Infatti a me la farmacista ha preferito dare la 100 ml. Il bottiglione dura perchè non lo apri ma infili l'ago della siringa nella gomma.. e comunque non è la soluzione che scade, ma la sterilità...melody ha scritto:TOC TOC, c'e' posto nel club delle "Bottiglione", anch'io l'ho comprato, ma poi mi è venuto un dubbioSe le boccettine di fisiologica una volta aperte durano 24h, perchè il bottiglione dovrebbe durare di più? Intendo come efficacia.
Anch'io ho comprato l'aspiratore Narhinel, ma non l'ho ancora usato, perchè i pediatri son contrari?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- melody
- Original~GolGirl®

Lila, grazie, bravissima, le sai tutte!!!!!!
Sai, sul tappo del bottiglione vedevo solo la stagnola, non ho pensato ci fosse sotto la gomma
Sai, sul tappo del bottiglione vedevo solo la stagnola, non ho pensato ci fosse sotto la gomma
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- cf72
- Active~GolGirl®

Melody:grazie ,ma è meglio dire era un vero ricciolone
domenica gli ho tagliato i capelli e addio ricci
, tutti lo scambiavano per una bimba e io mi ero stancata di ripetere sempre che è un maschietto
io uso l'aspiratore Narinel fin dai primi mesi ma so che alcuni pdf lo sconsigliano perchè rovina le ciglia presenti nel nasino che da sole agiscono per eliminare il muco
Comunque questa sera dopo aver letto dei bottiglioni ho fatto un lavaggino con mezza fiala di libenar ma praticamente mi è uscita tutta fuori....
ops
io al compleanno non ho ancora pensato, bella l'idea del trenino primi passi cavalcabile
io uso l'aspiratore Narinel fin dai primi mesi ma so che alcuni pdf lo sconsigliano perchè rovina le ciglia presenti nel nasino che da sole agiscono per eliminare il muco
Comunque questa sera dopo aver letto dei bottiglioni ho fatto un lavaggino con mezza fiala di libenar ma praticamente mi è uscita tutta fuori....
ops
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- melody
- Original~GolGirl®

Anche Luca ha tagliato i capelli, a settembre, per lo stesso motivo. Pensa, nell'avatar avrà avuto al massimo 4 mesi, e vedi che erano già lunghetti. A Settembre potevo fargli le treccinecf72 ha scritto:Melody:grazie ,ma è meglio dire era un vero ricciolonedomenica gli ho tagliato i capelli e addio ricci
, tutti lo scambiavano per una bimba e io mi ero stancata di ripetere sempre che è un maschietto
Comunque questa sera dopo aver letto dei bottiglioni ho fatto un lavaggino con mezza fiala di libenar ma praticamente mi è uscita tutta fuori....![]()
opsio al compleanno non ho ancora pensato, bella l'idea del trenino primi passi cavalcabile
Melody
- Merlina
- Active~GolGirl®

Melody, Grazie mille!! 
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GESSY BENTORNATA XCHE BELLO LEGGERTI
x l'avatar non ti so aiutare a me l'hanno fatto
ragazze stanotte angelica era tutta sudata, spero non le venga la febbre...
vale ad angelica x il primo dentino la febbre è arrivata a 38 1/2 e le è durata tre giorni.....ma ogni bambino reagisce diversamente!
scusate ma a me quel cavallino super tecnologico non piace, preferisco a dondolo di legno....le cose di una volta
ragazze c'è il nuovo catalogo esselunga e fra i regali c'è il primi passi.....dovrei farcela a prenderlo...altrimenti c'è baby winnie per fare la nanna
x l'avatar non ti so aiutare a me l'hanno fatto
ragazze stanotte angelica era tutta sudata, spero non le venga la febbre...
vale ad angelica x il primo dentino la febbre è arrivata a 38 1/2 e le è durata tre giorni.....ma ogni bambino reagisce diversamente!
scusate ma a me quel cavallino super tecnologico non piace, preferisco a dondolo di legno....le cose di una volta
ragazze c'è il nuovo catalogo esselunga e fra i regali c'è il primi passi.....dovrei farcela a prenderlo...altrimenti c'è baby winnie per fare la nanna
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

la gomma è fatta apposta per mantenere sotto vuoto la bottiglia e quindi mantiene sterile la soluzione....se avete il "boccione" da mezzo litro e fate dai 4 ai 5 lavaggi al giorno, state tranquille che finisce in fretta!!!! fondamentalmente è acqua salata (provate ad assaggiarla!liladude ha scritto:Infatti a me la farmacista ha preferito dare la 100 ml. Il bottiglione dura perchè non lo apri ma infili l'ago della siringa nella gomma.. e comunque non è la soluzione che scade, ma la sterilità...melody ha scritto:TOC TOC, c'e' posto nel club delle "Bottiglione", anch'io l'ho comprato, ma poi mi è venuto un dubbioSe le boccettine di fisiologica una volta aperte durano 24h, perchè il bottiglione dovrebbe durare di più? Intendo come efficacia.
Anch'io ho comprato l'aspiratore Narhinel, ma non l'ho ancora usato, perchè i pediatri son contrari?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA GESSY 
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ieri sera ad elena ho fatto quella che da noi si chiama "la stracciatella"....e ha leccato il piatto....
ho cotto la minestrina (2 cucchiai e mezzo) nel brodo di carne (150 ml) e verso fine cottura, quando il brodo si era quasi asciugato, ho aggiunto il tuorlo d'uovo sbattuto con un pizzico di sale, parmigiano e due cucchiaini di passato di pomodoro....ho lasciato cuocere altri due minutini mescolando e alla fine ho messo un filo d'olio d'oliva
se vi ispira provate...elena ne avrebbe mangiato un'altro piatto....infatti poi ha mangiato 4 delle mie penne con burro e grana!!!!
ho cotto la minestrina (2 cucchiai e mezzo) nel brodo di carne (150 ml) e verso fine cottura, quando il brodo si era quasi asciugato, ho aggiunto il tuorlo d'uovo sbattuto con un pizzico di sale, parmigiano e due cucchiaini di passato di pomodoro....ho lasciato cuocere altri due minutini mescolando e alla fine ho messo un filo d'olio d'oliva
se vi ispira provate...elena ne avrebbe mangiato un'altro piatto....infatti poi ha mangiato 4 delle mie penne con burro e grana!!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

rassicuratemi......
a elena è spuntato il primo dentino + di due settimane fa....e non cresce!!!
a tutti i bimbi delle mie amiche a cui sono spuntati i dentini, dopo una settimana avevano "due palette" bianche che spuntavano dalla gengiva sotto.... a noi noooooo
è normale secondo voi?

a elena è spuntato il primo dentino + di due settimane fa....e non cresce!!!
a tutti i bimbi delle mie amiche a cui sono spuntati i dentini, dopo una settimana avevano "due palette" bianche che spuntavano dalla gengiva sotto.... a noi noooooo
è normale secondo voi?
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Bentornata a Gessy..anche se l'avevo già vista nella giovanissime!!
Qui piove..e fa freddo..tempo ideale per studiare..
Simo : ci vuole tempo..anche Ale ci ha messo quasi un mese prima che vedessi tutta la paletta!! tranquilla!!
Tanti
ai cuccioli malati!!
Anche io stò pensando un pò alla prima festa di compleanno..e vi dirò di più..sto già comprando i regali di Natale :ahah...l'anno scorso con la scusa del pancione abbiamo coprato i regali mooolto prima..e mi è piaciuto..poi posso godermi i negozi senza dover cercare per forza un regalo..(sono malata lo sò..e che i negozi a Natale sono così..magici!!!)
Ora credo di metterò a studiare!!
Ah noi abbiamo il vaccino l'8..è arrivata la lettera stamattina!!
Bentornata a Gessy..anche se l'avevo già vista nella giovanissime!!
Qui piove..e fa freddo..tempo ideale per studiare..
Simo : ci vuole tempo..anche Ale ci ha messo quasi un mese prima che vedessi tutta la paletta!! tranquilla!!
Tanti
Anche io stò pensando un pò alla prima festa di compleanno..e vi dirò di più..sto già comprando i regali di Natale :ahah...l'anno scorso con la scusa del pancione abbiamo coprato i regali mooolto prima..e mi è piaciuto..poi posso godermi i negozi senza dover cercare per forza un regalo..(sono malata lo sò..e che i negozi a Natale sono così..magici!!!)
Ora credo di metterò a studiare!!
Ah noi abbiamo il vaccino l'8..è arrivata la lettera stamattina!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

allora simo, domani provo, ispira anche me quella pappa, bbbona!
x il dentino anche angelica ci ha messo una vita....
poi per la questione Natale io l'anno scorso ne avevo già presi molti a quest'epoca e rimpiango di essere già a fine ottobre e non averci pensato prima!!!! Sì a Natale quest'anno c'è la popina e la voglio portare in giro, con tutte quelle luci chissà come ci sguazza
vaccinazione il 9
x il dentino anche angelica ci ha messo una vita....
poi per la questione Natale io l'anno scorso ne avevo già presi molti a quest'epoca e rimpiango di essere già a fine ottobre e non averci pensato prima!!!! Sì a Natale quest'anno c'è la popina e la voglio portare in giro, con tutte quelle luci chissà come ci sguazza
vaccinazione il 9
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ALICE/KYLIE> grazie...adesso sono + tranquilla!
discorso NATALE> sono quattro anni che i regali li faccio io con le mie sante manine! un pensierino, uguale x tutti (xchè fra amici e parenti non si finisce più!) con poca spesa e massima resa!!!
per esempio...la mia passione per il mare e la vela mi ha portata a conoscere un sacco di "nodi" che si possono fare con le cime (o "volgarmente" corde
)....quindi armata di pazienza e metri e metri di canapa intrecciata, un anno ho realizzato dei sottopentola, un altro anno ho comprato dei piccoli vasetti di alluminio, ho intrecciato attorno sempre della canapa e così ho creato dei vasetti appendibili per piantine grasse o portacandele...e via dicendo...il "filo conduttore" sono i materiali poveri e la canapa!
se siete brave in qualcosa approfittatene...vi do un'idea...se cucinate bene fate dei biscotti a forma di albero di natale o tema natalizio, decorateli e metteteli in un sacchettino con un bel fiocco....sarà un regalo molto apprezzato!
noi donne siamo MAGICHE....facciamolo notare a tutti!!!!
discorso NATALE> sono quattro anni che i regali li faccio io con le mie sante manine! un pensierino, uguale x tutti (xchè fra amici e parenti non si finisce più!) con poca spesa e massima resa!!!
per esempio...la mia passione per il mare e la vela mi ha portata a conoscere un sacco di "nodi" che si possono fare con le cime (o "volgarmente" corde
se siete brave in qualcosa approfittatene...vi do un'idea...se cucinate bene fate dei biscotti a forma di albero di natale o tema natalizio, decorateli e metteteli in un sacchettino con un bel fiocco....sarà un regalo molto apprezzato!
noi donne siamo MAGICHE....facciamolo notare a tutti!!!!
- libellula
- Active~GolGirl®

CIAO A TUTTE 
IO I BISCOTTI NATALIZI LI FACCIO OGNI ANNO! SPECIALMENTE QUANDO PASSO IL NATALE IN ITALIA, NE PREPARO A CHILI E I PARENTI POI NE FANNO FESTA!!
IO I BISCOTTI NATALIZI LI FACCIO OGNI ANNO! SPECIALMENTE QUANDO PASSO IL NATALE IN ITALIA, NE PREPARO A CHILI E I PARENTI POI NE FANNO FESTA!!
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

BUON WEEK-END A TUTTE
...e speriamo esca un pò di sole....

...e speriamo esca un pò di sole....
- liladude
- Original~GolGirl®

Grande simona!e approfitto per pubblicizzare che con altre mamme sto lanciando un forum di lavoretti creativi.. se volete passare il link è nel profilo. ovviamente stiamo partendo ed è vuoto!
Gessy, per l'avatar ti posso aiutare io. Se vuoi contattami via msn che facciamo prima!
Gessy, per l'avatar ti posso aiutare io. Se vuoi contattami via msn che facciamo prima!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
,
sono al pc con matilde in braccio.... ma non sta ferma un attimo
!
Ce la farò a stare con voi qualche minuto
?
sono al pc con matilde in braccio.... ma non sta ferma un attimo
Ce la farò a stare con voi qualche minuto
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

liladude: mp for you! Grazie!!!!! 
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ok, quando sono collegata io non c'è nessuna
!
Va beh, vi mando un bacio
.
A presto belle mammine
!
Va beh, vi mando un bacio
A presto belle mammine
- melody
- Original~GolGirl®

Gessy, non sei sola!GESSYGESSY ha scritto:Ok, quando sono collegata io non c'è nessuna!
Va beh, vi mando un bacio.
A presto belle mammine!
Melody