GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da simona ss » 23 ott 2007, 8:47

Aluna ha scritto:
miranda woke ha scritto:
Aluna ha scritto:miranda le foto sono bellissime, compliments!
buongiorno e grazie. ho letto di fretta dell'operazione di pigolò ma non ho afferrato i dettagli: quando? dove? perchè? e tu come la stai prendendo?

e poi, ho bisogno del conforto di qualche mamma degenere perché stamattina mi sono sentita un po' in colpa: siamo stati in microviaggio di nozze a praga, da lunedì a sabato, senza bambam. tutti quelli a cui lo dico strabiliano e sentenziano con aria affranta 'oh, chissà quanto ti sarà mancata'. io, ecco, non è che non mi sia mancata, non è che non l'abbia pensata tutti i giorni più volte al giorno e chiamata (la nonna baby sitter) altrettanto, non è che non vedessi l'ora di rivederla e abbia fatto gli ultimi km smaniando però se ci fossero stati, mica tanti, diciamo altri due o tre giorni di vacanza non ne avrei fatto una malattia. proprio no. insomma: mi sono tanto divertita, e riposata, e goduta un po' di vita da fidanzatini. sono una madre terribile?

sto ancora nascondendo la testa sotto la sabbia, in poche parole faccio finta di nulla :fischia
non me la sento di affronatarla, sto rimandando il più a lungo possibile, ma entro l'anno va fatta e non è che rimanga più molto tempo...
non è nulla di che, normale routine dicono (ha un testicolo ritenuto, da solo non scende, succede spesso). Ma con me e mio figlio non esiste il concetto di "normalità", per cui non me la sento di affrontarla, né per lui né per me in quanto madre.
Lui mi strema anche quando non ha nulla, figurati quando sta male. In questo periodo, poi, è ingestibile e ha ripreso persino a svegliarsi di notte.
Non so se ce la posso fare. Sinceramente. Anche se ce la devo fare per forza, non mi sembra di avere alternative.
Per il discorso della mamma degenere. Macché. Ti capisco bene.
Io respiro solo quando lo sbologno. Mi sembra di vivere e pensare un po' a me stessa solo quando riesco a non sentire per almeno due ore di seguito i suoi pianti.
Non è egoismo pensare un po' a se stessi, a volte.
Essere madre non significa rinunciare a essere donna, o ad essere una "persona".
Hai fatto bene a partire senza lei.
Magari potessi io.
QUOTO

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2007, 8:58

arula ha scritto:Ciao ragazze,

passo al volo, federica ha la febbre da ieri sera, urla, piange e strepita, oggi è stata a casa col papà, non vi dico cosa ho trovato al ritorno :che_dici , speriamo che domani stia meglio....sono stanchissima, un :bacio a domani
:bacio a te e alla piccola! :cuore

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2007, 9:05

lory73 ha scritto:BRUTTISSIME STREGHE, MI AVETE KARAOKIZZATO TUTTE :buuu :buuu :buuu
ok, di nuovo ritornata la storia della nottambula, lo so faccio monologhi però, sappiate, questa volta ragazze NON TRASLOCO, quindi leggetemi!! Vi avevo chiesto un consiglio e non trovo nulla
Qualche pagina fa ho scritto che Alberto ha la febbre... e tu mi hai karaokizzata :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2007, 9:06

VOGLIO VEDERE LE FOTO DI ELFA, GIGGIA E PESCIOLINA!!
LE AVETE FATTE, VERO?

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 10:04

nefertari ha scritto:sono andata a fare un attimo la pipì...torno e trovo valerio che dà le patatine alla paprika a fede e quello che le mangiava felice e contento...non dico altro..
tranquilla.. anche io sabato ho beccato camilla che mangiava a piene mani i Dixi a casa di amici.. e non è successo nulla...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 10:10

Allora, situazione per stasera. Intravedo due possibilità: o venire preso puntuale alle 20.30 ma stare mezz'ora-un'ora e poi tornare indietro. Oppure venire sul tardi (tipo le 22) e restare ..finchè state.

Questo perchè la babysitter si è data malata anche oggi, quindi chiederò a mia suocera di restare con le bimbe mentre vado al mio incontro per il nuovo lavoro.
Allora ho due possibilità:
- fingo che l'incontro vada per le lunghe e vi si attacchi un aperitivo (e quindi vengo presto, ma non posso fermarmi troppo tardi se no diventa sospetta la cosa)
- dopo l'incontro vado a casa, liquido la suocera, metto le pupe a nanna e quando arriva il maritino verso le 21.30 parto per ragigungervi (mi ci vorrà una mezz'oretta almeno per arrivare però). Non è che poi voi siete già alla fine?
Che suggerite?
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 ott 2007, 10:10

E di che ti stupisci Nef? Domenica un amichetto di 4 anni ha cercato di infilare in bocca ad Ale un pezzo di formaggio piccante perchè secondo lui era buonissimo e voleva condividerlo col piccolo :urka :urka :urka ...meno male che ero lì come un avvoltoio a sorvegliare!

Madri degeneri come al solito la gente bisogna farla parlare e LASCIARSI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO COME L'ACQUA! Lo sappiamo che sono tutti professori con i figli degli altri, no? Ma non vi ricordate tutta la vagonata di stron.... che ci siamo sentite dire in gravidanza? Se le avessimo ascoltate tutte, povere noi :impiccata: ! Roby, vai in pista e dagli il gas :ok !!!
Anche io quando Ale è al nido sto benone! Tanto so che lo lascio IN MANI SICURE e che a lui piace tantissimo l'asilo, perciò dov'è il problema? Intanto che non lavoro posso curare un po' la casa e me stessa...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 ott 2007, 10:13

nef hai avuto gli incubi!!!!! :ahah :ahah :ahah

lory....io nn t'ho karaokeizzato..anzi...!! ho provato ad entrare con un account dada.net ma niente....manco col palombella....!!! sto splinder è un po' razzista...!!! :aargh :aargh

prigles alla paprika....ti credo che le mangiava!!! :slurpatona:

ora io dico tutte a me! vendo una cosa su ebay...la conpra un ragazzo...deve fare il regalo alla ragazza...mi manda un msg dice che il pacco è arrivato, poi mi dice che ha litigato con la ragazza (si sono lasciati) e che se posso fare la gentilezza di rivenderglielo! ma dico io venditelo da solo! :domanda
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 ott 2007, 10:20

Spiri :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo incontro di lavoro di stasera.

Domani anch'io ho la mezza giornata di prova del mio probabile nuovo lavoro...certo che ripartire dal telefono è come tornare indietro di 10 anni per me, però penso sempre che solo con quel premio di produzione che è previsto nel contratto se raggiungo il primo obiettivo, CI PAGO UN ANNO DI NIDO PER ALE :-D ! E allora non mi fa più così schifo :hi hi hi hi ! Posso considerarlo un punto di ri-partenza, almeno mi ributto nel mondo del lavoro!

Arula :incrocini :incrocini :incrocini per la piccolina malaticcia!

Mi raccomando, stasera fate tante foto!!! Almeno posso vedervi! Io sarò in missione "ANIMAZIONE FESTA DI COMPLEANNO"...e speriamo che nessun amichetto cerchi di infilare niente nella bocca del criceto!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2007, 10:22

crice, :incrocini anche x te!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 10:39

cricetina :incrocini anche per te

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 23 ott 2007, 10:44

giorno...
ahahaha
sediò tutte a te!!!

Bacini ai bimbi malati (tutti) e per il raduno di stasera... divertitevi eh! :bacio
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 23 ott 2007, 10:45

lory73 ha scritto:BRUTTISSIME STREGHE, MI AVETE KARAOKIZZATO TUTTE :buuu :buuu :buuu
ok, di nuovo ritornata la storia della nottambula, lo so faccio monologhi però, sappiate, questa volta ragazze NON TRASLOCO, quindi leggetemi!! Vi avevo chiesto un consiglio e non trovo nulla

Aluna
Ti avevo chiesto tempo fa questa cosa dell'operazione, sicuramente ti sarà saltato il messaggio :buuu
LA descrizione che fai di nicolò è perfettamente la stessa del mio federico, è ingestibile anche quando non ha nulla, pensa in questi due giorni con febbre a 38.. praticamente non è che si è lasciato abbattere dalla febbre ma ha triplicato la sua vivacità.. ora si sveglia puntualmente alle 5 e sta un ora a rompere le ball, io e il socio siamo distrutti, inoltre abbiamo una cosa in comune, che non è da sottovalutare, si chiama RGE, e noi sappiamo cosa significa. :coccola

Arula
Anche federico ha la febbre, poveri cuccioli, io credo siano i denti ma oggi ha starnutito tantissimo. Domani dovevo fare il vaccino ma amen, se ne parlerà la prossima settimana.

Sediola
se ci riesci dimmi come fai ad entrare nel blog, io credo che sia l'indirizzo su hotmail che mi "cassa" qualcosa

Fede
Non te la prendere, aly è un pò fra le nuvole in questi ultimi 28 anni :hi hi hi hi

A TUTTE STANOTTE ALTRO CHE :bacio
:aargh :aargh :hi hi hi hi

no è che io rispondo spesso in generale, non è per cattiveria, altrimenti ripeto sempre le stesse cose :)
Nicolò e Aluna

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 ott 2007, 10:53

buongiorno..
mi sono aggiornata ed ho letto solo 14 pagine di arretrati.....
intanto sono super super felice del mini raduno aeroportuale con giggia ed elfa
vedersi con elfa è sembrata una mission impossible visto che lavoravamo tutte e due e ci davamo mezzi apputamenti in giro per fiumicino, però ce l' abbiamo fatta!!! alla fine del lavoro è arrivata giggia e siamo riuscite a fare due chiacchiere tranquille ma.. senza foto, sorry!
sono due donne favolose, cazzutissime
mi sembrava di conoscerle da sempre e se vogliamo è davvero così,
Di fatto abbiamo condiviso fasi della vita, emozioni e pensieri che forse, nel quotidiano non condividiamo neanche con le persone più vicine che non stanno vivendo, come noi questo momento
non finiro' mai di ringraziarle per aver trovato un'oretta da dedicare a me!

forte della mia esperienza, per la millesima volta dico che dobbiamo organizzare il raduno....
ragazze, conoscersi di persona, abbracciarsi è un'esperienza che nessuna novembrina deve perdere!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 23 ott 2007, 11:04

Ciao ragazze......

ieri ero assente per via del vaccino al pupo....... non ho letto gli arretrati... perdonatemi.....

Samuele si mangia i fonzie!!!! e gradisce e come
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 ott 2007, 11:07

per raccontarvi i fatti miei ho dimenticato i vostri...

miranda, le foto sono fantastiche. è ripetitivo ma la vostra gioia è perfettamente tangibile
bambam principessina è stupenda
rubero' l' idea della turta nuziale.. oltre che bellissima sembra anche buonissima!

:incrocini per la caccia

spiri, crice :incrocini anche a voi per il nuovo lavoro
crice, sei super positiva, adoro come affronti le cose... vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno, :cuore

nico, arula :incrocini per le bimbe
nico, ho tentato di prenotare il ponte dei santi a Dublino ma non c'è un volo a tariffa accettabile!!

nef, mi sento esclusa, vorrei foto del new look.. per favore!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2007, 11:08

Buongiorno!

Letti tutti gli arretrati! :62_the_winner:

Miniraduno: con Elfa già ci conoscevamo, e vi posso dire che l'ho trovata in gran forma; Pesciolina l'ho trovata proprio... bella! Ha un viso sereno, nonostante la stanchezza (e il mal di piedi :ahaha ) era radiosa. (Scusate se sono scappata senza neanche darvi un bacio, ma non potevo perdere anche quel treno! Vi :bacio ora) MA NIENTE FOTO :prrrr

Bimbi malaticci: :coccola :bacio :incrocini a tutti

Miranda: Splendide foto, splendida BamBam, voglio risposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vado a cercare lavoro! :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 23 ott 2007, 11:08

cricetina70 ha scritto: :buuu mi commuovo sempre ai matrimoni!!!

Bambam è proprio una bambolina :emozionee ! Se non è già "promessa" a qualche altro novembrino, candido il cricetone come fidanzato :ahaha !

Tu eri proprio luminosa! Le scarpe erano bellissime...ma forse non erano proprio comode, ho visto che a un certo punto te ne sei liberata :hi hi hi hi !!!

...vado a finire di vederle tutte!

Scusate ma mi kaokerizzate? Dove posso vedere le foto? ....... :buuu
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 ott 2007, 11:13

mana, se leggi un po' di arretrati c'è il link
se lo trovo te lo posto io....
miranda non lo farà mai, sai è molto timida, poco entusiasta del matrimonio e restia a condividere :fischia :fischia :fischia
( se leggi gli arretrati capirai)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 ott 2007, 11:14

Buon giorno :hi hi hi hi

oggi ho fatto i compiti.. ho letto gli arretrati quindi:

PESCIOLINA: per volare economico a Dublino devi prenotare in anticipo.. se poi aggiungi che il 29 ottobre e' bank holiday qui e l'uno novembre in italia...SI PARLA DI UNA SALASSATA!!

MIRANDA: :incrocini per la caccia

ARULA: :incrocini per Federica :bacio

CRICETINA: in bocca al lupo per il lavoro

E INFINE DIVERTITEVI STASERA BEFANE!! IO INTANTO STO QUI E MUOIO DI INVIDIA!!
Vogliamo foto pero' :hi hi hi hi
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Novembre”