ma tu trovi anche quella in scatola?????calavera ha scritto:OH NANA!!!! dai te la mando sta polpa di riccio??? che poi pensavo ma con dhl non posso mandare cibo...ma con la posta si?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Scontrinate 2010
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- countrymamma
- Master~GolGirl®

a me me piassecalavera ha scritto:countrymamma ha scritto:ma io feisbuc lo so usare solo per giocare a farmville![]()
ma spiegatemi na cosa: ma quanto cazzzzi di peperoni potete raccogliere? cioè dopo un paio di giorni non vi stufate? ahahahahahhaha
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Pollon_z, io ho due utenti su fb... uno nanachan per le golline e uno con il mio nome reale... mi bastano e avanzano
poi faccio un casotto con le pw ogni volta...
poi faccio un casotto con le pw ogni volta...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

assie, vado a leggere!Savina ha scritto:viewtopic.php?f=14&t=40004
qui c'è quello che è "successo" a pollon
Savi tu nel frattempo metti la lista iniziale? Ti prego ti prego ti prego...dai che torniamo alla "normalità"...e poi pensiamo ad un nuovo titolo che questo mi fa cagher??'
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

pivellananachan ha scritto:Pollon_z, io ho due utenti su fb... uno nanachan per le golline e uno con il mio nome reale...
io ne uso uno
gli altri sono per usare i trucchi dei pet
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
gli avatar tutti uguali con quell'attore che manco so come si chiama confondo sempre savina e nana
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sei una lincePollon_z ha scritto:pivellananachan ha scritto:Pollon_z, io ho due utenti su fb... uno nanachan per le golline e uno con il mio nome reale...![]()
io ne uso uno
gli altri sono per usare i trucchi dei pet![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no il tuo ha lo sfondo scuro e mi è rimasto in mente sono i loro che confondo sempre!!!countrymamma ha scritto:Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
gli avatar tutti uguali con quell'attore che manco so come si chiama confondo sempre savina e nananon mi caghi nemmeno nei cazziatoni
:fuck:
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giornoooooooo
be be be io ho avuto giorni di m***a ma vedo che qui non siete state da meno!!!
dunque io nelle amicizie vere ho già scremato l'altra sera mandando a f....una coppia...vediamo di non farmelo fare anche qui....
dai vediamo di essere amiche vere non andiamo acercare notte....io vi voglio bene e stop!!!
i problemi nella vita sono altri...ben altri!!!
io so usare fb ma malino...non sono una grande tecnologica....gol....leggo ma non capisco sempre tutto....
abbiate pietà dai fate paceeeeeeeeeeee

be be be io ho avuto giorni di m***a ma vedo che qui non siete state da meno!!!
dunque io nelle amicizie vere ho già scremato l'altra sera mandando a f....una coppia...vediamo di non farmelo fare anche qui....
dai vediamo di essere amiche vere non andiamo acercare notte....io vi voglio bene e stop!!!
i problemi nella vita sono altri...ben altri!!!
io so usare fb ma malino...non sono una grande tecnologica....gol....leggo ma non capisco sempre tutto....
abbiate pietà dai fate paceeeeeeeeeeee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
gli avatar tutti uguali con quell'attore che manco so come si chiama confondo sempre savina e nana
ah perchè è un attore? bah i odi attori conosco: robert de niro, al pacino, george clooney, ian mckellen, insomma chistu nun l'agg mai vist? che è una di soap opera? un posto al sole?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:ma tu trovi anche quella in scatola?????calavera ha scritto:OH NANA!!!! dai te la mando sta polpa di riccio??? che poi pensavo ma con dhl non posso mandare cibo...ma con la posta si?
nana ti trovo tutto quello che vuoi, sono a napoli l'ombelico del mondo!!!!! qui si tarocca tutto!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®

allora....calavera ha scritto:Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
ah perchè è un attore? bah i odi attori conosco: robert de niro, al pacino, george clooney, ian mckellen, insomma chistu nun l'agg mai vist? che è una di soap opera? un posto al sole?
PIACERE... ROBERT PATTINSON
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA LEI HA I FIORELLINI GIALLI E IO ROSA :fuck: :fuck: :fuck:Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

la differenza che per savina quell0 è un attore , invece per me è mio marito :fuck:Savina ha scritto:MA LEI HA I FIORELLINI GIALLI E IO ROSA :fuck: :fuck: :fuck:Pollon_z ha scritto:ah posso dire un'altra cosa che mi da sui nervi???
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mavalà!!!
e poi OK SAVI, ma è per caso quello di tualait? nn si capisce
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cioè nn per niente il mio avatar è abbastanz aperplesso ultimamente..ahahahahha :ahah :ahah
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

DONNE IO VI SALUTO...VADO A PULIRE UN Pò IL NEGOZIO, E POI CHIUDO! VI AUGURO UN CAPODANNNNNO COL BOTTO....
NANA SE LA VOGLIA TI ASSALE FAMMI UN FISCHIO!!!!!
NANA SE LA VOGLIA TI ASSALE FAMMI UN FISCHIO!!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io non lo so mica chi è il tuo avatarcalavera ha scritto:cioè nn per niente il mio avatar è abbastanz aperplesso ultimamente..ahahahahha :ahah :ahah
- dottbaby
- Collaboratore

E alora....l'avete finita? Su, spero che abbiamo chiarito 'ste questioni una volta per tutte, ok? Io non c'ho capito niente, giuro...solo che Tulip e Tim sono arrabbiate...confesso (ma l'avevo gia' scritto) che non ho capito a cosa si riferisse Tulipano, la questione di cui parla Tim, invece, l'ho capita e devo dire che ho sempre pensato che ci fosse un gruppetto più' trainante, ma personalmente non mi ha mai dato fastidio. Poi, condivido quanto scrive Country, con qualcuna c'e' più' feeling, con altre meno, ma...e' la vita, pur virtuale, no? Ah, quanto sono saggia...saranno i capelli bianchi che stanno prendendo il sopravvento su quelli castani?
Detto questo (e mi scuso, invece, di non aver fatto il contrario), vorrei unirmi alla gioia per la nascita di Samuele. Spero che stiano bene, sia lui, che la sua mamma e mando loro un bacione.
Poi mi sento in dovere di scusarmi con tutte voi, sicuramente spesso ho trascurato qualcuna, non era voluto.
Mi volete ancora bene?
Detto questo (e mi scuso, invece, di non aver fatto il contrario), vorrei unirmi alla gioia per la nascita di Samuele. Spero che stiano bene, sia lui, che la sua mamma e mando loro un bacione.
Poi mi sento in dovere di scusarmi con tutte voi, sicuramente spesso ho trascurato qualcuna, non era voluto.
Mi volete ancora bene?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

P.S. Prima che mi si congelino le dita:
a me il titolo non dispiace...non sono un'amante delle rime.
a me il titolo non dispiace...non sono un'amante delle rime.
24.10.07