premetto che ho messo il cuore in pace e non mi resta che aspettare ma nel frattempo vi chiedo un'opinione.
Spero sia giusta la sessione del forum.
Aborto naturale il 28/06/2009 a 8 settimane per uovo chiaro
Raschiamento il 29/06/2009 a 8 settimane per utero non ancora pulito.
Primo ciclo il 03/08/2009 abbondamento e grumoloso...
Ritento la caccia.
Non uso TB nè stick solo osservazione muco cervicale e credo di aver ovulato intorno al 12Pm.
L'altro ieri il 21Pm vado a fare la visita post raschiamento (causa ferie ospedale...

Dopo un'eco silenziosa e ansiosa la gine (che non è la mia) mi chiede se normalmente ho mestruazioni abbondanti perchè ho un ENDOMETRIO ISPESSITO DI 2CM!!! Poi mi dice che l'utero non è ancora pulito...
Io non avendo piu' fatto le beta vengo martellata (l'ospedale non me le aveva indicate). E così mi dice ri farle ora e vedere. Se sono azzerate subito dopo l'eventuale ciclo fare una visita perchè l'utero non risulta pulito.
Dunque lei dice che non dovrebbero esserci fibroma e cose varie preoccupanti. Mi dice anche che potrei già avere concepito ma non ha la mano con il padre eterno quindi non me lo sa dire con certezza anche perchè è troppo presto...
Ma può essere che questo incubo non sia finito e il mio utero dopo cos' tanto tempo abbia dei residui?????????
Oppure posso avere una speranza........
Ho deciso di non farle subito le beta perchè un singolo rislutato non darebbe altro che dubbi e ansia (se è il residuo o se è il nuovo) dovrei ripeterle ogni 3 gg ma escludo questa ipotesi perchè in questo periodo non me la sento di tornare a questa prassi di esami, test, ansia da risultato... quindi aspetto almeno di avere un ritardo (se Dio vuole), secondo voi rischio qualche cosa???