GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2006: tutte qui!!!!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!

Messaggio da sediola » 23 ago 2007, 22:45

dunque dunque....ho fatto orora un bel test ....

bhe'

negativo!!! :-D :buuu :-D :buuu

sono da una parte felice...ma anche un po dispiaciuta...bhe ne vorrei un altro ("a" meglio) ma S. è ancora troppo piccolino e stare appresso a tutti e 2 ...mamma!!!!

aluna come va?? :incrocini x te e x il pigoletto! come va l'occhietto??? facci sapere! :incrocini :incrocini
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 23 ago 2007, 22:54

ciao care...
giorni un po' intensi...

Aluna di nuovo la schiena... mi dispiace tantissimo ... non ho letto tutti gli arretrati e forse lo hai già detto... ma cosa te lo provoca il colpo della strega??? Nef si è tirata fuori quindi non può essere lei :ahaha :ahaha :ahaha (ti ho appena intravvisto su msn... allora sono riuscita a farlo ri-funzionare)

Botti mi pare la che la situazione sia precipitata... mi dispiace per te e per Stefano perchè hai fatto il possibile... ma a volte è davvero impossibile andare avanti in storie che non sono condivise da entrambe le persone... la tranquillità di Stefano (e con il tempo anche la tua) ne hanno sicuramente guadagnato :incrocini :incrocini :incrocini

Ma sbaglio o ho letto qualche pagina fa che Nicolò aspetta un fratellino/sorellina (non ho letto tutto non so se è uno scherzo)... Sediola... è vero che due vicini è duro ma pensa che fra 9 mesi saranno cmq già un po' più grandi (per quanto piccoli) io adesso non ci penso solo perchè vorrei che nascesse verso l'inverno come Giacomo tra ott e feb... non è arrivato prima quindi ora lo facciamo aspettare :fischia va beh che non il marito sempre in giro per suonare non è che ci vogliano molte precauzioni...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 ago 2007, 23:00

anche a me piacerebbe che rinascesse in inverno cosi in estate c'e' l'eta' giusta x fare il primo bagnetto!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 23 ago 2007, 23:16

già...
peccato che dopo mesi di piscina ora trovi il mare troppo freddo e non ci voglia star dentro da solo... devo restare io in mezzo ai bambini schizzanti con lui in braccio... e lui è felice così...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2007, 0:08

ragazze... :buuu :buuu :buuu serata romantica conclusasi con le solite discussioni e liti...mio marito mi vuole più :maialino: e io invece sono :stendere: :stirare: :piatti: è l'ennesima volta, mi viene da piangere. che dal parto in poi mi fa male, non è una scusa ma soffro... e poi ho tante cose a cui pensare...malgrado la mia autoiriìonia e tuttto il resto, l'ho deluso, lo deludo e non lo soddisfo. voglio piangere, ma sto ancora dai miei e non posso farlo...mi sfogo con voi, scusatemi la banalità rispetto ai seri ca@@i di molte di voi, stasera sono ko...notte...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ago 2007, 7:37

phoeka, Anche la nostra...ehmm...intimità è ridotta a zero. Io sono cotta come un befanino, con Eva che non dorme, e le poche energie che ho le consumo abbondantemente durante la giornata e quando arrivo a sera QUELLO è l'ultimo dei miei pensieri. Sono cotta e non vedo l'ora di andare a dormire...almeno quella mezz'oretta prima che la peste bubbonica inizi ad urlare. Mister T. non è contento, lo so....ma se si azzarda a dire qualcosa gli mordo un orecchio. A lui manca quello, a me quello più un'altra dozzina di cose.

ciò detto:
BUONGIORNOOO!!!

Aluna ti vedo online, come stai stamani?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ago 2007, 7:40

sempre uguale
sono che sono sola e sono dovuta scendere per forza
della serie, o cammini o cammini, non c'è scelta :zoppo :zoppo :zoppo
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ago 2007, 7:41

per Pigolino, invece, è rientrato tutto, meno male
Nicolò e Aluna

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ago 2007, 7:43

Ma sei sola tutto il giorno?? Nessuno può venire a darti una mano??

Eva sta sbattendo sul pavimento ripetutamente, e quindi spaccando, un orrido soprammobile che la nonnina ha regalato ad Alice. Vorrei proprio fermarla, ma come si fa??? Poi piange, poverina.... :hi hi hi hi
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ago 2007, 7:44

meno male piccolo Pigolino! :ok
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ago 2007, 7:47

Dania ha scritto:Ma sei sola tutto il giorno?? Nessuno può venire a darti una mano??

Eva sta sbattendo sul pavimento ripetutamente, e quindi spaccando, un orrido soprammobile che la nonnina ha regalato ad Alice. Vorrei proprio fermarla, ma come si fa??? Poi piange, poverina.... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
forse più tardi passa mai suocera, è tornata...
non vi dico come è ridotta casa... e come sono ridotta io... :prrrr
Nicolò e Aluna

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 24 ago 2007, 7:50

Dania ha scritto: Eva sta sbattendo sul pavimento ripetutamente, e quindi spaccando, un orrido soprammobile che la nonnina ha regalato ad Alice. Vorrei proprio fermarla, ma come si fa??? Poi piange, poverina.... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
Giusto povera Eva! Una volta tanto che fa qualcosa lasciaglielo fare!!!

Aluna: non riesci ad andare dai tuoi? O almeno a lasciargli Pigolò?

BUONGIORNOOOOOO!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ago 2007, 7:57

i miei sono in vacanza...
sembra fatto apposta, mi è successo quando non c'era nessuno :sorrisoo
e le mie amiche lavorano tutte...
ahahaha, bella la vita, vero?
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ago 2007, 7:58

latte pronto... torno su :che_dici
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ago 2007, 7:58

Buongiorno bimbe!
Aluna come va la schiena?
Sediola non ho capito se sei contenta o meno che il test sia negativo...secondo me sta< sorellina sotto sotto la< vuoi adesso...però se deve nascere d'inverno il periodo giusto è da febbraio in poi :hi hi hi hi :incrocini
Crazy che colpo! Legala, legala!!!
Checca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini proprio ieri pomeriggio ti pensavo...
Mana siamo gemelle: pure io rientro lunedì a lavoro ma< per forutna solo sei ore...

Alessandro procede un pò come gli altri novembrini: ha devastato il tappeto-puzzle (gliel'ho tolto per paura che ingoiasse pezzi di tappeto) adora le scarpe, anzi, la suola delle scarpe, e tutto ciò che è più sporco: la terra dei vasi, ha mangiato quintali di sabbia al mare e pure i croccantini dei gatti...
Sono terrorizzata perchè nonostante gli stia sempre dietro con due occhi così :urka due giorni fa gli ho trovato un bottone in bocca...sono terrorizzata dalle cose che mette in bocca e con cui si può strozzare...ah! Si alza in piedi sul seggiolone...e non ho capito come caspita si lega...

Domanda: ma quando si può girare l'ovetto/seggiolino auto nel senso di marcia?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ago 2007, 8:03

CIao Elfa!, Qual buon vento!! :fiore

Io giusto ieri pomeriggio ho montato il seggiolino auto step 2. Credo anche il senso di marcia vada in base al peso. Io l'ho già messo nels enso di marcia.

Sediò, mi ero scordata di scrivertelo.... Secondo me ci rimarrai presto...... :fischia
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ago 2007, 8:15

Dania io ero tornata già due giorni fa...ma non ve ne siete accorte!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Sediola la penso come Dania :fischia
Phoeka ho passato un momento simile al tuo con mio marito...con uno sforzino da< parte mia di essere anche moglie e donna oltre che mamma, e uno suo di capire la mia stanchezza (devastazione
direi..) le cose sono tornate meglio di prima! :ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ago 2007, 8:36

elfa, :sono_sc**a: SCUUUSAAAA.... :inchino
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 24 ago 2007, 8:39

buongiorno a tutte...
tutte mattiniere vedo...

PHOEKA mase c'è dolore fisico non sarebbe il caso di fare una visita??? soprattutto se non è mai passato dopo il parto... per il resto la stanchezza c'è per tutti ... per noi la cosa brutta è che non siamo mai stanche nello stesso momento (= quasi mai riposati nello stesso momento)... arriveranno momenti migliori anche per quello dai... :coccola :coccola :coccola

ELFA credo che quando raggiungono il peso di debba proprio cambiare il seggiolino e non girare quello che abbiamo ... o mi sbaglio???? quelli più grandi non montano al contrario...

TAPPETO PUZZLE... è stato abbontantemente sckocciato dietro... altrimenti anche solo fare le pulizie richiedeva 3 giorni... tanto per ora non lo usa come puzzle...

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 24 ago 2007, 9:44

giorno!!!!

phoeka nache io opterei x una visita...strano che ci sia ancora dolore!!!

elfa!! bentornata!! :sorrisoo

dania, elfa certo è che se nn riprendo la pillola qlc incidente di percorso prima o poi ci sara'!! io vorrei aspettare min un altro anno... ma qualndo la prendevo avevo dolori nei rapporti...

Bloccato

Torna a “Novembre”