GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da sweet » 26 set 2009, 15:16

leoncina78 ha scritto:piccolaluna, anch'io farò l'amnio in ospedale, mi hanno detto che il gine che le esegue è uno dei piu bravi :incrocini
Avendo 31 anni devo pagarla ,mi ero preparata a una gran mazzata credevo che la cifra andasse dai 500 ai 700 euroni...........e invece ne spendo "solo" 313 :-D

sweet, allora dici che posso stare tranquilla xchè anche a te non hanno fatto assumere niente? ma il buscopan te lo ha consigliato la tua gine o i medici dell'ospedale?
Scusami se ti faccio un sacco di domande, ma credo che piu avanzi la gravidanza e piu avrò bisogno dei vostri consigli.
sia la mia ginecologa che il medico gine che mi ha fatto l'amnio all'ospedale. :incrocini :sorrisoo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 26 set 2009, 15:17

leoncina78 ha scritto:sweet, buone le melanzane alla parmigiana mmmmmmm
ma le friggi o le grigli?
solo grigliate!!!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 26 set 2009, 16:14

leoncina78, :incrocini sull'amnio

piccolaluna a anche a te :incrocini per l'amnio

Però devo dire la verità, tante mi hanno detto che il secondo cesareo è peggio :x:
Io non voglio fare la saccente perchè non ho provato il naturale perciò non posso esprimermi, però vi posso dire che col naturale nel giro di qualche ora si sta già bene (nella maggior parte dei casi, salvo complicazioni) io invece sono andata avanti almeno una decina di giorni tra punti che non ti fanno alzare e sdraiare, mal di pancia ad andare in bagno ecc, ecc..... :che_dici :x:
saretta e' proprio questo il brutto del cesario il dopo, io mi ricordo che per alzarmi ed andare ad allattare all'ospedale, dovevo mettere la sveglia 1 ora prima dell'orario perche' mi ci voleva mezz'ora solo per scendere dal letto

per qunato riguarda i medicinali da prendere prima dell'amnio penso proprio che cambiano in ogni ospedale, io per la villo che si fa' all'undicesima settimana quindi in un trimestre piu' a rischio al Meyer di firenze non danno niente ne prima ne dopo, niente antibiotici niente buscopan ecc.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 set 2009, 16:47

Buon pomeriggio a tutte marzoline belle :bacio
Ma quanto scrivete? Mi è venuto il fiatone a leggere tutti gli arretrati :fischia
Cucci stellassa mia grassssssssssssssssie per essere venuta a farmi visita :emozionee . Ho visto il tuo Mattia: è davvero stupendo :-D
Sweet sono davvero contenta che l'amnio sia andata bene e che dall'eco il cuoricino era ok :yeee
Enjoy tantissimi :incrocini per l'amnio di lunedì.
valina tantissimi :incrocini anche a te per la visita e l'eco di lunedì
Lela :clap :yeee per Riccardo : davvero un bellissimo nome. Anche il mio nipotino si chiama così!!!!
Francy :yeee per le analisi andate bene e per il pericolo appendicite scongiurato...
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 set 2009, 16:50

Saretta :coccola . Speriamo che Andy si rimetta presto così anche tu hai modo di respirare un attimo :bacio

Uffi: non riesco a visualizzare più il mio ticker :aargh . Mi sa che lo devo cambiare di nuovo :che_dici
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 set 2009, 8:53

Buongiorno e buona domenica a tutte marzoline belle! :sorrisoo

Da ieri iio sto abbastanza bene, Andy non ha più febbre ma sono 5 giorni esatti che non mangia e da ieri ha una bruttissima tosse quindi areosol :x: vediamo domani come sta che al massimo lo riporto dalla pediatra.
La novità è che da ieri ha la febbre anche il maritozzo :x: vi ho detto tutto.... lui malato è molto peggio di Andrea ed inoltre qualsiasi cosa mi chieda devo essere a sua disposizione..... allora gli ho detto... e tu dov'eri quando stavamo male io e Andrea insieme??? :grrr :impiccata:
Vabbè.... lasciamo stare.... gli uomini sono allucinanti :impiccata:
Tra l'altro non riesco neanche a cominciare a sistemare casa nuova in queste condizioni generali, e abbiamo solo 20 giorni circa :martello

Passerà, passerà...... :che_dici :domanda
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 27 set 2009, 10:11

Buongiorno!
SARA Ma perchè non cerchi qualcuna che ti da una mano per la casa nuova??So che farsi le cose dasole è tutta un'altra cosa ma a volte bisogna anche arrendersi.
Come ti capisco per il cesareo! Io prima di poter stare in posizione eretta ci ho messo quasi un mese. E vogliamo parlare delle contrazioni post sull'utero con la ferita??? :x:
Cmq ho parecchie amiche che han fatto il secondo cesareo e non tutte mi han detto che è peggio. Per me, credo, giocherà molto il fattore " so che dolori mi aspettano! e me li ricordo tutti! " :urka
LELA Sai? Se fossi stata maschio iomio nomre sarebbe stato RICCARDO! Molto bello! E nella mia famigli è un nomemolto importante e caro!
CHICCA Potresti aggiornare la mia DPP al 12? Grazie cara!
Ho un sonno! 4 ore di sonno!!
Esco a fare una passeggiata con Luca. Buona domenica a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 27 set 2009, 10:43

Buongiorno amiche di panza, visto che sono a lavoro vi faccio un salutino :sorrisoo

SARETTA e che cacchio, che periodo :coccola dai su tieni duro
ALE a me piaceva anche Diego, ma visto che mi piaceva anche ai tempi del mio ex, mio marito giustamente dice "t'attacchi" :ahaha della serie ora stai con me e serve un nome nuovo ...
Riccardo sta molto bene considerando anche il cognome, quindi siamo apposto, ma se trovo un nome che mi sembra più azzeccato cambierò, anche Alex inizialmente doveva chiamarsi Alexander, poi l'abbiamo ritenuto troppo "pomposo" e abbiamo accorciato :well sai è anche il bimbo che si sceglie il nome secondo me, in base al suo temperamento in pancia no? :hi hi hi hi
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 27 set 2009, 11:02

Saretta come ti capisco gli uomini malati sono una tragedia :pistole non capisco come mai le donne risecono a fare lo stesso tantissime cose anche da malate e gli uomini no, io di solito quando ho il marito che sta male, febbre a 37,5, gli dico sempre che la prossima volta resto a lavorare fino a sera pur di non dover tornare a casa, e' una lagna, a me con 39,5 di febbre dice "ma che si mangia questa sera?" :martello

Buona domenica a tutte allora ieri arrivate per posta risultati della villo, sembrerebbe tutto a posto, usano un linguaggio veramente assurdo, quello che abbiamo capito e' che criotipo 46 xY e' MASCHIO
peccato che in testa io avevo gia' il nome per femmina questa volta si sarebbe chiamata AZZURRA invece per maschio nada nomi, aiutatemi con qualche nome :buuu io sono pure difficile

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 27 set 2009, 11:09

ah NUVOLA, io per la femmina ho pronto Giada :cuore
per il maschietto (e a proposito :congratulations:) ti consiglio questo sito http://www.nomix.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci perdi intere serate ma penso che sia molto completo :ok
...Provehito in altum

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 27 set 2009, 11:22

Lela Giada e' bellissimo :cuore pensa che nell'altra gravidanza pensavo fosse femmina e avevo in mente solo nomi da femmina, ma solo 2 Giada e Dafne, il lprimo e' andato bene anche al maritino, questa volta come ho gia' scritto avevo la senzazione che fosse maschio pero' avevo in mente nome da femmina :spiteful:

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 27 set 2009, 11:40

ehhe in effetti anche io per la femmina ho scremato almeno altre 6 possibilità, per il maschio via dritta...eh ma vedrai che poi ti viene si :)
uh sei entrata oggi nella 17a auguri :) siamo 1 settimana di differenza, chissà che mortorio sarà a marzo questo forum, tutte prese, chi con le doglie, chi col neonato :ahaha
...Provehito in altum

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 set 2009, 17:29

ciao ragazzuole! :-D

Oggi mia mamma ha finalmete la sua nuova casa a posto e quindi le ho sbolognato il piccolo :ahaha no, vabbè dai solo poche ore per poter stirare e passare l'aspirapolvere, ed in effetti adesso cazzeggio anche un po' prima di andarlo a riprendere :fischia

nuvola :congratulations: per il maschietto....
Io se avessi un maschietto mi piacerebbe molto Alessio :emozionee
non me ne vengono altri.... :prr
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 27 set 2009, 17:33

stavo cercando di mettere una foto nuova di mia figlia nell'avatar..ma nonostante l'abbia resa minuscola (che quasi non si vede)..è sempre più di 12 kb...e quindi mi voto ad Anne gedd..pace e bene :sorrisoo
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 28 set 2009, 8:32

Ciao a tutte!
Vorrei entrare nel vostro gruppo, se vi va, sono una marzolina anche io, c'ho messo un pochino a decidermi a scrivervi, perchè fino ad ora il mio gruppo ufficiale è stato quello delle poliabortive!!!...le mie precedenti gravidanze sono finite male, non osavo essere troppo ottimista, preferivo far finta di nulla... :domanda ...ma dato che la pancia comincia a vedersi, insomma...bisogna prendere posizione e così eccomi qui! Vada come vada!
La mia dpp dovrebbe essere, salvo variazioni, il 22/03/2010, fatemi sapere se volete altri dati.
Buon lunedì a tutte!
:thank_you:

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 28 set 2009, 8:34

Benvenuta Atelli e :congratulations:
...e soprattutto :incrocini per questa gravidanza!!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 28 set 2009, 8:42

Grazie Geka, anche io sono di Pordenone, o meglio, sono di Milano, il mio papà è di PN e io sono venuta a stare qui perchè sono innamorata di questo posto fin da quando ero bambina....

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 28 set 2009, 8:45

Fantastico!! Vicine di casa, insomma!!
Chissà... magari ci potremmo anche incontrare un giorno!! Un caffè...o un the e una chiacchierata fanno bene alle future mamme! :ok

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 28 set 2009, 8:49

Proprio volentieri!!!
Tu hai già un bimbo, vedo, bellissimo!

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 28 set 2009, 8:52

Si si, sono già mamma di Jacopo che tra poco compie 2 anni!
Io ora sono a casa in maternità anticipata, per cui sono abbastanza libera.. al pomeriggio sono + incasinata perchè ho la iena a casa (la mattina va all'asilo..)..
Ma in base ai tuoi impegni ci si può vedere..
Stai a Pn city? Io sto a Villanova.

Bloccato

Torna a “Marzo”