Chiede scusa....Vale70 ha scritto:il socio è già uscito ma mi ha lasciato il pranzo pronto

Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 13:30
Chiede scusa....Vale70 ha scritto:il socio è già uscito ma mi ha lasciato il pranzo pronto
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:30
su questo non sarei proprio d'accordoSaretta78 ha scritto:E quando ho fatto l'elenco e tutto il resto?Vale70 ha scritto:fai un bel elenco di cosa fai ogni giorno specificatamenteSaretta78 ha scritto:Vale70, come posso dimostrare che mi hanno retrocesso nelle mansioni?
magari invierei una racc. a BZ e poi un giretto ai sindacati
NElla mia busta paga io sono assunta come segretaria....non come responsabile di filiale....quindi,non mi stanno retrocedendo proprio di nulla...secondo me
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:31
fa sempre cosìSaretta78 ha scritto:Chiede scusa....Vale70 ha scritto:il socio è già uscito ma mi ha lasciato il pranzo pronto
Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 13:31
Posso provare ma ho come il sentore che per queste vie io abbia poco da ricavare...Vale70 ha scritto:perché non mandi un MP a mariangelac delle luglioline 07 è consulente del lavoro
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:34
e comunque anche nel mio contratto è scritto impiegata senza alcuna specificaSaretta78 ha scritto:Posso provare ma ho come il sentore che per queste vie io abbia poco da ricavare...Vale70 ha scritto:perché non mandi un MP a mariangelac delle luglioline 07 è consulente del lavoro
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 13:41
Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 13:43
Una comunicazione scritta di divisione compiti c'è.....in vigore da gennaio 2009...ma l'hanno fatta scrivere a me.....non credo conti....francybf ha scritto:SARETTA non possono cambiarti categoria e retrocederti, nè cambiarti la retribuzione, ma penso che un cambio di mansione ci stia...anche perchè non c'era nulla di scritto (ordine di servizio o altro), vero?
Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 13:44
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 13:45
Saretta78 ha scritto:La mia collega mi ha mandato l'indirizzo.....copia/incolla...mail inviata!![]()
![]()
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:46
e alloraSaretta78 ha scritto:Una comunicazione scritta di divisione compiti c'è.....in vigore da gennaio 2009...ma l'hanno fatta scrivere a me.....non credo conti....francybf ha scritto:SARETTA non possono cambiarti categoria e retrocederti, nè cambiarti la retribuzione, ma penso che un cambio di mansione ci stia...anche perchè non c'era nulla di scritto (ordine di servizio o altro), vero?
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:47
Saretta78 ha scritto:La mia collega mi ha mandato l'indirizzo.....copia/incolla...mail inviata!![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 14 lug 2009, 13:51
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 13:53
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:54
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:55
Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 13:55
E' datata ma firmata da nessuno....ho però la mail in cui il mio superiore mi dice di procedere.....Vale70 ha scritto:e alloraSaretta78 ha scritto:Una comunicazione scritta di divisione compiti c'è.....in vigore da gennaio 2009...ma l'hanno fatta scrivere a me.....non credo conti....francybf ha scritto:SARETTA non possono cambiarti categoria e retrocederti, nè cambiarti la retribuzione, ma penso che un cambio di mansione ci stia...anche perchè non c'era nulla di scritto (ordine di servizio o altro), vero?![]()
![]()
certo che conta
è firmatadatata
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:55
non la prevedeKiara ha scritto: francy: appropositoil contratto metalmeccanico non prevede 14esima? perchè?
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 13:56
Vale70 ha scritto:non la prevedeKiara ha scritto: francy: appropositoil contratto metalmeccanico non prevede 14esima? perchè?
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:56
procedere a cheSaretta78 ha scritto:E' datata ma firmata da nessuno....ho però la mail in cui il mio superiore mi dice di procedere.....Vale70 ha scritto:e alloraSaretta78 ha scritto:Una comunicazione scritta di divisione compiti c'è.....in vigore da gennaio 2009...ma l'hanno fatta scrivere a me.....non credo conti....francybf ha scritto:SARETTA non possono cambiarti categoria e retrocederti, nè cambiarti la retribuzione, ma penso che un cambio di mansione ci stia...anche perchè non c'era nulla di scritto (ordine di servizio o altro), vero?![]()
![]()
certo che conta
è firmatadatata
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 13:57
il perché non lo so però ... ma se volessero aggiungerla io gradireiKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:non la prevedeKiara ha scritto: francy: appropositoil contratto metalmeccanico non prevede 14esima? perchè?
![]()
grazie