GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lotus birth
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: lotus birth
A me sinceramente fa un pò senso e tra l'altro non mi pare poi così naturale. Quando io ho partorito comunque in un ospedale normalissimo hanno aspettato un pò prima di tagliare il cordone proprio per far passare l'ultimo sangue e per non traumatizzare troppo il bimbo.
Bacioni Gabry
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- natalia
- Silver~GolGirl®
che schifo!!!!clem77 ha scritto:e per restare in tema..guardate qui,c'e' chi approfitta per farsi una bella cenetta!!
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4%26um%3D1

pepe, pure la tua amica non scherza....

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- frab
- Bronze~GolGirl®
non è veroPeperita ha scritto:anche una mia amica l'ha mangiata.
L'ha tagliata e congelata a pezzi... poi l'ha mangiata a colazione centrifugata con le arance.
VI GIURO CHE NON SCHERZO.

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:lo sapevo anche io, per motivi religiosi. e lo ha fatto subito credo. non l'ha neanche cottaPeperita ha scritto:tom cruse ha mangiato la placenta della figlia.

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Peperita
- Master~GolGirl®
la mia amica è sempre quella che ha partorito da sola in casa senza nessuna assistenza 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
chissà quante calorie ha una placenta...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®
Ish, sei già al punto in cui ti fa gola TUTTO????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ahahahahahahahhahahahmarghe ha scritto:Ish, sei già al punto in cui ti fa gola TUTTO????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ODDIO non ho letto gli altri commenti e forse sono fuori dal coro non lo so non mi importa..
A ME FA IMPRESSIONE!!!!
cioe è orribile vedere il cordone che si essicca la placenta che si disfa....attaccati al bambino...
rispetto chi le pensa anche in questo modo...
ma ormai davvero penso che pur di fare le originali si perdono i limiti e i confini
e poi vi immaginate andar in giro cosi...con cosa poii un catino nella carrozzina con dentro la vostra placenta? ORRORE maddai su!
A ME FA IMPRESSIONE!!!!
cioe è orribile vedere il cordone che si essicca la placenta che si disfa....attaccati al bambino...
ma ormai davvero penso che pur di fare le originali si perdono i limiti e i confini

e poi vi immaginate andar in giro cosi...con cosa poii un catino nella carrozzina con dentro la vostra placenta? ORRORE maddai su!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non hai letto... per il passeggio in centro si usa l'apposita borsetta trendyPiorellino ha scritto:ODDIO non ho letto gli altri commenti e forse sono fuori dal coro non lo so non mi importa..
A ME FA IMPRESSIONE!!!!
ma ormai davvero penso che pur di fare le originali si perdono i limiti e i confini![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:non hai letto... per il passeggio in centro si usa l'apposita borsetta trendyPiorellino ha scritto:ODDIO non ho letto gli altri commenti e forse sono fuori dal coro non lo so non mi importa..
A ME FA IMPRESSIONE!!!!
ma ormai davvero penso che pur di fare le originali si perdono i limiti e i confini![]()

non ha nessun senso...è INNATURALE...altro che naturale..insomma uno sta attaccato alla placenta dentro la mamma non se la porta a spasso...non scherziamo...
è RIVOLTANTE...ed è tutto un business,,,,pure la borsetta da comperare per quei pochi gg che sto circo dell'orrore dura...
ma davvero mi ci sto inc,..parecchio perche certe donne sottopongono i figli a delle cose ASSURDE per essere le pioniere di qualsiasi cosa gli venga infilata nella zucca.
Mi si rivolta lo stomaco,.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
piore..meno male che nell'intervento prima hai detto "rispetto chi la pensa a questo modo"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
chissà se non le rispettavi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
chissà se non le rispettavi

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma lei da sola, sola?Peperita ha scritto:la mia amica è sempre quella che ha partorito da sola in casa senza nessuna assistenza
forse essendo da sola non ce l'ha fatta a tagliarsi da sola il cordone.... ed era troppo impegnata per prepararsi una pasta e si è mangiata la prima cosa disponibile

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ma davvero??? ricordo di una signora che dal 3 o 4 figlio in poi li faceva a casa cn l'aiuto del marito,però...davvero pazzesco...Peperita ha scritto:la mia amica è sempre quella che ha partorito da sola in casa senza nessuna assistenza
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
li partoriva 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io li faccio a casa 

- laura80
- Expert~GolGirl®
cedo che la borsa sia stata una battuta!
cmq io non lo farei mai ma lontano dalla "normalità" della vita della maggiorparte della gente esiste un mondo che comprende scelte varie e variegate ma non per queste sempre assurde. a volte la gente vive in un modo completamente diverso dal nostro e per loro gli altri sono "anormali".
la vita è una questione di punti di vista
cmq io non lo farei mai ma lontano dalla "normalità" della vita della maggiorparte della gente esiste un mondo che comprende scelte varie e variegate ma non per queste sempre assurde. a volte la gente vive in un modo completamente diverso dal nostro e per loro gli altri sono "anormali".
la vita è una questione di punti di vista

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- natalia
- Silver~GolGirl®
laura80, la borsetta non è una battuta...basta guardare bene nel link dell'inizio del topic..
- laura80
- Expert~GolGirl®
oddio pensavo di si 

sofia 2006 edoardo 2009
- pascale1982
- Silver~GolGirl®