GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..

Messaggio da Wendy » 28 ott 2009, 17:13

NEMO guarda mio marito e' bravo ma ha solo una fortuna i miei genitori che fanno tutto loro per Chiara, Bicio non esce mai dal lavoro perche' ha sempre da fare e questo non e' un bellissimo momento percio' se ha da lavorare sono io la prima a mandarlo a lavorare, pero' se ne avessi bisogno Chiara va' nel forno con lui o mia suocera anche se Chiara non e' felicissima di stare con lei, mia cognata insomma qualcuno ho che me la guarda. :cuore

Quando torna a casa Chiara sta sempre con Bicio con me poco, pensa che domani ha il vaccino, io qui non posso stare a casa chi ci va'??? mia mamma che e' una santa donna, lei non si lamenta mai pero' Chaira la fa' filare eccome :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 17:14

Mamy io uso EFFERARGAN sciroppo e mi trovo molto meglio della TACHIPIRINA è sempre paracetamolo ma su Tommi agisce meglio e piu in fretta e poi lui odia le supposte e questo è sciroppo e ha un dosatore comodissimo che se glielo dai la notte non fai fatica..... :ok
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ott 2009, 17:16

sorr io solo tachipirina.....l'anno scorso l'ha unsata solo una volta :fischia :fischia devo dire troppo fortunata, ho una bimba d'oro e so' che se arrivera' il secondo non sara' così :cuore

Ora Chiara scrive sotto dettatura e fa' le addizioni :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:16

nemo ha scritto:E poi lui mi rimprovera che non sono mai soddisfatta e mi lamento sempre, ma ti credo una volta a casa devo fare mille cose prima che lui torni, lavo e preparo per la notte tutte e due piccoli, preparo la cena ad entrambi, faccio mangiare Ale ma nel contempo invito Francesca a mangiare perché é una lumaca distratta, apparecchio, preparo la cena, gli zaini per tutti e due i piccoli e finalmente mi metto il pigiama anche io....e dopo tutto questo lui arriva, magiamo e per fortuna sparecchia...poi io sistemo la cucina e lui approfitta per correggere dei lavori dei dipendi...
Una vita in apnea...poi non hai diritto di lamentarti???????? mamma non mi ci far pensare che un'uomo così l'avrei già spedito! scusa eh Nemo?
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:17

Io sono proprio sfortunata.
Il bello é che con tutti questi problemi ora ci mancava anche la presenza della strunz nella mia vita.
Stamattina sono andata in ufficio di mio marito per lasciare una cosa di lavoro, visto che mio marito era fuori e l'ho lasciata a lei perché erano quasi le 9 e la segretaria non c'era....lei fredda come sempre e come ieri sopratutto, le ho lasciato la cartellina e salutandola ho detto che dovevo scappare....anche se non era vero ma la sua vista ogni volta mi rovina la giornata.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:18

nemo ha scritto:Mamy ma di solito non si da' ai bambini + grandicelli?
direi di no....oddio mo mi fai venire i dubbi....
M 01/07/2005

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 17:19

Ohhhhhhhhh Nemo che momentaccio!!! :buuu

SORR brava la mia nipotina!!! :clap :clap :clap
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:21

Mamy mio marito non si accorge di cosa ha vicino.....
Mi dispiace ogni volta rimproverare la grande, però é talmente svogliata da non fare niente di niente per auitarmi, nemmeno pulirsi in bagno (la pipi' per intenderci e non la cacca che si sa' devo controllarla), io devo fare sempre tutto da sola e non ho nessuno che mi sollevi da qualche cosa....casa, lavoro e gestione dei figli.
Per mio marito gira tutto intorno al lavoro.
Lo so' che mi lamento sempre, ma almeno con voi posso farlo, tanto già lo so' che con lui é una causa persa all'inizio.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:22

nemo ha scritto:Io sono proprio sfortunata.
Il bello é che con tutti questi problemi ora ci mancava anche la presenza della strunz nella mia vita.
Stamattina sono andata in ufficio di mio marito per lasciare una cosa di lavoro, visto che mio marito era fuori e l'ho lasciata a lei perché erano quasi le 9 e la segretaria non c'era....lei fredda come sempre e come ieri sopratutto, le ho lasciato la cartellina e salutandola ho detto che dovevo scappare....anche se non era vero ma la sua vista ogni volta mi rovina la giornata.
EH BE' MA X FORZA, NON LA REGGI, DEVI PURE FARE LA CARINA? SARESTI FALSA! SEI STATA COERENTE CON I TUOI SENTIMENTI!
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:22

Mamy ora che ricordo a Francy l'ho dato dopo, all'inizio per lei usavo la sanipyrina addirittura e non la tachi.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:22

Mamy per fortuna e
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:26

nemo ha scritto:Mamy mio marito non si accorge di cosa ha vicino.....
Mi dispiace ogni volta rimproverare la grande, però é talmente svogliata da non fare niente di niente per auitarmi, nemmeno pulirsi in bagno (la pipi' per intenderci e non la cacca che si sa' devo controllarla), io devo fare sempre tutto da sola e non ho nessuno che mi sollevi da qualche cosa....casa, lavoro e gestione dei figli.
Per mio marito gira tutto intorno al lavoro.
Lo so' che mi lamento sempre, ma almeno con voi posso farlo, tanto già lo so' che con lui é una causa persa all'inizio.
CERTO CHE CON NOI PUOI FARLO, MA CONTINUA A FARLO ANCHE CON LUI, ANCHE CON UN PO' DI GRINTA E CATTIVERIA, PERCHE' SE RINUNCI A CHIEDERE, VAI TRANQUILLA CHE SE NE APPROFITTA + CHE MAI, INSISTI, METTILO A FAR QUELLO E QUESTO, NON ASPETTARE CENNI DA PARTE SUA, SCHIAVIZZALO UN PO', SE NO TE LA PIGLI IN QUEL POSTO SEMPRE....PERCHE' GLI UOMINI GIA' SON SVOGLIATI, SE NON LI TIENI SPRONATI SI SIEDONO IMMEDIATAMENTE...QUINDI CHIEDI, NON SMETTERE MAI DI CHIEDERE
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2009, 17:28

MI SPIACE RAGAZZE MA MI DEVO PREPARARE X LA RIUNIONE CONDOMINIALE, FRA 10 MINUTI PARTO......
UN BACINO A TUTTE VOI, IN PARTICOLARE A NEMO! :cuore
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:30

A mio marito non importa, lui sa' che non la sopporto e tanto per lui si tratta solo di lavoro (spero :incrocini ).
Ah poi non Vi ho detto che ieri dopo che li ho visti tornare in ufficio lei gli fa': "Le avrà dato fastidio?"....ma chi si crede di essere????? :pistole
Mio marito: " no, non credo proprio."
Meno male. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 ott 2009, 17:30

ciao Mamy!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:32

Mamy l'ho sempre fatto ed é per questo che ora mi ritrovo cosi', dovrei abituarmi a contare solo sulle mie forse ma purtroppo spesso mi vedo costretta a chiedere l'aiuto degli altri, in questo caso di mio marito....ma mai una volta ripeto che mi dicesse: "Si posso, al diavolo il lavoro!":
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 ott 2009, 17:34

ci sono!
ha letto gli arretrati :che_dici
Nemo, ancora incasinata la tua vita eh? :coccola mannaggia per ALe, ha ancora la febbre tanto alta

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVER

Messaggio da SaraR72 » 28 ott 2009, 17:38

Arieccome qua :sorrisoo

NEMO :coccola accidenti mi dispiace x il tuo cucciolo che sta così male..e poi anche x la tua situazione che vedo nn ha ancora serenità...e fino a che tuo marito si comporta così :bomba di certo nn va bene ..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ott 2009, 17:38

Fiocco mi faranno Santa :ahaha
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ott 2009, 17:38

MAMY :bacio BUONA SERATA A DOMANI :bacio

NEMO DEVI ABITUARLA A FARE DA SOLA, DIGLI CHE E' GRANDE ECC. CHIARA FA' TUTTO DA SOLA TRANNE LAVARSI QUANDO FA' LA CACCA, SI VESTE SI LAVA LA FACCIA E DENTI ECC. PER LO MENO TI DA' UNA MANO :bacio

IL TUO PROBLEMA E' CHE NON HAI AIUTI ED E' TUTTO PIU' COMPLICATO, DEVI FARGLI CAPIRE CHE DA SOLA NON CE LA PUOI FARE :coccola

PER LA STRUZ TI CAPISCO E' UN BRUTTO VEDERE :martello :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”