ma ero nella tua situazione quanto a ricarica cellulare.....
Nanetta com'é?????

Messaggio da tata77 » 12 ott 2009, 9:48

Messaggio da mimsy » 12 ott 2009, 9:49

Messaggio da tata77 » 12 ott 2009, 9:50

Messaggio da tata77 » 12 ott 2009, 9:50
amore mio......mimsy ha scritto:Tata![]()
![]()

Messaggio da pippi1968 » 12 ott 2009, 9:53

Messaggio da pippi1968 » 12 ott 2009, 9:53
ciao taitna perchè è un problema anticipare la fivet?tata77 ha scritto:...dimenticavo ieri al 20° giorno del ciclo ho avuto perdite rosate e dolori da ciclo poi bon ho paura chearrivino di nuovo in anticipo e che debba anticipare la fivet.Ma perchè ho un ciclo così sballato e incasinato??????

Messaggio da mimsy » 12 ott 2009, 9:55

Messaggio da MartaS » 12 ott 2009, 9:57

Messaggio da tata77 » 12 ott 2009, 9:59

Messaggio da pippi1968 » 12 ott 2009, 10:08
anch'io non ho mai avuto il ciclo regola e e questo mi creava ansie sulla programmazione della pma...figurati poi quando l'ho fatta in spagna...tata77 ha scritto:No non è un grosso problema anticipare la fivet al massimo vedo se riesco a spostare degli nimpegni di lavoro.....
Mi spaventa un po' il mio corpo chefa il matto ma comunque per ora la situazione pare sotto controllo spero di riuscire a tirare senza rosse fino a giovedì quando avrò l'eco di controllo pre-fivet

Messaggio da pippi1968 » 12 ott 2009, 10:09
mimsy ha scritto:COME C'E' SCRITTO QUI HO DORMITO TUTTO IL GIORNO A CASA DI MIO PADRE E POI ALLE 19 E 30...QUANDO TU STAVI VERSO L'AEREOPORTO (visto che mi hai detto che partivi alle 21), MIO MARITO E' VENUTO A PRENDERMI E MI HA PORTATO A CASA...IN EFFETTI STAVO, GRAZIE AL CIELO, MEGLIO!!!!!!!!!!!!!mimsy ha scritto:Mi sono svegliata ora, ho dormito tutto il giorno...e finalmente posso dire con certezza che...
MI SENTO MEGLIO![]()
![]()
![]()
![]()
Saluto il papi e vado a casa...mi sta venendo a prendere il maritino![]()
A tra poco![]()
![]()
![]()
ps: e non solo ma ieri ti ho anche mandato un sms che mi è rimasto nel cell perchè avevo finito il credito e non me ne ero accorta

Messaggio da keira74 » 12 ott 2009, 10:14

Messaggio da pippi1968 » 12 ott 2009, 10:31
grazie keira sei un amore...keira74 ha scritto:Buooooooooooongiorno a tutte,
ma volevo dirvi che da quando vi conosco le mie giornate sono colme di pensieri FELICI ..................
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:35
Cornelia ha scritto:Ciulina benvenuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai che ti voglio caricatissima adesso con la nuova carrozzeria![]()

Messaggio da keira74 » 12 ott 2009, 10:35
:ahah :ahah :ahahpippi1968 ha scritto:grazie keira sei un amore...keira74 ha scritto:Buooooooooooongiorno a tutte,
ma volevo dirvi che da quando vi conosco le mie giornate sono colme di pensieri FELICI ..................
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
però ti consiglio di non esagerare...perchè qualcuna potrebbe montarsi la testa

Messaggio da noproblem » 12 ott 2009, 10:41
Quanti complimenti!!!! Mi faipippi1968 ha scritto: ciao noproblem....
come sei bella!ti ho trovato davvero benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava!
Sono sempre stata una fan del Natale...ma quest'anno sarà ancora più sentito!!!pippi1968 ha scritto: poi in questi giorni farò un salto al Christmas Village, uno spazio enorme di addobbi natalizi in cui hanno allestito ogni stanza con un genere e colore diverso.
quest'anno Natale specialeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da noproblem » 12 ott 2009, 10:43

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:44
ariel76 ha scritto:ciula83 ha scritto:scusate l'intrusione posso??
sono appena uscita dall'ospedale mi sono fatta rimettere a nuovo la carrozzeria per poter procedere con la mia terza icsi appena possibile così volevo unirmi un po' a questo gruppo se possibile
![]()
![]()
![]()
![]()
sisterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
come stai???
me l'hai dedicata davvero la prima camminata???
io si, la prima doppietta di punturozze...

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:45
nanachan ha scritto:ciula83, amore miooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:47
criker ha scritto:ciula83 ha scritto:scusate l'intrusione posso??
sono appena uscita dall'ospedale mi sono fatta rimettere a nuovo la carrozzeria per poter procedere con la mia terza icsi appena possibile così volevo unirmi un po' a questo gruppo se possibile
![]()
TESORAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Mi raccomando....stasera dormi e metti a bagno i fiori

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”