anya ha scritto:hi hi hi...ma voi avete capito perchè ve lo chiedo???
perchè se la maggioranza mi risponde che è meglio domenica....io la faccio di sabato!!!! così risparmio!!!!
....e ma così risparmi anche i regali :prrrr

Messaggio da nonna adri » 26 ott 2007, 12:02
anya ha scritto:hi hi hi...ma voi avete capito perchè ve lo chiedo???
perchè se la maggioranza mi risponde che è meglio domenica....io la faccio di sabato!!!! così risparmio!!!!

Messaggio da laroby » 26 ott 2007, 12:03
ma noi ti sorprenderemo, pioveremo li a tua insaputa comunque e il mangiare non basterà per tutti e tu farai la figura della marciona! :ahahanya ha scritto:hi hi hi...ma voi avete capito perchè ve lo chiedo???

Messaggio da gila » 26 ott 2007, 12:03

Messaggio da gila » 26 ott 2007, 12:04
laroby ha scritto:ma noi ti sorprenderemo, pioveremo li a tua insaputa comunque e il mangiare non basterà per tutti e tu farai la figura della marciona! :ahahanya ha scritto:hi hi hi...ma voi avete capito perchè ve lo chiedo???

Messaggio da gila » 26 ott 2007, 12:05

Messaggio da anya » 26 ott 2007, 12:05

Messaggio da gila » 26 ott 2007, 12:05

Messaggio da gila » 26 ott 2007, 12:06
a me piace...anya ha scritto:oh.....
l'altro giorno ho buttato un titolo dedicato ai gemellini....e nessuna mi ha filato di striscio!!!!
HIP HIP URRA' I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!!

Messaggio da nonna adri » 26 ott 2007, 12:08
anya ha scritto:oh.....
l'altro giorno ho buttato un titolo dedicato ai gemellini....e nessuna mi ha filato di striscio!!!!
HIP HIP URRA' I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!!

Messaggio da laroby » 26 ott 2007, 12:08
sicura che non sia svenuto per la coccodrillata?? :ahahgila ha scritto:brodino bolle
vado a mettere la pastina x emi..
ale si è abbioccato...sarà stato il coccodrillo del fratello

Messaggio da anya » 26 ott 2007, 12:09

Messaggio da pem » 26 ott 2007, 12:10
noooooooo!!!!!laroby ha scritto:Anad devo dire che per ora ho avuto un gran cu.lo, sarà perchè ci ha fatto penare per arrivare??![]()
di certo semmai mi verrà in mente di non lasciarlo figlio unico succederà che
resterò incinta con lo sguardo
sarà un/a bimbo/a TERRIBILE
![]()
![]()

Messaggio da nonna adri » 26 ott 2007, 12:12

Messaggio da pem » 26 ott 2007, 12:12

Messaggio da laroby » 26 ott 2007, 12:13
grazie millenonna adri ha scritto:LARO, auguri a Ricky, ieri ha fatto il suo primo mese.......

Messaggio da Chikka » 26 ott 2007, 12:15

Messaggio da anya » 26 ott 2007, 12:20
Chikka ha scritto:
ANYA a me va bene sia sab che dom :spiteful

Messaggio da laroby » 26 ott 2007, 12:20
azz ma perchè non sto mai zitta??pem ha scritto:noooooooo!!!!!laroby ha scritto:Anad devo dire che per ora ho avuto un gran cu.lo, sarà perchè ci ha fatto penare per arrivare??![]()
di certo semmai mi verrà in mente di non lasciarlo figlio unico succederà che
resterò incinta con lo sguardo
sarà un/a bimbo/a TERRIBILE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci ho messo un secolo per matteo e poi sono rimasta incinta con lo sguardo.....elisa sarà terribile

Messaggio da nonna adri » 26 ott 2007, 12:23
Lo conosco (non perche' ci sono stata eh..)Chikka ha scritto:Son qui...ma per poco, vado a preparare la valigia prima di pranzo...
ANYA a me va bene sia sab che dom :spiteful
ADRI andiamo qui http://www.premierhotels.it/ITA/Hotel_Le_Palme/home.asp ma il raduno del geocaching è non so dove...comunque non lontano da lì. Ma dubito avrò molto tempo per girare...e poi i centri commerciali li preferisco ai negozi...quantomeno perchè sono al coperto![]()
LAROBY con un bimbo angelo come il tuo, presto anche voi potrete girare come noi...![]()
Ho appena caricato dei cartoni nuovi sul player multimediale, così cambiamo un po' e lei si stufa meno. Vado a far la valigia...ci sentiamo dopo!

Messaggio da paoladpd » 26 ott 2007, 12:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”