GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
fAGO MI HA MANDATO UN SMS..
TUTTO BENE
STA ASPETTANDO DI ESSERE DIMESSA...
TUTTO BENE
STA ASPETTANDO DI ESSERE DIMESSA...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

vi saluto...
emi reclama...
ci messaggiamo x venerdì...
sempre che riusciamo a recuperare una macchina
baciotti
emi reclama...
ci messaggiamo x venerdì...
sempre che riusciamo a recuperare una macchina
baciotti
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pem
- Silver~GolGirl®

che stordita!!!
mi ero dimenticato dell'intervento di fagotto.

mi ero dimenticato dell'intervento di fagotto.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

bene x fagotto!!
gila....trovate un'altra macchina!!!!
io inizio a chiudere tutto!!
chikka...buona svizzera!!
Se passa Aly....
gila....trovate un'altra macchina!!!!
io inizio a chiudere tutto!!
chikka...buona svizzera!!
Se passa Aly....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ciao a chi se ne va!!!
Tra un po' arriva Ale...nel frattempo accendo un po' di luci così Nicky si sveglia...
Bene per Fagotto!!!!
Tra un po' arriva Ale...nel frattempo accendo un po' di luci così Nicky si sveglia...
Bene per Fagotto!!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

ah....bhè...io mi assenterò x i prossimi 4 giorni....però magari una connessione notturna ci scappa!!
ma si dice....felice ponte dei morti????

ma si dice....felice ponte dei morti????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

BARBARA SONO FELICISSIMISSIMISSIMA!!!!!!

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

EVVIVA ANCHE PER FAGOTTO!!!!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Saluto al volo, stiamo per uscire...chissà se riusciremo ad arrivare prima di mezzanotte
Buon ponte a tutte!!!! Ci sentiamo da là!
Buon ponte a tutte!!!! Ci sentiamo da là!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®

Noi stasera pizza e birra
poi il larobo si divanizza con la partita, io mi lettizzo con house (se, magari!!!)
per venerdi il larobo finisce alle 18 circa, tempo di passare a raccattarci e tempo della strada e arriviamo!!
poi il larobo si divanizza con la partita, io mi lettizzo con house (se, magari!!!)
per venerdi il larobo finisce alle 18 circa, tempo di passare a raccattarci e tempo della strada e arriviamo!!
- laroby
- Master~GolGirl®

ciao chikka buon viaggio! 
- pem
- Silver~GolGirl®

larò, sai che a me house non piace più?
troppo odioso, esagerato, ...prima era più brillante.
troppo odioso, esagerato, ...prima era più brillante.
M06 E07 amori di mamma
- Milly2003
- Active~GolGirl®

grazie di
passo solo x un salutino...
non sono di buon umore...

non sono di buon umore...
##Milly2003##
- Milly2003
- Active~GolGirl®

allora buon week end a tutteeeeeeeeeeeeeeee
##Milly2003##
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONA NOTTE

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ciao ragassuole... non sto tanto bene quindi non ho letto molto... ma la cosa più importante, cioè la strepitosa villo rosa di Zaeva... quella l'ho letta... evvaiiiiiiii
è in arrivo un'altra miss lombardina!!!
Io... sono ancora inc*****a nera con mia suocera e purtroppo devo fare buon viso a cattivo gioco anche se mi riesce veramente male... stasera aveva in braccio Giada e la stava facendo giocare con un oggetto rivestito di pellicola
praticamente Giada ancora un po' coi suoi quasi 10 dentini strappava un pezzo lungo 5 cm di pellicola, ce l'aveva in bocca
e quando io gliel'hotolto dalla bocca, stizzita, anche perchè se la teneva sulle gambe senza tenerla con le mani, cioè io non ho parole
insomma, mi è caduto l'occhio per come la teneva, poi ho visto sta cosa della pellicola e quando mi ha visto stizzita mi fa "pensi che se lo possa mangiare???" e io "bè coi denti... può strapparlo"... ma avrei voluto dirle "ma brutta co*****a rincoglionita ma possibile che non arrivi ad un cazz, possibile che non ti accorgi di niente???"
io sto contando i gg che mi separano da sabato... e sarà meglio che rispetti l'impegno di andare dal fratello perchè altrimenti mi incazzo ancora di più... poi ci si mette anche mio marito che siccome non ha visto nulla e non si è spaventato non si rende conto di come io sia rimasta traumatizzata... ho ancora negli occhi quell'immagine di Vanessa che piano piano avanza con le macchine che sfrecciano, lei rimbambita al tel, il vigile che si avvicina... non si può capire se non si prova, cmq in pratica si è già stufato della mia faccia da funerale da 2 gg a questa parte... secondo lui è ora di cambiare umore... certo, peccato che l'artefice del mio malumore sia in casa mia 24 ore su 24...
Scusatemi sono monotematica... in questi gg sarete poco presenti magari... così non leggerete i miei sfoghi
Buon we lungo a tutte
, io come avevo detto il 2 lavoro... e sinceramente sono felice, almeno la vedo qualche ora in meno e soprattutto stacco... è troppo una rottura averla in casa...
Baci
Io... sono ancora inc*****a nera con mia suocera e purtroppo devo fare buon viso a cattivo gioco anche se mi riesce veramente male... stasera aveva in braccio Giada e la stava facendo giocare con un oggetto rivestito di pellicola
Scusatemi sono monotematica... in questi gg sarete poco presenti magari... così non leggerete i miei sfoghi
Buon we lungo a tutte
Baci
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Picci
ZAeva
per la villo rosa
domani sera sarà una delle ultime uscite con la carrozzina o portiamo il passeggino? Bohhh dopo mi consulto col socio.Oggi è una stupenda giornata!!!! Invece della visita dai suoceri e cugini il socio mi ha proposto pomeriggio al cinema, giretto per negozi e cena dai miei olèèèèèèèè, ovviamente subito accettato
Stanotte il primo turno con Valentina l'ha fatto Andrea per farmi riposare ho dormito per ben e dico ben 7 ore ... sono così commossa
Mi sono svegliata con Andrea a pezzi dal sonno e Valentina che frignava da un po'; spedito lui a dormire dopo poco anche la piccola si è addormentata sulla mia pancia
Oltre che nell'aspetto è tutta suo papà pure nel russare :ahah
Sono troppo contenta che ci si veda domani non vedo l'ora
ZAeva
domani sera sarà una delle ultime uscite con la carrozzina o portiamo il passeggino? Bohhh dopo mi consulto col socio.Oggi è una stupenda giornata!!!! Invece della visita dai suoceri e cugini il socio mi ha proposto pomeriggio al cinema, giretto per negozi e cena dai miei olèèèèèèèè, ovviamente subito accettato
Sono troppo contenta che ci si veda domani non vedo l'ora
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Alla faccia delle previsioni, non abbiamo trovato un tubo di traffico ieri sera...yuppie!
Oggi è nuvolo...negozi chiusi...praticamente una giornata inutile
TIZ ma non ci sta più nella carrozzina???
PICCI, ma la gamba è ancora gonfia?
MILLY
LAROBY buona la pizza? Com'è andata col dr. house?
Anche io non ne vado pazza, come Pem, se c'è lo guardo ma non mi entusiasma particolarmente.
Adesso Ale finisce di preparare i cache e poi usciamo...a dopo, buona giornata!
Alla faccia delle previsioni, non abbiamo trovato un tubo di traffico ieri sera...yuppie!
Oggi è nuvolo...negozi chiusi...praticamente una giornata inutile
TIZ ma non ci sta più nella carrozzina???
PICCI, ma la gamba è ancora gonfia?
MILLY
LAROBY buona la pizza? Com'è andata col dr. house?
Anche io non ne vado pazza, come Pem, se c'è lo guardo ma non mi entusiasma particolarmente.
Adesso Ale finisce di preparare i cache e poi usciamo...a dopo, buona giornata!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

E' da due settimane che non stà più nella carrozzina anche perchè la piccola Lady dorme in classica posizione svacco con braccia spalancate quindi nella carrozzina tutte le volte sbatteva le braccia contro le pareti e si svegliava :ahah :ahah
Immagina in piena notte... lei spalancava gli occhioni e a me veniva da piangere perchè poi non si addormentava più
Invece nel suo bel lettino di notte ci dorme anche tre ore di fila oppure dorme nel nostro lettone. La sera stà sul suo trono e ci si addormenta pure
Per uscire visto che tanto fa giusto il tragitto casa nostra-casa die miei la portiamo giù in braccio e va diretta nel seggiolino dell'auto e poi in casa dei miei ha il suo lettino anche se spesso stà sul divano rivestito di trapuntine lenzuolini e cuscini perchè sia il massimo della comodità :ahah
In pratica Valentina è la padrona delle due case le sue cose spuntano da tutte le parti
Domani però visto che saremo in giro alla sera magari usiamo la carrozzina.
Immagina in piena notte... lei spalancava gli occhioni e a me veniva da piangere perchè poi non si addormentava più
Per uscire visto che tanto fa giusto il tragitto casa nostra-casa die miei la portiamo giù in braccio e va diretta nel seggiolino dell'auto e poi in casa dei miei ha il suo lettino anche se spesso stà sul divano rivestito di trapuntine lenzuolini e cuscini perchè sia il massimo della comodità :ahah
In pratica Valentina è la padrona delle due case le sue cose spuntano da tutte le parti
Domani però visto che saremo in giro alla sera magari usiamo la carrozzina.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

laroby ha scritto:Noi stasera pizza e birra
anche noiiiiiiii ieri sera pizza+ birra + coca cola!!
e la pizza l'ho fatta io!
ho trovato il tempo anche x quella mentre marco se li spupazzava.
poi loro sono stati buoni buoni x il tempo delle partite che noi ci siamo visti accoccolati sul divano come ai vecchi tempi!!
ZAEVA evviva la femminucciaaaaaaaa
tiz pensa che noi i turni non li facciamo... siamo svegli tutti e due!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007