GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: tutte qui!!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!
nef...a parte chemessa cosi pare che
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

nef...a parte chemessa cosi pare che te la fai con mio marito...
cmq mi spaice ma devi trovartene un altra xche mentre scrivevi è passato e ha letto!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

non mi ricordo piu' chi me lo chiedeva.... ma mi sposo solo religiosamente.... (dato che lo sono già civilmente) il 16 settembre alle 15.... e insieme facciamo anche il battesimo di Samuele.... e in piu' è il mio compleanno........
Botti, quando saprai qualcosa di piu'? Coraggio.... vedrai andrà sempre meglio......
Ora vado..... devo pulire un po' casa....
baci a domani.....
ps. domandina..... mi devo confessare.... per fare la comunione..... ma sono anni che non mi confesso.... e sinceramente non so proprio che raccontargli....... che si racconta? C'è qualche esperta in merito? ciao ciao
Botti, quando saprai qualcosa di piu'? Coraggio.... vedrai andrà sempre meglio......
baci a domani.....
ps. domandina..... mi devo confessare.... per fare la comunione..... ma sono anni che non mi confesso.... e sinceramente non so proprio che raccontargli....... che si racconta? C'è qualche esperta in merito? ciao ciao
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Dania
- Original~GolGirl®

Sorry...ma io sono sulla via per diventare agnostica, figuriamoci...
Comunque, immaginando che tu non abbia ucciso mai nessuno, credo che tu gli debba raccontare delle cose per cui ti senti in colpa e per le quali vorresti riuscire a cambiare. Tipo le piccole cose che accendono le discussioni coi mariti ecc.
Ad ogni modo non mi farei molte paranoie. Vai lì e gli dici quello che hai detto a noi, che non sai da dove partire. Vedrai che il resto vien da sè!!
Non avevo mica capito che ti sposavi! Pensavo che tu andassi a fare le prove per il matrimonio di qualcun altro, perchè eri nel coro della parrocchia o qualcosa di simile!! CONGRATULAZIONI!!!!
Comunque, immaginando che tu non abbia ucciso mai nessuno, credo che tu gli debba raccontare delle cose per cui ti senti in colpa e per le quali vorresti riuscire a cambiare. Tipo le piccole cose che accendono le discussioni coi mariti ecc.
Ad ogni modo non mi farei molte paranoie. Vai lì e gli dici quello che hai detto a noi, che non sai da dove partire. Vedrai che il resto vien da sè!!
Non avevo mica capito che ti sposavi! Pensavo che tu andassi a fare le prove per il matrimonio di qualcun altro, perchè eri nel coro della parrocchia o qualcosa di simile!! CONGRATULAZIONI!!!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

buongiorno
Mana: noi ci siamo sposati il 15 settembre alle 16....congratulazioni
mi dispiace ma anche io la chiesa non la vedo da parecchi anni
Aluna: anche a Federica è diventato l'occhietto rosso l'atro giorno dopo aver mangiato qualcosa......ma non ricordo cosa
spero che tu stia presto meglio
sediola: concordo con le altre
Elfa: noi abbiamo girato il seggiolino proprio in questa settimana, sulle istruzioni dice di girarlo al raggiungimneto dei 9 kg, Fede ai primi di luglio era 8,100 Kg ora non so però l'abbiam fatto .....abbiamo anche tolto il riduttore anche se quando dorme la testina la piega ancora tanto
Betta: dipende dal seggiolino ci sono quelli fino ai 9 kg che vanno cambiati ma ci sono anche quelli, come il mio, da 0 a 18 kg
Poeka: no comment, io ormai faccio sogni erotici :ahah, però concordo sulle altre per un controllo dal gine
Mana: noi ci siamo sposati il 15 settembre alle 16....congratulazioni
mi dispiace ma anche io la chiesa non la vedo da parecchi anni
Aluna: anche a Federica è diventato l'occhietto rosso l'atro giorno dopo aver mangiato qualcosa......ma non ricordo cosa
spero che tu stia presto meglio
sediola: concordo con le altre
Elfa: noi abbiamo girato il seggiolino proprio in questa settimana, sulle istruzioni dice di girarlo al raggiungimneto dei 9 kg, Fede ai primi di luglio era 8,100 Kg ora non so però l'abbiam fatto .....abbiamo anche tolto il riduttore anche se quando dorme la testina la piega ancora tanto
Betta: dipende dal seggiolino ci sono quelli fino ai 9 kg che vanno cambiati ma ci sono anche quelli, come il mio, da 0 a 18 kg
Poeka: no comment, io ormai faccio sogni erotici :ahah, però concordo sulle altre per un controllo dal gine
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

lo conoscete Pino Maddaloni?è medaglia d'oro di judo alle olimpiadi.... ieri era a cena nel locale dove eravamo noi e mio fratello sembrava un bambino ...alla fine si è avvicinato e gli ha chiesto se era lui, gli ha stretto la mano e tutta la sera preso da questa cosa mi faceva ridere ...mi ha anche detto: " non puoi capire perchè non l'hai visto piangere quando ha vinto la medaglia d'oro" 
Laura
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma come... niente attività del sabato? :ahah :ahah :ahah
svegliatevi eh, rischiate di diventare troppo vecchie, poi vi si incricca la schiena
svegliatevi eh, rischiate di diventare troppo vecchie, poi vi si incricca la schiena
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

Mana75 ha scritto:non mi ricordo piu' chi me lo chiedeva.... ma mi sposo solo religiosamente.... (dato che lo sono già civilmente) il 16 settembre alle 15.... e insieme facciamo anche il battesimo di Samuele.... e in piu' è il mio compleanno........
baci a domani.....
confessione: sono tanti anni che non mi confesso... dì questo e basta (e che frequenti poco)...
io me la sono cavata così :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Ecco. Hai beccato l'altra giusta.nefertari ha scritto:confessione: mh..caschi male...mi sa che questo non è proprio il gruppo giusto...
prova a chiedere a dania o canada...
L'ultima volta che mi sono confessata è stato per la cresima...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Però qualche pensiero assassino sulla suocera l'abbiamo tutte.,.. quello potrebbe essere una buona argomentazione... 
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io per il matrimonio...
per il battesimo di Ninì me la sono scampata
per il battesimo di Ninì me la sono scampata
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma io sinceramente il sacramento della confessione non lo capisco proprio...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Io per il matrimonio ho schivato il tutto e mi sono limitata al rito civile!
Almeno ho avuto Prince come colonna sonora!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

strega tu sei raccomandata
hai circuito il prete, sicuramente
hai circuito il prete, sicuramente
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io volevo la sigla dell'ultimo dei Mohicanicanada ha scritto:Io per il matrimonio ho schivato il tutto e mi sono limitata al rito civile!![]()
ci ho dovuto rinunciare
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Seggiolini io uso ancora l'ovetto nella mia macchina, mentre per quella< di mio marito abbiamo comprato un seggiolino 0-15 chili che ora è girato..ad agosto Ale era 8,500 chili quindi a occhio e croce dovrebbe avere ora i 9 chili richiesti...ma non vorrei rischiare per non aspettare qualche giorno ..
Phoeka i primi tempi anche io sentivo un bel pò di dolore, ma a forza di "insistere"
è passato..però se non l'hai già fatto, un controllino sarebbe opportuno
Confessione prima di sposarci il prete ci disse "Dio vi conosce e sa chi siete, siccome è il vostro Padre vi ama e vi ha assolti dai vostri peccati" MITICO!!!!!
Phoeka i primi tempi anche io sentivo un bel pò di dolore, ma a forza di "insistere"
Confessione prima di sposarci il prete ci disse "Dio vi conosce e sa chi siete, siccome è il vostro Padre vi ama e vi ha assolti dai vostri peccati" MITICO!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sediola
- Expert~GolGirl®

confessione da noi nn ci si confessa!!! cmq se dovewssi farla....bhe un'oretta buonadovrei starci ....
nef io ritenterei con i voti x il fratello!!! tanto non c'hacapito niente quand'e'e passato! :))) :prrrr
fabrizzietto chi??? ma di checca???
nef io ritenterei con i voti x il fratello!!! tanto non c'hacapito niente quand'e'e passato! :))) :prrrr
fabrizzietto chi??? ma di checca???
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Approposito di matrimonio....
Ve l'ho detto che il maritino mi ha ri-chiesta in moglie????
Siamo sposati civilmente dal maggio 2005 (per sua scelta, oltretutto)...e qualche settimana è arrivato chiedendomi di sposarlo in chiesa, a maggio dell'anno prossimo!
Sono 10 anni che non mi confesso...il prete avrà una mezza giornata da dedicarmi????
Aluna: sono cntenta che pigolò stia bene! Vorrei stessi meglio pure tu...
Ve l'ho detto che il maritino mi ha ri-chiesta in moglie????
Siamo sposati civilmente dal maggio 2005 (per sua scelta, oltretutto)...e qualche settimana è arrivato chiedendomi di sposarlo in chiesa, a maggio dell'anno prossimo!
Sono 10 anni che non mi confesso...il prete avrà una mezza giornata da dedicarmi????
Aluna: sono cntenta che pigolò stia bene! Vorrei stessi meglio pure tu...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

elfa, il tuo prete era sfaticato :ahah
strega, il tuo va all'Inferno, ha infranto le regole della Chiesa Cattolica.
Sai che religiosamente il tuo matrimonio non ha valore? :ahah
strega, il tuo va all'Inferno, ha infranto le regole della Chiesa Cattolica.
Sai che religiosamente il tuo matrimonio non ha valore? :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘