GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
ma scusate fa tanto scalpore la bestemmia, che premesso non deve essere fata, e per questo giustamente Massimo e' stato per il momento squalificato
ma lo scorso anno nessuno si è scandalizzato quando le due santarelle di cristina e della bionda, che non mi ricordo come si chiama, parlavano in modo davvero spudorato (e bigotta io non sono) di lunghezza di peni, banane infilate proprio li, e via...non posso dire altro
Non credete che anche in questo caso si possa aver dato fastidio ?
Ma insomma un ochino di contegno che in altre parole, secondo me, rientra nel pudore e nella buona educazione, non farebbe bene?
ma lo scorso anno nessuno si è scandalizzato quando le due santarelle di cristina e della bionda, che non mi ricordo come si chiama, parlavano in modo davvero spudorato (e bigotta io non sono) di lunghezza di peni, banane infilate proprio li, e via...non posso dire altro
Non credete che anche in questo caso si possa aver dato fastidio ?
Ma insomma un ochino di contegno che in altre parole, secondo me, rientra nel pudore e nella buona educazione, non farebbe bene?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- miki77
- Master~GolGirl®

Paola sicuramente sì e sicuramente è l'educazione che manca però mi chiedo perchè non hanno le stesse regole per tutti concorrenti!!! Massimo l'hanno squalificato a ragione ma gli altri che parlano in maniera inappropriata? Devono stare dentro....a fare???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ema1
- Platinum~GolGirl®

paola, come non ricordare le cose dette da Cristina e Laura... ma anche i maschi dell'anno scorso... volgari in un modo allucinante...
Farebbe bene si, pero questi ragazzi, sono talmente privi di contenuti che hanno solo due possibilita' o si devono creare le finte storie d'amore... o.. cominciano a raccontare le loro presunte esperienze...

Farebbe bene si, pero questi ragazzi, sono talmente privi di contenuti che hanno solo due possibilita' o si devono creare le finte storie d'amore... o.. cominciano a raccontare le loro presunte esperienze...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao
Non ho mai scritto qui ma spesso vi leggo perchè anch'io guardo il gf (quando resisto
).
Stamattina la mia collega mi ha fatto vedere il video riferito al fatto che anche Mauro possa aver bestemmiato! La bestemmia è "bippata", ed è stata "bippata" dal gf stesso (anche se immagino che in diretta si sia sentita forte e chiara). Non so come possa non essersene accorto nessuno perchè era chiara, ad alta voce, e anche col beep sulla seconda parola, è più che evidente che era una bestemmia!!!
Ora son curiosa di vedere se fanno gli gnorri lunedì sera!!!
Non ho mai scritto qui ma spesso vi leggo perchè anch'io guardo il gf (quando resisto
Stamattina la mia collega mi ha fatto vedere il video riferito al fatto che anche Mauro possa aver bestemmiato! La bestemmia è "bippata", ed è stata "bippata" dal gf stesso (anche se immagino che in diretta si sia sentita forte e chiara). Non so come possa non essersene accorto nessuno perchè era chiara, ad alta voce, e anche col beep sulla seconda parola, è più che evidente che era una bestemmia!!!
Ora son curiosa di vedere se fanno gli gnorri lunedì sera!!!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beh a questo punto dovrebbero squalificare anche lui... eccheppalle xò, già è un piattume adesso 
- ily
- Expert~GolGirl®

se eliminano anche lui, possono chiudere il gf!!!!
veglio proprio vedere se lo cacciano visto che è sempre il preferito dal pubblico!

veglio proprio vedere se lo cacciano visto che è sempre il preferito dal pubblico!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho sentito (o letto) da qualche parte che anche George ha bestemmiato in passato. Se trovo qualche riscontro lo posto...non ricodo proprio dove l'ho sentito
Vi chiedo una cosa...ma voi Alberto quando parla lo capite? Io oltre a non capire le parole, non capisco proprio il senso
Vi chiedo una cosa...ma voi Alberto quando parla lo capite? Io oltre a non capire le parole, non capisco proprio il senso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco http://www.onetivu.it/28/01/2010/gf10-a ... stemmiato/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Chikka... anche se Alberto all'inizio mi piaceva... mi piace anche adesso, no, non capisco niente di quello che dice.. non capisco le parole.. non capisco il senso.. non capisco come puo piacergli Mara (
)... proprio niente!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah ecco, bene, mi sento meno rincojonitaema1 ha scritto:Chikka... anche se Alberto all'inizio mi piaceva... mi piace anche adesso, no, non capisco niente di quello che dice.. non capisco le parole.. non capisco il senso.. non capisco come puo piacergli Mara ()... proprio niente!
![]()
- marby
- Master~GolGirl®

Il grave su quella di Mauro è che credo l'abbiano"coperta" proprio quelli del gf!
L'avete trovata in rete?
Non so, a me Mauro piace e mi è simpatico, però a volte ha degli atteggiamenti che mi fanno paura. Nel senso, quando magari va "a muso duro" anche verso le ragazze....secondo me quelli del gf dovrebbero almeno fargli presente che esagera un pò!
Perchè ok che quella volta con Veronica poi lei aveva ingigantito, però non era cmq un bellissimo gesto quello che ha fatto lui!
E anche per gli schiaffi di Sarah, ha fatto la vittima che manco gli avesse dato un cazzotto Tyson!
L'avete trovata in rete?
Non so, a me Mauro piace e mi è simpatico, però a volte ha degli atteggiamenti che mi fanno paura. Nel senso, quando magari va "a muso duro" anche verso le ragazze....secondo me quelli del gf dovrebbero almeno fargli presente che esagera un pò!
Perchè ok che quella volta con Veronica poi lei aveva ingigantito, però non era cmq un bellissimo gesto quello che ha fatto lui!
E anche per gli schiaffi di Sarah, ha fatto la vittima che manco gli avesse dato un cazzotto Tyson!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- stele
- Expert~GolGirl®

Mi sono aggiornata adesso su sta storia delle bestemmie....ma scusate non si può scrivere alla redazione presentando i viedeo????
Non mi sembra proprio giusto a questo punto,visto che Mauro sta bestemmiando contro qualcuno,mentre la bestemmia di Massimo è stato più che altro un intercalare!!!!
Allora devo pensare che fanno andare avanti chi vogliono loro!
Non mi sembra proprio giusto a questo punto,visto che Mauro sta bestemmiando contro qualcuno,mentre la bestemmia di Massimo è stato più che altro un intercalare!!!!
Allora devo pensare che fanno andare avanti chi vogliono loro!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uffff

- Chikka
- Gold~GolGirl®

La bestemmia di Mauro è qui, chiara e pulita....e censurata
http://grandefratello.forumfree.it/?t=44232808" onclick="window.open(this.href);return false;
Che noia stasera...
Fuori Carmen, spero
http://grandefratello.forumfree.it/?t=44232808" onclick="window.open(this.href);return false;
Che noia stasera...
Fuori Carmen, spero
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chikka, ho scoperto che ci sono anche dei Fans di George
:ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non avevo dubbiema1 ha scritto:chikka, ho scoperto che ci sono anche dei Fans di George:ahah
Peccato, è uscito Nicola...era un'occasione buona per disfarci della palla al piede
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ragazze pensavo di arrivare e trovare 100 pag di commenti ma mi accorgo davvero che questi reality ci hanno davvero scocciato...cose viste viste e riviste..
la cosa che cmq mi ha sconvolto è Massimo...ha visto Veronica baciare tt gli inquilini della casa e ora giura amore eterno..mah!

la cosa che cmq mi ha sconvolto è Massimo...ha visto Veronica baciare tt gli inquilini della casa e ora giura amore eterno..mah!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho visto 10 minuti la gialappa's ieri sera.
mi sono annoiata pure con quelli. ma sono di un insipido incredibile, e poi sono assurdi.
massimo era una noia mortale, mauro un volgarone burino che una capra lo supera. gli altri mosci da far senso.
è più divertente guardare la pimpa
mi sono annoiata pure con quelli. ma sono di un insipido incredibile, e poi sono assurdi.
massimo era una noia mortale, mauro un volgarone burino che una capra lo supera. gli altri mosci da far senso.
è più divertente guardare la pimpa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®

In tutto questo spero comunque che esca quel gran falso e ipocrita di Mauro...viscido e uomo senza zebedei!!!!
Anche se so già come finirà il televoto...ovviamente con la sconfitta di Alessia!
Se lo volevano fare uscire se la dovevano studiare meglio la nomination!
Anche se so già come finirà il televoto...ovviamente con la sconfitta di Alessia!
Se lo volevano fare uscire se la dovevano studiare meglio la nomination!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Chikka la pensiamo allo stesso modo. Anch'io avrei voluto fuori CarmenChikka ha scritto:Non avevo dubbiema1 ha scritto:chikka, ho scoperto che ci sono anche dei Fans di George:ahah
![]()
Peccato, è uscito Nicola...era un'occasione buona per disfarci della palla al piede
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."