GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho (quasi) deciso:Vorrei tagliare i capelli.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Ho (quasi) deciso:Vorrei tagliare i capelli.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma scusa, perchè non li schiarisci e non ti fai un bel taglio scalato lasciando la lunghezza? li allegerisci, li puoi continuare a legare e non ti trasformi!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Katia, schiarirli cosi lunghi no..... ! Pensa, ieri ho visto anche delle foto.... beh, schiariti mi stanno benissimo, neri mi stanno, beh sono i miei!
Il taglio scalato lo odio, e poi e complicato da tenere bene.
Il taglio scalato lo odio, e poi e complicato da tenere bene.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

scusa ma EMA per darti un consiglio TI VOLESSI VEDERE! 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ragazze, grazie per i vostri modelli proposti, ma la notte mi ha portato consiglio.
Non li taglio!![]()
Mi sono vista oggi di mattina, i capelli erano piu lunghi che mai. Poi li ho lavati e sistemati.... mi sono piaciuti da morire, lunghi e lucidissimi!![]()
Hanno bisogno di un po di colore ( il nero, o castano scuro come da sempre) .
E poi, questa sono io. Non posso uscire da me.
io sono ancora a lunghezza spalle...ma sono scalatissimi...praticamente dietro ho una punta
stai benissimo con i capelli lunghi...io me ne sono pentita
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

jamm diavoletta fai Pendolare il PENDOLINO..EMA SI TAGLIERà I CAPELLI SI O NO? :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mariangelac
- Collaboratore

Ema bravissimaaaaaaaaaa
ottima scelta!!! Fai qualche colpo di luce, una piega diversa ogni tanto, cambia così, ma nn tagliarli 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

a me piace tanto il taglio della tronista mora di uomini e donne. I capelli lunghi mi fanno
quindi taglio netto e subito!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' carinissimaMelissa ha scritto:a me piace tanto il taglio della tronista mora di uomini e donne. I capelli lunghi mi fannoquindi taglio netto e subito!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Noo, a me non piace molto quel taglio. Oltre a questo, lo trovo un taglio molto inflazionato e molto in "moda" quindi non fa per me.dolceviola ha scritto:E' carinissimaMelissa ha scritto:a me piace tanto il taglio della tronista mora di uomini e donne. I capelli lunghi mi fannoquindi taglio netto e subito!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

No ema1, sicuramente non fa per te se sei così affezionata all'idea dei capelli lunghi 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dolce, e che io sono molto poco propensa ai grandi cambiamenti. E tagliarmi i capelli, lo sarebbe, e anche se a volte mi viene questo pensiero, e in quei momenti ci credo sul serio, io so che dentro me non ci riuscire.
L'ho fatto in passato, basandomi solo al pensiero del momento. Pensa ho tagliati e colorati i capelli lo stesso giorno che ci ho pensato. E SEMPRE mi sono pentita, SEMPRE. Ora sono lunghi piu che mai...
L'ho fatto in passato, basandomi solo al pensiero del momento. Pensa ho tagliati e colorati i capelli lo stesso giorno che ci ho pensato. E SEMPRE mi sono pentita, SEMPRE. Ora sono lunghi piu che mai...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anch'io sono restia ai cambiamenti e i capelli, specie per le donne, rappresentano tanto...
In genere si tagliano quando si dà un taglio a qualcos'altro
Io mi ero stancata dell'immagine da ragazzina perfettina di sempre... adesso mi sento più me stessa 
In genere si tagliano quando si dà un taglio a qualcos'altro