GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da kitty75 » 13 nov 2009, 13:29

Giorno a tutte.

Ho avuto delle giornate molto intense al lavoro e ho premuto l'acceleratore un po' troppo, cosi adesso devo vedere di frenare e riposarmi un poco xke' sono veramente stanca e ho dei dolori al ventre.

Viola x natale ricevera' letto da grande con tutto l'ambaradan che ne segue, insomma, una bella spesa, niente altro a parte un paio di ciabattine con su la sua adorata Upsy Daisy (e' un personaggio di una serie british, tipo teletubbies x intenderci, lei ne va matta). Di sicuro i miei penseranno al resto di regali, ma di giocattoli ne ha a bizzeffe, come tutti i nostri bimbi del resto.

Mi sa che mi sdraio un poco approfittando della solitudine e del silenzio. :ok
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 nov 2009, 14:32

sunnygirl ha scritto: PUF mi sembra che avevi chiesto tu dove trovare la bici di cars, non sò se l'hai già trovata, cmq all'iper c'è!!!!
grazie sunny alla fine l'ho trovata anche io proprio all'iper..... :ok in questi giorni mi sto dannando con i regali di natale.....ne ho una valanga da fare ma fortunatamente sono già diversi mesi che ci penso quindi non so messa proprio maluccio.
Ieri ho fatto quasi tutti i bimbi (che sono 12 :impiccata: ) e meno male che mi sono mossa per tempo perchè in tanti negozi ho trovato giochi esauriti (nonostante inseriti nel catalogo di natale 2009) così li ho fatti ordinare e mi arriveranno giusto per i primi di dicembre :ok

a tommy è passata la tosse fortunatamente in compenso è entrato nella fase odiosa :x: è anticpaticissimo in questo periodo, fa un sacco di capricci, è nervoso, piange per niente, è disobbediente insomma un vero disastro. Anche all'asilo mi hanno detto che fa sempre lo sciocco senza collaborare mai....speriamo sia una fase RIVOGLIO IN BIMBO BELLISSIMO E BRAVISSIMO CHE AVEVO PRIMA :buuu :buuu non posso non chiedermi se questa cosa dipende da ma, magari da una mia mancanza, se è un modo per farmi capire qualcosa, qualche suo disagio e io......zuccona.....non capisco :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 nov 2009, 17:05

Ciao!!!

Puf: ricorda ... POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA! Anche io in certi momenti riconosco poco Elisa ... è decisamente noiosa, antipatica, lagnosa, ma stanno crescendo e in qualche modo è utile anche questo, imparano i limiti e siamo noi quelle con il compito delicato di gestire le loro "richieste"!

Kitty: mi raccomando non esagerare, riposati e rimettiti in forma!

Alessia: splendida idea regalo per i nonni, apprezzeranno di certo!
Mamma mia ho letto il ticker... 11 giorni :urka, ci siamo ci siamo!!! :cuore

Il cielo grigio di oggi mette una tristezza ... Elisa non vuole svegliarsi (così stasera sarà iperarzilla), io ho addosso una voglia di far nulla che non vi dico ... domattina devo andare a scuola :aargh , poi dai suoceri ...

Ok, ho deciso ... faccio una torta così mi tiro su (non solo di morale ma pazienza!). A più tardi.
baci :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 nov 2009, 19:08

Se vi dicessi che questa mattina chiamo un fornitore per ordinare rifornimenti di un determinato prodotto tipicamente natalizio qui e cosa mi sento dire: "spiacente, siamo gia' esauriti!" :urka

Ed essendo un prodotto stagionato vuol dire che non ce ne sara' + x natale!! Ma siamo solo al 13 novembre, cazzarola! :urka Un mio collega e' stato preso da un attacco di panico e ha chiamato subito la moglie per dire che comprava sta roba x natale...

Cio' x dire che non mi stupisco del fatto che non ci siano tanti giocattoli, con la crisi generale che c'e' sicuramente la produzione e' stata inferiore agli altri anni onde evitare troppi giocattoli invenduti e qualcosa e' gia' finita.

Quindi donne, sbrigatevi a fare gli acquisti prima che restiate a bocca asciutta, fidatevi di chi lavora nel commercio.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 nov 2009, 20:08

Natale....
soldini pochi e come al solito faccio così....
piccoli pensieri ai bimbi della famiglia, ai miei bimbi invece prendo dei soldini e glieli metto alla posta in buoni fruttiferi, tanto di regali tra zii, nonni, madrine e padrini....ne avranno in gran quantità!
in genere poi mi chiedono quindi li indirizzo verso quei giochini che loro desiderano...così i parenti/amici non sbagliano e i bimbi sono contenti.
ai grandi....
boh vedremo, forse un calendario con la foto dei bimbi?
o forse dei boscottini...
a proposito mi ridate la ricetta per filo e per segno?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 nov 2009, 7:30

Buon giorno maggioline,

oggi mi sono alata presto presto, ma ieri sera io e Jack siamo andatia letto alle 8.

Ieri ultimo giorno di lavoro in ospedale :clap :clap , devo dire che sono contenta perche' ho un sacco di cose da fare a casa che finora ho trascurato e poi mi stav cominciando a pesare, adesso sono in ferie per 3 settimane. Devo ancora preparare la valigia per l'ospedale, riassembllare il passeggino, in piu' questa volta voglio fare provviste nel congelatore cosi avremo qualcosa di pronto quando nasce la piccola.

Per i regali di Natale, io avevo pensato di spendere 100 euro per il regalo di Jack e 10-15 euro per gli altri che poi non sono cosi' tanti giusto un pensierino tipo set bagnoschiuma. Che poi quest'anno non me ne importa tanto dei regali , avro' altro per la testa :emozionee

KItty:rallenta unpochino, non fa bene ne' a te ne' ad Alba, datti malata non ti far succhiare tutte le energie.

STasera andiamo ad una festa di Hallowen, un po' in ritardo visto che l'organizzatrice aveva la suina afine ottobre. Devo preparare il tiramisu' , l'unica cosa e' che il tempo e' bruttissimo, c'e' un ventaccio e piove pure. :grrr
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 nov 2009, 15:47

Giorno a tutte.

Si Amy, ho messo un poco i piedi sul freno, non mi fa bene stancarmi cosi, anche se devo dire che qualcuno lo deve avere capito al lavoro, devo ammettere che alcuni miei colleghi fanno il possibile x aiutarmi ma altri se ne fregano altamente.

Amy, adesso che sei a casa approfitta x prendere i regalini, non voglio essere logorroica, ma le cose da poco e belline sono le prime che spariscono, poi restano le cose costose oppure quelle che ti vergogni di impacchettare. E ricordati di andare da Boots ed avvalerti dell'offerta 2x3 :fischia

Stasera ho la festa aziendale, da un lato non vorrei andarci, ma dall'altro mi hanno fatto da mangiare apposta, magari vado, mangio e me ne torno a casa, giusto per farmi vedere, sanno che non sono in super condizioni.

Mademi, fai benissimo a preparare i biscotti, prendi dei bei vasetti tipo quelli della marmellata bormioli, ci metti dentro i biscotti fatti da te (magari i bimbi ti danno una mano) un bel fiocco e via. :ok Di certo i tuoi amici e familiari sanno che non navigate nell'oro, io preferisco 100 volte qualcosa tipo biscotti fatti in casa od affini piuttosto che un regalo da poco giusto x farlo. Stai attenta col calendario: tra poco inizia il rush, se non lo prenoti in tempo va a finire che non riescono a consegnartelo (parlo x esperienza... :che_dici )

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 nov 2009, 15:48

ciaoooooo passo per un saluto veloce che sto stirando.
MILANESI per il raduno del 12 dicmbre stasera sperimento un posto a Corsico dove c'è l'oasi del bambino.....se è carino potremmo andare lì, magari se per qualcuno è un pò lontano potremmo andare a pranzo.
Domani vi racconto se ne vale la pena
baciii e buon we
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 nov 2009, 10:05

Buona domenica a tutte.

Qui giornata uggiosa, oggi andremo in un parco giochi al coperto a fare sfogare la signorina, altrimenti si annoia terribilmente.

:bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 nov 2009, 11:49

Ciao ragazzuole....scusate se ho latitato ultimamente...allora pancine come va??? Noi bene...domani alle 9.30 abbiamo l'appuntamento con la dottoressa e andremo insieme...per il resto tutto procede bene.
PUFPUF: mamma mia non lo dire a me...anche Matteo è in questo momento..fa i capricci a tutto spiano...appena usciamo inizia la lagna perchè vuole o il boobaloo oppure il carrelo con il volante..ma inizia a rompere appena lo vestiamo per uscire...è diventato veramente insopportabile....poi all'asilo è inciampato in un tappetino e ha sbattuto contro una sedia ed ha tutto l'occhio nero....questo perchè corre corre e corre sempre...
Insomma è tremendo...
ALESSIA: dai allora quando nasce Greta??? :sorrisoo
Ragazze sto diventando incurabile con Farmville...è veramente una droga!
Qui la giornata è bella, il cielo è azzurro anche se un po' velato....
E oggi pomeriggio credo che ci andremo a rinchiudere dentro il centro commerciale, un altro non quello vicino..non so da voi ma qui già c'è la roba di natale e hanno messo le luci fuori al centro commerciale..che bello!! Non vedo l'ora di fare l'albero di natale :ok
Gironzolo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 15 nov 2009, 18:42

Ciao belle maggioline!

Noi siamo a casa con Ale malato: ha avuto tre giorni di febbre ma oggi non lìha avuta....ma ha una tosse molto brutta, domani lo porto dalla pediatra e vediamo...cmq non penso sia influenza.

Tra l'altro Giovedì e Venerdì sono stata fuori per lavoro e mi credete che venerdì mentro tornavo aMilano sul treno mi sentivo una cacchina per esssere lontana dal mio cucciolo mentre lui era ammalato??? Uffffff

Cmq voi come state? Spero bene

Un bacio grande a tutte!
Manu
:cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 15 nov 2009, 18:48

piti ha scritto:ciaoooooo passo per un saluto veloce che sto stirando.
MILANESI per il raduno del 12 dicmbre stasera sperimento un posto a Corsico dove c'è l'oasi del bambino.....se è carino potremmo andare lì, magari se per qualcuno è un pò lontano potremmo andare a pranzo.
Domani vi racconto se ne vale la pena
baciii e buon we
Allora com'è andata? Per me Corsico va benissimo :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 15 nov 2009, 18:53

ciaoooo
una coccola ad ale malato.
Allora il posto è carino, mi sono molto rilassata perkè il tavolo era vicinissimo alla saletta dei bimbi quindi andavano e venivano senza problemi. C'era una ragzza che li ha truccati, gli ha fatto i palloncini sagomati insomma non è il top ma per rilassarsi e far stare i bimbi in compagnia secondo me va bene.
La saletta è un buco ma almeno non siamo costretti ad andargli dietro a turno.... :fischia
Cmq per me è indifferente il posto, basta vedersi che voglio farvi gli auguri di persona.
Stasera ho una coppia di amici a cena che sono in ballo con l'adozione....ci devono raccontare come procede.... speriamo bene.
ciaooooo a domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 nov 2009, 20:31

Ciao bimbe,

buon domenica anche se un po' in ritardo

KItty: ho seguito il tuo consiglio e cosi oggi abbiamo comprato il regalo per Jack. Gli abbiamo preso un garage multipiani con 25 macchinine. SOno sicura che gli piacera'.

Ieri siamo andati a quella festa, il tiramisu' e' venuto bene, poi la signora che guarda Jack mi ferma e mi dice" non dovrei avere preferenze, ma Jack e' uno dei bambini che preferisco. E' troppo dolce!" CHe carina, io tutta orgogliosa. Adesso durante la giornata gli dico a volte "I love you baby" e lui mi risponde " love you mum!" Troppo dolce :emozionee , comuqnue anche lui a volte ci si mtte e fa scappare la pazienza.

Ma questo Farmville da proprio dipendenza! MEnon male che non lo seguo e non ci capisco nulla senno' starei sempre al computer.

Franci: ti sento serena, faci sapere come va domani.

Manu: non ti sentire in colpa, siamo mamme e lavoratrici e mogli e amanti e colf ( io almeno mi sento un po' cosi) non basterebbero 24 ore per fare tutto, cerchiamo di fare del nostro meglio.

A proposito di amanti oggi stavamo :lettone: quand'e' che sul piu' bello arriva Jack e ci si piomba addosso, e saltava, da ridere proprio. Abbiamo dovuto interro,pere le trasmissioni e buttarla sul ridere!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 nov 2009, 20:32

Ora vado bimbe belle,

buona notte a tutte voi :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 nov 2009, 22:07

Ciao ragazzuole..passo per la buonanotte....
Una supercoccola per Ale :coccola :bacio
Eh si sto farmville dà proprio dipendenza..e io ci sono cascata..però è carino...
AMY: anche a noi è successo che sul più bello piombasse Matteo..a volte lo abbiamo "cacciato" e siamo riusciti a finire, ma altre volte no...e quindi anche noi abbiamo dovuto chiudere le trasmissioni e pace..tra mille risate!
Domani faccio il pomeriggio a lavoro..spero di potervi raccontare l'incontro come è andato...vi mando un mega bacione e vi auguro la buonanotte :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 nov 2009, 11:05

Sono ancora qui........martedì prossimo esco di conti :urka

stamattina sono uno straccio vivente non sto dormendo bene...ma fin qui è normale...però mi è presa la fissa dei ladri e quindi mi sveglio con il pensiero e poi rimandgo tutta notte in uno stato vigile con le orecchie "rizze"...da manicomio :x:

Ora vado a dormire un po' ce non ce la faccio più...oggi c'è anche la luna nuova... :urka se dovessi partorire non credo proprio che col sonno ce la farei
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 nov 2009, 14:16

Giorno a tutte.

Alessia rilassati, che devi accumulare tutta l'energia che puoi visto che tra qualche giorno arrivera' la tua principessina a riempirti le giornate.

Vi devo confessare che ogni tanto quando penso di dover ricominciare tutto da capo con nottate, poppate e via mi viene un poco da :impiccata: ma poi spero che si risolvera' tutto, siamo sopravvisute una volta, andra' bene anche questa.

I nostri cuccioli sono dei potenti anticoncezionali, sei li e senti, mammmaaaaaa, mAAAmmmAAAAA, MMMAAAAAMMMMMMMMAAAAAAAA!!!!!! E che fai? :che_dici

Ieri il parco giochi al coperto e' stato un successo x le bimbe, ma non vi dico, x seguire Viola mi sono arrampicata pure io in quei tunnel di tubi ed affini, dopo 10 minuti ne sono uscita col fiatone e lei era gasatissima. Non sarei dovuta entrarci, ma lei e' partita a razzo e suo padre era collassato dopo averla seguita quasi un'ora li dentro, cosi x non perderla sono scattata io, altro che palestra!

Amy, hai fatto bene a prendere il regalo, cosi poi non ci pensi +, mi ricordo che quando ero incinta di Viola le ultime settimane era una fatica il solo muoversi, mettici l'aggiunta della frenesia degli acquisti natalizi, dove la gente non vede e fa il bulldozer pur di raccattare quello che vuole.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 nov 2009, 15:32

Buon pomeriggio mammine!!!

In questi giorni riesco a vedere il pc solo da lontano, tra una cosa e l'altra magari lo accendo poi lo spengo senza aver guardato nulla.

Alessia: ci siamo ... riposa che hai bisogno di tutte le energie a portata di mano :ok

Amy: w le ferie!!! Bello il regalo a Jack!!! (da piccola era il mio sogno, ma essendo femminuccia nessuno me lo regalava :buuu )

Noi sabato abbiamo preso a Elisa una piccola lavagna magentica di quelle che scrivi e cancelli e dei pennarelloni-tempera con cui forse riuscirà a non sporcarsi proprio da cima a piedi :065-Basta_me_lo_credo:
Poi le ho trovato "l'attrezzatura da neve": salopette, giaccavento, pantaloni pile, maglioncino collo alto e doposci a 50 euro: sono soddisfatta!
Ora mi manca solo da prenotare, oggi in ufficio da mio marito è girato il piano ferie e siccome chiudono dal 24 al 3 andremo prima di capodanno, perchè dopo se per caso non gli confermano le ferie sarebbe un problema.
Entro sera telefono!

Piti: Corsico è ok come distanza, se il posto è carino direi che si può fare, tanto l'importante è stare insieme e che i bambini possano divertirsi!!! Al massimo chiediamo il tavolo vicino alla saletta gioco così è più comodo!

Manux: :bacio ad Ale e a te, è normale che ti sia sentita così ... ma sai anche che non eri lontano per divertimento quindi via i sensi di colpa che non servono!

Vi saluto che la peste ancora non dorme e mi reclama!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 16 nov 2009, 15:44

buon pomeriggio amiche mie!!
finalmente ritorno!!
ce ne siamo stati chiusi in casa x 2 settimane causa influenza di nicolò e pure io ho avuto la febbre x un giorno..
nicolò oggi è stato bravissimo ad andare all'asilo..pensavo facesse storie dopo 2 settimane a casa,invece è corso da solo in classre..ha pianto solo un momento a casa appena sveglio che voleva stare in braccio mentre mi lavavo,ma penso xkè era stanco che ieri sera si è addormentato tardissimo!speriamo adesso riprenda i suoi ritmi!
come prevedevo non ho passato l'esame x l'abilitazione alla libera professione,ho fatto bene la seconda prova ma la prima è andata male e x passare all'orale bisogna superarle tutte e 2.sono passati all'orale meno della metà..e spesso ne bocciano tanti anche all'orale..va beh,riproverò l'anno prossimo!
ovviamente non ho tempo di leggere tutti gli arretrati,ci sono novità??
ora scappo che vado a prendere nicolò all'asilo!
:bacio :bacio a tutte!a domani!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”