GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (32°)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (32°)
sto mangiando un pezzettino di pizza con nutella.... :prrrr
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

lo so...non va d'accordo con la dieta ma dopo quasi 2gg. di digiuno me lo merito!!!

- jox73
- Master~GolGirl®

gal,
e ce lo dici per farci morire di invidia??? anche io voglio la nutella...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

..e per farci venire le voglie????? 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

Fortuna io non ho problemi di voglie, anzi le voglie poi mi vengono lo stesso anche se non sono incinta :prrrr
- raffra
- Expert~GolGirl®

scusa ma la pizza insieme alla nutella
?
e bravaaaa GIORGIA
grazie per l'incoraggiamento ragazze
e TITTY sante parole... visto che probabilmente sarà l'ultima gravidanza è meglio godersela attimo x attimo
infatti era quello che stavo facendo fino alla settimana scorsa
che bello, dopo mesi di stallo noiosissimo, è qualche giorno che il lavoro c'è alla grande
baci, e buona serata
e bravaaaa GIORGIA
grazie per l'incoraggiamento ragazze
e TITTY sante parole... visto che probabilmente sarà l'ultima gravidanza è meglio godersela attimo x attimo
che bello, dopo mesi di stallo noiosissimo, è qualche giorno che il lavoro c'è alla grande
baci, e buona serata
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Oggi non sarei di buona compagnia ...
Per questo do a tutte voi un simbolico, enorme
e basta!
Passo e chiudo!
Per questo do a tutte voi un simbolico, enorme
Passo e chiudo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Le signore panzute sono dispensate dal trattenersi dalle voglie...il mio problema è che ce n'ho più adesso di quando ero incinta
Raffra: sì....la pizza bianca con la nutella...una specialità. C'era anche la versione crema e nutella ma io sono una purista della nutella
Raffra: sì....la pizza bianca con la nutella...una specialità. C'era anche la versione crema e nutella ma io sono una purista della nutella

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Pandi!
Io non penso che questo post sia fatto solo per ridere e parlare di pancette...siamo qui per tutto "nella buona e nella cattiva sorte" quindi se ti va di sfogarti non ti fare problemi...abbiamo le spalle grosse qui!!!
Io non penso che questo post sia fatto solo per ridere e parlare di pancette...siamo qui per tutto "nella buona e nella cattiva sorte" quindi se ti va di sfogarti non ti fare problemi...abbiamo le spalle grosse qui!!!

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Questa mattina ero a casa xke' ci hanno installato SKY.... ho anche scoperto un canale (intorno agli 800) che si chiama RAI GULP e fa' programmi per bambini.
Poi mi sono dedicato a me' stesso e sono andato all'Hammam a farmi un "massaggio con spuntino arabo", 10 min di riflessologia plantare, 10 min di defaticamento spalle e collo e spuntino arabo con the alla menta, una vera goduria.
Questa mattina ero a casa xke' ci hanno installato SKY.... ho anche scoperto un canale (intorno agli 800) che si chiama RAI GULP e fa' programmi per bambini.
Poi mi sono dedicato a me' stesso e sono andato all'Hammam a farmi un "massaggio con spuntino arabo", 10 min di riflessologia plantare, 10 min di defaticamento spalle e collo e spuntino arabo con the alla menta, una vera goduria.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... Avevo la memoria del cell piena di sms del mio amore e, dovendo cancellarne tanti, ho cominciato a leggerli (volevo conservarmi i più belli) ... e ho rivissuto, ancora una volta, ...
Grazie Giorgia ... Ho fatto il copia incolla dal post che ho scritto di getto, prima, in "Di tutto un po'" ... Perdonatemi, non voglio angosciarvi, è che, di questi tempi, la mia panzotta avrebbe dovuto cominciare a vedersi ...
Non voglio lasciarlo andare!
Fino alle 9.00 del 27 Luglio 2007 ero una felice donna in attesa da 6 settimane circa del suo secondo figlio, 1 minuto dopo ero solo l'incubatrice di una gran bella camera gestazionale ... vuota!
Mi è crollato il mondo addosso ed ho pianto le lacrime più amare della mia vita!
Il 1 Agosto, in Ospedale, ho abortito!
Anche se mi hanno detto che, probabilmente,quel bambino non si era mai neanche creato, per me era MIO FIGLIO dal momento stesso in cui ho saputo che ero incinta ...
Oggi ho riletto tutti gli sms che il suo papà lontano mi mandava per dirmi quanto era felice, per comunicarmi i suoi sogni ed i suoi progetti ... ed ho pensato a Paolo Pio che mi accarezzava la pancia ed aveva già scelto i nomi: Andrea se fosse stato maschietto e Barbara se fosse stata femminuccia ... e le lacrime, nonostante siano passati 85 giorni, continuano a bagnare ancora la tastiera!
A chi mi dice che non capisce perchè io mi disperi tanto, visto che ho già un bambino, vorrei solo urlare in faccia tutto il mio dolore: quel dolore che solo una donna che ama un figlio dal momento in cui lo concepisce può capire, quel dolore che ti dilania dentro!
Era mio figlio, non voglio lasciarlo andare via dal mio cuore ...
Grazie Giorgia ... Ho fatto il copia incolla dal post che ho scritto di getto, prima, in "Di tutto un po'" ... Perdonatemi, non voglio angosciarvi, è che, di questi tempi, la mia panzotta avrebbe dovuto cominciare a vedersi ...
Non voglio lasciarlo andare!
Fino alle 9.00 del 27 Luglio 2007 ero una felice donna in attesa da 6 settimane circa del suo secondo figlio, 1 minuto dopo ero solo l'incubatrice di una gran bella camera gestazionale ... vuota!
Mi è crollato il mondo addosso ed ho pianto le lacrime più amare della mia vita!
Il 1 Agosto, in Ospedale, ho abortito!
Anche se mi hanno detto che, probabilmente,quel bambino non si era mai neanche creato, per me era MIO FIGLIO dal momento stesso in cui ho saputo che ero incinta ...
Oggi ho riletto tutti gli sms che il suo papà lontano mi mandava per dirmi quanto era felice, per comunicarmi i suoi sogni ed i suoi progetti ... ed ho pensato a Paolo Pio che mi accarezzava la pancia ed aveva già scelto i nomi: Andrea se fosse stato maschietto e Barbara se fosse stata femminuccia ... e le lacrime, nonostante siano passati 85 giorni, continuano a bagnare ancora la tastiera!
A chi mi dice che non capisce perchè io mi disperi tanto, visto che ho già un bambino, vorrei solo urlare in faccia tutto il mio dolore: quel dolore che solo una donna che ama un figlio dal momento in cui lo concepisce può capire, quel dolore che ti dilania dentro!
Era mio figlio, non voglio lasciarlo andare via dal mio cuore ...
- jox73
- Master~GolGirl®

non posso che quotare galgal ha scritto:Pandi!![]()
pandistelle dicci pure tutto quello che ti passa nella testa che sia bello o brutto
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

Dov'è questo "Di tutto unpò?" 
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Pandi:
non devi lasciarlo andare, sarà sempre parte di te e, se ti ha reso felice anche solo per un mese, ti ha regalato tanto, non lasciare che il dolore del dopo rovini la gioia di averlo cullato dentro di te.
Anche a me capitò anni fa e, quando ci ripenso, cerco di ricordare alla gioia che mi ha dato e al fatto che, anche se per poco tempo, siamo stati insieme.
La natura spesso sembra crudele ma agisce per noi...
Poi il prossimo mese sarai di nuovo "in compagnia" e potrai riprovare e magari sarà proprio lui che tornerà
Anche a me capitò anni fa e, quando ci ripenso, cerco di ricordare alla gioia che mi ha dato e al fatto che, anche se per poco tempo, siamo stati insieme.
La natura spesso sembra crudele ma agisce per noi...
Poi il prossimo mese sarai di nuovo "in compagnia" e potrai riprovare e magari sarà proprio lui che tornerà

- pandistelle
- Master~GolGirl®

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Dav, su sky ti consiglio i primi tre canali dal 600 in poi che fanno cartoni per i bimbi dell'età dei nostri: Raisat Yoyo - Jim Jam e Nickelodeon (solo la mattina) e poi fai un giro sui 600 ci sono i Disney etc.Dav_Ely ha scritto:Buona giornata a tutte le giugnette
Che bello il massaggio con spuntino arabo...a noi puoi dirlo...quanto ci costa?

- pandistelle
- Master~GolGirl®

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PANDI non ci sono parole,solo un grosso abbraccio
Anche se ci conosciamo da poco vorrei essere li per poterti abbracciare di persona.
GAl anch'io con le voglie sono peggio adesso di quanto ero incinta
faccio di qui pastrugni....altro che dieta 
Anche se ci conosciamo da poco vorrei essere li per poterti abbracciare di persona.
GAl anch'io con le voglie sono peggio adesso di quanto ero incinta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017