GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da giorgy » 2 nov 2007, 15:57

PAPE tra poco ti mando la mail di laura via mail, ok?
povera debora con tutte e due le orecchie arrossate. cucciola. speriamo guarisca presto. l'importante è che non salga la febbre! :incrocini
pape grazie, ora sto già meglio, anche se al cimitero non so come ho potuto resistere dal piangere.. ho detto a gloria che andavamo a trovare la nonna carla e lei davanti alla foto sembra aver riconosciuto la foto, e poi durante tutto il periodo al cimitero ha continuato a chiamare: NONNA CALLA, VOIO NONNA CALLA, NONNA CALLAAAAAAAAA
cucciola, che tenerezza.
al mac donald's gloria è stata brava ma ha mangiato solo PATATINE, GELATO E SMARTIES... :che_dici
va beh, ma già si sapeva

MONICA cucciola, bene per l'incontro con la logopedista. :ok per il nido.. io eviterei di portarlo al mattino... lui ci sta proprio male, a meno che provi a portarlo là solo al mattino e a riprenderlo prima dei pasti.. magari la vivrebbe meglio. però valuta tu. costa molto... e poi lui non ci va manco volentieri.
ho visto le foto dei due raduni sul tuo forum... metti il link qui... io sono un pò imbranata in questo...

appena avrò tempo aggiungerò le mie...

ma chi ha tempo???? ahhhhhhhhhhhhh devo trovarlo... ma mi sembra di non aver mai tempo per niente.

bacioni care
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 nov 2007, 16:05

ah gennarine mie dimenticavo di raccontarvi. prima di andare da mac donald's siamo andati a fare acquisti di natale...

dunque ho comprato il didò per ben 8 bimbi amichetti di gloria, poi abbiamo comprato degli altri giochini per i bimbi in arrivo e per gli amichetti + piccoli.
per gloria abbiamo comprato la macchinina (col pedale così guida lei..) delle principesse (x natale) e un trenino per il compleanno (così ho fatto contento pure il papy :ahaha :ahaha ) ... il trenino thomas per l'esattezza. è carino!!!

poi le ho comprato un orsetto della chicco per la nanna.. è diverso dal suo che ha perso ma un pò gli somiglia. ad ogni modo gliel'ho fatto vedere e le ho chiesto: gloria ti piace questo orsetto in sostituzione al tuo lui? guarda anche questo ha il cappello della nanna...
a lei è piaciuto subito, tant'è che non abbiamo potuto aspettare natale perchè ha cominciato a dire: MIO LUI, MIO LUI, VOIO ABBRACCIALLO! VIOI STINGELLO.. :emozionee :emozionee Così in macchina gliel'ho aperto e se l'è stretto tutto il tempo e se l'è portato ovunque.
poi una volta arrivati a casa, se l'era un pò dimenticato. così quando l'ho messa sul divano per dormire... le ho portato il suo LUI e lei ha fatto un sorriso ma un sorriso così bello... non potete capire! mi ha riempito il cuore!!!!! e ora è sul divano a coccolarselo.. pronta per la nanna (non dorme ancora)

poi dovevate vederla per scegliere la macchinina.. saliva su tuttto e lei preferiva le moto.. ma il papy non ha voluto comprargliela.. dice che siccome a lui fanno paura e spera che non la voglia da grande.. è meglio non abituarla già da piccola.. a me sembra un pò eccessivo..

insomma oggi una bella giornata.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 nov 2007, 16:08

http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=45

ecco il link del nuovo orsetto di gloria

lisa forse era quello che mi avevi consigliato tu.

:sorrisoo

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 2 nov 2007, 23:01

Ciao care....

Sono passata di fretta ultimamente...e non ho letto tutto....

Ele....il tuo cucciolotto se ne sta sempre al calduccio?? :emozionee

Oggi sono giù....Oramai quando torno a casa trovo sempre Marco super-attivo, ma sempre con il pollice in bocca. Secondo me il ritorno al lavoro del papà lo ha reso ancora più pieno di rabbia...Mio marito, poi, fa il permaloso per ogni cosa che fa...(= più bambino del figlio) arriva a casa stanco e imbronciato....e sento proprio un clima di tensione...lo sente anche Marco....il fungo, invece, è secco e proprio non ci arriva a "cercare" di fare un sorriso o una carezza :aargh :aargh :aargh
Oggi gli ho mandato un sms per programmare la cena e mi ha risposto "fai tu che io sono fuori stasera" :pistole Questo significa cena con gli amici...partita a carte e rutto libero...Brindisi a go go e poi se lo fermano per un controllo???? Per non parlare il risveglio domattina. Io dovrò occuparmi di tutto e lui sarà uno zombie.....Queste cose mi mandano proprio in bestia
Sapete che mi ha detto Marco stasera (tanto x rallegrare la giornata)?
Ha detto: "io prendo il martello e schiaccio il bambino.....poi lo butto in strada e la macchina lo schiaccia e lo uccide"!!!!! :buuu :domanda :x: :buuu

Mi ci vorrebbero mille faccine piangenti per descrivervi come mi sento ora!!!!
Sono depressissssima...

Mi dispiace tediarvi così. Domani è un altro giorno....Speriamo migliore

Buona notte
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 3 nov 2007, 10:20

ciaooooo

passo per un salutino al volo da casa visto che dovevo controllare la posta!

Anna :coccola mi dispiace cara sentirti così giù......a volte questi uomini sono davvero una delusione....immagino il tuo disappunto e hai tutto il mio sostegno. Cerca di essere forte.....arriveranno tempi migliori e anche tuo marito si renderà conto di quali sono le cose importanti e che sta perdendo momenti preziosi. :incrocini
Ti abbraccio cara......per qualsiasi cosa se hai voglia di parlarne io ci sono

Pape
....grazie per l'sms cara. Spero che Debora stia meglio con l'otite e che possiate passare un bel week-end

Giorgia
....tesoro.....via i pensieri tristi cara :coccola so che non deve essere facile ma fallo per gloria. Non farti vedere giù altrimenti anche lei si intristisce. Credo che anche la tua mamma su in cielo non vorrebbe vederti piangere.
Ciccina la mandi anche a me la mail di Laura che voglio scriverle????? Grazie!

.....grazie per le info su Elena

.....A PROPOSITO.....qui vedo che non c'è scritto nulla sul nuovo arrivo.....immagino che tutte già sappiano ma riporto il tuo sms anche qui

IERI NEL GIORNO E CON L'AIUTO DI TUTTI I SANTI E' NATO FRANCESCO E' LUNGO 53 CM E PESA 4.8 KG. LA MAMMA E' UN PO' PROVATA MA ENTRAMBI STANNO BENE. UN SALUTO MASSIMO, ELENA E MICHELE.

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee BENVENUTO TETESSO!!!!!! :sorrisoo

un bacione a tutte fanciulle.....a lunedì! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 nov 2007, 13:54

buondì gennarine vi auguro uno splendido sabato e un magnifico fine settimana

io ieri sera quando sono tornata dal lavoro ho trovato il mio cucciolo con la febbre a 39° e non scende sotto i 38° nemmeno con la tachipirina
uffinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........oggi andrò al lavoro con la preoccupazione addosso...che ansia sto cucciolo.

però che forte quando sono tornata mi ha fatto vedere che imita la gloria per il vasino e ieri è stato tutto il pomeriggio senza pannolino e ha fatto sempre la pipì nel vasino che ora dopo aver visto la gloria è diventato suo mentre prima non ci provava neanche a sedersi sopra
mi fa tanta tenerezza il mio cucciolo che quando va in camera sua a giocare si porta dietro il vasino troppo forte
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 nov 2007, 14:14

dimenticavo benvenuto francesco :yeee
e tanti auguri a mamma e papà....
avete notato la data??
michele è nato il 1/1/2005
francesco è nato il 1/11/2007

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 nov 2007, 14:15

ceh dire un novembrino DOCG :ok

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 3 nov 2007, 18:43

Oh finalmente Francesco è tra noi!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Brava Elena!!!! :sorrisoo :ok

Congratulazionissime!!! :festa :cuore :ok
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 nov 2007, 20:06

benvenuto tetesso

complimenti a mamma Elena , 4.8kg wowowowow io scoppiavo con Andrea, non oso immaginare!!!!!
un bacione, al piccolo Francesco e alla super mamma.
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 nov 2007, 20:32

ciao ragazze, xanna :aargh per il marito,che oltre a fare star male te fa star male anche il piccolo,spero arrivino tempi migliori, certo che queste seratine che si concede non sono il massimo!!
monica uffi lorenzo con la febbre, ti credo che vai al lavoro preoccupata :incrocini che passi presto!!
sara chiara sta meglio con la tosse?
giorgy non avevo notato che tua mamma si chiamava carla come il mio papà carlo :bacio
carmy che bello rileggerti!!il piccolo giancarlo come sta?appena riesco ti chiamo, un :bacio
il piccolo andrea oggi sono 8 giorni che èuscito dall'ospedale,l'ho pesato e ha preso 200grammi, non male per essere laprima settimana a casa. Si è abbastanza regolarizzato,per mia fortuna, mangia ogni 3ore e mezza circa anche la notte, e si fa poppate di 100 grammi, che dire un mangione. spero di non averlo detto troppo presto,ormai sono due giorni che fa così, per il resto si sta dimostrando di indole pacifica, alla faccia di ciò che ci ha fatto vedere i primi tre giorni all'ospedale.speriamo duri!! lui mangia e dorme, si fa un pasto sveglio,ma se ne sta tranquillo sulla sdraietta, e l'importante che il pasto sveglio non è più di notte!!!da lunedì adri ritorna al lavoro, e parto da sola con i piccoli, ma msole va
alla scuola materna e più di alzarla vestirla e aspettare il pulmino non ho da fare, poi sono sola col piccolino, al pomeriggio c'è il papi, quando torna msole.
Io ho finito di lavare tutte le cose dell'ospedale, e della settimana scorsa e insieme a adri le abbiamo anche stirate, io gliele preparavo lui stirava e io le piegavo,a catena,oggi abbiamo pulito casa, mi sto riprendendo bene anche se è dura, senti che le energie sono ancora scarse, poi lui che ciuccia, civuole pazienza!!se penso che mia madre potrebbe darmi una mano :aargh mi basterebbe prendesse msole,qualche ora, ho provato a chiederglielo ma........lasciamo perdere........adri si fa in tre per venirmi incontro, non posso lamentarmi, anche se con msole ha troppa poca pazienza, lui scatta subito e secondo me la carica,glielo ho detto, e mi ha dato ragione, ma è piùforte di lui spero impari a controllarsi, diciamo che per sopportare msole sto periodo di calma ce ne vuole tantaaaaaaaa, ma bisogna trovarla.
un bacio atutte ciao a presto smackkkkk
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 nov 2007, 20:36

Monica hai notato anche le date dei miei piccolini? Msole 24/12/2004 e Andrea 24/10/2007 tutti e due il 24!ciaooooo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2007, 10:24

BENVENUTO FRANCESCO!!!!! CUCCIOLONE DELLA ZIA :linguetta_festa :koanicincin :Yuppieeee :58_tatino: :baby_m:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2007, 10:26

SCUSATE LA LATITANZA DI IERI.. SONO STATA MALE.. PENSAVO DI AVER PRESO IL VIRUS GASTROINTESTINALE.. PERO' NON SO.. Eì GIA' PASSATO TUTTO.
IERI HO AVUTO UNA NAUSEA ALLUCINANTE E POI MI SONO SCARICATA 3 VOLTE.. ALLA TERZA HO PRESO IL DISSENTEN, PER SICUREZZA. VOLEVO RIPRENDERMI PER LA FESTA DI OGGI DI MIO ZIO.

IERI ABBIAMO DOVUTO RIMANDARE LA CENA DA CRISTINA.. VA BEH..

IO OGGI STO BENE MA VI DIRO'... L'IDEA DI ANDARE AL RISTORANTE NON MI GARBA PER NIENTE. :buuu
CI VADO GIUSTO PER MIO ZIO ... GLI VOGLIO MOLTO BENE E FESTEGGIA I SUOI 50 ANNI...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2007, 10:34

CHICCA bene per il piccolo andrea carlo che si è tranquillizzato. :incrocini speriamo continui così! :incrocini belle le date dei tuoi cuccioli! tutti e due il 24... vi porta bene quel numero!

SARA grazie per aver dato tu l'annuncio della nascita di francesco... io ieri ero verametne ko. :bacio

MONICA ciao cucciola, come sta lorenzino? passata la febbre? che meraviglia... sono contenta che stia cominciando a fare la pipì nel vasino grazie a gloria.
:emozionee
oggi lavori ancora.. mannaggia!!!!

ANNA che dire?????? sti mariti sono dei casi gravi. anche mio marito a volte è stanco per il lavoro ed entra in casa nervoso, tira un sacco di parolacce e bestemmie... e meno male che gloria non le ripete finora. poi sbuffa sempre, non gli si può chiedere niente... in quei momenti vi giuro che vorrei divorziare all'istante e sparire con gloria dall'altra parte del mondo così che nn ci possa + disturbare.
poi però sa essere anceh tanto carino.. lo vedo giocare con gloria e ... beh sono bellissimi insieme.
mi spiace per la frase che ha detto marco.. ti credo che ti sei preoccupata... non è una frase bella su un bambino. ora non so come gli sia venuta, ma forse è colpa anche dei cartoni un pò cruenti. il mio consiglio è di fare l'abbonamento a sky e fargli vedere i cartoni per bambini. sono educativi, senza parolacce, senza violenza... e in + sono coinvolgenti...
poi magari i cartoni non c'entrano nietne, ma ho sentito tatne mamme al parco lamentarsi che i figli dicono frasi brutte per via dei cartoni.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 nov 2007, 10:37

dimenticavo. ieri ho sentito ELENA.
dunque è andato tutto bene, il parto è stato piuttosto veloce ma piuttosto sofferto. ha detto che il piccolino è rimasto un bel pò con la testa fuori ma lei non aveva + contrazioni quindi niente spinte... insomma poi è uscito... con grande dolore e fatica. è molto lacerata ma contentissima. poi vi racconterà tutto molto meglio lei.
il bimbo si attacca al seno, però finchè non arriva il latte devono dargli l'aggiunta perchè essendo molto grosso potrebbe avere problemi (tipo cali di zucchero)
comunque l'ho sentita molto bene e felice!

ora vado, gloria mi reclama e io devo pure scegliere come vestirmi... uffi e strauffi!!!!!!!!!! non c'ho proprio vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2007, 21:10

Ciao mitiche!!!
Finalmente un attimo di relax, nn posso crederci!!!Fede dorme dalle 20.45, è stata troppo forte, ad un certo punto, senza che le dicessi nulla , se ne è andata a letto e in 20 secondi si è addormentata.Domani riprenderà la scuola ma credo che per questo mese la prenderò prima del pranzo perchè nn voglio stressarla più di tanto.Proprio poco fa pensavo alla rivoluzione che c'è stata nella sua vita con l'arrivo del fratellino.Lei diciamo chde ha reagito abbastanza bene ma cmq ha degli atteggiamenti che lasciano chiaramente trasparire la sua gelosia.Se penso che nn ha abcora 3 anni, mi fa una tenerezza quando andiamo a dormire e mi dice "mamma ti voglio bene".
Spesso fa cose da pazzi e ogni volta che mi arrabbio con lei poi ci sto male perchè so che per lei nn è facile, è dura gestire la cosa,, spero che il tempo la faccia tranquillizzare.Poi ha ricominciato a balbettare anche se solo su qualche parola quindi sicuramente dipende da questa nuova situazione visto che ormai le era passato.Speriamo sia un piccola parentesi.
Giancarlo sta bene, mangia e dorme ma soffre un pò con il pancino.Martedì lo riporto dalla pediatra perchè al primo controllo l'ombelico nn era ancora caduto quindi vuole verificare che sia ben asciutto per darmi l'ok per il primo bagnetto, nn vedo l'ora.
Infine io, che dire, sto abbastanza bene ma sono stanca naturalmente a causa dei risvegli notturni ma si sa che deve andare così, in compenso la gioia di una famiglia completa è davvero grande.
Sono anche molto orgogliosa di Edo, è dolcissimo, disponibile, lo vedo che è felice e questo mi fa stare bene.Questo figlio ci ha uniti ulteriormente, xi saranno i momenti difficili ma li supereremo perchè siamo in sintonia e ci amiamo molto.
Dopo questa parentesi veniamo a voi, ho letto velocemente per cui se dimentico qualcosa perdonatemi....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 nov 2007, 21:18

Innanzitutto benvenuto a Francesco, congratulazioni ad Elena,Massimo e Michele.
Ho letto che il parto è stato un pò duro ma alla fine anche tu stringi il tuo cucciolo, che emozione....a proposito appena ho un momento vi scrivo del parto.

Giorgia mi spiace del tuo momento di tristezza, è comprensibile ma devi farti forza.
Hai già fatto acquisti per Natale, ti sei anticipata di parecchio ma hai fatto bene, meglio muoversi con calma :ok .

Anna mi spaice per la situazione con il marito e per marco che ha queste reazioni, speriamo passi :incrocini .

Monica bene per la logopoedista,Lorenzo ancora con la febbre???

Gio ho provato a chiamarti al cell nei giorni scors ma nn mi hai risposto, ho voglia di fae 4 chiacchire con te, forse 2 è meglio dato l'impegno dei cuccioli.Bravo Andrea che fa il bravo :yeee

Laura mi spiace che nn passerai più, in bocca al lupo per tutto.Vorrei anche io la mail e il cell per tenerci in contattogni tanto.

Sara come va???Un bacio.

Paola come va Deb con l'orecchio??Nn ho seguito molto la cosa del pap test e altro, problemi???
Un bacio a tutte, nn mi ricordo più nulla, spero di recuperare mi mancate troppo.Domani scatto qualche foto e se riesco creo un mini album per farvi conoscere il mio cucciolo bellissimo.
Buonanotte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 4 nov 2007, 23:14

Ciao belle!!!!

Che bello rileggere delle questioni "primo bagnetto-poppate notturne" etc. etc.

Ieri abbiamo avuto una giornata pienissima....alla sera ero distrutta :x: e oggi ho dormito parecchio
Da mia madre avevo la cassetta di Biancaneve (che io da piccola adoravo) e così ho provato a farla vedere a Marco. Prima di tutto gli ho spiegato che la strega di Baincaneve è molto cattiva e che avrebbe avuto paura...che non era una strega bella come Karabà (avete mai visto Kirikù e la strega Karabà??? BELLISSIMO)...ma mi ha supplicata di vederla. Ebbene: con i nani si è divertito tantissimo, cucciolo l'ha fatto sbellicare dalle risate...però la strega non gli è proprio andata giù e alla fine mi ha detto che non voleva + vederlo.....

Giorgy....che bello il trenino Thomas....Intendi quello grande?Anche Enrico di Manu mi pare ce l'abbia......Marco ogni volta che lo vede ci muore dietro...ma non posso acquistarglielo, perchè dove lo userei??? Ho la casa troppo piccolina...Per il discorso cartoni...abbiamo sempre e solo guardato Sky e se penso a tutti quei bimbi che si sorbiscono ore di pubblicità e cartoni violentissimi...boh...non so!!! Per il periodo "violento" spero passi com'è passata la disfluenza....Comunque ho sempre pensato che gli farò praticare un arte marziale...dove si scarica l'aggressività ma si impara la disciplina...Solo che adesso è troppo piccolo!!!

Monica come va Lorenzo? Comunque le sue misure sono buone considerato tutto!!

Ora vado a nanna.....

:bacio :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 5 nov 2007, 8:07

sono tornata! vado a leggere gli arretrati ma intanto

Benvenuto Francesco e augurissimi a Elena Massimo e Michele!!!

grazie giorgy per avermi avvisata :bacio
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Bloccato

Torna a “Gennaio”