GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LOMBARDINI COMANDANO A BACCHETTA...MAMMA SCHIAVETTA!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: I LOMBARDINI COMANDANO A BACCHETTA...MAMMA SCHIAVETTA!!!
sono le due e mezza, zaevaaaaaaaaa siamo lì con te!

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Arrivo in ritardo....ZAEVA

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!!!!!!!!!
è da venerdi che ho problemi con la connessione....perdonatemi non sono per nulla aggiornata!
leggo che servono
x ZAEVA.......eccoli anche se in ritardissimo!!!!!
è da venerdi che ho problemi con la connessione....perdonatemi non sono per nulla aggiornata!
leggo che servono
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao... ma quanto devo leggere di arretrati??????
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

MARU siamo messe uguale uguale!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

minkiuzza....fagotto! marusca!
state ancora leggendo gli arretrati?
state ancora leggendo gli arretrati?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Deda
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio ragazzeeeee!!!
come state???
noi abbastanza benino, a parte che oggi ho chiamato la pediatra e mi ha posticipato a mercoledì la visita! GRRR!!!
Lorenzo sta molto meglio! grazie, 3 aerosol al giorno e antibiotico praticamente da 20, con una pausa di 2 giorni... chiunque prima o poi si riavrebbe!!!
chikka, ti sei riavuta dal risveglio inverso??
comunque anche io mi sono svegliata ad un certo punto e vedo sulla sveglia 22.39...
peccato che ero andata a letto alle 23 passate...
erano le 5.30 e "qualcuno" aveva giocato con la sveglia ieri....
bruttissimo il dovermi riaddormentare per nemmeno un'ora!
PEM
Che emozione! anche per te si avvicina il grande giorno!!!
MY... CAAAAAASPITAAAAAAAAAA... DO PO DO MA NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANYA SEI FELICE PER LA NOSTRA PARTECIPAZIONE???
MARU, CONTO SU TUO MARITO PER IL MIO DI MARITO!!!
(magari prendiamo si 2 camere, in una io te e i bimbi... nell'altra i mariti!!!
)
Ora continuo a leggere!!!
come state???
noi abbastanza benino, a parte che oggi ho chiamato la pediatra e mi ha posticipato a mercoledì la visita! GRRR!!!
Lorenzo sta molto meglio! grazie, 3 aerosol al giorno e antibiotico praticamente da 20, con una pausa di 2 giorni... chiunque prima o poi si riavrebbe!!!
sam, ma non lo vuoi / volete il secondo???sam04 ha scritto:OHHHHHH!!!!! NON PORTATE SFI.GA è DONNINE PANZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no, vi assicuro che è proprio l'effetto crauto ... un peso sullo stomaco da star male
chikka, ti sei riavuta dal risveglio inverso??
comunque anche io mi sono svegliata ad un certo punto e vedo sulla sveglia 22.39...
erano le 5.30 e "qualcuno" aveva giocato con la sveglia ieri....
bruttissimo il dovermi riaddormentare per nemmeno un'ora!
PEM
MY... CAAAAAASPITAAAAAAAAAA... DO PO DO MA NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANYA SEI FELICE PER LA NOSTRA PARTECIPAZIONE???
MARU, CONTO SU TUO MARITO PER IL MIO DI MARITO!!!
(magari prendiamo si 2 camere, in una io te e i bimbi... nell'altra i mariti!!!
Ora continuo a leggere!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ci credo zaeva!!!zaeva ha scritto:La cena con il marito è rimandata a martedì!
Ieri a pranzo dalla mamma abbiamo mangiato "CASSEULA" e sono stata male fino a questa notte!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccomi qua tra un lavoro e l'altro ho letto quasi tutto...
Miri ciao .... e pensare hce ti davo all'ospedale!
Buon anniversario anche se in ritardo a Milly e Zaeva.
news da Zaeva? è riuscita a tenere la pipi?
Sam come è andata con la nanna?
Deda per Lorenzo
Miri ciao .... e pensare hce ti davo all'ospedale!
Buon anniversario anche se in ritardo a Milly e Zaeva.
news da Zaeva? è riuscita a tenere la pipi?
Sam come è andata con la nanna?
Deda per Lorenzo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

DEDA si, mi sono un po' ripresa, fino all'ora di pranzo però. Oggi la nicky ha fatto una scenata perchè non voleva mangiare, ma proprio che neanche riuscivo a metterla sul seggiolone eh? Poi l'ho messa in bagno per due volte da sola, niente, non cedeva. Poi, siccome sono un po' esaurita ultimamente, le ho cacciato un raus mentre l'avevo in braccio e per poco non l'ho buttata sul divano. Dopo circa mezz'ora, s'è convinta e ha mangiato il passato di verdura in 4 minuti netti. Ero distrutta.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Deda
- Silver~GolGirl®

ti avranno già risposto, ma io arrivo sempre tardi...Tiz71 ha scritto:Buongiorno, la notte non è andata malissimo ma dobbiamo risolvere il problema mani ghiacciate della bimba. Anche le braccia, gambe e addome avevano i classici ghirigori di quando si ha freddo eppure nel lettino ha pile sotto il sedere e pile sopra![]()
Ha piagnucchiato verso l'una e mezza poi scaldandole le mani si è riappisolata fino alle 3:00. Ma quando si è svegliata per mangiare a parteaver finito in un attimo il bibe da 140 qualche frignacchiata e poi occhi spalancati a guardarsi in giro e prove tecniche di versetti fino alle 5:00 ... alle 6:00 ha svegliato il socioper il suo turno :ahah
Oggi le prendo piumone e sacco nanna e vediamo stanotte come va ma per le manine bohhh non so cosa fare per tenergliele calde.
perchè non provate con dei guantini??? oppure, io con lorenzo che non voleva coperte di alcun genere, nemmeno lenzuolo, e il marito non gli ha mai voluto comprare il sacco nanna... gli prendevo pigiamini + grandi così la manica copriva un po'0 le manine essenso + lunga...
- anya
- Silver~GolGirl®

chikka....madre degenere pure tu eh???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah sì Adri
Anya l'anno scorso anche io sono andata da viridea per Natale: bellissimo! buono a sapere che c'è il mais
ora veniamo a noi
sabato pomeriggio ore 14: mamma mi sono infilato un tic tac nel naso
pompetta, starnuti, lavaggi, aerosol.... alla fine ho trovato un tic tac sul divano. non essendo certa che fosse il suo, chiamo la guardia medica "eh signora per essere proprio certi è meglio andare al ps"
Appena si è svegliato, l'ho caricato in macchina e siamo andati da soli, perchè alle 13.50 il marito è dovuto andare di corsa al lavoro
. fortunatamente nel giro di venti minuti eravamo fuori. per fargli la visita lo abbiamo tenuto in tre, ovviamente non si è visto niente, ma ho scoperto che il tic tac si scioglie
questo sabato
domenica alle 13: mamma mi da fastidio l'orecchio. dopo un'ora e un po' di lamenti supposta. si è addormentato. io dovevo andare alla cresima di mio cugino, allora ho detto vado coi miei quando si sveglia marito e cucciolo vengono. il marito si presenta con bimbo in stato catatonico, si era svegliato e riaddormentato due volte nel giro di 2 ore. lo guardo e dico questo ha la febbre. saluto tutti e andiamo a casa: 39°
Ha dormito tutta sera, stanotte pareva una stufetta, oggi alle 13 ne aveva 38.3... speriamo passi in fretta
vi è piaciuto il mio fine settimana?
Anya l'anno scorso anche io sono andata da viridea per Natale: bellissimo! buono a sapere che c'è il mais
ora veniamo a noi
sabato pomeriggio ore 14: mamma mi sono infilato un tic tac nel naso
pompetta, starnuti, lavaggi, aerosol.... alla fine ho trovato un tic tac sul divano. non essendo certa che fosse il suo, chiamo la guardia medica "eh signora per essere proprio certi è meglio andare al ps"
questo sabato
domenica alle 13: mamma mi da fastidio l'orecchio. dopo un'ora e un po' di lamenti supposta. si è addormentato. io dovevo andare alla cresima di mio cugino, allora ho detto vado coi miei quando si sveglia marito e cucciolo vengono. il marito si presenta con bimbo in stato catatonico, si era svegliato e riaddormentato due volte nel giro di 2 ore. lo guardo e dico questo ha la febbre. saluto tutti e andiamo a casa: 39°
vi è piaciuto il mio fine settimana?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

minkia marusca....qui servono le macumbe!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

uhhhhhh bello!!!! ci ho lasciato interi stipendi!!!anya ha scritto:raga....ieri sono andata in un centro....bho...non so come definire.....è un vivaio, che poi dentro ha di tutto!
decoupage
piante
animali
cose x la casa
area predisposta x il Natale
e proprio quest'area mi ha fatto venire una voglia!!! che cose stupende!
Anya era tutta gasate e guardava qui e là.....
avrei comprato tutto il negozio!!
e una volta a casa avrei voluto fare già l'albero......
ah. si chiama VIRIDEA!
quello di cusago o quello nuovo hai visto?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARUSCA, complimenti! Un weekend decisamente da non ripetere
E come sta adesso?
E come sta adesso?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eh si, ma mi preoccupano le mie reazioni, perchè non sono da meanya ha scritto:chikka....madre degenere pure tu eh???
- anya
- Silver~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

boh non so, non ho più richiamatoE come sta adesso?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao anadgia! come stai ora???anadgia ha scritto:![]()
![]()
BUON INIZIO SETTIMANA
![]()
![]()