meno male che ho aspettato a chiudere, così mi fai andare via sentendomi meno in colparobibg ha scritto:io ho 44 anni. oggi pero' mentre vi scrivevo mi tremavano le mani e quando vi leggevo mi veniva un gran magone per la commozione. come una ragazzina di 15 anni. sara' la menopausa precoce? non so fatto sta che mi siete entrate nel cuore e mi mancate.
faro' cosi': rientro a piccole dosi.
hai ragione silvia. oggi hai espresso in maniera semplice e chiara tutta una serie di sentimenti che provo anche io.
ele: io non ce la faccio ad affrontare le persone di petto. ho fatto del quieto vivere e della mediazione la base del mi vivere quotidiano. robo la vede come una debolezza e forse ha anche ragione..... credo che ti assoldero' come mia maestra di "carognaggine". in ogni caso grazie per le belle parole.
e grazie a tutte le altre. con il vostri rimbrotti affettuosi mi avete fatto venire voglia di chiarire.
oggi pomeriggio ero circondata e non potevo rispondere. questa sera sono a cena da mia mamma. ci sentiamo domani mattina.
ma scusate.....
chi e' la fotografa mamma di agnese?
chi e' francesca?
chi o cosa e' GRA?
buona serata a tutte
se giuri che non mi converti ai completini, potrei allenarti alla "garognaggine"