Bene Helga mi sembra che abbia già imparato cosa vuol dire fareieri sera si è addormentato dopo aver pianto da solo nel lettino una decina di minuti, intorno alle 9.30, poi si è svegliato alle 2.30 per ciucciare e ora dorme ancora....
a volte fà così, altre volte si sveglia 10 volte x 30 sec l'una... e amen sono bambini, non sono robottini da programmare
la nanna
Quoto Patty ... la mia pediatra da' il clenil (poche gocce in aereosol) solo quando oltre alla tosse si fa fatica a respirare, altrimenti fluibron e per il piccolo solo fisiologica ........emma anche perche' il clenil (se non sbaglio 9ha il cortisone mi sembra esagerato al massimo usa il fluibron...maaa anche elisa a volte mi sembra che faccia la tosse finta ooo ma che monelli
oggi al parco e' andata sull'altalena ee si stava quasi addormentando
ma anche la ns. è una tosse finta .................... la facciamo per attirare l'attenzione e provate a dire "uhh che tossone che ha il mio amore" e vedrete che non smette più :ahah :ahah
Auguri Francy per il lavoro poi facci sapere ...
Brava Patty per la baby sitter .... è vero quando arrivi e allungano le braccine sono tenerissimi ...
Anch'io niente bibe, ne tazza magica .... neppure con il latte di mamma ... proverò ancora una tettarella di gomma .... ma mi sa che mi devo rassegnare ...