GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO! NON SO DOVE METTERE LE MANI
- Delma
- Silver~GolGirl®
Re: AIUTO! NON SO DOVE METTERE LE MANI
...a me non fa più vedere tutti i miei MP: se vado sull'apposita cartella, mi dice solo che non sono autorizzata ad inviarli (e questo LO SAPEVO GIA'!!!) ma non c'è l'archivio degli inviati/ricevuti: alcuni li avevo tenuti apposta perchè contenevano informazioni che mi servivano... dove potrebbero essere spariti? 

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- illyflo
- Expert~GolGirl®
non puoi copiarli dal vecchio forum su un unico file da tenere in "messaggi salvati"?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Delma
- Silver~GolGirl®
potrei... se avessi una cartella "messaggi salvati"!!! ma io non ho niente!!!illyflo ha scritto:non puoi copiarli dal vecchio forum su un unico file da tenere in "messaggi salvati"?

- BILLI
- Master~GolGirl®
CIAO!
son appena rientrata e mi sento spaesata, ma so che come al solito avrete fatto un ottimo lavoro!Bisognerà solo prenderci la mano, come del resto la volta scorsa...ci sentivamo tutte spaesate e in pochi giorni eravamo già bravissime!
PIPPA, vedo il tuo tiker solo ora
che meravigliosa notizia, aprire gol e vedere che aspettiamo un altro/a pippolino/a...speriamo allora che sia ELISABETTA, dai!
Vi abbraccio tutte, mi siete mancate
son appena rientrata e mi sento spaesata, ma so che come al solito avrete fatto un ottimo lavoro!Bisognerà solo prenderci la mano, come del resto la volta scorsa...ci sentivamo tutte spaesate e in pochi giorni eravamo già bravissime!
PIPPA, vedo il tuo tiker solo ora

Vi abbraccio tutte, mi siete mancate

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- babu71
- Gold~GolGirl®
una domanda, anzi 2:
1 - si possono rimettere gli avata a sinistra? la visione era più veloce e secondo me più logica visto che si inizia a leggere e scrivere da sinistra
2 - ma adesso i post hanno un limite massimo di pagine come prima oppure no?
se faccio domande già fatte è perchè non ho letto tutte e 12 le pagine

1 - si possono rimettere gli avata a sinistra? la visione era più veloce e secondo me più logica visto che si inizia a leggere e scrivere da sinistra
se faccio domande già fatte è perchè non ho letto tutte e 12 le pagine

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:una domanda, anzi 2:
se faccio domande già fatte è perchè non ho letto tutte e 12 le pagine![]()
![]()

sono d'accordissimo sugli avatars: messi a destra rendono il messaggio poco identificabile! effettivamente non avevo mai visto un forum con gli avatars a destra!

- ariel76
- Expert~GolGirl®
SALVE!
VORREI UN'INFORMAZIONE...
FACCIO PARTE DEL GRUPPO DELLE "ENDOMETRIOSINE", OVVERO DELLE GOLLINE SFORTUNATE CHE DEVONO COMBATTERE CON L'ENDOMETRIOSI...RITENENDO MOLTO IMPORTANTE L'ESISTENZA DEL TOPIC "ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI", L'HO INSERITO ANCHE NEL NUOVO FORUM.
DOMANDA: QUALORA POTESSE ESSERE MESSO IN RILIEVO (SE POSSIBILE) LO POTETE FARE VOI MEDERATORI O C'è UN MODO PER POTERLO FARE NOI? CHIEDO PERCHE' NON HO CHIARO IL RUOLO DEI SIMBOLI ASSOCIATI AI TOPIC E NOTO CHE QUALCUNO E' SEMPRE IN ALTO NELLA LISTA PUR NON ESSENDO LI' A CAUSA DI NUOVI MESSAGGI INSERITI...
SPERANDO DI ESSERE STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA, GRASSSIE!!!

VORREI UN'INFORMAZIONE...
FACCIO PARTE DEL GRUPPO DELLE "ENDOMETRIOSINE", OVVERO DELLE GOLLINE SFORTUNATE CHE DEVONO COMBATTERE CON L'ENDOMETRIOSI...RITENENDO MOLTO IMPORTANTE L'ESISTENZA DEL TOPIC "ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI", L'HO INSERITO ANCHE NEL NUOVO FORUM.
DOMANDA: QUALORA POTESSE ESSERE MESSO IN RILIEVO (SE POSSIBILE) LO POTETE FARE VOI MEDERATORI O C'è UN MODO PER POTERLO FARE NOI? CHIEDO PERCHE' NON HO CHIARO IL RUOLO DEI SIMBOLI ASSOCIATI AI TOPIC E NOTO CHE QUALCUNO E' SEMPRE IN ALTO NELLA LISTA PUR NON ESSENDO LI' A CAUSA DI NUOVI MESSAGGI INSERITI...
SPERANDO DI ESSERE STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA, GRASSSIE!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- kaos79
- Expert~GolGirl®
ho una domanda anke io.....
nellla sezione i miei messaggi (molto utile!!!
) non si potrebbe mettere un opzione di cancellare dei post ke uno non vuole più visitare x esempio i post chiusi??? sarebbe utile avere la possibilità di gestirsi i post ke un utente frequenta 
nellla sezione i miei messaggi (molto utile!!!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
torno dalle vacanze e trovo un forum completamente nuovo!!!
mi sembra di essere tornata indietro di due anni quando il vecchio gol divento il nuovo gol!!!!
questo però mi pare piu complicato...mah
mi sembra di essere tornata indietro di due anni quando il vecchio gol divento il nuovo gol!!!!
questo però mi pare piu complicato...mah
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- klabomb
- Master~GolGirl®
dopo qualche giorno di pratica comincio veramente ad apprezzare il nuovo look di gol. ogni giorno scopro una cosetta nuova.
tipo oggi sono rimasta cosi'
quando ho notato ke in alto a destra c'e'la possibilita'di MODIFICARE LA DIMENSIONE DEI CARATTERI a seconda del grado di cecita' :prrrr !!!
ma la cosa che mi piace di piu'è che se sei online all'angolo destro hai la fascietta con la scrittina ONLINE!!!
fantastico.mi ci sento meglio qua dentro..
tipo oggi sono rimasta cosi'

quando ho notato ke in alto a destra c'e'la possibilita'di MODIFICARE LA DIMENSIONE DEI CARATTERI a seconda del grado di cecita' :prrrr !!!
ma la cosa che mi piace di piu'è che se sei online all'angolo destro hai la fascietta con la scrittina ONLINE!!!
fantastico.mi ci sento meglio qua dentro..

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno, il nuovo forum comincia ad essermi familiare ma ho un problema: se uso le emoticons alla mia destra tutto ok, ma se provo a inserire le emoticons che trovo sotto il link "visualizza altri smiles" non riesco ad inserirle ... clicco sopra ma non compaiono sul messaggio che sto scrivendo ... qual'è il problema? Devo attivare qualcosa?
Ti ringrazio per lo spazio concessomi e buon lavoro!

Ti ringrazio per lo spazio concessomi e buon lavoro!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
non ho letto tutte le risposte quindi non so se la domanda è già stata fatta...ma le nostre storie dei parti o personali non ci sono più?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- illyflo
- Expert~GolGirl®
per quanto riguarda gli avatar a sinistra non credo proprio si possano spostare: il messaggio continene il nick della persona che l'ha inserito proprio immediatamente sopra il testo, sulla sinistra, quindi non è complicatissimo individuare chi sta postando!
il post dell'endometriosi è stato contrassegnato come "importante"

- ariel76
- Expert~GolGirl®
GRAZIE!!!!!illyflo ha scritto:per quanto riguarda gli avatar a sinistra non credo proprio si possano spostare: il messaggio continene il nick della persona che l'ha inserito proprio immediatamente sopra il testo, sulla sinistra, quindi non è complicatissimo individuare chi sta postando!

ENDOMETRIOSINA...
- Delma
- Silver~GolGirl®
illyflo ha scritto:per quanto riguarda gli avatar a sinistra non credo proprio si possano spostare: il messaggio continene il nick della persona che l'ha inserito proprio immediatamente sopra il testo, sulla sinistra, quindi non è complicatissimo individuare chi sta postando!
no: non è complicatissimo! ma come impatto grafico è molto meno immediato, motivo per cui, per convenzione, viene messo a sinistra!
ma se vi piace di più così...
anche io, come roma21, ho spesso difficoltà a inserire gli smiles della popup: il comando viene spesso ignorato!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Oddio! Tutto diverso!!!! Anche a me ci vorrà un pochino per orientarmi ma ce la farò, giuro che ce la farò! Non ho letto tutto il post però così di primo impatto riesco a trovare immediatamente il mio gruppo
PIPPABAU mamma mia, sono rientrata oggi e cosa vedo? Un altro fagiolino in arrivo
Sono troppo contenta e come ho già letto... Speriamo che sia femmina! 

PIPPABAU mamma mia, sono rientrata oggi e cosa vedo? Un altro fagiolino in arrivo

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- illyflo
- Expert~GolGirl®
cocci le storie e i racconti del parto vanno importati dal vecchio forum: copiali e incollali nelle sezioni apposite!
Non credo che ci sia scelta sullo spostare o meno gli avatar a dx piuttosto che a sx.. penso proprio che sia una impostazione di questo modulo di php. Cmq riporterò le lamentele a chi di dovere
Gerbera i gruppissimi sono stati divisi: ci sono i post mensili che sono divisi in sottogruppi in base ai mesi, e i vari (regionali, cittadini etc.) che invece si trovano nei "topicOni"
Non credo che ci sia scelta sullo spostare o meno gli avatar a dx piuttosto che a sx.. penso proprio che sia una impostazione di questo modulo di php. Cmq riporterò le lamentele a chi di dovere

Gerbera i gruppissimi sono stati divisi: ci sono i post mensili che sono divisi in sottogruppi in base ai mesi, e i vari (regionali, cittadini etc.) che invece si trovano nei "topicOni"
- Pupina
- Basic~GolGirl®
Forse non ci sono ancora arrivata, ma non vedo i post in rilievo che c'erano un tempo.
Ci sono ancora?
Ci sono ancora?
Dudù: nato il 14 Luglio 2005
- illyflo
- Expert~GolGirl®

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®