GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avevo raggiunto 26 settimane e invece
- kuma
- Expert~GolGirl®
Re: Avevo raggiunto 26 settimane e invece
Ti auguro con tutto il cuore di guarirti presto e di riprovare ... vedrai il tuo piccolino avrà un angelo speciale in cielo che lo proteggerà !!!!! Bacioni
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Dopodomani finirò "bassado", l'antibiotico che dovrebbe liberarmi dal micoplasma
. Scusate, io non ci sono mai quando siete collegate, vi leggo dopo e mi sento meno sola. Nel frattempo provengo (ieri) da una di quelle riunioni devastanti dove tutti hanno almeno un piccolino a testa e si permettono anche di dirmi di sbrigarmi. sono triste. Ogni volta è la stessa storia. un bacio a tutte e grazie

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- criker
- Master~GolGirl®
MI DISPIACE DAVVERO.
CREDO CHE SIA UNA TRAGEDIA INFINITA, INDIMENTICABILE, INSUPERABILE.
CERTI DOLORI CI RENDONO PIU' FORTI E AL CONTEMPO PIU' FRAGILI, VENGONO CON NOI OVUNQUE: PER QUESTO NON SERVE PROVARE A DIMENTICARE, E' IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' IMPARARE A CONVIVERE CON ESSI. IL RICORDO DEL TUO BIMBO SARA' SEMPRE CON TE E TI DARA' FORZA IN OGNI SITUAZIONE DIFFICILE.
CHI DICE DI DIMENTICARE DIMOSTRA UNA SUPERFICILITA' INDICIBILE: IL DOLORE VA GUARDATO IN FACCIA E AFFRONTATO!

CREDO CHE SIA UNA TRAGEDIA INFINITA, INDIMENTICABILE, INSUPERABILE.
CERTI DOLORI CI RENDONO PIU' FORTI E AL CONTEMPO PIU' FRAGILI, VENGONO CON NOI OVUNQUE: PER QUESTO NON SERVE PROVARE A DIMENTICARE, E' IMPOSSIBILE, L'IMPORTANTE E' IMPARARE A CONVIVERE CON ESSI. IL RICORDO DEL TUO BIMBO SARA' SEMPRE CON TE E TI DARA' FORZA IN OGNI SITUAZIONE DIFFICILE.
CHI DICE DI DIMENTICARE DIMOSTRA UNA SUPERFICILITA' INDICIBILE: IL DOLORE VA GUARDATO IN FACCIA E AFFRONTATO!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- MartaS
- Original~GolGirl®
...a volte penso come si possa sopravvivere ad un dolore simile, poi leggo le vostre storie, il vostro coraggio nell'affrontare questa esperienza devastante giorno dopo giorno e capisco la straordinaria forza che un essere umano possiede!
Impossibile lasciar scivolare via da noi queste esperienze ma CREDERE e SPERARE nel futuro è l'immenso dono che possiediamo!
Per quanto valga...il mio pensiero è per voi!
Un abbraccio
Marta
Impossibile lasciar scivolare via da noi queste esperienze ma CREDERE e SPERARE nel futuro è l'immenso dono che possiediamo!
Per quanto valga...il mio pensiero è per voi!
Un abbraccio
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- New~GolGirl®
due anni fa, alla 25 settimana esatta partirono contrazioni violentissime che ci fecero precipitare in ps.
utero raccorciato, contrazioni. minaccia parto prematuro molto grave, immediato ricovero, flebo di miolene, spasmex....immobilità assoluta.
tampone, diagnosi: ureaplasma. terribile.
provato a curare con ben due antibiotici, vanamente. non se ne voleva andare quella bestia.
intanto mi avevano dimessa ma a letto a casa immobile, sempre rimpinzata di miolene, spasmex, magnesio, altri antibiotici....terrore puro di perdere il bimbo x' le contrazioni erano continue.
sono riuscita ad arrivare, per puro miracolo e nn so neppure io come, fino a 37 settimane. dopodichè parto spontaneo. due ore.
il mio angelo è nato di 49 cm per 2840. è sanissimo e buonissimo ma ancor oggi quando lo guardo correre mi domando come ha fatto...so cos'è l'ureaplasma e so benissimo cosa poteva succedergli.
dopo la sua nascita il gine mi aveva prescritto degli ovuli per curarmi ma un pò per pigrizia nn li ho mai presi.....12 mesi dopo il parto ho fatto un tampone di controllo....il mostro nn c'era più........
inspiegabile.
a marzo 07 sono rimasta incinta un'altra volta, ho subito effettuato un tampone ma nn c'era e nn c'è tutt'ora...un miracolo.
sono a 32 settimane di una seconda, meravigliosa gravidanza.
io ho avuto appunto il miracolo del mio bimbo ma sono passata attraverso l'inferno due anni fa e ti sono tanto vicina, coraggio.
utero raccorciato, contrazioni. minaccia parto prematuro molto grave, immediato ricovero, flebo di miolene, spasmex....immobilità assoluta.
tampone, diagnosi: ureaplasma. terribile.
provato a curare con ben due antibiotici, vanamente. non se ne voleva andare quella bestia.
intanto mi avevano dimessa ma a letto a casa immobile, sempre rimpinzata di miolene, spasmex, magnesio, altri antibiotici....terrore puro di perdere il bimbo x' le contrazioni erano continue.
sono riuscita ad arrivare, per puro miracolo e nn so neppure io come, fino a 37 settimane. dopodichè parto spontaneo. due ore.
il mio angelo è nato di 49 cm per 2840. è sanissimo e buonissimo ma ancor oggi quando lo guardo correre mi domando come ha fatto...so cos'è l'ureaplasma e so benissimo cosa poteva succedergli.
dopo la sua nascita il gine mi aveva prescritto degli ovuli per curarmi ma un pò per pigrizia nn li ho mai presi.....12 mesi dopo il parto ho fatto un tampone di controllo....il mostro nn c'era più........
inspiegabile.
a marzo 07 sono rimasta incinta un'altra volta, ho subito effettuato un tampone ma nn c'era e nn c'è tutt'ora...un miracolo.
sono a 32 settimane di una seconda, meravigliosa gravidanza.
io ho avuto appunto il miracolo del mio bimbo ma sono passata attraverso l'inferno due anni fa e ti sono tanto vicina, coraggio.
- Ely84
- Original~GolGirl®
io non so per quale motivo il mio scricciolo dal niente senza nessun preavviso abbia deciso di nascere a 32 sett per ora è ricoverato in t.i.n. e prego tutti i giorni per lui, perchè il signore da lassù lo protegga come io non ho saputo fare, perchè lo aiuti come ha fatto quel 5 ottobre quando è nato cianotico, inanimato, immobile.
piango ancora ogni giorno e mi chiedo come potrei resistere se mi dicessero che qualcosa è andato storto che il mio Mattia non c'è più, credo che morirei insieme a lui poi leggo le vostre storie
siete donne forti e straordinarie e sono certa che i vostri piccoli angeli vi proteggeranno sempre dalle nuvole per donarvi la serenità che meritate e un angioletto da abbracciare
piango ancora ogni giorno e mi chiedo come potrei resistere se mi dicessero che qualcosa è andato storto che il mio Mattia non c'è più, credo che morirei insieme a lui poi leggo le vostre storie
siete donne forti e straordinarie e sono certa che i vostri piccoli angeli vi proteggeranno sempre dalle nuvole per donarvi la serenità che meritate e un angioletto da abbracciare

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Secondo me non esiste in natura dolore piu grande di quello di una madre che perde suo figlio.
Di questo sono convinta.
Io ho avuto un aborto alla 9° settimana e mi è sembrato di morire, non riesco neanche ad immaginare come avrei reagito nelle vostre condizioni...dopo aver partorito, veduto e toccato il mio esserino...e dopo poco vederlo volare in cielo. Noooo .... non esiste niente di piu malvagio, di piu disumano, di piu straziante di questo! Nessuno meriterebbe queste disgrazie e non è giusto che succedano! Non è giusto! Però non ci si puo fare niente e anche se ci arrabbiamo, se urliamo, se ci disperiamo...succedono lo stesso.
Bisognerebbe ssere capaci di affrontare qualsiasi imprevisto nella vita...ma per riuscirci bisogna essere estremamente forti. E se una persona non è forte, per istinto di sopravvivenza, lo deve diventare!
Io scrivo queste cose, ma non so se il mio istinto di sopravvivenza mi aiuterebbe a essere cosi forte da superare una cosa come quella che è capitata a voi.
Non ho parole per dirvi quanto mi dispiace per quello che avete passato e per i vostri angioletti... Vi abbraccio fortissimo.
Di questo sono convinta.
Io ho avuto un aborto alla 9° settimana e mi è sembrato di morire, non riesco neanche ad immaginare come avrei reagito nelle vostre condizioni...dopo aver partorito, veduto e toccato il mio esserino...e dopo poco vederlo volare in cielo. Noooo .... non esiste niente di piu malvagio, di piu disumano, di piu straziante di questo! Nessuno meriterebbe queste disgrazie e non è giusto che succedano! Non è giusto! Però non ci si puo fare niente e anche se ci arrabbiamo, se urliamo, se ci disperiamo...succedono lo stesso.
Bisognerebbe ssere capaci di affrontare qualsiasi imprevisto nella vita...ma per riuscirci bisogna essere estremamente forti. E se una persona non è forte, per istinto di sopravvivenza, lo deve diventare!
Io scrivo queste cose, ma non so se il mio istinto di sopravvivenza mi aiuterebbe a essere cosi forte da superare una cosa come quella che è capitata a voi.
Non ho parole per dirvi quanto mi dispiace per quello che avete passato e per i vostri angioletti... Vi abbraccio fortissimo.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- terryp76
- New~GolGirl®
ciao capisco benissimo come ci si sente ho partorito il 31 luglio è morta un mese dopo, piango continuamente, dopo aver tentato molti anni finalmente era arrivato il nostro momento e invece........ ciò che mi permette d' andare avanti è la voglia di riprovarci appena sarà possibile vi saluto tutte, ciao
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- paolas
- New~GolGirl®
DPP 14 novembre 2004, e invece...
Da qualche giorno mi accorgo di avere perdite acquose. Chiamo il gine che mi dice che devo stare tranquilla, che da li a qualche giorno avrei fatto la morfologica che mi avrebbe confermato che tutto era OK.
23w+2gg., ecografia morfologica.
L'infermiera che assisteva mi chiede da quanto tempo "colavo" in quella maniera e io le risposi che era qualche giorno.
Mi fa il tampone per assicurarsi che non fosse liquido amniotico, e invece... POSITIVO!!!
Chiamano l'ambulanza per portarmi di corsa al San Matteo di Pavia perchè a Crema non sono attrezzati per un parto prematuro.
Io non capivo più niente: ma chi doveva partorire, e quando???
Mi caricano sull'ambulanza e nel frattempo mio marito va a recuperare lo stretto necessario per l'emergenza.
In quei pochi minuti che sono rimasta lì sola, credevo di impazzire.
Mille domande alle quali non so nemmeno che cosa ho risposto.
Visita, eco, e la conferma. Il sacco si è rotto e la bambina (l'ho scoperto dopo che era una femminuccia) era asciutta. Man mano che il mio corpo produceva liquido, fuoriusciva dalla fessura del sacco.
Finalmente arriva mio marito zoppicando perchè reduce da un incidente in moto, e mi portano in sala travaglio... ma io non devo partorire, dicevo!!!
Flebo di Miolene 24 ore su 24, fino a quel dannato 2 agosto, qando incominciano a arrivare i dolori di pancia.
Credevo di dover andare in bagno, ma non era così. Nessuno mi diceva nulla per non spaventarmi e io non mi rendevo conto.
Ho passato tutta la notte con le contrazioni (dopo mi sono resa conto che erano contrazioni) e tutta la mattina dopo.
Ad un certo punto mi dicono che dovevo tornare in sala travaglio. Con tutto che mi trovavo lì, credimi, ancora non mi rendevo conto.
I dolori si fanno sempre più forti fino a che mi dicono che dovevo andare in sala parto.
Ho voluto mio marito con me, anche se non volevano farlo entrare. Lui ha fortemente insistito per starmi vicino.
E' successo quasi subito. Ho sentito un grande vuoto e delle grandi lacrime che mi rigavano il volto...
E' una bimba, mi dicevano, come la volete chiamare.
ALESSIA. Non ho nemmeno sentito il suo vagito, perchè la pulivan, la intubavano e la battezzavano.
L'hanno portata immediatamente in terapia intensiva, e il suo papà era con lei.
La nostra bimba è vissuta solo un'ora, ma si è portata via l'amore che solo una mamma può capire.
E poi è successo l'incredibile:
sono rimasta incinta un'altra volta lo stesso giorno di Alessia. Stessa DPP. E, credetemi, persino le stesse date delle ecografie un anno dopo.
Se questo non è il destino, ditemi voi cos'è.
Il 15 novembre 2005 è nato Tommaso, bello come il sole e con un'angelo custode che è sempre con lui.
E' importante che tu ci creda, vedrai, arriverà un'altro cucciolo a riempirti la giornata, ma la tua Alice resterà sempre nel tuo cuore, perchè tu sei la sua mamma.
Un abbraccio grande.
Da qualche giorno mi accorgo di avere perdite acquose. Chiamo il gine che mi dice che devo stare tranquilla, che da li a qualche giorno avrei fatto la morfologica che mi avrebbe confermato che tutto era OK.
23w+2gg., ecografia morfologica.
L'infermiera che assisteva mi chiede da quanto tempo "colavo" in quella maniera e io le risposi che era qualche giorno.
Mi fa il tampone per assicurarsi che non fosse liquido amniotico, e invece... POSITIVO!!!
Chiamano l'ambulanza per portarmi di corsa al San Matteo di Pavia perchè a Crema non sono attrezzati per un parto prematuro.
Io non capivo più niente: ma chi doveva partorire, e quando???
Mi caricano sull'ambulanza e nel frattempo mio marito va a recuperare lo stretto necessario per l'emergenza.
In quei pochi minuti che sono rimasta lì sola, credevo di impazzire.
Mille domande alle quali non so nemmeno che cosa ho risposto.
Visita, eco, e la conferma. Il sacco si è rotto e la bambina (l'ho scoperto dopo che era una femminuccia) era asciutta. Man mano che il mio corpo produceva liquido, fuoriusciva dalla fessura del sacco.
Finalmente arriva mio marito zoppicando perchè reduce da un incidente in moto, e mi portano in sala travaglio... ma io non devo partorire, dicevo!!!
Flebo di Miolene 24 ore su 24, fino a quel dannato 2 agosto, qando incominciano a arrivare i dolori di pancia.
Credevo di dover andare in bagno, ma non era così. Nessuno mi diceva nulla per non spaventarmi e io non mi rendevo conto.
Ho passato tutta la notte con le contrazioni (dopo mi sono resa conto che erano contrazioni) e tutta la mattina dopo.
Ad un certo punto mi dicono che dovevo tornare in sala travaglio. Con tutto che mi trovavo lì, credimi, ancora non mi rendevo conto.
I dolori si fanno sempre più forti fino a che mi dicono che dovevo andare in sala parto.
Ho voluto mio marito con me, anche se non volevano farlo entrare. Lui ha fortemente insistito per starmi vicino.
E' successo quasi subito. Ho sentito un grande vuoto e delle grandi lacrime che mi rigavano il volto...
E' una bimba, mi dicevano, come la volete chiamare.
ALESSIA. Non ho nemmeno sentito il suo vagito, perchè la pulivan, la intubavano e la battezzavano.
L'hanno portata immediatamente in terapia intensiva, e il suo papà era con lei.
La nostra bimba è vissuta solo un'ora, ma si è portata via l'amore che solo una mamma può capire.
E poi è successo l'incredibile:
sono rimasta incinta un'altra volta lo stesso giorno di Alessia. Stessa DPP. E, credetemi, persino le stesse date delle ecografie un anno dopo.
Se questo non è il destino, ditemi voi cos'è.
Il 15 novembre 2005 è nato Tommaso, bello come il sole e con un'angelo custode che è sempre con lui.
E' importante che tu ci creda, vedrai, arriverà un'altro cucciolo a riempirti la giornata, ma la tua Alice resterà sempre nel tuo cuore, perchè tu sei la sua mamma.
Un abbraccio grande.
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ragazze non so neanche io perchè sono finita qua...e prami ritrovo con un magone nello stomaco...
siete donne o meglio mamme meravigliose.........
AMATE e RICORDATE i vostri figli e avete la forza di andare avanti...vi ammiro...davvero...
se dovesse capitarmi una cosa del genere a me...ora che c'è Rebecca penso che riuscirei ad andare avanti per lei,e perchè è giusto che abbia la sua mamma...ma se mi sarebbe successo prima...penso che io non ce l'avrei fatta a provare tanto dolore...
i figli sono la vita dei genitori....io dico sempre che i miei mi hanno dato la vita ma chi me l'ha riempita è mia figlia...
i genitori non sono fatti per vedere morire i propri figli...è ingiusto....tremendamente ingiusto!!!
siete donne o meglio mamme meravigliose.........
AMATE e RICORDATE i vostri figli e avete la forza di andare avanti...vi ammiro...davvero...
se dovesse capitarmi una cosa del genere a me...ora che c'è Rebecca penso che riuscirei ad andare avanti per lei,e perchè è giusto che abbia la sua mamma...ma se mi sarebbe successo prima...penso che io non ce l'avrei fatta a provare tanto dolore...
i figli sono la vita dei genitori....io dico sempre che i miei mi hanno dato la vita ma chi me l'ha riempita è mia figlia...
i genitori non sono fatti per vedere morire i propri figli...è ingiusto....tremendamente ingiusto!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Domani prenderò i risultati, se il micoplasma sarà sparito avrò quasi via libera, mi manca il controllo del 14 novembre. Questo è un incubo, ma mi sveglierò e quando succederà nelle mie braccia ci sarà il fratellino/sorellina di Alice.
.Grazie, la vostra solidarietà mi aiuta.

- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io ho perso il mio Matteo a settembre del 2006. Ho provato il dolore più grande della mia vita. Ero alla 20 settimana. Avevo fatto l'amniocentesi. La mia gravidanza era già a rischio... Ma si sono rotte le membrane... 20 giorni in ospedale sperando che lui vivesse... 20 giorni a pregare... sperando che quel liquido amniotico si riformasse. Ho provato a partorire... emorragia... potevo anche lasciarci le penne... allora raschiamento... il dolore più grande... Ma adesso dopo tanta sofferenza mi sono rialzata... ho un altro angelo in casa che è mia figlia di 32 mesi. Si fa fatica perchè quando ti accade pensi, ma riuscirò mai ad essere di nuovo felice? SI, si può. Bisogna trovare la forza in ogni piccola cellula e andare avanti senza dimenticare, ma affrontando quello che è successo. Ogni giorno. Fino a quando non inizi a sorridere di nuovo alla vita... Ma è dura... lo so!
Giusy
Giusy
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Eccomi qua ci sono anch'io aborto terapeutico alla 24esima settimana cuore ipoplasico sinistro incompatibilità con la vita. Nel giro di due giorno ero sotto parto indotto e la mia piccola Claudia non c'era più. La cosa più brutta che possa succedere ad una donna, ho pianto fino a consumarmi completamente non volevo più neanche provare ad avere un figlio la paura era troppa, mio marito è stata la mia forza mi ha convinto ed oggi ho con me Giulia di due anni e una nuova vita che spero
senza problemi nascerà a maggio 2008. Lo so cosa stai provando, il buoi e la disperazione attraversano la tua mente ogni minuto, ma devi andare avanti quello che succede a volte è inspiegabile, sarai una mamma meravigliosa devi solo crederci e pregare! In bocca al lupo.

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- annely
- Original~GolGirl®
ragazze siete incredibili vi ammiro per la forza che riuscite a dare con le vostre parole!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
ti abbraccio forte forte 

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
-
- New~GolGirl®
Mi unisco a voi...sono alla 23+0 ma la prossima settimana so già che dovrò andare ad interrompere tutto. A differenza vostra ho dovuto scegliere..ho contratto la toxoplasmosi e ho dovuto scegliere drasticamente: O andavo avanti pregando e piangendo ogni giorno o facevo questa scelta. Ho pianto per giorni interi e lo sto ancora facendo..ma sento che questa è l'unica strada per non impazzire...
Sono stata sempe attenta a non prenderla ma sembra che non sia bastato.
Ho paura.
L'unica fortuna è di avere già una bimba di 3 anni che mi aiuta a non pensare. Poi ho anche avuto un raschiamento a febbraio per ovulo bianco.
Non ho neanche molte parole. Sono completamente distrutta.
Vuota. Mi muovo come un automa che passa le ore solo perchè sono viva. Andrò lì facendo finta che non sono io...e cercherò di voltare pagina al più presto.
Ciao a tutte
Sono stata sempe attenta a non prenderla ma sembra che non sia bastato.
Ho paura.
L'unica fortuna è di avere già una bimba di 3 anni che mi aiuta a non pensare. Poi ho anche avuto un raschiamento a febbraio per ovulo bianco.
Non ho neanche molte parole. Sono completamente distrutta.
Vuota. Mi muovo come un automa che passa le ore solo perchè sono viva. Andrò lì facendo finta che non sono io...e cercherò di voltare pagina al più presto.
Ciao a tutte
- MartaS
- Original~GolGirl®
soloio
...mi dici perchè hai dovuto scegliere?
Hanno diagnosticato che ci sono dei danni irrimediabili...
scusami forse sono inopportuna...
Marta

Hanno diagnosticato che ci sono dei danni irrimediabili...
scusami forse sono inopportuna...
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- New~GolGirl®
Per assurdo ho contratto la toxoplasmosi perciò i danni irreparabili li potrebbero diagnosticare solo dalla fine di gennaio in poi..per me 7 mesi pieni...
Nessuno mi da certezze. Solo percentuali. Casi che sono andati bene.
Rischio ritardo mentale, cecità, sordità e altro che neanche so più.
Devo decidere nel dubbio di un grave danno eventuale ma tardivo per poter interrompere la gravidanza.
E pensare che ho cercato sempre di stare attenta addirittura qualcuno mi prendeva in girO.
Sono vuota. Lacrime e tristezza.
Nessuno mi da certezze. Solo percentuali. Casi che sono andati bene.
Rischio ritardo mentale, cecità, sordità e altro che neanche so più.
Devo decidere nel dubbio di un grave danno eventuale ma tardivo per poter interrompere la gravidanza.
E pensare che ho cercato sempre di stare attenta addirittura qualcuno mi prendeva in girO.
Sono vuota. Lacrime e tristezza.
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Eccomi quì.Dopo quasi due anni, finalmente i primi tentativi e le prime delusioni.Avevo dato per scontato che nel momento che avessi avuto il via libera avrei avuto subito qualche buona novità.
Mi sento sciocca come quel giorno al Tin dove c'erano un sacco di ragazze che come me si tiravano il latte ed io cercavo conforto perchè mi sentivo troppo sfortunata ad avere la mia piccolina lì. Una ragazza non ha resistito e mi ha detto : "io ho avuto due gemelli, uno è quì e l'altro è già morto".
Mi sento sciocca perchè so che non sono l'unica ma adesso sono troppo triste e mi manca quella piccola fotocopia del mio socio che tutti insistono a dire che forse non sarebbe stata normale.
Mi sento sciocca come quel giorno al Tin dove c'erano un sacco di ragazze che come me si tiravano il latte ed io cercavo conforto perchè mi sentivo troppo sfortunata ad avere la mia piccolina lì. Una ragazza non ha resistito e mi ha detto : "io ho avuto due gemelli, uno è quì e l'altro è già morto".
Mi sento sciocca perchè so che non sono l'unica ma adesso sono troppo triste e mi manca quella piccola fotocopia del mio socio che tutti insistono a dire che forse non sarebbe stata normale.