GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
EVVAI I 3 PULCINI DI SERIE A
PIKO penso che le prime settimane dopo la nascita siano le più difficili per tutte
in fondo ti cambia tutto il modo di vivere... ma poi tutto viene da sè 

PIKO penso che le prime settimane dopo la nascita siano le più difficili per tutte

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
scappo a casetta un
a tutteeee 

- roxa
- Master~GolGirl®

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- XXX
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTISSIME....
E UN DOLCE BACINO AI NUOVI ARRIVATI E ALLE NUOVE PANCINE!
MI MANCATE DA MORIRE! MA VI PENSO SEMPRE...

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ilary già intervalli di 3 ore?? Ottimo, io ci sono arrivata che la pupa aveva sui 3 mesi fai tu...
Mimsy sono felicissima per i tuoi embrioncini!!!
Oggi sono stata al mare con la cucciola, si è addormentata sul passeggino in simultanea alla bimba della mia amica e non ci potevo credere di stare un pò sul lettino in pace al sole a chiaccherare con un adulto...
Intendiamoci, essere mamma è bellissimo e vi confesso che sto iniziando a pensare al secondo perchè a me invece le prime settimane già mancano (preciso che ho sempre amato molto i neonatissimi) però se volete un consiglio che mi esce dal cuore: quando Annalisa tardava a arrivare ero stressatissima, mentre avrei dovuto apprezzare di più i miei ultimi periodi di assoluta totale libertà... potevo uscire fino a tardi ogni sera, cambiare programmi all'ultimo minuto, fare chessò la manicure tutti i giorni, godermi quello che di buono regala la vita a due e in parte non l'ho fatto perchè avevo il chiodo fisso... ecco, è stupido, me ne sono resa conto adesso che ogni attimo per me sembra una conquista incredibile... non fate il mio sbaglio!!

Mimsy sono felicissima per i tuoi embrioncini!!!

Oggi sono stata al mare con la cucciola, si è addormentata sul passeggino in simultanea alla bimba della mia amica e non ci potevo credere di stare un pò sul lettino in pace al sole a chiaccherare con un adulto...

Intendiamoci, essere mamma è bellissimo e vi confesso che sto iniziando a pensare al secondo perchè a me invece le prime settimane già mancano (preciso che ho sempre amato molto i neonatissimi) però se volete un consiglio che mi esce dal cuore: quando Annalisa tardava a arrivare ero stressatissima, mentre avrei dovuto apprezzare di più i miei ultimi periodi di assoluta totale libertà... potevo uscire fino a tardi ogni sera, cambiare programmi all'ultimo minuto, fare chessò la manicure tutti i giorni, godermi quello che di buono regala la vita a due e in parte non l'ho fatto perchè avevo il chiodo fisso... ecco, è stupido, me ne sono resa conto adesso che ogni attimo per me sembra una conquista incredibile... non fate il mio sbaglio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
SVEGLIA SCIMMIETTE PIGRONE
oggi sono di corsa ho un sacco di lavoro da fare ma vi spio eh

BEA tesorone ci manchi tanto anche tuXXX ha scritto:CIAO A TUTTISSIME....![]()

oggi sono di corsa ho un sacco di lavoro da fare ma vi spio eh

- valigia
- Expert~GolGirl®
.....Giorno
intanto evviva gli embrioncini di mimsy
che gioia!
oliv non lavorare troppo! :ahah
laura le tue parole sono molto sagge, hai ragione in pieno. è che a volte una (almeno io) si fissa solo sui lati negativi della cosa o cmq sul fatto di non riuscire a raggiungere l'obiettivo.
in fondo la cosa migliore sarebbe viversi il presente serenamente e intanto andare avanti con la ricerca....ma chi ci riesce? forse un maestro zen
ieri sera ero in giro, ma stasera starò a casa e cercherò di postare le mie fotine
a tutte le scimmiette pelosette 

intanto evviva gli embrioncini di mimsy

oliv non lavorare troppo! :ahah
laura le tue parole sono molto sagge, hai ragione in pieno. è che a volte una (almeno io) si fissa solo sui lati negativi della cosa o cmq sul fatto di non riuscire a raggiungere l'obiettivo.
in fondo la cosa migliore sarebbe viversi il presente serenamente e intanto andare avanti con la ricerca....ma chi ci riesce? forse un maestro zen

ieri sera ero in giro, ma stasera starò a casa e cercherò di postare le mie fotine

- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte tempo da cani piove da una settimana e non sembra voler migliorare..... laura s, ma coma cacchio hai fatto ad andare al mare????????
e ovviamente con questi sbalzi di temperatura la SuperStar s'è presa il raffreddore....nonstante non abbia mai messo il naso fuori casa....
Vabbè...comunque.....EVVIVA I PINGUINI DI SERIE AAAAAAA DELLA NOSTRA MESTRA SEMPRE VENERABILE E DEGNA DI OGNI LODE...
(che ruffiana che sono...)

e ovviamente con questi sbalzi di temperatura la SuperStar s'è presa il raffreddore....nonstante non abbia mai messo il naso fuori casa....

Vabbè...comunque.....EVVIVA I PINGUINI DI SERIE AAAAAAA DELLA NOSTRA MESTRA SEMPRE VENERABILE E DEGNA DI OGNI LODE...

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Savina
- Bronze~GolGirl®
BUONDI' AMICHE PELOSE (ma passare dall'estetista no eh??
)
Qui diluvia, e in giro c'è il deserto
Vi pregoooooooooooooooo... per la mia salute mentale, ditemi che domani esce il soleeeeeeeeeeeeeeeeee 

Qui diluvia, e in giro c'è il deserto

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Adore
- Master~GolGirl®
Savina, rilassati .........chiudi gli occhi.........respira a fondo........e vatti a mettere una felpa che sennò te piglia un colpo.......
per la ceretta ci stiamo attrezzando.......

per la ceretta ci stiamo attrezzando.......

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
Ma quant'è bbbello il tuo pupotto.......

- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti da quando ho Annalisa io sto diventando pelosa pure di fatto... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno stelle
qui è una giornata bellissima, gli uffici sono tutti chiusi perchè è il santo patrono
...e mio marito è andato a lavorare lo stesso
qui è una giornata bellissima, gli uffici sono tutti chiusi perchè è il santo patrono
...e mio marito è andato a lavorare lo stesso

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Sciette meravigliose...ho letto tutto d'un fiato il vostro appoggio e mi sono commossa...Sono ANCORA A bARCELLONA MA HO TROVATO UN PUNTO INTERNET PER SCRIVERVI...
Intanto grazie alla mia dolce Miss per avervi tenute aggiornate e un grazie di cuore a tutte le scimmiette che non mi hanno mollata un attimo...
Ho tre campioncini nella pancia...che il cielo li protegga...ho tanta tanta paura di crederci...mio marito è già partito in quarta...io invece ho un bel freno a mano...ne ho sentite troppe...
Vi sbaciucchio tutte dalla testa ai piedi...
Intanto grazie alla mia dolce Miss per avervi tenute aggiornate e un grazie di cuore a tutte le scimmiette che non mi hanno mollata un attimo...
Ho tre campioncini nella pancia...che il cielo li protegga...ho tanta tanta paura di crederci...mio marito è già partito in quarta...io invece ho un bel freno a mano...ne ho sentite troppe...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- valigia
- Expert~GolGirl®
mimsy, ti auguro con tutto il cuore
cha vada tutto per il meglio
qui siamo super stra incrociatissime
un grande abbraccio e tienici aggiornate, mi raccomando

qui siamo super stra incrociatissime

un grande abbraccio e tienici aggiornate, mi raccomando

- Adore
- Master~GolGirl®
MAESTRAAAAAAAAAAAAAA TI PENSIAMO SEMPRE........SIAMO AL TUO FIANCO!!! FORZAAAAAA!!!!!!!
- Adore
- Master~GolGirl®
FORZA CAMPIONCINI...
FORZA MIMSY.....

FORZA MIMSY.....

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Come hai trovato un punto internet?!?!?!?!!?!?mimsy ha scritto:Sciette meravigliose...ho letto tutto d'un fiato il vostro appoggio e mi sono commossa...Sono ANCORA A bARCELLONA MA HO TROVATO UN PUNTO INTERNET PER SCRIVERVI...
Devi stare a riposo!!!!!!!!!!!!!

Quando torni?

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!!
Adore ciao!!!!!!!!
Adore ciao!!!!!!!!

Matteo