GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
Sun allora come è andato il colloquio con il capo?
Silva ci sei come vanno le cose?
Silva ci sei come vanno le cose?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®
ELISINA stai tranquilla succede...comunque per essere straserena semmai se ti ricapita fai una telefonata al gine... 

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
Ciao Ljuda! vanno bene! oggi sono di ottimo umore...e poi dopo tanto tempo sono anche andata in mensa ... buon segno! prima non ne sopportavo neppure l'odore.
E tu cara come stai???? ricordami quando hai la prox visita così comincio gli
E tu cara come stai???? ricordami quando hai la prox visita così comincio gli

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®
evvai SUN
già già, VANY dove scappi? vieni qui a dirci i dettagli

già già, VANY dove scappi? vieni qui a dirci i dettagli

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
-
- Original~GolGirl®
curiosone :prrrr
mi piacciono in oro bianco piccoline
per il vestito, volevo una gonna ma poi mi faccio sempre il pallino che con la gonna d'inverno non so mai che scarpe mettermi. Gli stivali non mi sembrava il caso o a mio padre veniva un infarto
Così ho optato per dei pantaloni e una giacca, si più che a un matrimonio magari sembro che vado a un funerale
............poi a novembre.
Si sono un pò presa ma più che altro perchè noi in famiglia siamo un pò "orsi" e io mi agito alla svelta
mi piacciono in oro bianco piccoline
per il vestito, volevo una gonna ma poi mi faccio sempre il pallino che con la gonna d'inverno non so mai che scarpe mettermi. Gli stivali non mi sembrava il caso o a mio padre veniva un infarto

Così ho optato per dei pantaloni e una giacca, si più che a un matrimonio magari sembro che vado a un funerale

Si sono un pò presa ma più che altro perchè noi in famiglia siamo un pò "orsi" e io mi agito alla svelta
- ljuda
- Master~GolGirl®
Brava sun sono contenta che sia andata bene!!!
Silva per la prox visita devo aspettare fino al 9 novembre...ci sarà tempo per gli
....già se dopodomani le analisi sono nella norma mi accontento.....somo contenta che le cose vadano meglio per te
Hanno ragione le altre Vany...vogliamo sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!

Silva per la prox visita devo aspettare fino al 9 novembre...ci sarà tempo per gli

Hanno ragione le altre Vany...vogliamo sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®
vi saluto mie care, tra 10 minuti si va a casa

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze come va? Io qui muoio di freddo e non mi va di far nulla...sogno una bella cioccolata calda con panna...mmmhh che bona!!!!
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze.
In effetti era proprio un filamento scuro, non una vera e propria perdita... spero cmnq che non si ripeta più, sono già ansiosa di io e mi ero appena messa un po' tranquilla..
In effetti era proprio un filamento scuro, non una vera e propria perdita... spero cmnq che non si ripeta più, sono già ansiosa di io e mi ero appena messa un po' tranquilla..

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Ho potuto collegarmi solo ora perche' i piccoli tutti raffreddati mi "prosciugano"!!!
EVVIVA per le TN di bribri, proudmary e silvia che sono andate bene!!! e allora due dovrebbero essere femminucce....mentre bribri e' ancora nel dubbio.....si fara' vedere vedrai!!!
proudmary che bella la macchina piu' spaziosa!
silvia e elisina grazie per le rassicurazioni per il mio piccolo.
Oggi ha fatto la prima seduta e hanno detto che c'e' da lavorare sulla pronuncia e anche sull'attenzione perche' tende ad andare nel suo mondo gia' dopo poco che gli si chiede qualcosa.
elisina vedrai che e' stata una cosa sporadica.
zaeva sono contenta che la villo e' andata bene. e forse e' una femmina!!!
wolwerine grazie per il benvenuto! a proposito....io ho 35 anni....ti posso fare compagnia!!!
ele evviva la visita! aspettiamo domani TN!!!
raffra sara' femmina!!!
sunflower meno male che il capo e' stato "clemente"!!! e forse e' femminuccia!!!
tournesoul
vany buona scelta di vestito!!!
ljuda certo che se parli di cioccolata...... e per di piu' con la panna.....
beh vi devo salutare.....vado a "elargire" un po' di sciroppo qua e la'!!!

Ho potuto collegarmi solo ora perche' i piccoli tutti raffreddati mi "prosciugano"!!!
EVVIVA per le TN di bribri, proudmary e silvia che sono andate bene!!! e allora due dovrebbero essere femminucce....mentre bribri e' ancora nel dubbio.....si fara' vedere vedrai!!!

proudmary che bella la macchina piu' spaziosa!
silvia e elisina grazie per le rassicurazioni per il mio piccolo.
Oggi ha fatto la prima seduta e hanno detto che c'e' da lavorare sulla pronuncia e anche sull'attenzione perche' tende ad andare nel suo mondo gia' dopo poco che gli si chiede qualcosa.
elisina vedrai che e' stata una cosa sporadica.

zaeva sono contenta che la villo e' andata bene. e forse e' una femmina!!!

wolwerine grazie per il benvenuto! a proposito....io ho 35 anni....ti posso fare compagnia!!!
ele evviva la visita! aspettiamo domani TN!!!

raffra sara' femmina!!!
sunflower meno male che il capo e' stato "clemente"!!! e forse e' femminuccia!!!
tournesoul

vany buona scelta di vestito!!!

ljuda certo che se parli di cioccolata...... e per di piu' con la panna.....

beh vi devo salutare.....vado a "elargire" un po' di sciroppo qua e la'!!!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
satellite ti ammiro davvero tanto, 2 cuccioli più un terzo in arrivo non sono certo uno scherzo! Sono certa anch'io che l'amore si moltiplicherà
Invece io penso di fermarmi a uno. Non so perchè, ma ho sempre avuto questa idea fin da piccola. Ma mi dicono in tanti che probabilmente con la nascita del primo cambierò idea e metterò in cantiere anche il secondo! Vedremo.
Elisina per la perdita io non mi preoccuperei. Io ho avuto una perditina rosa nel muco, intorno alla quinta settimana e poi più nulla. Lì per lì c'ero rimasta male, ma quando ho visto che non si è più presentata ci sono passata sopra. Vedrai che è tutto ok!
vany sei la nostra sposina!! In bocca al lupo per i preparativi!

Invece io penso di fermarmi a uno. Non so perchè, ma ho sempre avuto questa idea fin da piccola. Ma mi dicono in tanti che probabilmente con la nascita del primo cambierò idea e metterò in cantiere anche il secondo! Vedremo.
Elisina per la perdita io non mi preoccuperei. Io ho avuto una perditina rosa nel muco, intorno alla quinta settimana e poi più nulla. Lì per lì c'ero rimasta male, ma quando ho visto che non si è più presentata ci sono passata sopra. Vedrai che è tutto ok!
vany sei la nostra sposina!! In bocca al lupo per i preparativi!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze ben trovate.
per la serie...a volte ritornano...eccomi qui!!!
mercoledi ho fatto l'eco a 10+1 ed e' andata benone misura 3.2 cm. quindi nella norma!
accidenti quanto si muoveva......galleggiava nel liquido amniotico come mai ho visto fare nicole in tutte le eco messe insieme....bhè se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!sarà una mattinataccia!!!!
il 7 novembre a 13+1 ho la translucenza + bitest. Credevo fosse tardi ed invece sia il mio gine che l'ecografista mi hanno detto che si fa tra la 12+4 e la 13+3 al max!!!! vabbè poi magari ogni studio ha i suoi parametri. la fregatura (si puo' dire??) piu' grande è il costo.... €. 60 l'ecografia ed €. 102,00 il bistest...avrei voluto farlo tramite asl ma a roma sembra lo facciano solo in 3 ospedali...ma naturalmente c'era già il pienone!
comunque auguri e complimenti a tutte le pance che l'hanno già fatto ed è andato bene ed anche a quelle che già hanno potuto sapere il sesso!!!!COME VI INVIDIO!!!!
per la serie...a volte ritornano...eccomi qui!!!
mercoledi ho fatto l'eco a 10+1 ed e' andata benone misura 3.2 cm. quindi nella norma!
accidenti quanto si muoveva......galleggiava nel liquido amniotico come mai ho visto fare nicole in tutte le eco messe insieme....bhè se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!sarà una mattinataccia!!!!
il 7 novembre a 13+1 ho la translucenza + bitest. Credevo fosse tardi ed invece sia il mio gine che l'ecografista mi hanno detto che si fa tra la 12+4 e la 13+3 al max!!!! vabbè poi magari ogni studio ha i suoi parametri. la fregatura (si puo' dire??) piu' grande è il costo.... €. 60 l'ecografia ed €. 102,00 il bistest...avrei voluto farlo tramite asl ma a roma sembra lo facciano solo in 3 ospedali...ma naturalmente c'era già il pienone!
comunque auguri e complimenti a tutte le pance che l'hanno già fatto ed è andato bene ed anche a quelle che già hanno potuto sapere il sesso!!!!COME VI INVIDIO!!!!

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- tournesol
- Master~GolGirl®
Sofia.....Io sono una di quelle che voleva il figlio unico....
Ora. se potessi mantenerli, non escluderei i tre.... :ahah :ahah :ahah

Ora. se potessi mantenerli, non escluderei i tre.... :ahah :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Niky sono contenta che vada tutto bene!!!!
Mi state facendo venire forti dubbi se fare o meno la TN ma che sicurezza c'è?Perchè io sapevo che l'amnio è più sicura anche se invasiva...se c'è qualcuna che sa rispondermi...grassie!!
Mi state facendo venire forti dubbi se fare o meno la TN ma che sicurezza c'è?Perchè io sapevo che l'amnio è più sicura anche se invasiva...se c'è qualcuna che sa rispondermi...grassie!!
- maya1
- Original~GolGirl®
ljuda effettivamente dicono che capitano dei falsi "positivi" per i quali poi ti fanno fare l'amniocentesi e allora alcuni vogliono fare subito l'amniocentesi per non stare in ansia. pero' se vai sul sito che c'e' qualche pagina piu' indietro (non mi ricordo chi l'aveva dato a tounesol per la tempistica della TN) li' c'e' scritto tutto piu' chiaro. 

- maya1
- Original~GolGirl®
eccolo qui!bribri ha scritto:Tournesol di quanto sarai? si può fare fino a 13+6 (http://www.translucenza.it), se non ho capito male tu sarai a 13, che problema c'è??tournesol ha scritto:Ho telefonato in ospedale per la traslucenza e mi hanno detto che va bene comunque, e che comunque non avrebbero posto per inserirmi prima....Mi fido?!?![]()

- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie satellite l'avevo visto ed ora ho una marea di dubbi...se chiamo il mio gine mi consiglia l'amnio anche perchè le fa lui ed è molto bravo(a detta di tutti)....però ho paua perchè non vorrei avere problemi con l'amnio...boh!!!Forse è il caso che chieda al mio medico di base magari mi dà un consiglio...
- wolverine
- Original~GolGirl®
io mi sono appena sparata un the con brioche alla marmellata 

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
ljuda a me hanno spiegato che la TN + bitest si fa per evitare l'amnio, ovvero l'esame invasivo e ovviamente più rischioso. PERO' il risultato che ne esce è solo un calcolo di probabilità sul fatto che il bimbo posso avere o meno dei problemi genetici. Se la probabilità risulta alta, allora si continuano gli esami con l'amnio per avere la risposta effettiva, altrimenti se la probabilità risulta bassa, si può decidere di continuare senza dover fare l'amnio.
Io essendo alla prima gravidanza e avendo molti dubbi su come procedere, ho deciso insieme a mio marito di fare questo esame combinato e di decidere in seguito.
Comunque fai bene ad informarti col tuo medico di base.
Io essendo alla prima gravidanza e avendo molti dubbi su come procedere, ho deciso insieme a mio marito di fare questo esame combinato e di decidere in seguito.
Comunque fai bene ad informarti col tuo medico di base.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®
Beata te wolverine anch'io!!!!!!!!!Ho un freddo cane e non vedo l'ora di andare a casa per scaldarmi...brrr!!!!!!!!!!