La mia preferita è quella con il bicchiere in una mano e le scarpe nell'altra!!
Troppo vera! :ahah :ahah :ahah
E BamBam una vera principessa, anche se non le ho mai visto la birkin

Messaggio da fede71 » 22 ott 2007, 14:31

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 14:56
Ma come li abbiamo fidanzati nella homepage della Mellin????cricetina70 ha scritto:![]()
![]()
Il cricetone è sull'intro della homepage della Mellin!!!

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 14:57

Messaggio da cricetina70 » 22 ott 2007, 14:58
RobyB ha scritto:Ma come li abbiamo fidanzati nella homepage della Mellin????cricetina70 ha scritto:![]()
![]()
Il cricetone è sull'intro della homepage della Mellin!!!

Messaggio da cricetina70 » 22 ott 2007, 15:02
Roby correggimi se sbaglio, nel sito Mellin Martina non è mica la bimba col cappellinoRobyB ha scritto:CRICETINA.....è fenomenale......troppo simpatico

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 15:04

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 15:06
adesso la foto non c'è più credo durino solamente una settimana, lei era stata pubblicata 15 gg fà...ed era la stessa foto che avevo come avatar fino a qualche giorno fa (con il cappellino a quadretti azzurri al mare)cricetina70 ha scritto:Roby correggimi se sbaglio, nel sito Mellin Martina non è mica la bimba col cappellinoRobyB ha scritto:CRICETINA.....è fenomenale......troppo simpatico
nella foto al mare???

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 15:26

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 15:27

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 15:28

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 15:32

Messaggio da cricetina70 » 22 ott 2007, 15:59
Ha il facciotto imbronciato e la magliettina gialla.STICH ha scritto:CRICETINA sono andata sul sito della MELLIN ma non ho riconosciuto il tuo pupo. Qual è

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 16:02

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 16:39
L'avevo saltato...STICH ha scritto:MIRANDAper la nuova caccia

Messaggio da miranda woke » 22 ott 2007, 16:46
hai provato a sentire un secondo parere sulla possibilità di posticiparla? e sennò: troverai la forza. l'hai sempre trovata, tu, e ce la farete egregiamente entrambi. che poi i bimbi sono strani: magari reagisce meglio del previsto. e poi, in cambio di tanto coraggio, chiedi che ti venga regalato un finesettimana da fidanzati, anche in un agriturismo a dieci km da casa.Aluna ha scritto:Non so se ce la posso fare. Sinceramente. Anche se ce la devo fare per forza, non mi sembra di avere alternative.

Messaggio da miranda woke » 22 ott 2007, 16:52
è che la reazione degli altri è unanime: devo aver per forza molto sofferto. forse c'è una degenerazione implicita in tutte le mamme di novembre :)cricetina70 ha scritto:Miranda nemmeno io ti trovo così degenere, mica l'hai abbandonata sull'autostrada tua figlia!

Messaggio da miranda woke » 22 ott 2007, 16:54
anche la mia.fede71 ha scritto:La mia preferita è quella con il bicchiere in una mano e le scarpe nell'altra!!
perché era attaccata al passeggino: ci tiene i pannolini :)fede71 ha scritto:E BamBam una vera principessa, anche se non le ho mai visto la birkin

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 16:56
Non siamo mamme degenere (e io che la lascio a casa per andare in pista al mugello???miranda woke ha scritto:è che la reazione degli altri è unanime: devo aver per forza molto sofferto. forse c'è una degenerazione implicita in tutte le mamme di novembre :)cricetina70 ha scritto:Miranda nemmeno io ti trovo così degenere, mica l'hai abbandonata sull'autostrada tua figlia!

Messaggio da RobyB » 22 ott 2007, 17:03
Aly,.........................daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinefertari ha scritto:a volte vorrei non essere mamma...

Messaggio da STICH » 22 ott 2007, 21:15
e fai bene!RobyB ha scritto:Non siamo mamme degenere (e io che la lascio a casa per andare in pista al mugello???miranda woke ha scritto:è che la reazione degli altri è unanime: devo aver per forza molto sofferto. forse c'è una degenerazione implicita in tutte le mamme di novembre :)cricetina70 ha scritto:Miranda nemmeno io ti trovo così degenere, mica l'hai abbandonata sull'autostrada tua figlia!) siamo mamme che ogni tanto hanno bisogno di sentirsi donne...e ne abbiamo tutte le ragioni e i diritti...anche se spesso le persone parlano a sproposito...(io mi sono sentita dire se non sono capace a rinunciare alla pista...io ci rinuncio molto volentieri ma quando mi permettono di andarci sapendo che mia figlia è con mia mamma e non con il vicino di casa...ci vado e spero pure di divertirmi :prrrr )