GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
Il cricetone è sull'intro della homepage della Mellin!!!
...e adesso parliamo di cose serie!
Miranda le voglio vedere anch'io le tue foto da sposa!!! Ho chiesto il link mentre non c'eri MA SONO STATA KARAOKIZZATA DA TUTTEEEE !
Nef voglio vedere anche la tua foto col nuovo taglio dato che io il 23 non sarò con voi!!! Dai, sii buona!!!
Nicoletta per la tua piccola!
Della grazie della ricetta della torta di carote! Anche se sono una schiappa a fare dolci, voglio fare un tentativo. Ad Ale piacciono tantissimo le Camille del Mulino Bianco, quindi penso che la tua torta avrà un successone...AMMESSO CHE RIESCA A FARLA!!!
...E INFINE COMPLIMENTI A FEDE per essere riuscita a tornare quasi al suo peso forma! Son soddisfazioni, no!!!
...e adesso parliamo di cose serie!
Miranda le voglio vedere anch'io le tue foto da sposa!!! Ho chiesto il link mentre non c'eri MA SONO STATA KARAOKIZZATA DA TUTTEEEE !
Nef voglio vedere anche la tua foto col nuovo taglio dato che io il 23 non sarò con voi!!! Dai, sii buona!!!
Nicoletta per la tua piccola!
Della grazie della ricetta della torta di carote! Anche se sono una schiappa a fare dolci, voglio fare un tentativo. Ad Ale piacciono tantissimo le Camille del Mulino Bianco, quindi penso che la tua torta avrà un successone...AMMESSO CHE RIESCA A FARLA!!!
...E INFINE COMPLIMENTI A FEDE per essere riuscita a tornare quasi al suo peso forma! Son soddisfazioni, no!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
perché non ne potranno più, povere ragazze :)cricetina70 ha scritto:Miranda le voglio vedere anch'io le tue foto da sposa!!! Ho chiesto il link mentre non c'eri MA SONO STATA KARAOKIZZATA DA TUTTEEEE !
ma io insisto: http://www.flickr.com/groups/thespell/pool/
miranda w.\ lvifp
-
- Master~GolGirl®
anche io non ero riuscite a vederle prima!! complimentoni Miranda... una favolamiranda woke ha scritto:perché non ne potranno più, povere ragazze :)cricetina70 ha scritto:Miranda le voglio vedere anch'io le tue foto da sposa!!! Ho chiesto il link mentre non c'eri MA SONO STATA KARAOKIZZATA DA TUTTEEEE !
ma io insisto: http://www.flickr.com/groups/thespell/pool/
la mia poi e' solo invidia visto che se vado avanti cosi mi sposo quando vado in menopausa.. per raccogliere tutti i documenti mi ci vorranno anni
CRICETINA: vado a vedere il sito ora
V.I.P.era
- cricetina70
- Original~GolGirl®
mi commuovo sempre ai matrimoni!!!
Bambam è proprio una bambolina ! Se non è già "promessa" a qualche altro novembrino, candido il cricetone come fidanzato !
Tu eri proprio luminosa! Le scarpe erano bellissime...ma forse non erano proprio comode, ho visto che a un certo punto te ne sei liberata !!!
...vado a finire di vederle tutte!
Bambam è proprio una bambolina ! Se non è già "promessa" a qualche altro novembrino, candido il cricetone come fidanzato !
Tu eri proprio luminosa! Le scarpe erano bellissime...ma forse non erano proprio comode, ho visto che a un certo punto te ne sei liberata !!!
...vado a finire di vederle tutte!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
miranda le foto sono bellissime, compliments!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- spiri
- Active~GolGirl®
no prometto faccio di tutto per venire!!!!RobyB ha scritto:SPIRI non ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
bambam è una bambina facile e si promette volentieri, a me poi piacciono molto i cricetoni.cricetina70 ha scritto:Bambam è proprio una bambolina ! Se non è già "promessa" a qualche altro novembrino, candido il cricetone come fidanzato !
le scarpe non erano terribili come sembrano a vedersi ma senza si stava decisamente meglio. la figura ne pativa un po' ma tanto a quel punto erano tutti ubriachi.
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®
Sei mai stata nel negozio in san babila?miranda woke ha scritto:ecco, questa cosa non la sapevo: gliel'ho sempre data prima di dormire ma abbastanza per caso. grazie.spiri ha scritto:Le sparo una fialetta in bocca verso le 20.30 (so che l'omeopatia va data almeno un quarto d'ora prima dei pasti o almeno mezz'ora dopo, per massimizzare l'effetto).
nespresso: ne ho assaggiati solo quattro ma finora anche il mio preferito è il roma. però la cosa più bella è l'enorme quantità di stupidaggini collegate: i biscottini, le tazzine, il cioccolato, gli zuccherini. ogni volta che entro nel sito perdo la testa.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
buongiorno e grazie. ho letto di fretta dell'operazione di pigolò ma non ho afferrato i dettagli: quando? dove? perchè? e tu come la stai prendendo?Aluna ha scritto:miranda le foto sono bellissime, compliments!
e poi, ho bisogno del conforto di qualche mamma degenere perché stamattina mi sono sentita un po' in colpa: siamo stati in microviaggio di nozze a praga, da lunedì a sabato, senza bambam. tutti quelli a cui lo dico strabiliano e sentenziano con aria affranta 'oh, chissà quanto ti sarà mancata'. io, ecco, non è che non mi sia mancata, non è che non l'abbia pensata tutti i giorni più volte al giorno e chiamata (la nonna baby sitter) altrettanto, non è che non vedessi l'ora di rivederla e abbia fatto gli ultimi km smaniando però se ci fossero stati, mica tanti, diciamo altri due o tre giorni di vacanza non ne avrei fatto una malattia. proprio no. insomma: mi sono tanto divertita, e riposata, e goduta un po' di vita da fidanzatini. sono una madre terribile?
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®
Miranda ho visto le foto stavi benissimo e dalle foto emana una grande felicità
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
sì: quella strada è tutta una tortura :)spiri ha scritto:Sei mai stata nel negozio in san babila?
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
posso dire una banalità? credo che sia stato il mio giorno più bello (il 21 novembre dell'anno scorso non è paragonabile a niente e, soprattutto, ero drogata di morfina e mi ricordo molto poco). è stato un incastro perfetto, non credevo mi sarei davvero emozionata così.spiri ha scritto:Miranda ho visto le foto stavi benissimo e dalle foto emana una grande felicità
miranda w.\ lvifp
- Aluna
- Expert~GolGirl®
miranda woke ha scritto:buongiorno e grazie. ho letto di fretta dell'operazione di pigolò ma non ho afferrato i dettagli: quando? dove? perchè? e tu come la stai prendendo?Aluna ha scritto:miranda le foto sono bellissime, compliments!
e poi, ho bisogno del conforto di qualche mamma degenere perché stamattina mi sono sentita un po' in colpa: siamo stati in microviaggio di nozze a praga, da lunedì a sabato, senza bambam. tutti quelli a cui lo dico strabiliano e sentenziano con aria affranta 'oh, chissà quanto ti sarà mancata'. io, ecco, non è che non mi sia mancata, non è che non l'abbia pensata tutti i giorni più volte al giorno e chiamata (la nonna baby sitter) altrettanto, non è che non vedessi l'ora di rivederla e abbia fatto gli ultimi km smaniando però se ci fossero stati, mica tanti, diciamo altri due o tre giorni di vacanza non ne avrei fatto una malattia. proprio no. insomma: mi sono tanto divertita, e riposata, e goduta un po' di vita da fidanzatini. sono una madre terribile?
sto ancora nascondendo la testa sotto la sabbia, in poche parole faccio finta di nulla
non me la sento di affronatarla, sto rimandando il più a lungo possibile, ma entro l'anno va fatta e non è che rimanga più molto tempo...
non è nulla di che, normale routine dicono (ha un testicolo ritenuto, da solo non scende, succede spesso). Ma con me e mio figlio non esiste il concetto di "normalità", per cui non me la sento di affrontarla, né per lui né per me in quanto madre.
Lui mi strema anche quando non ha nulla, figurati quando sta male. In questo periodo, poi, è ingestibile e ha ripreso persino a svegliarsi di notte.
Non so se ce la posso fare. Sinceramente. Anche se ce la devo fare per forza, non mi sembra di avere alternative.
Per il discorso della mamma degenere. Macché. Ti capisco bene.
Io respiro solo quando lo sbologno. Mi sembra di vivere e pensare un po' a me stessa solo quando riesco a non sentire per almeno due ore di seguito i suoi pianti.
Non è egoismo pensare un po' a se stessi, a volte.
Essere madre non significa rinunciare a essere donna, o ad essere una "persona".
Hai fatto bene a partire senza lei.
Magari potessi io.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Miranda nemmeno io ti trovo così degenere, mica l'hai abbandonata sull'autostrada tua figlia! A volte qualche giorno di stacco, di distrazione, qualche giorno per pensare un po' a te fa soltanto bene! Sicuramente una donna/mamma soddisfatta e rilassata porta avanti la sua vita e i suoi compiti molto meglio di una donna/mamma stanca e nervosa . La serenità fa bene sia a noi che ai nostri cuccioli ai quali la trasmettiamo. E poi ogni tanto è anche giusto dare a noi stesse un piccolo premio , mi sembra che lo meritiamo...
Aluna
Aluna
- fede71
- Active~GolGirl®
sì sei una madre "teribbile" e anche un po' degenere!miranda woke ha scritto:buongiorno e grazie. ho letto di fretta dell'operazione di pigolò ma non ho afferrato i dettagli: quando? dove? perchè? e tu come la stai prendendo?Aluna ha scritto:miranda le foto sono bellissime, compliments!
Ma come si fa, dico io, anche solo a pensare di potersi godere qualche notte intera di notte senza orecchie tese, qualche doccia senza dovere contemporaneamente intrattenere un nano al di là del vetro, qualche passeggiata senza dover per forza spingere qualcosa davanti a sé, qualche pasto senza briciole, vomitini, assaggini, macchie d'unto e via dicendo...
Sei una madre senza cuore e senza ritegno, vergogna!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno!!!
miranda che bellina che sei! che belle anche le foto del tu matrimonio!!!
splinder e il sito che nn mi vuole....ora ci riprovo..metto a letto il nano e provo!
miranda che bellina che sei! che belle anche le foto del tu matrimonio!!!
splinder e il sito che nn mi vuole....ora ci riprovo..metto a letto il nano e provo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- Master~GolGirl®
MIRANDA: no che nn sei una madre degenere!! Siamo umane non siamo macchine! un po' di relax e di break fa bene!! E quoto Cricetina: MEGLIO UNA MAMMA SODDISFATTA CHE SCLERATA!!
ALUNA:Capisco la tua ansia .. e capisco quando parli dei risvegli di notte.. noi dopo le vicessidudini di Giulia e' un mese che nn facciamo una notte intera! Voglio pero' dirti che quanto ti trovi nella situazione tiri fuori il meglio di te stessa e te la cavi egregiamente!!Ti faccio un sacco di
ALUNA:Capisco la tua ansia .. e capisco quando parli dei risvegli di notte.. noi dopo le vicessidudini di Giulia e' un mese che nn facciamo una notte intera! Voglio pero' dirti che quanto ti trovi nella situazione tiri fuori il meglio di te stessa e te la cavi egregiamente!!Ti faccio un sacco di
V.I.P.era
- fede71
- Active~GolGirl®
Ma è la sindrome del testicolo in ascensore?Aluna ha scritto: sto ancora nascondendo la testa sotto la sabbia, in poche parole faccio finta di nulla
non me la sento di affronatarla, sto rimandando il più a lungo possibile, ma entro l'anno va fatta e non è che rimanga più molto tempo...
No perché se è quella il cuginetto del mio futuro marito è stato operato a 4 anni senza particolari problemi!!
E suo zio è un pediatra del gaslini di genova, quindi era controllato e stra-ricontrollato!
Magari non è detto che si debba per forza fare entro l'anno, no?
- canada
- Expert~GolGirl®
No, sei una neo-sposa in viaggio di nozze!miranda woke ha scritto:....se ci fossero stati, mica tanti, diciamo altri due o tre giorni di vacanza non ne avrei fatto una malattia. proprio no. insomma: mi sono tanto divertita, e riposata, e goduta un po' di vita da fidanzatini. sono una madre terribile?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- fede71
- Active~GolGirl®
ALICE! Guarda veh, è poi dai delle stordite alle altre,!nefertari ha scritto:FEDERICA, TU MI HAI CHIESTO 3 FOTO, NON MI HAI DETTO IL PERCHè...
Ti ho anche detto che non mi sembrava giusto che nell'avatar avessi solo due figli su tre!!!
, così non va proprio!
SimonaSS i preparativi più o meno vanno, non so neanche io come stiamo messi esattamente