Se tu avessi Pampers nuovimanine ha scritto:Ciao ragazze!!!
E' iniziata la nuova raccolata punti ferreo....![]()
Cerco puni disperatamente...
OFFRO:
3 PARMALAT X 1 FERRERO
2 PAMPERS VECCHI PER 1 FERRERO
fatevi avantiiiiii!!!!!!!!!!!

Messaggio da FABYAN » 7 ott 2009, 21:27
Se tu avessi Pampers nuovimanine ha scritto:Ciao ragazze!!!
OFFRO:
3 PARMALAT X 1 FERRERO
fatevi avantiiiiii!!!!!!!!!!!
Messaggio da tartarugasabry » 7 ott 2009, 22:47
Messaggio da tartarugasabry » 7 ott 2009, 22:49
cescar76 ha scritto:provo a spedirli, diciamo che me la rischio...
Messaggio da manine » 7 ott 2009, 23:52
no....non li ho!!!!FABYAN ha scritto:Se tu avessi Pampers nuovimanine ha scritto:Ciao ragazze!!!
OFFRO:
3 PARMALAT X 1 FERRERO
fatevi avantiiiiii!!!!!!!!!!!sarebbe meglio....
Messaggio da Canga03 » 8 ott 2009, 8:53
Messaggio da barbara76 » 8 ott 2009, 11:44
Messaggio da barbara76 » 8 ott 2009, 11:47
Messaggio da tartarugasabry » 8 ott 2009, 22:03
si è vero... poi davvero che la pampers ti debba chiedere il contributo per la spedizione è scandaloso ... almeno per la raccolta dei poverelli non devi pagare niente ed i regali non sono malaccio... mahCanga03 ha scritto:TARTARUGASABRY: sai che ti dico?
Che hanno rotto le scatole co sti punti...preferirei che abbassassero i prezzi, piuttosto.
Ieri sera ho visto le FIESTA FERRERO a 3,05 €![]()
Messaggio da barbara76 » 8 ott 2009, 22:13
detto questo a tua cugina interessano ancora i punti vecchi?tartarugasabry ha scritto:UDITE UDITE UDITE UDITE
lo sapete che i pampers vecchi si possono anche cestinare?
ho confrontato la prima scheda che mi è arrivata e il retro è verde e nel fac simile dei punti accettati ci sono indicate le vecchie prove baby dry per un massimo di 15... la nuova scheda (che è arrivata a nome di mia madre) ha il retro arancione e assolutamente non si possono mettere i baby dry bicolori.... addirittura per i progressi viola, baby dry verdi, sole luna arancione c'è un numero indicato sulla prova d'acquisto e sotto c'è scritto "con riferimento a questo fac-simile, saranno accettate le prove d'acquisto che riportano un numero progressivo a partire da quello indicato."... che poi mica ho ben capito che cosa vuol dire!!!
Messaggio da tartarugasabry » 8 ott 2009, 22:19
barbara76 ha scritto:detto questo a tua cugina interessano ancora i punti vecchi?tartarugasabry ha scritto:UDITE UDITE UDITE UDITE
ho confrontato la prima scheda che mi è arrivata e il retro è verde e nel fac simile dei punti accettati ci sono indicate le vecchie prove baby dry per un massimo di 15... la nuova scheda (che è arrivata a nome di mia madre) ha il retro arancione e assolutamente non si possono mettere i baby dry bicolori.... addirittura per i progressi viola, baby dry verdi, sole luna arancione c'è un numero indicato sulla prova d'acquisto e sotto c'è scritto "con riferimento a questo fac-simile, saranno accettate le prove d'acquisto che riportano un numero progressivo a partire da quello indicato."... che poi mica ho ben capito che cosa vuol dire!!!
farei 15 vecchi x 6 nuovi
Messaggio da Canga03 » 9 ott 2009, 10:54
Messaggio da barbara76 » 9 ott 2009, 12:14
Messaggio da barbara76 » 11 ott 2009, 14:38
tartarugasabry ha scritto:barbara76 ha scritto:detto questo a tua cugina interessano ancora i punti vecchi?tartarugasabry ha scritto:UDITE UDITE UDITE UDITE
CE LO CHIEDO ahahah e te lo dico
Messaggio da tartarugasabry » 11 ott 2009, 14:42
Messaggio da meimi75 » 11 ott 2009, 15:17
MARYYYCanga03 ha scritto:Barbara, non so che dirti!!!
Aspettiamo ancora...![]()
A me non si vedono molte buste: quella di MEIMI (chissà se la mia le è arrivata), quella di Gattina è arrivata dopo 15 giorni e chissà la mia dove sta...
Ragazze, fatemi sapere qualcosa!
Io comunque davvero, mi sa che rinuncio a tutte le raccolte e i punti li vendo su ebay almeno faccio soldini per Natale :fuck:
Messaggio da tartarugasabry » 11 ott 2009, 22:47
io li metto sempre in buste spesse e coloratemeimi75 ha scritto:MARYYYCanga03 ha scritto:Barbara, non so che dirti!!!
Aspettiamo ancora...![]()
A me non si vedono molte buste: quella di MEIMI (chissà se la mia le è arrivata), quella di Gattina è arrivata dopo 15 giorni e chissà la mia dove sta...
Ragazze, fatemi sapere qualcosa!
Io comunque davvero, mi sa che rinuncio a tutte le raccolte e i punti li vendo su ebay almeno faccio soldini per Natale :fuck:la tua è arrivata!!!!!
però mi sai che hai ragione!
io sono stufa di mandare in giro punti che chissà chi se li prende![]()
![]()
mi scoccia soprattutto la busta dei Granarolo...cavolo 50 punti![]()
vabbè...
mi sa che sbaglio io..li imbusto da soli e da fuori si vede che sono punti..devo metterli in un foglio bianco ...certo che è il colmo...
Messaggio da tartarugasabry » 11 ott 2009, 22:52
ha detto che ha trovato... quindi dalli pure via e grazie per la disponibilitàbarbara76 ha scritto:tartarugasabry ha scritto:barbara76 ha scritto:detto questo a tua cugina interessano ancora i punti vecchi?tartarugasabry ha scritto:UDITE UDITE UDITE UDITE
CE LO CHIEDO ahahah e te lo dico
hai chiesto? se no li do via!!
Messaggio da barbara76 » 12 ott 2009, 15:25
Messaggio da Canga03 » 13 ott 2009, 20:53
Messaggio da barbara76 » 13 ott 2009, 22:26