GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- Alouette
- New~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
claudia non ti preoccupare normalmente regrediscono da soli. Nel casp di Marie era ulcerato e quindi a rischio ninfezioni
- claudia@
- Master~GolGirl®
ho visto le foto...cucciolottachi ha scritto:Dub grazie! Quando hai voglia potresti farmi un bel fotomontaggio con Serena no???

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Alouette ha scritto:claudia non ti preoccupare normalmente regrediscono da soli. Nel casp di Marie era ulcerato e quindi a rischio ninfezioni

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
fede80 ha scritto:http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1
i miei sono quelli neri col monogramma
che belli!!!!!!!

Piacciono un sacco anche a me..ma in effetti, come claudia, mi muovo sempre in macchina e nei centri commerciali non ci sono molto pozzanghere :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
idem..volevo dirti la stessa cosa!..Sophie è sempre stata regolarissima tranne la scorsa settimana che da sola non la faceva (io comunque non aspettavo..se vedevo che durante tutto il giorno non aveva fatto niente la sera prima di andare a nanna passavo io con il sondino)..questa settimana ha ricominciato precisa come un orologino e in effetti mi sono accorta che settimana scorsa è stata l'unica settimana, da quando è nata, che non ho mangiato yogurt!claudia@ ha scritto:Enrica...se anche Alessia è un pò stitica...con Noemi sarà un caso...ma da una settimana sto bevendo lo yogurt Activia ed ha ripreso a farla da sola...una volta al giorno circaEnrica73 ha scritto:Io provo davvero ora a mettere giù Alessia, anche se mi sembra che stia cercando di spingere, povera cucciola...glieli faccio io, per la sua pancina e per le mie orecchie stasera
Alouette bene per la piccolaaaaaaa

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
certo..più che volentieri!chi ha scritto:Dub grazie! Quando hai voglia potresti farmi un bel fotomontaggio con Serena no???

Anzi..adesso finisco quello di katia poverina..

tu intanto pensaci un pò e dimmi cosa ti piacerebbe

- Alouette
- New~GolGirl®
ho una domanda, sopratutto per chi da latte artificiale: ma i vostri piccini quanto mangiano e quante volte al giorno?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
claudia@ ha scritto:Dub....x Andrea ed i suoi sistemi di addormentamento...mi consola non avere l'unico papà che ha bisogno che gli spieghi anche "l'ovvio"
lasci stare va :ahah :ahah
Sophie urla dalla stanchezza..e lui la scuote come una forsennata dicendole "calmati..perchè piangi"
e io "noooooooo..fa piano poverina..è stanca..perchè la agiti così!!"
e lui "eh..ma è ben strana..io quando sono stanco dormo...mica mi metto a piangere"

vabbè, poverino, la buona volontà c'è :ahah :ahah
con il tempo imparerà

- fede80
- Expert~GolGirl®
argomento stivali da pioggia: io cammino molto a piedi con Izzy e spesso mi imbatto in pozzanghere, fango e affini. E sapere che ci posso andare sopra senza paura di sporcarmi mi diverte un mondo! esatto, mi diverto a giocare con le pozzanghere con isabella!
e poi...sono davvero davvero ultra-comodi e morbidi, non come quelli dei pescatori o dei contadini
anche x la neve vanno bene xkè hanno il cararmato sotto!

e poi...sono davvero davvero ultra-comodi e morbidi, non come quelli dei pescatori o dei contadini

anche x la neve vanno bene xkè hanno il cararmato sotto!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
alouette che bello che Marie nn si deve operare!!! 

- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:Dub....x Andrea ed i suoi sistemi di addormentamento...mi consola non avere l'unico papà che ha bisogno che gli spieghi anche "l'ovvio"
lasci stare va :ahah :ahah
Sophie urla dalla stanchezza..e lui la scuote come una forsennata dicendole "calmati..perchè piangi"
e io "noooooooo..fa piano poverina..è stanca..perchè la agiti così!!"
e lui "eh..ma è ben strana..io quando sono stanco dormo...mica mi metto a piangere"
![]()
![]()
vabbè, poverino, la buona volontà c'è :ahah :ahah
con il tempo imparerà
Fossi in te comincerei già da ora con le "esercitazioni pratiche" ad Andrea simulando il tuo rientro al lavoro

Però bravo x la buona volontà di imparare...io quando ho partorito Noemi...ancora non sapevo se il papà se la sarebbe cavata a mettere a nanna Giulio...a 3 anni suonati

- fede80
- Expert~GolGirl®
anche Max è diventato stitico da quando nn mangio yoghurt ...e kiwi!!Dubbiosa ha scritto: idem..volevo dirti la stessa cosa!..Sophie è sempre stata regolarissima tranne la scorsa settimana che da sola non la faceva (io comunque non aspettavo..se vedevo che durante tutto il giorno non aveva fatto niente la sera prima di andare a nanna passavo io con il sondino)..questa settimana ha ricominciato precisa come un orologino e in effetti mi sono accorta che settimana scorsa è stata l'unica settimana, da quando è nata, che non ho mangiato yogurt!
adesso rimpinguo il frigo!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
povero giulio 

- claudia@
- Master~GolGirl®
non saprei xchè io allatto...xò se vuoi nell'angolo dei Bebè c'è un post in rilievo x chi allatta con LAAlouette ha scritto:ho una domanda, sopratutto per chi da latte artificiale: ma i vostri piccini quanto mangiano e quante volte al giorno?
- Alouette
- New~GolGirl®
claudia grazie! 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Alouette nel post di cui parla Claudia dicono di allattare a richiesta anche i bimbi che mangiano il LA
Claudia ti ho fotografato il vestitino di original marines che ti dicevo..mo te lo fo vedere

Claudia ti ho fotografato il vestitino di original marines che ti dicevo..mo te lo fo vedere

- claudia@
- Master~GolGirl®
una domanda al volo prima che esco a prendere Giulio
Allora...l'ultima uscita della "cara" suocera è questa...siccome qui fa un freddo becco...quando sto in casa...metto Noemi vicino alla grande porta finestra dove batte il sole...xchè c'è un bel tepore e xchè nella mia idea penso faccia bene "prendere un pò di luce/sole" anche se in questo modo
La suocera mi ha detto che fare così fa male...vi risulta? ha qualche fondamento scientifico questa cosa o devo aggiungerla alle sue altre perle di saggezza bislacche?
Lei dice che lo dicono i dottori...ma dice così per tutto x dar maggior peso alle cose che mi dice...xchè sa che non le do mai retta :ahah
:fuck:
Allora...l'ultima uscita della "cara" suocera è questa...siccome qui fa un freddo becco...quando sto in casa...metto Noemi vicino alla grande porta finestra dove batte il sole...xchè c'è un bel tepore e xchè nella mia idea penso faccia bene "prendere un pò di luce/sole" anche se in questo modo
La suocera mi ha detto che fare così fa male...vi risulta? ha qualche fondamento scientifico questa cosa o devo aggiungerla alle sue altre perle di saggezza bislacche?

Lei dice che lo dicono i dottori...ma dice così per tutto x dar maggior peso alle cose che mi dice...xchè sa che non le do mai retta :ahah

- fede80
- Expert~GolGirl®
Povero Max...cicciobello gli ha rubato la culletta, la sdraietta, i bavaglini... 

- claudia@
- Master~GolGirl®
di niente...che dubbi hai cmq.?Alouette ha scritto:claudia grazie!
anch'io come Dub ho sempre sentito che non è molto diverso dall'allattamento con LM...ossia a richiesta del pupo
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
claudia@ ha scritto:di primo acchito avevi pensato che te li eri presa nel caso ti si rompessero le acquechi ha scritto:Tra poco aggiorno con qualche fotina di Serena, non sono all'altezza di quelle di Dub ma almeno seguite la crescita!
Anch'io quest'anno mi sono presa gli stivali da pioggia, 3 giorni prima di partorire e quando c'è pioggia li uso...eccome..li trovo comodissimi!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah rotoloooooooooooooo

Fede belli gli stivali! Mi sa che devo prenderli anch'io...

Cacca

Non so se sia quello ma finora, lo dico piano (nemmeno una colica, con Irene invece è stato uno strazio!)
Chi:che bambolina Serena!

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.