GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
- munequita
- Expert~GolGirl®

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
Buon pomeriggio!
Stirato e dormicchiato....
Adesso ho infornato uno strudelino alla Pura....aveva un bell'aspetto! Speriamo sia anche buono!
Pura mi fai venire voglia di the e poi non vieni a prenderlo con me?
Stirato e dormicchiato....
Adesso ho infornato uno strudelino alla Pura....aveva un bell'aspetto! Speriamo sia anche buono!
Pura mi fai venire voglia di the e poi non vieni a prenderlo con me?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Pepa ciao!
Mi dispiace x il cucciolo! Noi abbiamo avuto una decina di gg con febbre a 39° e diarrea e tosse e vomitini...ma nel tuo caso non potrebbero essere i dentini? Anche Sara di Billi sta attraversando questa fase....
Hai poi provato il sidecar?
Mi dispiace x il cucciolo! Noi abbiamo avuto una decina di gg con febbre a 39° e diarrea e tosse e vomitini...ma nel tuo caso non potrebbero essere i dentini? Anche Sara di Billi sta attraversando questa fase....
Hai poi provato il sidecar?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- pepa
- New~GolGirl®

ciao Mune!
Il sidecar lo sto ancora preparando prechè non riesco a togliere una sbarra del lettino, aspetto un mio amico falegname e poi faremo la prova!
Il tuo piccolo sta meglio?
Forse i dentini, ma non ne vedo dinuovi in arrivo, cmq gli controllo la bocca.
Il sidecar lo sto ancora preparando prechè non riesco a togliere una sbarra del lettino, aspetto un mio amico falegname e poi faremo la prova!
Il tuo piccolo sta meglio?
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONASERA
Oggi mi son fatta un te in compagnia
...che bello!
dunque ho letto tutto (ma quanto scrivete? )ma dubito riuscirò a rispondere qsa a tutte...
CHICA son tanto felice che riusciate a venire!!!!!!!beneeee ormai nn ci speravo più!!!!
FED, e tu lo lasci uscire col maglione a V e i peliiiiii?????e se te lo rubano?????STE attento che sguinzaglio la guardia che ti controlla eh??????
VY, bel ritratto del tuo momento al lavaggio piatti....dai, che pian piano gira!forza!caspita la dieta va alla grande!la mia invece boh...sono a meno 2 kg in 3 settimane....ma Massi dice che son paranoie mie che nn ne ho bisogno....UOMO SEMPRE POCO ATTENTO....
PURA un bacio colazione alle 10,30?
ZIA, Sara è intollerante ai latticini,sì.ho risolto con la panna vegetale di soia e NON aveva latte, ho letto il contenuto.Però adesso noi stiamo provando a riinserire il latte e vedere come và xkè a detta del pediatra son intolleranze che posson regredire
GIULY, io quei due meglio che nn dico cosa avrei fatto.Ci stiamo riempendo di gentaglia....
BEA, se nessuno ti vuole vicino al raduno mi sacrifico io :ahah (sdrammatizziamo eh tesoro, mica interpretare male eh?)vedrai che andrà bene e sarà BEA!!!!!!!!!!!!Me lo sento!!!!!!!!!!!!
SWEET allora news positive sulla casa?
nn faranno male un pò di incrocini eh?e la ALI come stà?passata la crisi?Sara è così quando ha male ai denti...ieri sera ho messo una suppostina di tachipirina povera stella, stava "impazzando"dal male, continuava a piangere e dire MAMMA BUA QUI BUA QUI indicando la gengiva....
MUNE,
buono il tè??????
MAURA, ho letto solo ieri del cane Birillo...arrivo tardi,ma arrivo...perdonami se nn ti avevo detto nulla a riguardo....
TNT,
x il gatto
SAX, come va????
BILA,allora?vieni?
ah, VY chiedevi x la cena...io nn sò ancora se i miei mi tengono la Lulù x cui nn posso dare una risposta certa,mi spiace....
Io ringrazio x gli incrocini...spero che siano serviti ...ancora nn sò però.Comunque adesso nn riesco a dirvi il motivo ma lo farò appena ho un pò più di tempo...adesso devo lavare Sara e prepararla x la nanna (è mezz'ora che dice MAMMA NINI')...Stasera poi mi sparo guerra e pace stravaccata sul divano davanti al camino con Massi....
Volevo aggiungere solo una cosa...sabato finalmente rivedrò alcune di voi ed altre x la prima volta...ecco, son felice, tanto felice xkè mi rendo conto che x me siete davvero importanti...con alcune certo ho legato di più che con altre...ma x me siete tutte importanti,anche se magari a volte nn nomino alcune non è che nn siano nei miei pensieri.....
ecco, e poi ....spero tanto che nn rimaniate "deluse"di me....magari vi siete fatte un'idea e io son all'opposto....però GIURO ho una figlia simpaticissima e dolcissima e un marito che nonstante mi faccia dannare con la sua musica mi ama tanto e che è in fondo speciale...
mi sentivo di dirvi queste cose xkè poi magari sabato mi prende la "vergogna".....
buonanotte donzelle......
ma KIDA,MUUMI,ZEIT,SO,ANGIE,.....
Oggi mi son fatta un te in compagnia
dunque ho letto tutto (ma quanto scrivete? )ma dubito riuscirò a rispondere qsa a tutte...
CHICA son tanto felice che riusciate a venire!!!!!!!beneeee ormai nn ci speravo più!!!!
FED, e tu lo lasci uscire col maglione a V e i peliiiiii?????e se te lo rubano?????STE attento che sguinzaglio la guardia che ti controlla eh??????
VY, bel ritratto del tuo momento al lavaggio piatti....dai, che pian piano gira!forza!caspita la dieta va alla grande!la mia invece boh...sono a meno 2 kg in 3 settimane....ma Massi dice che son paranoie mie che nn ne ho bisogno....UOMO SEMPRE POCO ATTENTO....
PURA un bacio colazione alle 10,30?
ZIA, Sara è intollerante ai latticini,sì.ho risolto con la panna vegetale di soia e NON aveva latte, ho letto il contenuto.Però adesso noi stiamo provando a riinserire il latte e vedere come và xkè a detta del pediatra son intolleranze che posson regredire
GIULY, io quei due meglio che nn dico cosa avrei fatto.Ci stiamo riempendo di gentaglia....
BEA, se nessuno ti vuole vicino al raduno mi sacrifico io :ahah (sdrammatizziamo eh tesoro, mica interpretare male eh?)vedrai che andrà bene e sarà BEA!!!!!!!!!!!!Me lo sento!!!!!!!!!!!!
SWEET allora news positive sulla casa?
MUNE,
MAURA, ho letto solo ieri del cane Birillo...arrivo tardi,ma arrivo...perdonami se nn ti avevo detto nulla a riguardo....
TNT,
SAX, come va????
BILA,allora?vieni?
ah, VY chiedevi x la cena...io nn sò ancora se i miei mi tengono la Lulù x cui nn posso dare una risposta certa,mi spiace....
Io ringrazio x gli incrocini...spero che siano serviti ...ancora nn sò però.Comunque adesso nn riesco a dirvi il motivo ma lo farò appena ho un pò più di tempo...adesso devo lavare Sara e prepararla x la nanna (è mezz'ora che dice MAMMA NINI')...Stasera poi mi sparo guerra e pace stravaccata sul divano davanti al camino con Massi....
Volevo aggiungere solo una cosa...sabato finalmente rivedrò alcune di voi ed altre x la prima volta...ecco, son felice, tanto felice xkè mi rendo conto che x me siete davvero importanti...con alcune certo ho legato di più che con altre...ma x me siete tutte importanti,anche se magari a volte nn nomino alcune non è che nn siano nei miei pensieri.....
ecco, e poi ....spero tanto che nn rimaniate "deluse"di me....magari vi siete fatte un'idea e io son all'opposto....però GIURO ho una figlia simpaticissima e dolcissima e un marito che nonstante mi faccia dannare con la sua musica mi ama tanto e che è in fondo speciale...
mi sentivo di dirvi queste cose xkè poi magari sabato mi prende la "vergogna".....
buonanotte donzelle......
ma KIDA,MUUMI,ZEIT,SO,ANGIE,.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

che siano i dentini?Sara son 10 giorni che danna per due molari povera cucciola....pepa ha scritto:ciao Mune!
Il sidecar lo sto ancora preparando prechè non riesco a togliere una sbarra del lettino, aspetto un mio amico falegname e poi faremo la prova!![]()
Il tuo piccolo sta meglio?![]()
![]()
ragazze scappo, Sara continua a dire MAMMA CI SEI?BIENI?????
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- munequita
- Expert~GolGirl®

Sì, grazie, finalmente sta bene...ma che palle! Non finiva più!!!!!pepa ha scritto:ciao Mune!
Il sidecar lo sto ancora preparando prechè non riesco a togliere una sbarra del lettino, aspetto un mio amico falegname e poi faremo la prova!![]()
Il tuo piccolo sta meglio?![]()
![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

buona sera..
io ho conosciuto mune tnt e sax..
poi conosco di voce cat,giuly e da ieri paloma...

io ho conosciuto mune tnt e sax..
poi conosco di voce cat,giuly e da ieri paloma...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®

Billi, anche se non te lo dovrei dire sei dolcissima!!!
E poi è normale che ai raduni diventiamo tutte "pudiche"
PS: il the era buono solo xchè l'ho bevuto in compagnia...pensavo di aver messo un earl gray ed invece era una vaniglia che mi ha proprio stufato, al limite preferisco vaniglia miele e limone....
E poi è normale che ai raduni diventiamo tutte "pudiche"
PS: il the era buono solo xchè l'ho bevuto in compagnia...pensavo di aver messo un earl gray ed invece era una vaniglia che mi ha proprio stufato, al limite preferisco vaniglia miele e limone....
- munequita
- Expert~GolGirl®

CIAO PURA!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- munequita
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo un bacino tenero a Sara... 
- puravita
- Silver~GolGirl®

muneeee com'era lo strudelino...
- munequita
- Expert~GolGirl®

Buono, l'ho appena assaggiato!
Slurp!
E' la 1° volta che ci metto il pangrattato...su suggerimento di una certa persona....
......
io però ci ho messo i pinoli che mi piacciono un sacco!! :prrrr
Slurp!
E' la 1° volta che ci metto il pangrattato...su suggerimento di una certa persona....
io però ci ho messo i pinoli che mi piacciono un sacco!! :prrrr
- puravita
- Silver~GolGirl®

volevo risponderti x le rime mune
ma col palmare nn mi prende le formattazioni del testo :(
ma col palmare nn mi prende le formattazioni del testo :(
- munequita
- Expert~GolGirl®

mi sa che levo questo ticker...mi segnala 22,9 sett...ma che vuol dire??? Così non mi piace!!
- munequita
- Expert~GolGirl®

è il palmare o la coscienza??? 
- munequita
- Expert~GolGirl®

vediamo....io ho conosciuto:
Pura
Tnt
Sax
Susi
Bila
Vy
Giuly
Grisù
Muumi
...ed ora conoscerò:
Ale
Bea
Billi
Paloma
Sweet
Fed
Chica
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pura
Tnt
Sax
Susi
Bila
Vy
Giuly
Grisù
Muumi
...ed ora conoscerò:
Ale
Bea
Billi
Paloma
Sweet
Fed
Chica
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- puravita
- Silver~GolGirl®

mia madre ogni tanto ci mette i pinoli...a me piacciono tostati
- munequita
- Expert~GolGirl®

Mi faccio gli incrocini da sola x il raduno

- puravita
- Silver~GolGirl®

caspita mune conosci mezzo mondo...
- puravita
- Silver~GolGirl®

quindi nn sai ancora niente