GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
Sbrigati...non si sa mai....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pem
- Silver~GolGirl®

non me lo dire!
con matteo avevo già rotto le acque da 1 settimana
con matteo avevo già rotto le acque da 1 settimana
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka almeno al centro comm.le dormicchia ... di solito ... oggi era bella sveglia. E non mi vengano a dire che i bimbi dormono sulle 15 ore al giorno nel 2 mese seeeeeee come noooo con lei non arriviamo neanche a 10 ore !!! :ahah :ahah
Col mangiare è un delirio mai un pasto uguale all'altro ora siamo su 8/9 minipsti da 40 a 130 ml a pasto. Per la scatola della Mellin dovrebbe prendere 6 da 120 ml, oggi ha avuto una media di 5 da 120 e 1 da 60, tradotto 9 pasti.Non mi chiedete cosa dice la pediatra perchè è stata molto approssimativa "massììì le dia a richiesta" senza specificare almeno un range. Per ora non mi preoccupo in media è cresciuta il giusto, stà bene ma... visto il papy pignolo mi aspettavo un po' più di precisione nel mangiare
Sembra crollata mi fiondo a letto
notte...
Col mangiare è un delirio mai un pasto uguale all'altro ora siamo su 8/9 minipsti da 40 a 130 ml a pasto. Per la scatola della Mellin dovrebbe prendere 6 da 120 ml, oggi ha avuto una media di 5 da 120 e 1 da 60, tradotto 9 pasti.Non mi chiedete cosa dice la pediatra perchè è stata molto approssimativa "massììì le dia a richiesta" senza specificare almeno un range. Per ora non mi preoccupo in media è cresciuta il giusto, stà bene ma... visto il papy pignolo mi aspettavo un po' più di precisione nel mangiare
Sembra crollata mi fiondo a letto
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonasera... la suocera è andata via... 48 ore di relax... poi ritorna, ma solo per 2 gg... passeranno in fretta... e poi... io non voglio più vederla fino ad agosto... in apparenza ho fatto pace sia col marito che con lei... in realtà... sicuramente micomporterò meglio ma cmq meno la vedo emeglio sto, perciò a costo di far partire di tanto in tanto mio marito da solo per andare giù... e pazienza se rimango io qua sola con le bimbe... preferisco così... quest'anno ho veramente fatto il pieno con lei... CHIKKA hai ragione... lei riesce sempre a farci litigare... ti dirò che qualche volta ho pensato lo facesse apposta a crearci problemi
non è una persona cattiva, è buona... però l'ho già detto 300 volte, è invadente, è rompicojoni, è logorroica, è pesante, è ossessiva, monotona, parla sempre delle stesse cose... e poi sinceramente è la nonna più morbosa come attaccamento fisico alle nipoti... cioè tra nonni e bisnonni lei è quella che se le terrebbe in braccio 24 ore su 24, se io glielo concedessi farebbe tutto con le nipoti... anche se poi in realtà non le viene mai in mente di cosa hanno bisogno, ogni volta devo essere io magari che guardo l'orologio e le dico di darle da mangiare, dabere, cambiare il pannolino... cioè lei esegue e basta, di sua iniziativa non fa mai nulla e quel poco che fa è spesso sbagliato secondo me perchè siamo decisamente diverse come carattere... basti pensare all'episodio di lunedì scorso, di Vanessa sola sulle strisce... io sono precisa, diciamo anche pignola a volte, cmq ci bado alle cose... lei invece zero totale... ha la testa proprio per aria... anch'io sono parecchio distratta, talvolta anche su cose materiali importanti, soldi, chiavi, la macchina... ma con le bimbe non ci si può permettere distrazioni...
Cmq... ora mi godo questa pace apparente con lei e questa pace più reale con mio marito... diciamo che ora la tregua è che per sua madre non litigheremo mai più per caz.zate, ma solo se succedono cose davvero serie tipo quella di lunedì e ovviamente mi auguro non accadano mai più
o cmq altro tipo di cose serie... sulle ca***te ho deciso di prenderlo a battute... cmq... oggi è diventata afona
l'ho detto che è logorroica... alla fine le è andata via la voce :ahah non mi sembrava vero di sentirla parlare sottovoce, lei che parla sempre a voce stra-alta anche perchè è un filino sorda
oggi per sta storia della voce, ovviamente preoccupatissima perchè se hanno malanni lei, figli e nipoti guai, chissà cos'è, se li ho io minimizza sempre, va bè... cmq praticamente ha voluto che le dessi dei fazzoletti, foulard da mettere sul collo perchè poi lei un'altra cosa che mi da i nervi, non ha mai niente, sempre niente, ti chiede qualsiasi cosa, dall'assorbente/salvaslip all'olio per i capelli o per il viso, fazzoletti di carta, trucchi... menomale che vestiamo taglie diverse se no mi chiederebbe pure i vestiti e scarpe, in effetti da mia cognata si fa prestare non solo vestiti ma anche cose di spesa (abitano lei sotto emia cognata sopra) perchè lei regolarmente rimane a secco con le cose e si dimentica di prenderle per tempo... va bè... cmq oggi per la gola prima le do 2 fazzoletti, sui toni del lilla/viola e mi dice va bene... poi però mi chiede il foulard, lo cerco in camera dove Giada dormiva, quindi faccio anche rumore... glielo trovo sempre sui toni del lilla/viola... e mi dico che sono sicura che mi ha fatto perdere tempo inutilmente, che non le andrà bene perchè poi appunto ha sempre da dire su tutto... invece lo prende... dopo un po' me la ritrovo con al collo di nuovo il fazzoletto lilla perchè si intonava meglio con uno stupenda camicia + gilet viola che indossava
quindi sonodovuta tornare in camera a rimettere a posto il foulard, fare di nuovo rumore e come volevasi dimostrare mi ha fatto perdere tempo per niente... un'altra cosa che non sopporto di lei è appunto che si fa servire e riverire da tutti appena ne ha le possibilità... ma con me attacca poco, oggi solo perchè appunto era afona e dovevo dimostrare di "volere la pace"...
Va bè... ora mi godo ste 48 ore di relax... anche noi alla fine stasera pizza ma al Vulcano... per essere un sabato era semideserto... mi sa che l'Auchan invece era strapieno, ma io preferisco di gran lunga il Vulcano... abbiamo fatto un po' di spesa e mio marito ha comprato l'ennesimo aggeggio tecnologico, un altro dvd recorder per la sala, così quello preso 3 anni fa lo mettiamo in cucina, più abbiamo altri 2 lettori dvd e dvix... bah... gli ho detto che adesso è a posto fino a Natale dell'anno prossimo :ahah
Vado va... vi auguro buona domenica
a tutte
Cmq... ora mi godo questa pace apparente con lei e questa pace più reale con mio marito... diciamo che ora la tregua è che per sua madre non litigheremo mai più per caz.zate, ma solo se succedono cose davvero serie tipo quella di lunedì e ovviamente mi auguro non accadano mai più
Va bè... ora mi godo ste 48 ore di relax... anche noi alla fine stasera pizza ma al Vulcano... per essere un sabato era semideserto... mi sa che l'Auchan invece era strapieno, ma io preferisco di gran lunga il Vulcano... abbiamo fatto un po' di spesa e mio marito ha comprato l'ennesimo aggeggio tecnologico, un altro dvd recorder per la sala, così quello preso 3 anni fa lo mettiamo in cucina, più abbiamo altri 2 lettori dvd e dvix... bah... gli ho detto che adesso è a posto fino a Natale dell'anno prossimo :ahah
Vado va... vi auguro buona domenica
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Lombardine.....BUONA DOMENICA!!! Forza che anche oggi c'e' il sole. 
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- fagotto
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!
NEF....traduci la firma che ho il latino arruginito e sono curiosa????
NEF....traduci la firma che ho il latino arruginito e sono curiosa????
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte Lombardine!!
Riesco a passare x un salutino serale.....prima di buttarmi a letto xchè sono davvero cotta!!
Allora qui le cose nn sono migliorate di molto.....
X chi mi ha chiesto se lui nn accetta solo questo tipo di lavoro o in generale, rispondo che .......questo x lui nn è mai stato un lavoro.....x lui è solo un divertimento e quindi credo nn lo accettera' mai!!
Ma so anche che qualsiasi altro tipo di lavoro nn andrebbe bene, xchè dovrebbero inventarne uno apposta x me.......(secondo lui dovrei lavorare poche ore ma guadagnare molto....in modo da poter essere anche presente in casa e gestirmi bambine e marito......chiamatelo sc**o eh???)
Ora il punto è che se le premesse sono queste, lui sta cercando in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote, e il solo modo di farlo è attaccarmi sul fatto che io alla sera nn ci sia mai!!
Ma le bambine dovrebbe cmq tenerle fuori....questo è sleale!!
X chi mi ha detto.....meglio rimanere senza un lavoro che senza un marito....rispondo che ora come ora, se il marito che devo avere al mio fianco riesce ad avere questa "cattiveria" gratuita nei miei confronti solo x uno stupido lavoro.....beh....nn so fino a che punto sia meglio rimanere senza il lavoro.....
Sono in una confusione totale.....i miei nn mi aiutano x nulla......xchè ovviamente mia madre nn concepisce assolotamente che si possa creare una rottura nel nostro rapporto di coppia solo x il mio lavoro e secondo lei dorei cercare di riavvicinarmi a lui.......eh gia'....peccato che lei tante cose nn le concosca e nn sa come mi posso sentire io in questo momento......xcio' credo che evitero' di coinvolgerla + di tanto!!
X il resto, vado avanti un passettino x volta.......prendo le giornate come vengono.....e spero di arrivare presto almeno ad una svolta.....che sia in bene o che sia in male......ma ci deve essere......NN POSSO CONTINUARE ANCORA X MOLTO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Grazie a tutte x i pensieri che avete x me,.,......io nn vi dimentico mai!!!
Un abbraccione grandissimo a tutte!!!
Riesco a passare x un salutino serale.....prima di buttarmi a letto xchè sono davvero cotta!!
Allora qui le cose nn sono migliorate di molto.....
X chi mi ha chiesto se lui nn accetta solo questo tipo di lavoro o in generale, rispondo che .......questo x lui nn è mai stato un lavoro.....x lui è solo un divertimento e quindi credo nn lo accettera' mai!!
Ma so anche che qualsiasi altro tipo di lavoro nn andrebbe bene, xchè dovrebbero inventarne uno apposta x me.......(secondo lui dovrei lavorare poche ore ma guadagnare molto....in modo da poter essere anche presente in casa e gestirmi bambine e marito......chiamatelo sc**o eh???)
Ora il punto è che se le premesse sono queste, lui sta cercando in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote, e il solo modo di farlo è attaccarmi sul fatto che io alla sera nn ci sia mai!!
Ma le bambine dovrebbe cmq tenerle fuori....questo è sleale!!
X chi mi ha detto.....meglio rimanere senza un lavoro che senza un marito....rispondo che ora come ora, se il marito che devo avere al mio fianco riesce ad avere questa "cattiveria" gratuita nei miei confronti solo x uno stupido lavoro.....beh....nn so fino a che punto sia meglio rimanere senza il lavoro.....
Sono in una confusione totale.....i miei nn mi aiutano x nulla......xchè ovviamente mia madre nn concepisce assolotamente che si possa creare una rottura nel nostro rapporto di coppia solo x il mio lavoro e secondo lei dorei cercare di riavvicinarmi a lui.......eh gia'....peccato che lei tante cose nn le concosca e nn sa come mi posso sentire io in questo momento......xcio' credo che evitero' di coinvolgerla + di tanto!!
X il resto, vado avanti un passettino x volta.......prendo le giornate come vengono.....e spero di arrivare presto almeno ad una svolta.....che sia in bene o che sia in male......ma ci deve essere......NN POSSO CONTINUARE ANCORA X MOLTO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Grazie a tutte x i pensieri che avete x me,.,......io nn vi dimentico mai!!!
Un abbraccione grandissimo a tutte!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Aly mi spiace tanto della situazione
Comunque presto o tardi la situazione andrà risolta in qualche modo su questo hai pienamente ragione, quanto al restare senza lavoro non te lo consiglio perchè se le cose andassero male comunque cosa fai? Ovvio che si speri di sistemare tutto al meglio ma in ogni caso è sempre meglio avere un'entrata sicura... secondo me.
Qui le cose non saprei bene dire come vanno sia io che il socio siamo un po' preoccupati per Valentina negli ultimi IO ho notato che mangia troppo poco, e tutti a dirmi che sono iperapprensiva, al peso di oggi non è cresciuta ma addirittura ha perso 100 gr in 4 giorni.
Voglio sperare che sia la bilancia imprecisa comunque domani vediamo di comprarla, quella a noleggio l'avevamo resa, e se non riusciamo a cambiare pediatra la porto privatamente.
Qui le cose non saprei bene dire come vanno sia io che il socio siamo un po' preoccupati per Valentina negli ultimi IO ho notato che mangia troppo poco, e tutti a dirmi che sono iperapprensiva, al peso di oggi non è cresciuta ma addirittura ha perso 100 gr in 4 giorni.
Voglio sperare che sia la bilancia imprecisa comunque domani vediamo di comprarla, quella a noleggio l'avevamo resa, e se non riusciamo a cambiare pediatra la porto privatamente.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Lascio la colazione per le mattiniere brioches, caffè, latte, cappuccino succhi di frutta, fette biscottate e marmellate varie... stanotte và così in attesa che Valentina si svegli per mangiare non penso di dormire.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Oggi non so se mi collego penso passerò buona parte della giornata da mia madre così lei guarda Valentina e io dormo un po' .
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Finito il ponte...sigh...siamo stati davvero bene, sono anche riuscita a rilassarmi...un evento!
TIZ non prendere la bilancia, ti presto la nostra che è lì a prendere polvere. Hai modo di passare di qui o far passare Andrea, così gliel'ammollo (la bilancia)?
ALY non so che dire. Mi sembra così strano che tutto sia precipitato così velocemente e 'solo' per colpa del tuo lavoro. Non so cosa consigliarti, se non di parlarne tanto.
PICCI sei ancora in fase relax?
PEM...tutto ok? Ci sei ancora?
Finito il ponte...sigh...siamo stati davvero bene, sono anche riuscita a rilassarmi...un evento!
TIZ non prendere la bilancia, ti presto la nostra che è lì a prendere polvere. Hai modo di passare di qui o far passare Andrea, così gliel'ammollo (la bilancia)?
ALY non so che dire. Mi sembra così strano che tutto sia precipitato così velocemente e 'solo' per colpa del tuo lavoro. Non so cosa consigliarti, se non di parlarne tanto.
PICCI sei ancora in fase relax?
PEM...tutto ok? Ci sei ancora?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, ho letto solo questa pagina
Aly
che prima o poi la situazione si risolva e in meglio!
Tiz per Vale
oggi giornata incasinatina e devo anche trovare il modo di andare in ospedale a fare il controllo perchè stamattina stick positivo.
a dopo! 
Aly
Tiz per Vale
oggi giornata incasinatina e devo anche trovare il modo di andare in ospedale a fare il controllo perchè stamattina stick positivo.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornoooo eccomi qui dopo la notte bianca .... ma la pile dei bimbi non si scaricano mai?
Urge caffè appena riesco a mettere giù la piccola.
Urge caffè appena riesco a mettere giù la piccola.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Mnaru

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

me lo chiedo anche io! :prrrrTiz71 ha scritto:giornoooo eccomi qui dopo la notte bianca .... ma la pile dei bimbi non si scaricano mai?![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

ci sono si sono!!!
ho preparato la valigia, tirato fuori il seggiolino da macchina, ma ci sono.
mi sta venendo pure la fifa da parto.
ho preparato la valigia, tirato fuori il seggiolino da macchina, ma ci sono.
mi sta venendo pure la fifa da parto.
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Pem!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

ciao Pem
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Pem Tiz e Marusca...a te
NEF Come ti va la vita?
MA LE ALTRE DOVE SONO

NEF Come ti va la vita?
MA LE ALTRE DOVE SONO
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

I bambini non hanno pile! Si autoricaricano!
MARU...continuo a non capire niente, perdonami, però
lo stesso
TIZ preso il caffè?
MARU...continuo a non capire niente, perdonami, però
TIZ preso il caffè?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait