ieri ho provato a dormire di pome ma dopo mezz'ora non ce la facevo più, fa troppo caldo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
martina ringrazia!  

ieri ho provato a dormire di pome ma dopo mezz'ora non ce la facevo più, fa troppo caldo.

a tutte

c6m9 :)
						- antola
 - Original~GolGirl®

Buongiorno belle
ieri siamo state dal pediatra per il bilancio crescita e le cucciole stanno crescendo bene...anzi..benissimo...e poida ieri sera hanno iniziato la crema di riso nel latte per vedere se di notte riesco a fargli saltare la poppata in quanto si svegliano affamate verso le 3.00...beh...se la sono scofanata per benino e stanotte....si sono svegliate comunque!!!!!!!!!!!

Vabbe...stasera aumentero' un po' la dose visto che ieri era la prima volta e sono stata un po' tirchi con le dosi... :ahah
Prossimo tagliando il 16 settembre....

ieri siamo state dal pediatra per il bilancio crescita e le cucciole stanno crescendo bene...anzi..benissimo...e poida ieri sera hanno iniziato la crema di riso nel latte per vedere se di notte riesco a fargli saltare la poppata in quanto si svegliano affamate verso le 3.00...beh...se la sono scofanata per benino e stanotte....si sono svegliate comunque!!!!!!!!!!!
Vabbe...stasera aumentero' un po' la dose visto che ieri era la prima volta e sono stata un po' tirchi con le dosi... :ahah
Prossimo tagliando il 16 settembre....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

Buongiorno tesori miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente sono tornata d voi!!!!!
Come state, come stanno i miei nipotini vituali???
Qui stiamo tutti molto bene.... Tommaso è tosto tosto, è già una piccola peste, durante il giorno non dorme maiiiiiiiii, adora l'acqua e il mare, insomma è un torellino meraviglioso...
Ho smesso di allattare al seno visto che non avevo più latte, o meglio mi è diminuito in pochi giorni e quel poco che avevo era inconsistente.... Quindi adesso mangia biberon stracolmi di latte.. Una meraviglia ragazze!!!E' grande, gli sono cresciuti i capelli e stanno diventando biondi..
Anche Benedetta è un tesoro come al solito, mentre sono al lavoro aiuta Tommaso con i pannolini e quando siamo al mare pretende di fargli lei il bagnetto
 ....
Io nel frattempo ho riniziato a lavorare... E' dura ma per fortuna c'è sempre la mia adoratissima mamma..
Vi sono mancata è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))) Vi adoro tatineee...................

Come state, come stanno i miei nipotini vituali???
Qui stiamo tutti molto bene.... Tommaso è tosto tosto, è già una piccola peste, durante il giorno non dorme maiiiiiiiii, adora l'acqua e il mare, insomma è un torellino meraviglioso...
Ho smesso di allattare al seno visto che non avevo più latte, o meglio mi è diminuito in pochi giorni e quel poco che avevo era inconsistente.... Quindi adesso mangia biberon stracolmi di latte.. Una meraviglia ragazze!!!E' grande, gli sono cresciuti i capelli e stanno diventando biondi..
Anche Benedetta è un tesoro come al solito, mentre sono al lavoro aiuta Tommaso con i pannolini e quando siamo al mare pretende di fargli lei il bagnetto
Io nel frattempo ho riniziato a lavorare... E' dura ma per fortuna c'è sempre la mia adoratissima mamma..
Vi sono mancata è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))) Vi adoro tatineee...................
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

ciao pascale!!!!!!!!!!

- patti80
 - Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
tanti auguri martina

laura sono contenta di rivederti

antola che bello che le cucciole stanno bene

tanti auguri martina
laura sono contenta di rivederti
antola che bello che le cucciole stanno bene
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Buon giorno, siamo rientrati ieri dalle vacanzine in calabria...state tutte bene ?
Ora leggo gli arretrati...

Ora leggo gli arretrati...
Da 3 giorni le do solo il nuovo latte e facendo 6 poppate al giorno lo scatolo da 450grammi mi dura 4 giorni scarsiannalysa1 ha scritto:Sonia o mamma30€ per 400gr ma è una follia ci fai si o no 10 giorni
perche non chiedi in farmacia se esiste un altro con le stesse caratteristiche ma ad un prezzo accettabile!!!
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Ormai è solo quel latte, il mio niente piu' !tommy75 ha scritto:Sonia: capisco che è un latte speciale, ma 30 € per 400 gr. mi sembra veramente tanto. Quanto le dai di aggiunta?
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio 
 .....mi sento giù,ansiosa,ho paura...domenica mi e venuta la cistite,e ora non so se sia per questo ma domenca e lunedi ho avuto nausa,mi fa male la panza come quando ho il ciclo,ho un dolore ai reni,vado fisso a urinare..........ed ecco che mi sta assalendo la paura.....E E FOSSI INCINTA??.....io e il socio usiamo il coito interroto ma circa 3 settimane fa durante un rapporto lui non e sicuro al 100% che qualche goccia non sia scappata...dice 90% no!! ma c'è un 10% che è in dubbio!!!......la situazione nostra non sarebbe in grado di poter avere un altro figlio,ne economicamente e ne io psicologicamente...non me la sentirei proprio................ora cmq forse troppe para mi sto mettendo.....cmq venerdi mattina ho l apuntamento dal gine,anche perche dovrei avere qualche infezione 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

ma il capoparto l'hai avuto?

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

NO PASCALE,IL CICLO DA CHE HO PARTORITO NON E ANCORA TORNATO 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

PASCALE ti prego dimmi che è solo cistite 
 ......

- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

vabbè, se fosse capoparto che problema è piko?

- rada
 - Gold~GolGirl®

pikolastellina,  ma sono tutti i sintomi della cistite!, al massimo puoi fare un test se prorpio sei in para, ma è solo cistite

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

piko secondo me è cistite, fai domani l'urinocultura avrai la risposta già in giornata ed avrai la conferma che si tratta di cistite 

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

no no nessuno...anzi..................pascale1982 ha scritto:vabbè, se fosse capoparto che problema è piko?
						- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno....domani vedo che mi dirà il gine.....cmq ho male la sotto,prurito e brucia quando urino 

.......quelle bustine che mi ha datto la farmacista al mirtillo non servono a un cavolo 
 14e per niente!!!!!!!!!!!!

- patti80
 - Silver~GolGirl®

piko bevi molto e fatti delle lavande rinfrescanti anche più di una volta al giorno