GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mai cambiato il pannolino a mio figlio

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Mimi76 » 19 ott 2009, 9:02

segnali di fumo ha scritto:mia moglie una schiava ?? ma se è la donna più felice del mondo :sorrisoo
io lavoro 12-13 ore al giorno , alcune volte anche di più , mia moglie no , quindi non ci vedo niente di strano se ad occuparsi della casa-famiglia sia lei
Guarda, mio marito come te sta fuori casa 12/14 ore al gg, tutti i giorni...e a molte domeniche lavora anche fino alle 15 (ha un bar a milano) ma ti dico che lui qndo arriva la sera dopo aver cenato lava Arianna, le mette il pigiama, le da il latte e la fa dormire...la notte poi se si sveglia la nana fa tutto lui!!
Pensa che qst'estate in 15 gg IO NON ho mai cambiato un pannolino a nostra figlia.....

...Credo che l'importante non sia qnto tempo stai con i tuoi figli....ma cosa fai per loro qndo ci sei!Lui c'è poco è vero...ma qndo c'è, c'è veramente!!! :emozionee

Aguri per il piccolo in arrivo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da i8aaq » 19 ott 2009, 17:50

Mimi76 ha scritto:...Credo che l'importante non sia qnto tempo stai con i tuoi figli....ma cosa fai per loro qndo ci sei!Lui c'è poco è vero...ma qndo c'è, c'è veramente!!! :emozionee [/color]
concordo al 1000000%.... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 21 ott 2009, 9:08

cosa volete che vi dica , molto probabilmente non ho un grande senso paterno , anche se voglio un bene infinito a mio figlio

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da pippic » 21 ott 2009, 11:41

Sapete cosa vi dico? che mi sono fatta una bella risata. Lo so mi tirerò tutte le vostre ire.... ma oggi sono di questo umore.Questo arriva scrive un messaggio e noi gli stiamo a dare corda per 12 pagine? Bravo complimenti !!!!! :clap :clap
Non vuoi cambiare i pannolini a tuo figlio...preferisci lavorare? Meglio cosi' a fine mese non avrete problemi a pagare le bollette.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da dottbaby » 21 ott 2009, 12:57

...Scommetto che segnalidifumo vi ha fatto apprezzare il clemarito....

P.S. Clem e Clemarito, nulla contro nessuno di voi due, eh...è che in altri 3d avevo notato un certo astio nei vostri confronti e mi è venuta spontanea... :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2951
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Sofia74 » 22 ott 2009, 12:53

segnali di fumo ha scritto:cosa volete che vi dica , molto probabilmente non ho un grande senso paterno , anche se voglio un bene infinito a mio figlio
Non centra l'istinto paterno, centra la volontà!

Nessuno mette in dubbio il bene che vuoi a tuo figlio, ma impegnati di più e scrollati di dosso questa mentalità maschilista!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Avatar utente
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3362
Iscritto il: 28 dic 2007, 13:01

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Micaela81 » 27 ott 2009, 12:54

annachiara79 ha scritto:
pippic ha scritto:Sapete cosa vi dico? che mi sono fatta una bella risata. Lo so mi tirerò tutte le vostre ire.... ma oggi sono di questo umore.Questo arriva scrive un messaggio e noi gli stiamo a dare corda per 12 pagine? Bravo complimenti !!!!! :clap :clap
Non vuoi cambiare i pannolini a tuo figlio...preferisci lavorare? Meglio cosi' a fine mese non avrete problemi a pagare le bollette.
Hai perfettamente ragione sono d'accordo al 1000 per 1000 :clap
:ok
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da efes » 27 ott 2009, 15:46

diavoletta ha scritto:beh dai..almeno è caruccio :fischia :fischia ..non linciato per favore :ahaha :ahaha :ahah
:ahah :ahah :ahah

Va là ridiamoci sù...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3362
Iscritto il: 28 dic 2007, 13:01

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Micaela81 » 29 ott 2009, 12:25

efes ha scritto:
diavoletta ha scritto:beh dai..almeno è caruccio :fischia :fischia ..non linciato per favore :ahaha :ahaha :ahah
:ahah :ahah :ahah

Va là ridiamoci sù...

sempre se è lui.. :fischia :fischia
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Avatar utente
cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2984
Iscritto il: 19 giu 2006, 18:08

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da cipollina77 » 6 nov 2009, 22:47

ma come farete se i bimbi avranno il pannolino sporco.....














nello stesso momento...... :spiteful:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da frab » 10 nov 2009, 11:11

"MAI CAMBIATO IL PANNOLINO A MIO FIGLIO" : e chi se ne frega?

direi che hai proprio vinto la palma d'oro dell'inutilità :congratulations:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Francesca77 » 10 nov 2009, 20:21

Heylà che bella discussione...anche mio marito è del tipo "io lavoro fuori 12-13 ore al gg quaindi è narmale che tu ti occupi della casa "...ok va bene ,capisco il discorso e infatti...mi arrangio egregiamentissimamente da sola con 5 figli e anzi mi occupo anche della parte amministrativa della ditta da casa sempre...però la mia piccola mente di donna ha ragionato ( sdeng sdeng sentite è il mio neurone che viaggia) e ha partorito la seguente deduzione: ok il resto del tempo benissimo,ma quando ci sei collabori

ma il problema degli uomini a questo punto ,non so se di tutti ,ma del mio sicuramente, è che una vola a casa proprio NON LE VEDONO LE COSE DA FARE...così ragazze io sono giuta a questa conclusione :

OCCORRE CHIEDERE AGLI UOMINI...proprio non possiamo aspettarci che facciano in automatico quello che per noi è normale prassi casalinga...probabilmente facessimo con loro il loro lavoro ,faremmo anche noi così...quindi semplicemente...quando mi occorre aiuto lo guaro e (a seconda dell'urgenza del momento )gli chiedo /urlo "Daaaaaaa per favore fai questo/quello/quell'altro???"

lui parte e svolge il compito assegnatogli ,magari non proprio come vorrei che facesse (tipo quando gli prepara i biberon dopo lascia immancabilmente il latte aperto sul tavolo e mi tocca rimetterlo via) ma non si può pretendere tutto dalla vita...

:hi hi hi hi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Gabrina74 » 11 nov 2009, 10:42

Ragazze ma allora io ho davvero un marito eccezionale!!!!
Lui fa tutto in casa a parte stirare e lo fa senza che io gli chieda niente, quando è a casa (lavora a turni) e io al lavoro fa i letti passa l'aspirapolvere lava i pavimenti fa la lavatrice fa da mangiare. E quando ci sono i bambini li segue e li fa giocare.....anche se ci sono io in casa gli cambia il pannolino gli dà da mangiare insomma tutto.
E caro segnali di fumo posso garantirti che per questo non è meno uomo è solo FANTASTICO e io lo amo tantissimo e non lo cambierei con nient'altro al mondo.
Tua moglie la pensa così di te? :domanda
Io ci farei un pensierino.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
ismaele979
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1380
Iscritto il: 16 apr 2008, 11:41

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da ismaele979 » 11 nov 2009, 22:38

Francesca77 ha scritto:Heylà che bella discussione...anche mio marito è del tipo "io lavoro fuori 12-13 ore al gg quaindi è narmale che tu ti occupi della casa "...ok va bene ,capisco il discorso e infatti...mi arrangio egregiamentissimamente da sola con 5 figli e anzi mi occupo anche della parte amministrativa della ditta da casa sempre...però la mia piccola mente di donna ha ragionato ( sdeng sdeng sentite è il mio neurone che viaggia) e ha partorito la seguente deduzione: ok il resto del tempo benissimo,ma quando ci sei collabori

ma il problema degli uomini a questo punto ,non so se di tutti ,ma del mio sicuramente, è che una vola a casa proprio NON LE VEDONO LE COSE DA FARE...così ragazze io sono giuta a questa conclusione :

OCCORRE CHIEDERE AGLI UOMINI...proprio non possiamo aspettarci che facciano in automatico quello che per noi è normale prassi casalinga...probabilmente facessimo con loro il loro lavoro ,faremmo anche noi così...quindi semplicemente...quando mi occorre aiuto lo guaro e (a seconda dell'urgenza del momento )gli chiedo /urlo "Daaaaaaa per favore fai questo/quello/quell'altro???"

lui parte e svolge il compito assegnatogli ,magari non proprio come vorrei che facesse (tipo quando gli prepara i biberon dopo lascia immancabilmente il latte aperto sul tavolo e mi tocca rimetterlo via) ma non si può pretendere tutto dalla vita...

:hi hi hi hi
Somiglia molto all'approccio che mia moglie ha con me..io però non faccio 12/13 ore ma 8/9.
A casa faccio quasi tutto ciò che mi viene chiesto, a mio modo, se non me lo chiede io riposo o gioco col bocia.
Cambio pannolini e preparo pappe, a volte ne sono entusiasta, a volte molto meno, la notte non riesco a non dormire.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da starla82 » 18 nov 2009, 16:19

ismaele979 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:Heylà che bella discussione...anche mio marito è del tipo "io lavoro fuori 12-13 ore al gg quaindi è narmale che tu ti occupi della casa "...ok va bene ,capisco il discorso e infatti...mi arrangio egregiamentissimamente da sola con 5 figli e anzi mi occupo anche della parte amministrativa della ditta da casa sempre...però la mia piccola mente di donna ha ragionato ( sdeng sdeng sentite è il mio neurone che viaggia) e ha partorito la seguente deduzione: ok il resto del tempo benissimo,ma quando ci sei collabori

ma il problema degli uomini a questo punto ,non so se di tutti ,ma del mio sicuramente, è che una vola a casa proprio NON LE VEDONO LE COSE DA FARE...così ragazze io sono giuta a questa conclusione :

OCCORRE CHIEDERE AGLI UOMINI...proprio non possiamo aspettarci che facciano in automatico quello che per noi è normale prassi casalinga...probabilmente facessimo con loro il loro lavoro ,faremmo anche noi così...quindi semplicemente...quando mi occorre aiuto lo guaro e (a seconda dell'urgenza del momento )gli chiedo /urlo "Daaaaaaa per favore fai questo/quello/quell'altro???"

lui parte e svolge il compito assegnatogli ,magari non proprio come vorrei che facesse (tipo quando gli prepara i biberon dopo lascia immancabilmente il latte aperto sul tavolo e mi tocca rimetterlo via) ma non si può pretendere tutto dalla vita...

:hi hi hi hi
Somiglia molto all'approccio che mia moglie ha con me..io però non faccio 12/13 ore ma 8/9.
A casa faccio quasi tutto ciò che mi viene chiesto, a mio modo, se non me lo chiede io riposo o gioco col bocia.
Cambio pannolini e preparo pappe, a volte ne sono entusiasta, a volte molto meno, la notte non riesco a non dormire.
ma fai quasi tutto quello che ti vien chiesto con il sorriso sulle labbra o fai pesare anche il fatto che sposti un cucchiaino? :prr
perché ci sono parecchi papà che stanno fuori 10 ore al giorno e poi più nolenti che volenti aiutano, ma pochissimi che aiutano felici di farlo ( e io non ne conosco....) :sorrisoo

ah non c'entra niente, ma mi piace tanto la tua firma isma!! :ok
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 15:30

Gabrina74 ha scritto:Ragazze ma allora io ho davvero un marito eccezionale!!!!
Lui fa tutto in casa a parte stirare e lo fa senza che io gli chieda niente, quando è a casa (lavora a turni) e io al lavoro fa i letti passa l'aspirapolvere lava i pavimenti fa la lavatrice fa da mangiare. E quando ci sono i bambini li segue e li fa giocare.....anche se ci sono io in casa gli cambia il pannolino gli dà da mangiare insomma tutto.
E caro segnali di fumo posso garantirti che per questo non è meno uomo è solo FANTASTICO e io lo amo tantissimo e non lo cambierei con nient'altro al mondo.
Tua moglie la pensa così di te? :domanda
Io ci farei un pensierino.
pure mio marito è così e non lavora a turni ma fa le sue 9-10 ore più due ore di macchina per gli spostamenti...eppure quando è a casa facciamo insieme quel che c'è da fare...
forse però qs mariti sono perle rare!!!!
:cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 230
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:26

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da saab » 10 dic 2009, 11:14

Beh, in effetti nemmeno io cambio il pannolino alla bimba (e prima ancora al bimbo), infatti da quando sono nati hanno ancora il pannolino sporco di cacca.................. :ahaha :prr

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da ale85 » 14 dic 2009, 14:41

Pure il mio è come il tuo mammy81..
lui si vanta di questo fatto e dice uno come me non lo trovi più..
e io dico una come me non la trovi..
Quando torna dal lavoro, mi svuota la lavastoviglie, sistema qua e la il disastro che ha fatto il bimbo, mettiamo a posto i giochi, scopa per terra, io cucino lui si fa la doccia, poi finito tutto io cambio il pupo e lui sparecchia, o il contrario..
Venirsi incontro ed autarsi per me è fondamentale..
Non esiste proprio che io sono donna e mi incollo tutto io mentre tu tornato stanco dal lavoro ti spaparanzi sul divano..
Viviamo in 2, sporchiamo in 2 e sistemiamo puliamo in 2.
Sul fatto del bimbo, chi prima può lo cambia.. anzi a volte il papà tutto entusiasta dice facciamo un bagnetto insieme!!
Sono i momenti più belli!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Makotina » 27 dic 2009, 1:12

segnali di fumo ha scritto:certe cose è meglio che le facciano le donne
e perchè mai? così, per sport? :domanda
uomo padrone? uomo vecchi schemi? schizzinoso, mega lavoratore?

io credo sia meglio farlo entrambi.
qui si lavora in 2 e lo abbiamo fatto in due,
per tanto, quando si sta con il cucciolo si pedala in 2
sempre in tutto e per tutto. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 17 apr 2010, 17:13

la piccola segnali di fumo manda un bacione a tutto "l'angolo del sigaro" :bacio

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”