Quoto sul fatto che lo spazio non basta mai ma solo x il fatto che più hai spazio e più te ne servirebbe,invece in poco spazio ci fai stare quello che serve e stop!barby74 ha scritto:Sono di corsissima![]()
ho letto Sere![]()
Noi abitiamo in un appartamento di 120 mq e lo spazio non basta mai.. no comment sulle pulizie
![]()
uff..ora scappo...a domani!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®

giusto SILVY...
ma quando non basta , non basta, hai voglia a farci stare anche quello che serve...
ma quando non basta , non basta, hai voglia a farci stare anche quello che serve...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Sarà la diversa visione del concetto "quello che serve" che non ci mette sullo stessa linea di pensiero...io ammetto di essere una abbastanza spartana x quello che riguarda la casa!
E poi il mio compagno è fissato con la sostenibilità dell'ambiente....Dio li fa e poi li accoppia!! 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi sono sveglia dalle 5 del mattino,ma non per colpa dei miei bambini,bensì x quello dei miei vicini!!
Si sono trasferiti da poco nel condominio dove oltretutto abitano anche i genitori di lui,sono giovanissimi,intorno ai 20 anni,quindi quando sento questo bambino che ha 6 mesi,che piange parecchio di notte,mi metto nei panni di questa ragazza e mi faccio paranoie x lei,così poi non riesco più a riprendere sonno!
Si sono trasferiti da poco nel condominio dove oltretutto abitano anche i genitori di lui,sono giovanissimi,intorno ai 20 anni,quindi quando sento questo bambino che ha 6 mesi,che piange parecchio di notte,mi metto nei panni di questa ragazza e mi faccio paranoie x lei,così poi non riesco più a riprendere sonno!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Vedo che non passa più nessuna e allora vi saluto anch'io!!

- Gappea
- Master~GolGirl®

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo, anche se so benissimo che il bisogno di spazio è soggettivo! Io sono cresciuta in un appartamento di 160 mq + mansarda e terrazzo...Ho sempre avuto la mia camera tutta per me, che era il mio pezzo di mondo in cui spesso mi chiudevo e fantasticavo....Dividerla con mio fratello sarebbe stato un incubo, perché lui è un individuo MOLTO particolare....e io credo sarei andata via di casa a 15 anni! Per cui io ho sempre avuto in camera mia una scrivania su cui fare i compiti (idem mio fratello) e tutta la privacy che volevo. Ora qui francamente mi manca l'aria perché abbiamo ristrutturato facendo la cucina aperta sul soggiorno, che mi piace un mondo, eh, ma che fa sì che, di fatto, ci sia un locale in meno. Abbiamo un solo tavolo da pranzo, che è in cristallo, dove mangiamo quotidianamente...ma mi viene male a pensare che Bea faccia i compiti lì perché in camera sua non c'è assolutamente spazio per una scrivania! Non è solo che il tavolo è di cristallo, perché, per carità, lo copriamo come facciamo ora quando accendiamo i portatili, ma il fatto che, se Bea deve fare i compiti, io non posso, x esempio, vedere la TV o apparecchiare la tavola, appoggiarci la roba stirata.....Non voglio pensare a quando e se i bimbi, come continuo a sperare, saranno 2....Ma, per quando faranno i compiti, per il momento c'è tempo....spero tanto che la situazione economica cambi nel frattempo, in modo da poterci fare un mutuo prima di essere troppo vecchiJess23 ha scritto:giusto SILVY...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Jess leggevo l'altro giorno delle giostrine che costavano 50 cent a giro;se non è troppo fuori mano x te,al Globo di Busnago le giostrine costano 5 cent a giro e ce ne sono un sacco.A volte porto lì i miei bambini e ne fanno scorpacciata!
Silvy, ogni tanto vieni al Globo???
La prossima volta avvertimi, che ci incontriamo!! Tra l'altro se hai i dépliants del Globo, i gettoni delle giostrine sono GRATIS!
- Gappea
- Master~GolGirl®

mamma....certo che dev'essere difficile fare i genitori a 20 anni....da un lato hai senz'altro molte più energie, ma, se non è stata esattamente una scelta ponderata, AIUTOOOOOO!Silvy75 ha scritto:Oggi sono sveglia dalle 5 del mattino,ma non per colpa dei miei bambini,bensì x quello dei miei vicini!!![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Va be, va be....tutte sparite! Vado anch'io che oggi ho mollato la belvetta ai suoceri (non senza remore....) e ne approfitto per fare almeno qualcosa del milione di arretrati che ho in casa.... 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

io ci vado sett prox con un'altra gollina... che ne dite se ci troviamo tutte?Gappea ha scritto:Silvy75 ha scritto:Jess leggevo l'altro giorno delle giostrine che costavano 50 cent a giro;se non è troppo fuori mano x te,al Globo di Busnago le giostrine costano 5 cent a giro e ce ne sono un sacco.A volte porto lì i miei bambini e ne fanno scorpacciata!
Silvy, ogni tanto vieni al Globo???![]()
La prossima volta avvertimi, che ci incontriamo!! Tra l'altro se hai i dépliants del Globo, i gettoni delle giostrine sono GRATIS!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sere, sono felice di sapere che Ele non ha niente. Era successo anche a Cry quando era piccola che le erano usciti dei puntini x sfogo della febbre!! 
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
è da un bel pò che non passo... ho sempre poco tempo e al massimo riesco a leggere... poi non so mai cosa scrivere
cmq ringrazio Jess per avermi avvisata su FB
ho letto velocemete gli arretrati e mi dispiace immensamente per Fatim!!!!
avete per caso notizie??
per quanto riguarda il raduno ne ho parlato col socio e lui è d'accordo
cercherò di passare più spesso per avere news sull'organizzazione, mi sembra di aver capito che non si è ancora deciso molto o sbaglio ?
a tutte voi e ai vs cuccioli
Cinzia
è da un bel pò che non passo... ho sempre poco tempo e al massimo riesco a leggere... poi non so mai cosa scrivere
cmq ringrazio Jess per avermi avvisata su FB
ho letto velocemete gli arretrati e mi dispiace immensamente per Fatim!!!!
per quanto riguarda il raduno ne ho parlato col socio e lui è d'accordo
Cinzia
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CI76, ciao!!!
tutto bene? Si x il raduno alla fine si è deciso per un agriturismo in Emilia ma quale non si sa ancora... spero che riusciamo al più presto a metterci d'accordo così prenotiamo tutte insieme ... 
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, ance oggi ho passato la giornata da mia mamma per poter lavorare.
Sere mi hai fatto venire un colpo e immagino lo spavento che ti sei presa
Loris era piccolissimo quando è caduto dal letto di mia madre (che è altissimo
) ma sono felice che si sia risolto con un bernoccolo e che i puntini non siano niente di grave 
Sere mi hai fatto venire un colpo e immagino lo spavento che ti sei presa
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIbetty1977 ha scritto:io ci vado sett prox con un'altra gollina... che ne dite se ci troviamo tutte?Gappea ha scritto:Silvy75 ha scritto:Jess leggevo l'altro giorno delle giostrine che costavano 50 cent a giro;se non è troppo fuori mano x te,al Globo di Busnago le giostrine costano 5 cent a giro e ce ne sono un sacco.A volte porto lì i miei bambini e ne fanno scorpacciata!
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao Ci
che bella la tua piccola 
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Ci! Che bello se vieni anche tu al raduno!!!
io al marito non l'ho ancora detto
Ma tanto lo conosco....glielo dirò quando è tutto organizzato e sicuramente non avrà nulla da obiettare 
io al marito non l'ho ancora detto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

appena decidiamo ti faccio sapere!! Silvy, ci sei anche tu? Jess, non ricordo, tu lavori?Gappea ha scritto:SIIIIIIIIIIIbetty1977 ha scritto:io ci vado sett prox con un'altra gollina... che ne dite se ci troviamo tutte?Gappea ha scritto:Silvy75 ha scritto:Jess leggevo l'altro giorno delle giostrine che costavano 50 cent a giro;se non è troppo fuori mano x te,al Globo di Busnago le giostrine costano 5 cent a giro e ce ne sono un sacco.A volte porto lì i miei bambini e ne fanno scorpacciata!
La prossima volta avvertimi, che ci incontriamo!! Tra l'altro se hai i dépliants del Globo, i gettoni delle giostrine sono GRATIS!![]()
![]()
Ditemi quando!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

'SEEEERA!!!
finalmente posso passare con tranquillità, Ele dorme, Ale non c'è ed io ho come sottofondo Zelig.
Oggi ho avuto una soddisfzione personale:ormai avrete capito che sono Serena di nome e di fatto, ma difficilmente mi faccio mettere i piedi in testa ed al lavoro ad un collega che ha fatto lo str. andandosi a lamentare dal direttore per una cosa che non avevo ancora fatto in tempo a fare mi ha fatto arrabbiare parecchio
Io odio quei colleghi che cercano di farsi belli agli occhi del direttore anche solo andandosi a lamentare per una sciocchezza.
Allora sono andata dal tipo e gli ho detto testuali parole:"la prossima volta invece di andare a lamentarti dal direttore vieni da me visto che non ho potuto fare quello che mi hai chiesto perchè non ho avuto tempo, mica mi sto a grattare il c.lo come fa qualcun'altro altrimenti inizio anche io ad andare dal direttore dicendogli che non fai bene il lavoro che devi fare!!!"
Il suo silenzio è stato molto eloquente
Ed il bello che la frase ...non sto qui a grattarmi il c.......mi è venuta spontanea
finalmente posso passare con tranquillità, Ele dorme, Ale non c'è ed io ho come sottofondo Zelig.
Oggi ho avuto una soddisfzione personale:ormai avrete capito che sono Serena di nome e di fatto, ma difficilmente mi faccio mettere i piedi in testa ed al lavoro ad un collega che ha fatto lo str. andandosi a lamentare dal direttore per una cosa che non avevo ancora fatto in tempo a fare mi ha fatto arrabbiare parecchio
Allora sono andata dal tipo e gli ho detto testuali parole:"la prossima volta invece di andare a lamentarti dal direttore vieni da me visto che non ho potuto fare quello che mi hai chiesto perchè non ho avuto tempo, mica mi sto a grattare il c.lo come fa qualcun'altro altrimenti inizio anche io ad andare dal direttore dicendogli che non fai bene il lavoro che devi fare!!!"
Il suo silenzio è stato molto eloquente
Ed il bello che la frase ...non sto qui a grattarmi il c.......mi è venuta spontanea
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11