe già farlo così da presentare preventivi sui lavori che ci sarebbero da fare per permettervi di vedere tutti i canali in chiaro. Tieni conto che al momento dello switch off potrebbero cambiare le frequenze e quindi rendersi necessari altre sostituzioni.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- zaeva
- Original~GolGirl®

Ragazze che discorsi tristi oggi....
Anch'io ho dei momenti di sconforto, anch'io a volte mi sento a terra come uno zerbino.
Sento che tutto sfugge e che il tempo per me stessa non esiste.
Rinunce, rinunce rinunce.
Poi la sera mi siedo a tavola con la mia famiglia..guardo mio marito che nonostante tutte le litigate e sedici anni che stiamo insieme è ancora capace di sopportare le mie scene, di chiedere scusa e di dirmi che mi risposerebbe altre mille volte.
Guardo i miei bambini che ho faticato tanto ad avere, li guardo ridere, giocare, fare i capricci e la vita mi sembra meravigliosa!
Abbiamo avuto un anno infernale e ne siamo usciti più uniti.
Vorrei solo un po' più di spazio per me stessa..ma il tempo è così poco che spesso mi spiace sottrarlo alle persone che amo e penso che in fondo io una vita diversa non la vorrei.
I bambini cresceranno e forse rimpiangerò anche il poco tempo che ho e tutte le energie che mi succhiano!
Anch'io ho dei momenti di sconforto, anch'io a volte mi sento a terra come uno zerbino.
Sento che tutto sfugge e che il tempo per me stessa non esiste.
Rinunce, rinunce rinunce.
Poi la sera mi siedo a tavola con la mia famiglia..guardo mio marito che nonostante tutte le litigate e sedici anni che stiamo insieme è ancora capace di sopportare le mie scene, di chiedere scusa e di dirmi che mi risposerebbe altre mille volte.
Guardo i miei bambini che ho faticato tanto ad avere, li guardo ridere, giocare, fare i capricci e la vita mi sembra meravigliosa!
Abbiamo avuto un anno infernale e ne siamo usciti più uniti.
Vorrei solo un po' più di spazio per me stessa..ma il tempo è così poco che spesso mi spiace sottrarlo alle persone che amo e penso che in fondo io una vita diversa non la vorrei.
I bambini cresceranno e forse rimpiangerò anche il poco tempo che ho e tutte le energie che mi succhiano!
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

My:

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

Topi quello che scrivi è davvero triste!Topillo ha scritto:Sì. Mi manca solo diventare nonna, ma non lo ritengo una cosa indispensabile. Adesso penserete che sto scherzando, ma io spero di non vivere oltre i 65 anni (in modo da essere sicura che Roby sia in grado di cavarsela da sola). Sono stanca.ishetta ha scritto:ma stai scherzando vero?Topillo ha scritto:Appunto. Davanti a me c'è solo mia figlia. Lei ha una vita da farsi. Io ormai ho vissuto tutto. Davvero. E se quello che mi resta da vivere è anche solo paragonabile a quello che ho già vissuto, non ho nemmeno tutta questa voglia di viverlo.
Hai vissuto tutto???
Non ti conosco, non conosco i tuoi problemi nè la tua vita.
Non ti voglio giudicare..ma forse l'atteggiamento che stai usando non è quello giusto!
Poi ovviamente siamo tutti diversi ma credo che quando ci siano dei problemi vadano affrontati.
La discesa ad un certo punto termina e comincia la risalita..sempre che uno lo desideri!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®

E su questo non ho parole...però ish complimenti per la tua rinascita!ishetta ha scritto: Le ultime parole che ho detto a mio padre sono state SEI UN rompic******i. Tre ore dopo è entrato in come e l'ho rivisto per terra che lo stavano rianimando e i pantaloni pisciati.
Scusa ma se ti parlo è perchè io ci ho lavorato 10 anni per capire che io davanti posso fare tutto. E sono stati 10 anni di duro lavoro interiore perchè quando arrivi a farti spaccare la mandibola perchè invece che cercare un uomo che ti voglia bene ne cerchi uno che ti punisca ti fa capire tanto. ma poi si rinasce, si capisce che c'è tanto da vedere, da fare, da amare.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

davvero si rinasce?
non ne sono convinta.
non ne sono convinta.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!
Ammazza che argomenti seri che avete fatto oggi.
Lo dico piano, ma adesso come adesso non posso proprio lamentarmi di niente. Il periodo brutto con Nicky sembra passato, con Ale andiamo d'amore e d'accordo (fosse per lui non litigheremmo mai, sono io la rompicojoni), stiamo cambiando casa, mia mamma adesso sta bene (
).
L'unica cosa che potrebbe farmi più felice, forse, sarebbe avere i miei più vicini. Ma questo penso non succederà mai, se non per cause di forza maggiore.
Mi sento molto fortunata.
ISH faccio fatica anche solo a pensare a quello che hai scritto, mi son venuti i brividi.
Cambiando discorso...sistemando la cabina armadio, ho trovato un sacco nanna che arriva a 24 mesi, di pile, bianco, con le maniche. Serve a qualcuna? Magari domani sera lo porto se vi serve.
Ho anche cercato il vecchio vestito da Biancaneve ma non l'ho trovato, quindi suppongo di averlo già dato via.
Ammazza che argomenti seri che avete fatto oggi.
Lo dico piano, ma adesso come adesso non posso proprio lamentarmi di niente. Il periodo brutto con Nicky sembra passato, con Ale andiamo d'amore e d'accordo (fosse per lui non litigheremmo mai, sono io la rompicojoni), stiamo cambiando casa, mia mamma adesso sta bene (
L'unica cosa che potrebbe farmi più felice, forse, sarebbe avere i miei più vicini. Ma questo penso non succederà mai, se non per cause di forza maggiore.
Mi sento molto fortunata.
ISH faccio fatica anche solo a pensare a quello che hai scritto, mi son venuti i brividi.
Cambiando discorso...sistemando la cabina armadio, ho trovato un sacco nanna che arriva a 24 mesi, di pile, bianco, con le maniche. Serve a qualcuna? Magari domani sera lo porto se vi serve.
Ho anche cercato il vecchio vestito da Biancaneve ma non l'ho trovato, quindi suppongo di averlo già dato via.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- laroby
- Master~GolGirl®

No dico, avete bruciato un altro topic???
mi aggiorno dopo, intanto vi devo dare due bellissime notizie:
1. Casa: quell'appartamento di cui vi ho parlato e al quale sto facendo il filo (3locali di 110 mq + 150mq di giardino) è nella palazzina dove abita una mia amica, conosce il proprietario e hanno parlato del fatto che non riesce a venderlo... Era lo stesso appartamento che prima di natale era pubblicato sui vari annunci a 450mila, per disperazione hanno abbassato il prezzo a 360...
Sono una coppia di mezza età che vorrebbero vendere perchè non ce la fanno a star dietro al giardino (guarda guarda...).
Ora sto aspettando che questa amica mi fissi un incontro per andare a vederla senza impegno e soprattutto senza intermediazioni... capisc'ammè!
2. Inizia sempre per C. ma a questo giro si chiama C.U.L.O.
Ho vinto con un concorso un biglietto aereo del valore di 3mila euro!
Mi hanno chiamata ieri per dirmelo e pensavo fosse una bufala, qualcosa legato all'acquisto di qualcos'altro, invece poi mi ha spiegato bene quale concorso era (Sotto natale in rinascente al reparto valigeria ci hanno fermate a me e mia sorella per farci partecipare a sto concorso, ci hanno dato un tagliando tipo gratta e vinci e con il codice dovevamo provare ad utilizzarlo per aprire il lucchetto di una valigia esposta, se c'azzeccavamo vincevamo il set. ovviamente (e meno male!) non abbiamo vinto ma ci hanno chiesto se volevamo compilare sti tagliandi per partecipare all'estrazione finale.)
E comunque ho vinto 'in grande' nel senso che ho beccato proprio il primo premio
Il secondo vince un set completo di ste valigie superfighe (sarà incazzato nero, povero!) e settimana prossima devo andare alla 'premiazione' dove devo firmare la procura, mi spiegheranno bene come funziona, un aperitivo, 2 foto e tanti saluti.
Intanto so già che posso usarlo al massimo in due persone, quindi ora è scattata l'operazione ricerca del luogo dove andare (non ci sono limitazioni ne temporali ne geografiche) senza spendere un botto a oziare al sole in una seconda (a dire il vero prima) luna di miele
E qui entrate in gioco anche voi con consigli e dritte (dopo che avrete abbondantemente tirato alla sottoscritta tutti i vostri improperi!!)
Fatevi sotto!!
Vado a mettere in tavola e torno dopo cena per un lungo aggiornamento!
mi aggiorno dopo, intanto vi devo dare due bellissime notizie:
1. Casa: quell'appartamento di cui vi ho parlato e al quale sto facendo il filo (3locali di 110 mq + 150mq di giardino) è nella palazzina dove abita una mia amica, conosce il proprietario e hanno parlato del fatto che non riesce a venderlo... Era lo stesso appartamento che prima di natale era pubblicato sui vari annunci a 450mila, per disperazione hanno abbassato il prezzo a 360...
Sono una coppia di mezza età che vorrebbero vendere perchè non ce la fanno a star dietro al giardino (guarda guarda...).
Ora sto aspettando che questa amica mi fissi un incontro per andare a vederla senza impegno e soprattutto senza intermediazioni... capisc'ammè!
2. Inizia sempre per C. ma a questo giro si chiama C.U.L.O.
Ho vinto con un concorso un biglietto aereo del valore di 3mila euro!
Mi hanno chiamata ieri per dirmelo e pensavo fosse una bufala, qualcosa legato all'acquisto di qualcos'altro, invece poi mi ha spiegato bene quale concorso era (Sotto natale in rinascente al reparto valigeria ci hanno fermate a me e mia sorella per farci partecipare a sto concorso, ci hanno dato un tagliando tipo gratta e vinci e con il codice dovevamo provare ad utilizzarlo per aprire il lucchetto di una valigia esposta, se c'azzeccavamo vincevamo il set. ovviamente (e meno male!) non abbiamo vinto ma ci hanno chiesto se volevamo compilare sti tagliandi per partecipare all'estrazione finale.)
E comunque ho vinto 'in grande' nel senso che ho beccato proprio il primo premio
Il secondo vince un set completo di ste valigie superfighe (sarà incazzato nero, povero!) e settimana prossima devo andare alla 'premiazione' dove devo firmare la procura, mi spiegheranno bene come funziona, un aperitivo, 2 foto e tanti saluti.
Intanto so già che posso usarlo al massimo in due persone, quindi ora è scattata l'operazione ricerca del luogo dove andare (non ci sono limitazioni ne temporali ne geografiche) senza spendere un botto a oziare al sole in una seconda (a dire il vero prima) luna di miele
E qui entrate in gioco anche voi con consigli e dritte (dopo che avrete abbondantemente tirato alla sottoscritta tutti i vostri improperi!!)
Fatevi sotto!!
Vado a mettere in tavola e torno dopo cena per un lungo aggiornamento!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®

LARO' what a kiul!!!!!
per la casa
Per il viaggio...è solo aereo vero? Io andrei in California o America in generale, ma io son deviata, lo so
Certo che...pensa se invece del viaggio, avessi vinto un iPhone
Per il viaggio...è solo aereo vero? Io andrei in California o America in generale, ma io son deviata, lo so
Certo che...pensa se invece del viaggio, avessi vinto un iPhone
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora lombs FORSE ma FORSE ma FORSE domani sera ci sono anche io. Sto studiando per imparare la strada (se sentite uno che porcona è mio marito). Cmq conferma all'ultimo tramite telefonata a Pem se sta bene a tutte.
Se avevate spetteguless su di me fa niente, vengo un'altra volta (Sarò quella mimetizzata con vestito da sterco di vacca sotto una sella per ascoltarvi).
Per le 8 per me ok. Parto da casa mia per le 5 per star sicura. Se non mi perdo mi trovate da Accessorize a spendere la tredicesima del 2010.
Loroby io farei o Stati Uniti o Asia o India o Sud America o Canada... insomma tralasciando l'europa scegli tu.
Se avevate spetteguless su di me fa niente, vengo un'altra volta (Sarò quella mimetizzata con vestito da sterco di vacca sotto una sella per ascoltarvi).
Per le 8 per me ok. Parto da casa mia per le 5 per star sicura. Se non mi perdo mi trovate da Accessorize a spendere la tredicesima del 2010.
ma la canzone è HO PERSO LE PAROLE.marusca ha scritto:Loroby io farei o Stati Uniti o Asia o India o Sud America o Canada... insomma tralasciando l'europa scegli tu.ishetta ha scritto:
Le ultime parole che ho detto a mio padre sono state SEI UN rompic******i. Tre ore dopo è entrato in come e l'ho rivisto per terra che lo stavano rianimando e i pantaloni pisciati.
Scusa ma se ti parlo è perchè io ci ho lavorato 10 anni per capire che io davanti posso fare tutto. E sono stati 10 anni di duro lavoro interiore perchè quando arrivi a farti spaccare la mandibola perchè invece che cercare un uomo che ti voglia bene ne cerchi uno che ti punisca ti fa capire tanto. ma poi si rinasce, si capisce che c'è tanto da vedere, da fare, da amare.
ho finito le parole
Io questo problema non ce l'ho. Compro per tutti... e poi mi lamento equamente.marusca ha scritto:perchè non si pensa a noi stesse ma a chi ci circonda. quando pensiamo a noi ci pare di fare un torto a chi non so, ma a qualcuno.pem ha scritto:i soldi x i pupi e x g riesco a spenderli senza problemi
io sono uguale
Loroby io farei o Stati Uniti o Asia o India o Sud America o Canada... insomma tralasciando l'europa scegli tu.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ISH vuoi passare da qui e prendiamo su una macchina sola?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah, domenica ci vai? http://www.ikea.com/ms/it_IT/img/local_ ... entino.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; 
- M76
- Bronze~GolGirl®

buonaseraaa
io non ho commentato il post di ishetta perchè mi ha fatto davvero venire i brividi, tanto.
e tanto di cappello per la rinascita.
io non ho commentato il post di ishetta perchè mi ha fatto davvero venire i brividi, tanto.
e tanto di cappello per la rinascita.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby!! Che fortuna sfacciata! Io andrei in Africa. Sudafrica, Madagascar... Oppure farei Mauritius e Reunion. Comunque congratulazioni e incrocini anche x la casa!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- M76
- Bronze~GolGirl®

e adesso commeno quello di larò..
che kiulo!!!!!
dunque dunque io punterei su... new york e dintorni e poi ti prendi un voletto che costa una cretinata e te ne vai in qualche isolotto caraibico!
che kiulo!!!!!
dunque dunque io punterei su... new york e dintorni e poi ti prendi un voletto che costa una cretinata e te ne vai in qualche isolotto caraibico!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Discorso antibiotico: questo dura 15 giorni e aveva smesso di prenderlo martedì' scorso. Ergo era l'ultimo giorno utile. Oggi ho preso due flaconi di quello nuovo. Non commento altro. Ci sentiamo domani.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- M76
- Bronze~GolGirl®

topa, deve fare un viaggio più lungo altrimenti il biglietto è sprecato..
in africa ci vai con 500-600 euro di biglietto.
e comunque a te volevo dire che non è per niente bello quello che scrivi.
perchè ti senti così???
in africa ci vai con 500-600 euro di biglietto.
e comunque a te volevo dire che non è per niente bello quello che scrivi.
perchè ti senti così???
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka, ish non è assolutamente di strada x recuperarti...però bel tentativo
ish...io non ho commentato perchè già sai
. la priam volta che me lo hai detto sono rimasta senza parole pure io.
ti ho sempre visto solare e straequilibrata...non avrei mai immaginato.
ish...io non ho commentato perchè già sai
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che roba teneraChikka ha scritto:Ah, domenica ci vai? http://www.ikea.com/ms/it_IT/img/local_" onclick="window.open(this.href);return false; ... entino.pdf
se non fosse che sono a dieta
però potrei organizzare una cena light speciale.
tipo... gallette di riso a forma di cuore, mezza foglia di insalata scondita a forma di cuore e serata di trombage
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma se ti beccassi a repubblica (intendo metrò) e poi andiamo insieme?pem ha scritto:chikka, ish non è assolutamente di strada x recuperarti...però bel tentativo![]()
equilibrata io???pem ha scritto: ish...io non ho commentato perchè già sai. la priam volta che me lo hai detto sono rimasta senza parole pure io.