Fenicia io ho fatto l'eco a 22 settimane e già pesava 350 gr ed era lungo 29 cm....infatti il gine ha detto che nascerà come minimo di 4 kg !fenicia ha scritto:francyt,![]()
evviva per la visita tutto ok e per il tuo piccolo o piccola che rispetto alla mia è gigante!!
![]()
la mia pesa solo 331 grammi... cucciola![]()
io domani vado dalla ginecologa...quando mi peserà non sarà tanto contenta... credo di aver preso 3 kg in un mese....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Fenicia
x la femminuccia e x lo splendido nome!
Nelly video stupendo (peccato a me nn l'abbiano fatto!)
Scimmietta in bocca al lupo x l'esame!
Francy
x l'eco andata bene! (effettivamente il tuo scricci è cicciotto,meglio così, si vede che sta bene!)
Nelly video stupendo (peccato a me nn l'abbiano fatto!)
Scimmietta in bocca al lupo x l'esame!
Francy
- francyt
- Original~GolGirl®

Ragazze grazie!!
Calcolate che il mio compagno e' nato di 4,8 kili... parto naturale con non so quante ore di travaglio, 24, forse...
Calcolate che il mio compagno e' nato di 4,8 kili... parto naturale con non so quante ore di travaglio, 24, forse...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

occhio che il peso dei genitori alla nascita può influire sul peso dei figli.francyt ha scritto:Ragazze grazie!!![]()
mio marito è nato di 4,6 kg (TC) io prematura di 20 gg ero 3,2 kg (alla faccia della prematura!): ho fatto la prima bimba di 4,2 (parto naturale 24 ore di travaglio!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Oscar, grazie
mmmm io non sono esperta di pesi a questo punto della gravidanza... l'eco l'ho fatta ieri (fine della ventesima settimana) e se il tuo pesava 350 g alla ventiduesima, la mia a 331 non è che sia magra...anzi!!
perchè il tuo è lungo, invece la mia non tanto!! non mi ricordo se mi ha detto 22 oppure 24 cm...
il femore è 31 mm!!
francyt, io alla nascita pesavo 4,7 kg...mica bricioline!!!
infatti mia mamma aveva il diabete gestazionale (ora è diabetica), ed essendo stata anche mia nonna diabetica, pure io sono a rischio... lo saprò solo con la curva glicemica....
e se mi venisse il diabete gestazionale, questo può determinare la nascita di bambini macrosomici...quindi pure io corro un bel rischio eheheheh
speriamo che la pupa non mi diventi gigante quanto lo ero io!
mmmm io non sono esperta di pesi a questo punto della gravidanza... l'eco l'ho fatta ieri (fine della ventesima settimana) e se il tuo pesava 350 g alla ventiduesima, la mia a 331 non è che sia magra...anzi!!
perchè il tuo è lungo, invece la mia non tanto!! non mi ricordo se mi ha detto 22 oppure 24 cm...
il femore è 31 mm!!
infatti mia mamma aveva il diabete gestazionale (ora è diabetica), ed essendo stata anche mia nonna diabetica, pure io sono a rischio... lo saprò solo con la curva glicemica....
e se mi venisse il diabete gestazionale, questo può determinare la nascita di bambini macrosomici...quindi pure io corro un bel rischio eheheheh
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Boomie75,
allegria davvero...
anche io prometto bene allora....
anche io prometto bene allora....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah io non ero diabetica, la mia pancia era piccola e in tutta la gravidanza avevo messo su 8kg scarsi. solo di parto ne ho persi tra bimba e il resto: 10.
però all'ultima eco la mia gine me lo disse che sarebbe stata sui 4 kg e nessuno ci credeva.
però all'ultima eco la mia gine me lo disse che sarebbe stata sui 4 kg e nessuno ci credeva.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Boomie75, mi sa che tu sei un caso a parte
che brava avevi messo su solo 8 kg... e io invece 3 in un mese :ahah :ahah :ahah
ero ingrassata poco fino ad ora...
che brava avevi messo su solo 8 kg... e io invece 3 in un mese :ahah :ahah :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Fenicia al di là dello sfornamento per me un bimbo macrosomico ha anche i suoi vantaggi...
non mi sono mai preoccupata del peso!!
le mie amiche erano fissate con quelle poppate e quelle pesate, ogni volta che dovevano andare dal pediatra erano terrorizzate che il pupo non fosse cresciuto a sufficienza, studiavano tabelle e percentili...
Io mai avuta la bilancia in casa, la bimba essendo grande aveva molta forza e durante le poppate ciucciava molto, facendomi sempre 3-4 ore tra una poppata e l'altra e soprattutto la notte DORMIVA!!!
non mi sono mai preoccupata del peso!!
Io mai avuta la bilancia in casa, la bimba essendo grande aveva molta forza e durante le poppate ciucciava molto, facendomi sempre 3-4 ore tra una poppata e l'altra e soprattutto la notte DORMIVA!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Boomie75, direi che i vantaggi non sono vantaggi da poco, anzi!
è che mi sono sempre domandata come abbia fatto mia mamma a sfornarmi... essendo lei anche piccoletta... e neppure io sono un gigante ...
vabbè...se sarà grande ok..spero solo, comunque, che non mi venga il diabete gestazionale
è che mi sono sempre domandata come abbia fatto mia mamma a sfornarmi... essendo lei anche piccoletta... e neppure io sono un gigante ...
vabbè...se sarà grande ok..spero solo, comunque, che non mi venga il diabete gestazionale
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Fenicia anche a me ha dato da fare la curva glicemica xchè sono ingrassata troppo....che pizza!!!fenicia ha scritto:Oscar, grazie![]()
il femore è 31 mm!!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Condivido!fenicia ha scritto:Boomie75, mi sa che tu sei un caso a parte![]()
![]()
Boomie sei un caso a parte!!!! Io sono ingrassata in 1 mese 6 kg...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

povere noi...Oscar ha scritto:Fenicia anche a me ha dato da fare la curva glicemica xchè sono ingrassata troppo....che pizza!!!
dovremo cercare di limitare i danni...
- Frabg
- Original~GolGirl®

Nelly emozionante il video
Francyt e Fenicia
Cenato con peperonata
, tanto non dormo lo stesso 
Francyt e Fenicia
Cenato con peperonata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

francyt ha scritto:Ciao amiche di pancia.
ieri sera siamo stati dal ginecologo, finalmente...
Dopo aver chiaccherato di esami e dolori e problemi passati, mi ha fatto l'ecografia... non vedevo l'ora di rivedere fagiolino...![]()
Ebbene, abbiamo visto solo il culetto, perche' fagiolino e' trasverso, con il sedere all'altezza del mio ombelico e la testa a destra del pube, cosa che gia' io e il papa' avevamo constatato, toccandolo + volte...![]()
Comunque pesa 414 grammi, il femore e' 3,5 cm e dai calcoli su gol, dovrebbe misurare 26 cm! Il sesso non si e' visto, il che fa sperare al papa' che sia una femminuccia,
domani devo telefonare in ospedale x l'esito della amniocentesi, mi interessa solo che mi dicano che e' tutto a posto, x il sesso, gia' lo/la amo, quindi e' uguale... E' stato cosi' bello vederlo e soprattutto capire che e' bello/a cicciotto/a!!
Tasto dolente, il mio peso, mi ha detto che 5 kg in 2 mesi e mezzo e' tanto e quindi di regolarmi...cosa che mi ha confernmato oggi una mia amica fisioterapista dicendomi che i dolori alla gamba vengono dalla postura, quindi dalla colonna e devo mettermi un po' a dieta...
![]()
Il 23 settembre faro' la morfologica.
mi ha autorizzata a fare il nuoto x gestanti, quindi appena avro' l'interdizione da scuola, mi iscrivero'. Domani andro' in ispettorato del lavoro.
Feniciaper la tua femminuccia e per il nome, molto bello.
x tutte noi! e tanti
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ma 20 gg prima non eri mica prematuraBoomie75 ha scritto:occhio che il peso dei genitori alla nascita può influire sul peso dei figli.francyt ha scritto:Ragazze grazie!!![]()
mio marito è nato di 4,6 kg (TC) io prematura di 20 gg ero 3,2 kg (alla faccia della prematura!): ho fatto la prima bimba di 4,2 (parto naturale 24 ore di travaglio!!!) e il gine mi ha assicurato che questa sarà + grande... ALLEGRIAAAA!!!
![]()
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

...eh anche oggi abbiamo cenato.... e il mal di testa continua...anche se un pokino meno a stasera...ho ritirato una valanga di roba, con il mio maritino....ne abbiamo altre 10 valanghe da sistemare..mamma mia!!! 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pine
- Expert~GolGirl®

ciau a tutte
visita dal gine, tutto ok, sabato ho la morfologica..........il sesso?
ma che?!?!? aveva le gambette chiuse e strette, strette e non siamo riuscite a vedere niente
visita dal gine, tutto ok, sabato ho la morfologica..........il sesso?
ma che?!?!? aveva le gambette chiuse e strette, strette e non siamo riuscite a vedere niente
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pine,
pupo o pupa dispettoso/a!!!
meno male che sabato hai la morfologica!
meno male che sabato hai la morfologica!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

NOTTE BELLE PANCIOTTE!!!
io mi sento un bue grasso, tra un po' rotolo
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...