Cocci stai tranquilla...stai per vivere l'esperienza più bella!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
- Koky
- Collaboratore

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
Giusy

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Spes
- Gold~GolGirl®

koky io avevo letto in giro sta teoria, che g.i trova setti a tutte x operare, ma io mi sono data questa risposta: vuol dire che è + bravo di altri a vederli
in rete ho anche letto che DL trova a tutti problemi di tiroide, anche in questo caso, forse xchè ne sa di + e altri magari non indagano?
all'inizio ero attanagliata da sti dubbi ma poi mi sono detta, meglio mettermi nelle mani di chi mi da una risposta che in quelle di chi parla di sfortuna, di ritentare, di dire bè forse... oh gli aborti li devo 'subire' e 'soffrire' io, mica loro. insomma preferisco risposte (magari sbagliate) e tentare il tentabile che attendere mani in mano
in rete ho anche letto che DL trova a tutti problemi di tiroide, anche in questo caso, forse xchè ne sa di + e altri magari non indagano?
all'inizio ero attanagliata da sti dubbi ma poi mi sono detta, meglio mettermi nelle mani di chi mi da una risposta che in quelle di chi parla di sfortuna, di ritentare, di dire bè forse... oh gli aborti li devo 'subire' e 'soffrire' io, mica loro. insomma preferisco risposte (magari sbagliate) e tentare il tentabile che attendere mani in mano
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

pao tutto bene ieri? siete pronti?
l'ometto di casa che dice?
l'ometto di casa che dice?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Koky
- Collaboratore

tesoro concordo in pieno con le tue parole!a_cimini ha scritto:koky io avevo letto in giro sta teoria, che g.i trova setti a tutte x operare, ma io mi sono data questa risposta: vuol dire che è + bravo di altri a vederli![]()
però sai...forse per noi che stiamo per affrontare questo intervento...sentire queste cose è, per così dire, frustrante!
spero solo che i nostri problemi possano risolversi, questo è l'importante!
- Spes
- Gold~GolGirl®

koky io sono dell'idea che è la strada giusta!!!!
(o almeno è una strada percorribile)
coraggio che il 7 si avvicina

coraggio che il 7 si avvicina
- iris71
- Expert~GolGirl®

oggi è il gran giorno per Giusy
metroplastine andate tranquille, certe della vostra scelta.
io sto riprendo di nuovo il cortisone, ed ho batticuore e nervosismo, ma spero che sia per una buona causa.
io sto riprendo di nuovo il cortisone, ed ho batticuore e nervosismo, ma spero che sia per una buona causa.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- roxell
- Active~GolGirl®

ciao ragazze....
giusy
e che oggi sia il giorno più bello della tua vita!!!!
noproblem che belle notizie
volevo chiedere alle mie amiche di metro che tipo di esami al sangue state facendo a me non hanno detto nulla a v. e. forse xchè ho avuto l'ultimo aborto ad aprile e gli esami anche quelli cardiologici erano belli che fatti! ricordo che G. ha fatto la fotocopia dell'elettrocardiogramma.
Ho sognato di essere incinta e avevo un pancione enorme....mi è subito salita l'ansia non appena sveglia e che paura...sudavo freddo!!!!
cocci forza che fra poco vedrai giuseppe
blu

giusy
noproblem che belle notizie
volevo chiedere alle mie amiche di metro che tipo di esami al sangue state facendo a me non hanno detto nulla a v. e. forse xchè ho avuto l'ultimo aborto ad aprile e gli esami anche quelli cardiologici erano belli che fatti! ricordo che G. ha fatto la fotocopia dell'elettrocardiogramma.
Ho sognato di essere incinta e avevo un pancione enorme....mi è subito salita l'ansia non appena sveglia e che paura...sudavo freddo!!!!
cocci forza che fra poco vedrai giuseppe
blu
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- Koky
- Collaboratore

tesoro è quello in cui VOGLIO e DEVO credere pure io!a_cimini ha scritto:koky io sono dell'idea che è la strada giusta!!!!![]()
coraggio che il 7 si avvicina![]()
grazie!poi ti racconterò tutto!
una valanga di
- Koky
- Collaboratore

Iris speriamo bene!iris71 ha scritto:oggi è il gran giorno per Giusy![]()
![]()
![]()
tanti
un abbraccio!
- Koky
- Collaboratore

Roxell a me hanno dato un paio di fogli con l'elenco degli esami e le spiegazioni per l'assunzione del danatrol, anche io non rifarò l'ECG dato che l'avevo appena fatta!roxell ha scritto:ciao ragazze....
giusy![]()
e che oggi sia il giorno più bello della tua vita!!!!
noproblem che belle notizie![]()
cocci forza che fra poco vedrai giuseppe![]()
blu![]()
se hai bisogno appena torno a casa ti faccio sapere!
se ti può consolare...anche io faccio sempre sogni di questo tipo...è un ossessione
un abbraccio!
- Spes
- Gold~GolGirl®

roxell ti scrivo in pvt gli esami che ci hanno segnato, oltre a elettrocard. secondo me non te lo fanno fare xchè sei fresca di rasch e in ospedale li avrai già fatti, giusto? cmq io te li scrivo
roxell io non li faccio neanche + sti sogni, mah... neanche mi comprendo +
una
x te!
iris ricomincia un altro giro di giostra, spero che scendi bella sorridente!
koky si si poi resoconto dettagliato
giusy che gran giorno

roxell io non li faccio neanche + sti sogni, mah... neanche mi comprendo +
iris ricomincia un altro giro di giostra, spero che scendi bella sorridente!
koky si si poi resoconto dettagliato
giusy che gran giorno
- roxell
- Active~GolGirl®

koki sicuramente appena saprò la data dell'intervento mi diranno anche questi esami uff..io gli aghi non volevo vederli x un pò
intanto
per giorno 7 tienimi informata!!! grazie x l'imformazioni 
intanto
- valina75
- New~GolGirl®

Scusatemi amiche,
forse sono stata fraintesa, non volevo scoraggiarvi, o dire che la strada intrapresa è quella sbagliata,
la mia è deformazione professionale, sono 10 anni che lavoro con i chirurghi di ogni genere, degli osp. e delle case di cura private, e purtroppo so a che ricatti sono costantemente sottoposti dai datori di lavoro,
di sicuro la metroplastica è un intervento che agevola i successivi tentativi, l'endometrio viene cruentato e rivascolarizzato con una percentuale di riuscita di impianto senz'altro maggiore rispetto a prima dell'intervento,
quindi male non fa, se poi c'è il setto o il subsetto ancora meglio, dico solo che uno che nel curriculum vanta il numero di interventi fatti, qualche sospetto me lo fa venire, fermo restando che anc'io ho prenotato da lui, e che voglio guardarlo in faccia prima di esprimere un giudizio definitivo.
Scusate ancora, se sono stata brusca.
Tanti
alle future mamme!!!
forse sono stata fraintesa, non volevo scoraggiarvi, o dire che la strada intrapresa è quella sbagliata,
la mia è deformazione professionale, sono 10 anni che lavoro con i chirurghi di ogni genere, degli osp. e delle case di cura private, e purtroppo so a che ricatti sono costantemente sottoposti dai datori di lavoro,
di sicuro la metroplastica è un intervento che agevola i successivi tentativi, l'endometrio viene cruentato e rivascolarizzato con una percentuale di riuscita di impianto senz'altro maggiore rispetto a prima dell'intervento,
quindi male non fa, se poi c'è il setto o il subsetto ancora meglio, dico solo che uno che nel curriculum vanta il numero di interventi fatti, qualche sospetto me lo fa venire, fermo restando che anc'io ho prenotato da lui, e che voglio guardarlo in faccia prima di esprimere un giudizio definitivo.
Scusate ancora, se sono stata brusca.
Tanti
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- Koky
- Collaboratore

vedrai che appena saprai la data ti daranno tutte le informazioni!roxell ha scritto:koki sicuramente appena saprò la data dell'intervento mi diranno anche questi esami uff..io gli aghi non volevo vederli x un pò![]()
intantoper giorno 7 tienimi informata!!! grazie x l'imformazioni
appena rientro vi racconterò tutto tutto!!!!
grazie!
un bel bacione!
- Spes
- Gold~GolGirl®

valina tranquilla, anche io spesso me ne esco un pò bruscamente...
e poi quello che tu hai detto a noi, lo dicono in tante, quindi non c'è problema, anche se è vero che come dice koky noi che stiamo x farla magari ci possiamo sentire un pò... vittime
io credo che il sacrificio porterà buoni frutti
di cosa ti occupi, se posso chiederelo?
e poi quello che tu hai detto a noi, lo dicono in tante, quindi non c'è problema, anche se è vero che come dice koky noi che stiamo x farla magari ci possiamo sentire un pò... vittime
io credo che il sacrificio porterà buoni frutti
di cosa ti occupi, se posso chiederelo?
- roxell
- Active~GolGirl®

cimini ti ho inviato un mp
x l'aiuto!
seguo molto da vicino sia te che koki...mi dovete raccontare tutto xchè io sarò la prossima
tanti
seguo molto da vicino sia te che koki...mi dovete raccontare tutto xchè io sarò la prossima
tanti
- Spes
- Gold~GolGirl®

c'è anche patty
lei cerca di stare nell'ombra ma è la 3 del mese
ragazze mi avanza del danatrol, vi serve? in farmacia a mio marito ne hanno dato 2 scatole da 30 cps e che ci faccio con tutto questo? spero vivamente non mi serva +. al limite glielo faccio riportare
che bello lottare insieme, grazie a tutte!!!
ragazze mi avanza del danatrol, vi serve? in farmacia a mio marito ne hanno dato 2 scatole da 30 cps e che ci faccio con tutto questo? spero vivamente non mi serva +. al limite glielo faccio riportare
che bello lottare insieme, grazie a tutte!!!
- enza
- Active~GolGirl®

Anche a me il sospetto su i fatturati di v. e. è venuto...
Però alla fine, visto che è un intervento banale, di solito non ha mai controindicazioni...e comunque fornisce all'utero una bella lucidatina ( e dopo i raschiamenti...i nostri uteri di certo non sono splendenti...)...Insomma...senza farsi troppe illusioni...se ci viene consigliata...meglio farla!!!!
io rimango dell'idea...MAI AVERE RIMPIANTI!!!
l'unica cosa è che dopo l'intervento...bisogna almeno fare un tentativo...
e quindi bisogna armarsi di tanto coraggio...e io non so se ne ho ancora...
Però alla fine, visto che è un intervento banale, di solito non ha mai controindicazioni...e comunque fornisce all'utero una bella lucidatina ( e dopo i raschiamenti...i nostri uteri di certo non sono splendenti...)...Insomma...senza farsi troppe illusioni...se ci viene consigliata...meglio farla!!!!
io rimango dell'idea...MAI AVERE RIMPIANTI!!!
l'unica cosa è che dopo l'intervento...bisogna almeno fare un tentativo...
e quindi bisogna armarsi di tanto coraggio...e io non so se ne ho ancora...
ENZA
- iris71
- Expert~GolGirl®

mio marito ha ritirato gli esami della mia tiroide il tsh è 1,03

☆☆☆in cielo
- pattypat
- Active~GolGirl®

Ciao belle e ciao Cimini devo dirvi la sincera verità stamattina ho aperto gol e nel leggere il messaggio di valina mi sono diciamo "rabbuiata" ......è vero può essere un'eventualità anche con Enza ne avevamo già parlato ma forse a questo punto, pur rispettando l'opinione di tutte, preferisco vivere nel mio limbo di speranza e continuare a pensare che lui sia solo un bravo medico.......per una volta che sono riuscita a credere in qualcuno PER PIACERE non smontatemi così.....forse in questo periodo sono particolarmente fragile che ne so... sta di fatto che d'istinto ho chiuso il collegamento.
Vi voglio bene Patty.
Roxell missà che al momento dell'intervento forse ti faranno rifare gli esami perchè sul foglio c'è ben specificato che sono validi un mese anche se devo dire che l'elettrocardiogramma me lo tengono valido anche se a sentire loro non doveva superare i 3 mesi.
Vi voglio bene Patty.
Roxell missà che al momento dell'intervento forse ti faranno rifare gli esami perchè sul foglio c'è ben specificato che sono validi un mese anche se devo dire che l'elettrocardiogramma me lo tengono valido anche se a sentire loro non doveva superare i 3 mesi.
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde